Through the darkest of your days
di ary_gg

20/04/12, ore 19:07

Bellissimo capitolo di una storia che sto adorando veramente tantissimo quindi ti faccio veramente i miei complimenti perchè sei bravissima *.*
Jake però si deve comportare bene con lei e non farla risoffrire come ha fatto in passato...
bellissimo vederli insieme a letto così accoccolati *.*
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
UN bacione :* e ancora tanti complimenti :)
-Deby-

20/04/12, ore 18:29

oggi è proprio un venerdì perfetto =)
non vedevo l'ora di leggere questo aggiornamento e tra tvd e il tuo capitolo posso dire che posso morire contenta =)
ora però ti prego quando li fai approfondire? ahhahaha aspetto da 13 capitoli. fremo praticamente. ahahha ora non vedo l'ora e non so che chiderti prima ora come minimo ti metti a scrivere una os bella succulenta delena e il prossimo capitolo e per ora la nian non te la chiedo anche se viste le foto ci starebbe una bella scattella nel parco o ovunque aghahahahha
faccio sempre le mie figure da persona seria eh?
ahahha
cara il momento tra amiche e completino mi ha fatto morire dal ridere, soprattuto al "ti ho vista, c'è lo specchio!" ahahahah denise wins ahahah
sono curiosa sbricati a pubblicare.

20/04/12, ore 18:15

Bellissimo capitolo *-* Purtroppo non ho molto tempo per scriverti qualcosa di più dettagliato ma sappi che aspetto sempre con ansia il prossimo cap perchè ami questi due!!! Sopratt Jake!!! XD
Bellissima la parte finale e bellissima la casa!!! ammazza...beato Jake!!! *-* kiss Syl ~

18/04/12, ore 23:46

Bello anche questo capitolo! Nn cè storia jake è fantastico!! Nn poteva trovare modo migliore x riconquistarla..stare vicino a serena e farla riprendere! Certo un dolore cm la perdita d un genitore nn passa in poco tempo ma sicuramente avere qualcuno vicino cm jake aiuta! Mi è piaciuto molto quando lei ha preso l'iniziativa x baciarlo...fantastica (: e la proposta d andare cn lui? Mi sn sciolta! Mi spiace ke la storia si sposti a LA ma è una belliss città anche quella! Hai fatto bene a far sbloccare la situazione tra loro due..nn avrebbe avuto senso altrimenti ke cn tt quello ke c'era stato era loro ora si comportassero sl cm amici! Nn finirò mai d dirti ke questa storia è davvero bella, sn contenta d averla trovata! Alla pross kiss syl ~

18/04/12, ore 21:51

ooooooh! Questa volta sono senza parole, davvero! O.O ok. Basta. Me le faccio tornare! :) aaallora..che dire del capitolo? Innanzitutto che mi dispiace per il papà di serena..avevo veramente sperato in una guarigione..ma vabbé. Pazienza.. Jake in questo contesto é stato super! Il modo in cui le ha parlato e come ha cercato di farla uscire dal baratro in cui si era infilata ci ha fatto vedere quanto tiene a lei e quanto voglia che stia bene nonostante tutto.. É stato di una dolcezza unica :) mi é piaciuto soprattutto il suo modo di esserle vicino in questo mese.. É stato un amico, un fratello..tutto! ..non si é spinto oltre perché non poteva ma soprattutto -date le circostanze- perché non voleva (credo infatti che arrivati a questo punto lui avesse deciso di aspettare che lei fosse pronta e sicura di ciò che sente..e per i suoi sentimenti nei confronti di jake e per quelli che prova per la perdita del padre..--->mie supposizioni dell'ultimo minuto..fammi sapere cosa ne pensi!!) ..passando al bacio..bé la vicinanza ci stava; c'era il gelato; c'era il super figaccione che la coccolava.. Per una volta viva l'irrazionalità di serena! Mi é piaciuto il modo in cui così -di punto in bianco- ha preso questa decisione! E mi é piaciuto anche lo stupore di jake---> furbacchione! Mica é durato tanto sto stupore!! :) cooomunque, non vedo l'ora di leggere del loro viaggio a LA..che combineranno lontano da tutto e da tutti? Lo scopriremo nella prossima puntata! Baci baci silvia

