Through the darkest of your days
di ary_gg

08/06/12, ore 22:04

ebbene sì cara la mia ary.... e io piango ç______ç
perchè lo sapevo che jake fosso meravigioso ma non credevo tanto.
eh sì ho pianto come una bambina qunado vede qui cartoni animati con le principesse e i principi ecco io mi sono commossa moltissimo.
cara l'ho sempre detto che questa storia è meravigliosa ma più vado avanti più me ne innamoro. cara passa dirattamente tra le mie preferite e mi pento di non averlo fatto prima.
bravissima
ti abbraccio forte.

08/06/12, ore 14:53

Davvero molto dolce questo capitolo!! & Jake che compra casa a NY???????? P E R F E T T O!!!!!
è un mito quel ragazzo, io l'ho sempre detto xD
Non ti preocc posta tranquillamente, noi ti aspettiamo ;)
& auguri per gli esami!! baci SYl ~
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 02:54 pm)

08/06/12, ore 14:06

Ciau :)
Io non potevo mancare, ho letto ieri notte dell'aggiornamento e mi sono fiondata sul capitolo immediatamente però recensisco solo ora perdonami...
bellissimo capitolo così come tutta la storia che ho adorato sin dall'inizio...Jake è meraviglioso in questo capitolo,la sorpresa di compleanno a Sere, la casa che ha comprato per stare più vicino a lei...è dolcissimo :)
Sono troppo contenta che finalmente potranno stare più tempo asieme recuperando quello perduto :)
un bacione e complimenti :**
-Deby-

08/06/12, ore 00:00

io ci sono! Io ci sono! IO CI SONO! ^.^ e devo dire che sono stata molto fortunata dato che, tra maturità e connessione internet assente, non riuscivo a connettermi a fb o a efp da giorni! :) oggi finalmente la connessione torna e cosa mi ritrovo? Il tuo capitolo! Uaaaaaa sembra piuttosto strano, ma ogni volta il tuo aggiornamento capita a fagiolo! :) :)
Ma basta! Passiamo al commento! :)
Cappy super ultra iper bello! (lo dicevo infatti che aspettare avrebbe senza dubbio giovato! ;D)
Dolcezza infinita da parte di jake...se solo ripenso ai primi capitoli della storia non avrei scommesso un euro sul bel tipetto..sembrava così..materiale!!! E invece... Oooh ma quanto mi capisci poi..sapevi già che lo avrei adorato, e ciò deve renderti orgogliosa! u.u ormai mi conosci bene anche solo attraverso le recensioni!! :)
Sono felicissima del film che jake girerà a NY! :D
Finalmente buone notizie per sere!
Ok..ripeto. Il capitolo mi é piaciuto..non era sdolcinato o chissà quanto zuccheroso..semplicemente perfetto per la sua quotidianeità! :)
Spero ci risentiremo presto, altrimenti in bocca al lupo per questi ultimi esami e per la tesi (non credo porti sfortuna o cose del genere..sennò ritiro tutto quello che ho detto! Sono piuttosto scaramantica in queste cose!) alla prossima, baci silvia

28/05/12, ore 20:43

Ari ma per Chris a chi ti sei ispirata?? Ciao Ciao!! :)

25/05/12, ore 12:00

aaaaawwwwwwwwwwwww Meeeeravigliosa creazioneeeeeee unica al mondo, meeeeeravigliosa creazioneeeeee =) ahahah
cara bravissima. scusa il ritardo ma come tutti i giovedì ieri lavoravo e non ho avuto cinque minuti. ma non mi sarei persa il tuo aggiornamento per nulla al mondo.
bene bene finalmente gli altarini sono scoperti. e ora? cara la mia nonnina che te ne fai dei tuoi mezzi ricatti? ora tutti sanno mammina e nonnino compreso.
Jake è stato un vero eroe. <3 e io ne sono sempre più innamorata.
tesoro bravissima, complimenti davvero.
aspetto il prossimo.

24/05/12, ore 22:35

ho letto questi primi 5 capitoli e li ho trovati meraviglisi!!!!
Jake e Serena sono così belli!! adoro i loro battbecchi, le loro discussioni!! scrivi dei dialoghi fantastici!!
bravissima! e complimenti per il bacio di questo capitolo ** mi è piaciuto da matti >.<
continuo a leggere i prossimi... ahhh, che curiosità +.+
ciao ciao :D

24/05/12, ore 20:51

Bello anche questo cap!! molto interessante!! jake sempre perfetto e perfida..bè, hai proprio azzeccato il soprann...perfetto, non è altro che una vipera!!
Scusa se nn scrivo molto ma sn un po' di fretta!! Mi rifaccio al pross...baci baci!!

