Through the darkest of your days
di ary_gg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/03/12, ore 22:59

bè, mi sembra giusto farmi sentire..! ho letto i tre capitoli e questa tua storia (come le altre, del resto) mi sta affascinando!! in più aggiorni molto velocemente e questo non fa altro che rallegrarmi ancora di più! :) passando al capitolo devo dire che questo incontro è stato grandioso! il loro modo d'interagire, le battute piccate..insomma i classici incontri che mi fanno sognare! e poi anche Catullo lo diceva..Odi et Amo.. :D :D :D dette queste poche, piccole cose non mi resta altro che dirti brava! e che aspetto il prossimo aggiornamento! ^.^ bacini, silvia

21/03/12, ore 21:28

eccomi qua complimenti cara. questo capitolo mi è piaciuto ancora di più. forse perchè finalmente si scopre qualcosa. io un'idea dei personaggi me la sono fatta. sia fisicamente che mentalmente. jake e serena sono due bei tipetti sono certa che ne vedremo delle belle. e comunque tanto per non allontanarci dai nostri idoli e per citare una frase famosia. l'odio non è che l'inizio di una storia d'amore.
ora sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettre.
bravissima.
continua così

19/03/12, ore 11:49

bravissima cara. =)
scusami se ti lascio una recensione volando ma sono senza computer e scamo la connessione a mamma xD ma volevo farti sapere che ho letto e che mi è piaciuto molto. non ti preoccupare scrivi in modo chiarissimo. non avere dubbi e credi in te. la storia è molto molto carina e sono sicura che verrà apprezzata come merita. ti mando un abbraccio enorme. e continua così.

17/03/12, ore 12:47

cara ma che dici non è per niente assurda o poco credibile. l'inizio già mi piace e di vede che è sentita. =) è carica di sentimento. per essere il primo capitolo è un signor capitolo e mi è piaciuto moltissimo. riesco ad immedesimarmi molto in serena. e mi fa tanta tenerezza. <3
la sua amica, è stata molto dura con le parole, ma sono sicur che se ne sarà pentita.
certo è il primo capitolo è ancora tutto da deliniare, ma ho spiegato molto chiaramente la situazione e si comincia ad intravedere ciò che sconvolge il cuore di serena.
Sono curiosissima di leggere il prossimo. =) va direttamente tra le seguite =)
ah cara ben venuta nell'originale. xD
Clara
ps. sei stata bravissima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]