Through the darkest of your days
di ary_gg

07/04/12, ore 18:27

Carissima!!! Brava!! Bello anche questa cap!! La premiere...perfetta direi (: Diciamo che Serena si fa desiderare molto XD XD brava ragazza così si fa...Jake ha sempre tt le donne che vuole, con lei è giusto che capisca quanto valga! Mi è piaciuta un sacco questa metafora che hai usato: "e io mi sentivo piccola piccola e soprattutto mi sentivo come il maglioncino della nonna che stona con la tua età e il tuo stile, ma che sei costretta a mettere per farle piacere" come la capisco Serena...anche a me è capitato di sentirmi così!!
Non vedo l'ora di leggere il resto...a presto con il prossimo (: kiss ~ Syl

07/04/12, ore 17:48

wooow! E anche oggi mi lasci a bocca aperta, complimenti! :) :) devo dire che il vestito di serena lo avevo immaginato di una tonalità scura, ma non so dirti il perché..comunque anche bianco mi sta bene! :) devo dire inoltre che l'unica mia supposizione che si é avverata era la più semplice. Ovvero serena che resta sola perché giustamente non può fare il terzo incomodo..! Ma continuiamo.. :) il capitolo mi é piaciuto per vari motivi:
- l'ansia di serena prima della festa e il modo con cui denise gliela fa aumentare (anche se involontariamente);
- il jake's pov, o meglio, rachel che lo sgama subito..(Tanti cuoricini per lei!!) e lui infastidito proprio per questo!;
- jake che cerca serena tra gli ospiti a inizio serata non é stato tenero, DE PIÙ!;
- serena che vuole dileguarsi dopo la fine del film..quanta normalità c'é in questa ragazza?? La adoro!;
- serena imbambolata davanti al taxi..in quel momento ridevo da sola. Sembravo completamente pazza!
Ora la domanda che ti starai facendo é: ”e dei baci? Non mi dici nulla??„ il fatto é questo. Non so come prenderli questi baci. Non che tu ti sia spiegata male, anzi. Solo che non riesco a darne un'interpretazione a causa della reazione di jake all'invito di serena. Oddio. Ci possiamo fidare di lui?? Se nel settimo capitolo avrei detti 'si' senza pensarci due volte, ora non riuscirei proprio a rispondere.. Resto perplessa. Possibile che riesci a creare personaggi così complessi a tal punto da farmi scervellare per trovare una risposta alle mie pazze domande?? Torniamo quindi al punto di partenza. Sei brava. Punto. :)
che sbadata, anzi che ignorante che sono! Avevo lasciato il commento senza nemmeno augurarti una buona pasqua..quindi, eccomi di nuovo qui..auguri!! :) :) :)
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 05:54 pm)

07/04/12, ore 17:45

brava cara. =) all'inizio subito dopo la proiezione del film m'era venuto il dubbio. mi sono detta ti faccio vedere che questo ci ha ripensato e la farà soffrire. ma poi quando è uscito fuori *_* vuol dire che la cercava xD e poi i baci ah che belli *sospira*
ora si vedranno in spiaggia *_* che bello che romantico xD
brava cara. sono proprio contenta della piega che sta prendendo questa storia e poi mi piace un sacco come scrivi.
bravissima davvero.
aggiorna presto. =)
e anche se ci sentiamo in chat <3 tanti auguri anche a te =)

06/04/12, ore 18:33

Bello anche questo capitolo (: Jake mi piace sempre di più!!!! Troppo teneroooo! Dai che piano piano Serena si sta lasciando andare...sn proprio curiosa di vedere come andrà questa premiere!!! Posta prestooooo!! kiss ~ Syl

05/04/12, ore 00:16

oh cavolo cavolo cavoooolo la situazione si fa interessante. =) lui mi farà morire d'infarto ne sono certa.
e questo bacio rubato? eh eh? ahahahha oddio sono svenuta =)
brava cara ora c'è la serata. ti prego dimmi che la invita in albergo???? sono curiosissima e voglio leggere al più presto.
Bravissima

04/04/12, ore 17:32

OMMIODDIO! O.O sono piacevolmente sconvolta da questo capitolo! lo adoro. e so già di aver detto di adorare anche i precedenti, ma questo è qualcosa di semplicemente meraviglioso. a cominciare dalla telefonata in viva voce che è veramente lo specchio della realtà (perchè, diciamocelo chiaro e tondo, a chi non è capitato di fare figuracce col viva voce??). e lui..che la invita proprio perchè le ha 'sgamate' (dalle mie parti diciamo così! xD) e secondo me ci gongola anche sopra! :) devo dire che finita questa parte ho temuto per l'improvvisa fine del capitolo che -fortunatamente- non è avvenuta! e quindi leggere la seconda parte è stato un qualcosa di indescrivibile. partiamo dal fatto che oggi è una giornata di cacca. (compito di matematica sicuramente andato male e paura totale per la non ammissione agli esami dato che quell'uomo ha una certa influenza sugli altri professori..ma se mi impegno riuscirò a non dargliela vinta! >:D) comunque, parliamo di cose belle. insomma giornataccia per me, e cosa trovo? una seconda parte romanticissima, di quelle tenere tenere che piacciono a me! incontro casuale -perchè gli incontri casuali ci piacciono di più! :D- e piccola dichiarazione 'ufficiosa' da parte di lui----> vedi la parte 'preferisco resti mia' <3 uaaaaa e vogliamo parlare del finale? bene, facciamolo! no perchè quel bacio di sfuggita e il sorriso di mezzo lato, come lo chiami tu, mi sono piaciuti parecchio. poi non so, quel suo sorriso mi fa pensare a quello di somerhalder e quindi non riesco proprio a non amarlo! ok la smetto. alla prossima, silvia