18/04/12, ore 18:06

eccomi eccomi scusa ma è arrivato il bambino e sono dovuta scappare a lavoro.
Cara devo dirtelo all'inizio ho pianto come una fontana perchè non me l'aspettavo, anche se riflettendoci avrei dovuto. povera serena *_*
poi però jake è stato dolcissimo sia subito dopo il funerale che quando l'ha cercata e invitata al pranzo.
poi il bacio mi ha sorpresa davvero. sono contenta ^_^
ho amato jake per la proposta del viaggio e ora aspetto trepidante il capitolo.
=)
bravissima davvero cara.
un bacio alla prossima

17/04/12, ore 17:27

Wow che capitolo! Già triste dall'inizio ma mi è piaciuto molto cm hai descritto la sofferenza di Serena...in un anno le cose possono cambiare, anzi cambiano, e per lei è successo...in modo negativo ma è successo! Per quanto riguarda l'argomento papà bè, secondo me uno "scrittore" non dovrebbe mai censurarsi però rispetto la tua decisione di non volerne parlare.
E Jake?? Alleluhia!!! Finalmente si è deciso a fare un passo un po' più azzardato, tirare fuori un po' di quei sentimenti che tiene sempre tanto gelosamente segreti e nascosti!! Ha ceduto davanti alle condizioni di Serena...giustamente...e quando le ha chiesto di abbracciarla??? Mi si è sciolto il cuore!!!! Oddio *-*
Okay, mi fermo....anche se credimi di questo capitolo ne avrei da dire molto perchè l'hai scritto davvero bene, per ora è il mio preferito ;) dopo quello dell'incontro sulla spiaggia!
Ormai odierai questa frase ma...posta presto!!!! (: kiss Syl ~

16/04/12, ore 21:53

ma insomma! come hai potuto far passare un anno dall'oggi al domani?!?!? :P questa proprio non te la perdono. u.u no no. xD daii scherzo. in effetti avevo pensato anche a questa possibilità quando nel precedente capitolo avevi scritto che ci saremmo sicuramente accorte dell'inizio della seconda parte della storia.. mmm che dire? le disgrazie non vengon mai sole? mai detto è stato più giusto.. povera serena..mentre leggevo mi stava salendo una tristezza... :( speriamo che tutto si risolva..in fondo..è o non è una fan fiction?? xD quindi..vedremo cosa accadrà. io spero sempre per il meglio..ah, stai tranquilla..è vero che hai messo dentro un argomento piuttosto delicato, ma sei stata molto indiscreta a tal proposito..quindi non credo ci saranno problemi con gli altri lettori.. :) poi..meno male che hai casualmente infilato un'intervista a tale jake thomas..altrimenti penso che se non li avessi fatti ri-incontrare ti avrei ucciso via internet! :P ari-povera serena! io penso che mi sarei sotterrata solo all'idea di doverlo intervistare..e infatti non era nel suo momento migliore! anche se, quando gli sbotta a 'urlare' in faccia è stata veramente tosta! ci voleva una bella strigliata! u.u ...e che tenero lui poi quando la abbraccia sul letto? lei ne aveva veramente bisogno con tutto il peso che deve portare giornalmente..
nuova frase da ricordare---> (ATTENZIONE ATTENZIONE qui qualcuno inizia a far trapelare qualcosina che si chiama..mm..sentimento?) "Andrà tutto bene, sono qui...non ti lascerò andare ancora" ooooooooh *-* ma quanto lo amo? E VUOLE ANCHE FERMARSI PIÙ DI DUE GIORNI! OMG!
insomma! sono strafelice di questo capitolo! con tutti i suoi annessi e connessi è veramente bello! un bacione! :* silvia

