Flowers&Gunfire ~ Reprint Collection
di My Pride

ahahah povero roy ahahah, beffe e prese in giro ormai lo perseguitano XD
davvero carinissimo questo capitolo, maes e jean coalizzati contro il caro taisa sono davvero uno spasso, mi piacciono un sacco i teatrini che vai a creare ai danni di roy, sono divertentissimi e mettono di buon umore, oltretutto come al solito riesci a caratterizzare i personaggi alla perfezione e a dare ad ognuno il giusto spazio u,u ^^
al prossimo capitolo un bacioo

Io proproi non la ricordavo... ma cero che Roy si è rammollito oer imbarazzarsi lui e sappiam oanche bene a cosa si riferisce maes! BUHAHA!

Questa non la ricordavo molto *Ci riflette su* Ma non sono la prima D:!!
Comunque dov'è Jaz?! Lui deve esserci XD
Alla prrx su sai che adoro Ed v.v... quello dotato *scappa dalle fiamme* XD
Bye

Come dire che amo questo capitolo? ahah e come al solito va a finire che la colpa è di roy, anche se questa volta edward si è scusato u,u
ho letto molte roy/ed e mi sono divertita a notare come ogni autrice a interpretato roy e edward, solitamente roy è il pervertito ma in buona fede innamorato colonnello, invece edward varia spesso, o è supertimido per quanto riguarda i rapporti amorosi, o è un pò indifferente ma poi intraprendente oppure è assolutamente voglioso u,u, tu invece riesci a unire il tutto, in questo capitolo per esempio, ed colpisce il taisa perchè ha osato toccare i suoi gioielli (XD) si arrabbia e si imbarazza, poi viene la consapevolezza, il desiderio, l'ironia e un pò di intraprendenza, questo fatto mi piace molto perchè mette in evidenza ogni aspetto del carattere di ed! la stessa cosa vale per roy, riesci a unire un aspetto un pò paterno di lui a quello di uomo innamorato, è favoloso *-*
di questa fiction poi mi sono piaciute molto le frasi: "riuscendo persino a sentire il battito del suo cuore come se si fosse trattato di una farfalla intrappolata nelle mie mani" e "«Mi sono sentito un po'», si fermò, come a voler cercare le parole adatte, «colto di sorpresa e mi è andato il sangue alla testa, visto che non sono abituato... oltretutto, ha delle mani molto calde»" sembrano frasi normali, magari romantiche, ma io sento qualcosa in più, come delle sensazioni gia provate, non so se sono riuscita a spiegarmi eheh ^^, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio ciao ciao ^^

arieccomi a commentare, questo capitolo è leggermente diverso dagli altri, è un pò più serio verso la fine, ma mi è davvero piaciuto, per Roy la guerra di Ishvar è una ferita che non potrà mai chiudersi, è sempre li a tormentarlo, e Ja si è sentito in colpa per aver costretto la sua ka-san a raccontare quei terribili momenti, come al solito mi lasci di stucco con la tua bravura nello scrivere, riesci a unire momenti comici a momenti malinconici e le trame sono sempre perfette *-* mi piace moltissimo leggere le tue storie, ma mi dispiace non poter sempre commentare scusa tanto >,< un bacio spero di leggere presto il prossimo capitolo ^-^

Sta fic è atroce e mi piace v.v
E poi va detto, per una volta che a qualcuno serve sta guerra, perchè recriminarci su? XD

17/03/12, ore 14:54

AHAH! E dire che Roy gli avrebbe voluto far fare il discorso a Ed ^^^
Ricordo troppo bene dal "porca put..." mi sono ricordata (Ho letto solo quella frase) BUHAHAH! L'adoro v.v

17/03/12, ore 10:17

Finalmente riesco a commentare questa raccolta u,u
Santo auto-mail io adoro questi quadretti familiari, sopratutto quando jaz in un modo o nell'altro interrompe Roy e Ed dai loro giochini mattutini ihih, anche le altre one-shot mi sono piaciute un sacco, sono divertenti e ironiche ben scritte e piacevolissime da leggere mi fanno scappare sempre dei risolini assurdi XD
Però povero Roy è sempre preso di mira ahahah, in un modo o nell'altro è colpa sua o ci rimette lui nelle battutine poveretto, ma adoro quando Edward si coalizza con Maes ai suoi danni è troppo divertente, o quando Jaz diventa malizioso o rompiballe davvero fantastico!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo eheh, un bacio ciaooo

16/03/12, ore 15:08

Amo questa storia... qui siamo capovolti, cioè: Ed che lo vuole fare lo stesso e ROy che molla per addirittura uccidere Jaz che h sempre viziato... mettiti i pantaloni maniacooooo XDXDD

15/03/12, ore 15:08

Anche se ci sono solo io.. BUHAHAHA! So bene che ROy è Maes sono due idioti porci maniaci... e il problema è che ROy è talmente baka che è riuscito a farsi ffregare la macchiana... Grande figliolo mio!! HAi preso tutto d papà tuo!! *GOngola*

BUHAHAH! Amo sempre di più la mi aprole ^^^

BUHAHAHAHA!! Ti ci sta bene Roy! Tu l'hai tolta a me! *Tira via Ed dallo schermo*
Scusami vecchio *scappa*, ma si confonde con il GDR v.v... però ti ci sta bene; guidare con un occhio per la tua impazienza porta a chiamare Jaz e l'altro idio v.v

XD
Alla prossima zì, non saprei come commentare la so a memoria sta storia ^^^

12/03/12, ore 13:52

Buhahaha! Finalmente vedo sta fic! Adoro la semplicità di Ced... lui si che non si fa problemi!
Chissà perchè v.v (E certo lo ha creato anche lei sto tipo e la dice lunga v.v)
Semprei i soliti tutti quanti v.v
W il secondo flagello v.v