24/05/12, ore 15:51

sai che con questo capitolo sei arrivata ad un punto di non ritorno? No? Ora ti spiego il perché. u.u
I motivi sono principalmente due:
1) Mi hai viziato troppo :P e sono felicissima di ciò, solo che forse ti si potrebbe ritorcere la cosa contro..no vabbé tranquilla! Sto scherzando! xD é che sono super felice per il pugno che jake ha dato a chris.. Come fan che recensisce e propone cazzotti a destra e a manca mi sento realizzata u.u xD
2) hai pubblicato due parti della storia in pochissimo tempo (sto parlando anche del missing moment rosso) *urlo yuppi yeah per la bella sorpresa che mi hai fatto oggi con questo capitolo*
Ma passiamo oltre.. SUPER POTERI DI NONNO CHE FA IL NONNO PER LA PRIMA VOLTA IN VITA SUA ATTIVATI (per dirla alla maniera di thomas galvin xD) finalmente! Per una volta ha tirato fuori le palle! -anche se non abbiamo visto la scena per intero- ora la vecchia megera prenderà una bella strigliata.. E ne sono felice *silvia stragongola* :)
Il mio caro, carissimo jake ogni volta mi dà motivi in più per aumentare lo sconfinato amore che provo nei suoi confronti. E serena..é semplicemente fantastica quando finalmente riesce a sbroccare alla nonna..immagino la rabbia repressa portata con se per più di vent'anni.. :) :)
Ho già detto di essere felice? xD
Ora posso anche andare a studiare l'odiata/temuta/incomprensibile filosofia con un sorriso sulle labbra.
Per l'ennesima volta quindi ti ringrazio di questo piccolo sogno che porti avanti.. Alla prossima, silvia

22/05/12, ore 18:19

Sei grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Questa storia mi piace sempre di più!! Io tifo per JakE! Samy

18/05/12, ore 14:34

ecchiiimeeee sorry. ieri giornata intensa e ho avuto solo pochi minuti per leggere. non vedevo l'ora quindi, non potevo apsettare.
lo sapevo che jake lo scopriva. e io lo amoooo
cara, serena mi ha fatto davvero una tenerzza infinita. e ho apprezzato che jake volesse fare qualcosa per difenderla però è vero rischia di rovinare tutta la sua carriera.
certo il al posto suo non so che farei.
mi complimento con te, perchè questa storia diventa sempre più bella.
un bacio

17/05/12, ore 22:33

ventesimo capitolo col BOTTO! daje ari! continua così che me gusta! xD
per quanto riguarda ciò che è successo a serena, io avrei senza dubbio proposto ospedale e polizia come ha fatto denise, ma se lei non se la sente, non possiamo biasimarla. solo che pensandoci un pò mi ci rode, perchè è in situazioni come questa che si dovrebbe tirare fuori la forza; purtroppo però episodi del genere fanno capitolare chiunque, anche le donne più combattive. in più c'è da considerare il fatto che serena ha sete di conoscenza e vuole sapere i motivi che hanno spinto christopher a fare un'azione così deplorevole.. fatto sta che comunque non riuscirà ad avvicinarsi a lui tanto facilmente..sia perchè non ci riesce -istinto di sopravvivenza, suppongo- sia perchè non glielo permetteranno jake & co.
passando a jake, sono contenta che lo hai fatto arrivare a NY. così almeno ha scoperto il 'fattaccio'.
ora inizia la preghiera: ti prego. ti prego! TI PREGO! fai in modo che jake possa riempirlo di botte. prima di leggere il capitolo non avevo pensato ad una vendetta contro christopher, ma da quando ho letto i jake's pov NE HO UN ASSOLUTO BISOGNO! (daiiii anche un cazzottino piccolo piccolo..!! diciamo che potrei accontentarmi..però toglimi sta soddisfazione! xD)

stasera sono a corto di idee e la mia recensione è piuttosto breve, ma ti risottolineo il fatto che ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola!
ah! giusto! mamma jake-jake mamma! come dimenticarsi di questo fondamentale incontro?? xD
certo il momento non era dei migliori date le condizioni -nascoste- di serena, però mi accontento! ci saranno sicuramente altri tète-à-tète (se mi lasci usare il francesismo scritto da cani! xD)
P.s. che questa sia l'occasione per far 'avvicinare' (accettami anche sto termine, va!) un pò denise e jake? speriamo! in fondo devono frequentarsi volenti o nolenti... ahahahah :D
P.p.s posso ritenermi tra le veterane anche se non ho recensito dal primo capitolo? no perchè sennò basta dirlo, che vado a commentare anche i capitoli 1 e 2! AHAHAHAHAH =)
ci sentiamo presto! bacini, silvia :)
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 10:40 pm)

17/05/12, ore 19:47

Fantasticooooooooo! Che bello cn tutti questi cambi di POV...ha reso il capitolo frizzante!!! Mi è piaciuto molto, direi che è diventato il mio secondo capitolo preferito di tutta la storia fino ad edesso!
Speriamo davvero che Jake non faccia nulla..è un personaggio pubblico & non può rovinarsi la carriera così...anche se non mi dispiacerebbe che andasse da quel Chris a fargliela pagare..anche a nome di tutte noi (: Ti dirò cmq che un bel confronto tra Jake e Chris anche solo a colpi di retorica non mi dispiacerebbe!! Alla pross. Syl ~

17/05/12, ore 18:02

Bravissima, ti prego pubblica al + presto il nuovo capitolo, questa storia e' sempre + avvincente!!!

13/05/12, ore 22:59

Brava,brava,bravaaaaa! Ma come fai ad avere dubbi??? Scrivi capitoli lunghi e interessanti! Dovresti pubblicare questo libro...Ari hai una dote!!! Sai la tua storia mi ricorda una persona che presto sarà molto lontana x motivi di lavoro da parte della famiglia ma è una persona a cui sono legata da un sentimento speciale! Continuerò a seguire la tua storia con passione perchè semplicemente.......LA ADORO! Posso sapere quanti anni hai.? Mi piacerebbe tanto conoscerti un po' meglio ! Se possiamo chattare su qualche sito...fammi sapere! Ti faccio mille,100000 di auguri per gli esami ma sono sicura al 100% che sarai fantastica! :-* baci , ti ammiro molto!! Chicchi <3