16/04/12, ore 19:56

oh santa pitartarina cleopatresca che capitolo. mai i sare aspettata una cosa del genere.
mi dispiace da morire per serena. povera capiso benissimo come si sente e avere tutte il peso sulle spalle è terribile.
oddio quando ho letto dell'intervista ho detto, oh cazzo! ora?
immaginavo che serena sbottava e che non rimaneva zitta, e la apisco benissimo quando è corsa in lacrime.
cara tu sai quanto mi piace il tuo protagonista ma con tutte ste foto di oggi quando lui l'ha presa in braccio rivedevo elena in braccio a damon.
tu prima o poi mi farai morire mia cara xD lo so.
non vedo l'ora di leggere il prossimo. fosse per me dovresti pubblicare due volte al giorno. xD
bravissima.

14/04/12, ore 20:44

Davvero molto molto bello questo cap! Io personalmente avevo capito che prima o poi tt questo sarebbe accaduto...la corda si stava tirando troppo!
Spero solo che Jake non guardi avanti dimenticandola completamente ma qualcosa mi dice che non sarà così, vero?? XD XD
Sono troppo curiosa di sapere come continua...e mi dispiace per Serena..lei così dolce e cara...cavoli se la capiamo....anche noi ci siamo innamorate di Jake...le siamo vicine XD
Ah, due piccoli accorgimenti così, giusto per correttezza: a NY non esistono i cornetti. Ci sono stata e credimi non c'è ne ombra..non ne mangiano. Loro usano i pancake oppure i waffle (: Ah e ne approfitto per dirti che il fatto che tu abbia ambientato la storia a NY mi ha spinta a leggerla...è la mia citta preferita...ci ho lasciato il cuore lì (:
E poi un'altra cosa...quando dici che Serena o chi altri deve "tirare fuori qualcosa" tu usi "uscii" ma questo è un modo dialettale di dire le cose (se siciliana giusto? perchè lo usano molto i siciliani cm modo di dire) meglio usare appunto "tirò fuori" "tirai fuori" etc... scusa se ho detto queste ultime cose ma magari ti possono essere utile! Mi racc posta presto, aspetto cn ansia il pross! Baci Syl!
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 08:45 pm)

14/04/12, ore 20:10

ucciderti??? e perchè mai dovremmo ucciderti? ora non vorrei sembrare la lecchina della situazione dato che ogni volta sono perfettamente d'accordo con te, però è così! voglio dire.. STA LITIGATA CE STA TUTTA! questo è il punto di svolta. è il culmine; il momento in cui alla fine jake si dovrà fare delle domande e si dovrà dare delle risposte. perchè è da questo istante che forse inizierà veramente la loro 'love story'. e tutto ciò è successo solo grazie a serena che finalmente ammette a jake (anzi, direi a sè stessa) i suoi sentimenti. sentimenti che però non avrebbero dovuto esserci -a detta di lui--->che 'udite udite' le dice anche 'te l'avevo detto!'-.
MA FACCIAMO UN PASSO INDIETRO -o anche due!-
dobbiamo parlare di denise e jason. che allo stesso tempo ed inconsapevolmente parlano con i loro migliori amici e scoprono le loro uscite.
cooomunque sono per una standing ovation (si scrive così? mah) per jason che cerca in tutti i modi di far ammettere a jake che in fondo a serena ci tiene veramente.
insomma, sono sempre soddisfatta dei tuoi capitoli e non vedo l'ora di leggere questa fatidica seconda parte della storia.
bacini, silvia :D