02/04/12, ore 20:16

Carino anche questo capitolo! E Jake mi piace sempre di più..ottima idea di scrivere anche il suo punto di vista! Brava (:
Aggiorna presto mi racc! Syl

02/04/12, ore 18:40

aaahhhhhhh ma non è giusto che scappa. e serena ora? no no deve assolutamente tornare. *_*
comunque sono contenta mi aspettavo una reazione peggiore da parte di denise. però mi dispiace per serena che c'è rimasta male. vedi che vglio al più presto il capitolo. =)
bravissima davvero.

02/04/12, ore 17:44

ehi, non preoccuparti se è più corto degli altri! questo capitolo è bello lo stesso! trovo giustissima la tua scelta di mettere anche il jake's pov per farci capire lo sconvolgimento interiore che ha avuto durante i tre giorni passati con serena. almeno abbiamo visto che lei non è la sola ad aver avuto una scossa -se così si può definire- :) aspetto trepidante il loro prossimo incontro per vedere come si comporteranno e cosa si diranno..dopotutto non si sono 'lasciati' nel migliore dei modi, quindi credo che un pò di imbarazzo ci sarà..poi chi lo sa. gli uomini sono strani e magari vedremo un jake spavaldo che farà finta di niente per nascondere il suo turbamento..oppure la 'maschera' potrebbe indossarla serena..insomma, non so che altro inventarmi. dovrò aspettare il prossimo aggiornamento e lo scoprirò! ^.^ a presto, silvia

31/03/12, ore 23:55

oh santa cleopatra che capitolo. intanto sono contenta che denise si sia svegliata maaaaaa......
ODDIO si sono baciati? e poi le lo ferma? e poi lui le dice che è stato solo un bacio? un bel bacioooo? oh santo cielo ragazzo mio tu si che sai come prendere le done -.-
e poi che cosa significa quella frase e quel comportamento nel taxy? cosa ci nasconde il nostro jake?
mi piace quando la provoca =)
sono sicura che la farà capitlare=)
bravissima cara
davvero un bellissimo capitolo.
aspetto il prossimo con ansia.
non vedo l'ora

31/03/12, ore 23:33

oh cavolo cavolo cavoooolo che capitolo. che stronza la nonnina -.-
denise in ospedale ç_ç
però jake è stato carinissimo.
leggo l'altro xD
clara

30/03/12, ore 16:14

e finalmente se la bacia!!!! e lei??? ci staaaaa!!! oddio che carini!!!! sono felicissima! veramente happy! anche se lui alla fine si è offeso..povero :( ma tanto lei si farà perdonare e vivranno per sempre felici e contenti vero??? ^.^ sto impazzendo. ed è tutta colpa tua e della tua bellissima storia! :))))) continua a farmi sognare perchè ne ho proprio bisogno! te l'ho già detto che sei bravissima?? i complimenti dopo questo capitolo si sprecano, ma te li meriti tutti! :D :D a presto, silvia

30/03/12, ore 15:43

eccomi qui! scusa se mi faccio viva solo ora ma sono tornata mercoledì notte dalla gita a berlino e quindi sono rimasta per 5 giorni senza internet. questa storia mi piace sempre di più e sto cercando di scrivere qualcosa di sensato (anche se non riesco a pensare per il semplice motivo che voglio andare a leggere anche il quinto capitolo -che vedo essere già stato pubblicato-). insomma, che nonna terribile ha questa povera ragazza! e spero veramente che il nonno prenda un pò in mano la situazione perchè così non si vive bene!!! serena però è forte e sono sicura che con l'aiuto di jake riuscirà a superare anche questo nuovo problema! :) vado a leggere il quinto! se è ci risentiamo anche lì!! :) bacini, silvia

28/03/12, ore 17:07

Storia molto carina! Sono curiosa di leggere il resto...Jake mi piace, voglio dire, sembra interessante e sec me anche lui ha una storia degna di essere raccontata mentre intanto si nasconde dietro alla fama d'attore! Serena dovrebbe decisamente distruggere la barriera che mette davanti a tutte le situazioni altrimenti non vive più..anche se baciando Jake un po' l'ha già fatto ;)
Aspetto il pross cn ansia! Kiss! ~ Syl

22/03/12, ore 12:16

Ciao ary! ti ricordi di me? forse sì forse noXD cmq Sterne ieri ha pubblicato il link alla tua storia dentro al gruppo facebook che frequento e quando ti ho riconosciuta ho pensato di fare un salto per leggere la storia^^ ancora non posso esprimermi al meglio sulla trama e sugli sviluppi perchè è iniziata da molto poco. Devo inquadrare Jake, sembra un bel tipo però magari andando avanti saprai di più di lui e potrò comprenderlo a pieno. Idem per serena visto che all'inizio hai detto che ci hai messo molto di te stessa credo che più avanti ci racconterai molti dettagli della sua vita. Sinceramente incontrare un tipo famoso non è il mio sogno nel cassettoXD però tra i due potrebbe nascere qualcosa di carino. All'inizio avevo pensato che si sarebbe trattato di Jason quindi già era partito un sordido triangolo nella mia testaXD
cmq metto la storia tra le seguite così posso vedere quando aggiorni^^
a presto
giuls