14/04/12, ore 17:26

la prima reazione l'hai già avuta in chat....
oddio ho letto il capitolo con l'ansia. non sapevo che cosa combinavi, ma immaginavo che non era nulla di buono.
povera però ç_ç non è giusto è innamorata ç_ç però jake non me la racconta giusta. c'è qualcosa che non torna. qui gatta ci cova.
cara come mi ho detto io non riuscirò a resistere ora e devi sbrigarti ad aggiornare perchè ormai questa storia sta diventando una droga. =)
bravissima come sempre. spero ti farai perdonare ;) al prossimo.
baci

12/04/12, ore 21:39

OMFG! sto tipo a bocca spalancata dalla..non so..prima riga? :D questa storia mi prende sempre di più e..cavolo voglio il continuo! ok,ok. calma silvia calma. *inspira-espira*. no dico, parliamone. parliamo del fatto che serena dice subito chiaro e tondo a jake che la reazione che ha avuto la sera prima non le è piaciuta per niente. e parliamo anche della richiesta (a mio avviso quasi disperata) di jake di non innamorarsi di lui. coooosa?? il tipetto è bello e si porta a letto ogni sera una tipa diversa, ma questa richiesta..mmm..non mi convince. caro, carissimo jake, vuoi solo proteggerla da uno come te o le stai chiedendo 'sta cosa solo perchè SEI TU quello che si sta lasciando un pò andare a questo -azzarderei- 'nuovo' modo di rapportarti con una donna? ARIIIIII, VEDI CHE NON SONO NORMALE?? ora parlo addirittura con jake! o.o lei è cotta. e spero proprio che alla fine lui ceda, perchè sennò soffrirà troppo, si sta immergendo in una situazione piuttosto complicata a livello sentimentale.......
e comunque anche se LEI ci sta sotto, ma parecchio, LUI non mi sembra da meno...con la scusa di vedere jason (che poi non vede), intanto passa le giornate con serena...mmm ora come la mettiamo? (torno a dire che pure lui ci sta sotto);
pooooooooooooooooooi, parlando dell'ultima parte, mi è piaciuto leggere di come serena continui a dargli 'solo' baci. fa bene a tirare la corda, anche se alla fine ha solo paura di vederlo fuggire non appena ottenuto 'ciò che vuole'...
la frase da annoverare tra le mie preferite è senza dubbio 'Stessi impazzendo solo tu! Tra un pò muoio di autocombustione!' in quel momento ridevo da sola, sembravo stupida! (o forse lo sono veramente!).
concludo dicendo (perchè -ehi!- io facco anche delle conclusioni u.u) che la recensione di oggi è più incasinata di quelle che ti lascio di solito..ma ti ripeto che sono ancora a bocca aperta e che sto lottando contro l'idea indecente di rileggerlo..anzi, credo proprio che lo rileggerò. u.u
brava, brava e ancora brava! a presto -spero-, silvia :)

12/04/12, ore 15:22

Bello bello bello!! Sì sì!! Bè è evidente che Serena vuole fare le cose sul serio, si capisce che ne è dannatamente innamorata..ma come darle torto?? Jake è meraviglioso!! Secondo me anche lui non è da meno ma ha solo paura ad ammetterlo a se stesso, forse non è nemmeno abituato a provare qualcosa di così profondo per una ragazza ma penso che dovrà farsene una ragione e capire che con Serena non esiste il "non innamorarti di me" o il "nessun impegno" e diciamolo...meglio così!!! Jake non può mica continuare a spassarsela...deve mettere la testa a posto prima o poi XD XD anche se così è troppo carino hahaha! mi fa morire!!!! brava Ari (: posta presto che sta storia mi piace sempre di più! Syl

12/04/12, ore 13:57

oh santa cleopatra oh santa cleopatra oh SANTA CLEOPATRAAAAAAAAAAA ma come? non puoi fare così. e ora mi lasci così? noooo ora tu aggiorni subito xD
bravissima cara la storia si fa caliente =)
certo se la poteva risparmiare la domanda ahahha lo sapevo che lei rispondeva così. aahahah risposta epica hahahhahaha
meraviglioso davvero.