Through the darkest of your days
di ary_gg

28/04/12, ore 21:45

Ciao Ary!
Bellissimo capitolo, complimenti! :)
Ahah!!! Non sono riusciti ad uscire dalla stanza per tutto il giorno: spettacolare!!! Sono morta dalle risate, giuro! :)
Nel POV di Jake abbiamo finalmente scoperto cosa è successo a lui in questo anno.
E' cambiato molto e questo lo avevamo ampiamente visto durante i capitoli precedente,
ma sicuramente comprendere parte dei motivi che lo hanno spinto a questo è stato bello.
La scena della piscina mi ha divertita molto, ed ha permesso ad entrambi di scoprire qualcosa di più sull'altro.
Eppure Jake ancora non si sbottona molto. Staremo a vedere, cosa accadrà!
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Eugenia

28/04/12, ore 16:44

E' molto bello, mi piace il tuo modo di scrivere!! In questo capitolo mi sono ritrovata molto nel rapporto tra il Jake e suo padre. E' un tasto delicato ma mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivelo...Anche perchè mi sono comportata con il mio come si è comportato Jake con il suo di padre. Abbiamo optato che la freddezza era la soluzione migliore insomma... Alla prossima Samy ;)

28/04/12, ore 01:52

Ho appena finito di leggere i capitoli 15 e 16 quindi ti faccio una recensione unica <3 che dire?io sto adorando troppo Jake e Serena,li ho adorati sin dall'inizio nonostante lui se la sia lasciata sfuggire in passato xk era immaturo e non pronto ad amarla..ma adesso vederli così insieme e felici è qualcosa di stupendo *.* Penso che il viaggio insieme sia stato determinante x Jake x capire quanto avesse bisogno di Serena nella sua vita e x capire che cosa prova x lei,si xk lui le ha detto che vuole che sia la sua fidanzata (anche se in realtà lui gli e l'ha fatto sapere davanti ai giornalisti) xò non le ha detto che la ama ma in questo capitolo si capisce che quando parla di sentimenti e del fatto che non può farsela sfuggire un'altra volta lo dice xk la ama *.* bellissima ed emozionante anche la loro prima volta e bè in questo capitolo abbiamo visto che i 2 hanno parecchio tempo da recuperare ank su quel lato li infatti sono insaziabili XD inoltre stanno iniziando ank a conoscersi meglio e lei ha conosciuto alcune cose in più riguardo al rapporto di Jake e la famiglia :) insomma non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :) spero arrivi presto :) un bacione :* -Deby-

27/04/12, ore 23:46

mi hai veramente fatto soffrire in questi giorni. eri scomparsa e l'altro capitolo mi aveva lasciato a bocca aperta in un modo tale da non farmi venire in mente uno straccio di idea su cosa sarebbe successo in seguito..(che periodo lungo e senza virgole! hai il fiatone? si? bene! piccola vendetta personale! :P AHAHAHAH) ..coooomunque questo capitolo è stato WOW! non ci sono altre espressioni per descriverlo! insomma, il loro modo di interagire è un qualcosa di meraviglioso, la loro unione si intensifica sempre di più ed entrambi si aprono (nel senso buono del termine xD) raccontandosi episodi importanti delle loro vite. avranno problemi di lontananza? dici sul serio? da come stanno messi ora tutto fa pensare il contrario; ma se lo hai scritto significa che accadrà..e ciò mi porta ad una sola conclusione: tu mi vuoi male! u.u
IL JAKE'S POV AAAAAAAAAAAAWWWWW adoro il jake's pov. forse soprattutto per il fatto che ce ne sono pochi sparsi nella storia..ma quei pochi..oddio sono così intensi e carichi di significato che la storia non si reggerebbe su solide basi se non ci fossero! ti prego, ti scongiuro, ti supplico di servirtene ogni qual volta lo riterrai opportuno, perchè io ne ho davvero bisogno! (credo che la lontananza tra i due mi piacerà soprattutto per i jake's pov -ce ne sarà più di uno vero??? :D-)
per oggi credo di aver detto tutto. ho sintetizzato in poche parole, ma credo andrà bene lo stesso. :)
il capitolo -te lo ripeto- è stato perfetto! l'ho adorato. anche più del precedente dove avevano fatto i "fuochi d'artificio"...
riesci sempre a farmi sognare con un piccolo gesto; è tutto ciò che chiedo alle tue storie e ne sono sempre e comunque appagata.
oddio come sono sdolcinata oggi! la smetto! u.u
alla prossima, silvia :)

27/04/12, ore 22:34

bellissimo cara. questa storia diventa sempre più bella. a parte che loro sono dolcissimi. jake anche se ancora deve capire per bene quanto è innamorato si vede che è geloso del passato di serena e anche quando gli ha chiesto se era innamorata dello stronzo si vedeva che era preoccupato della risposta.
ecco spiegato l'enigma. almeno in parte era questo che ostacolava serena. e la posso capire.
cara davvero un bel capitolo complimenti. =)
tanti cuori continua così che stai andando alla grande. oltretutto mi emozioni ogni volta di più <3

25/04/12, ore 20:30

Ciao Ari!
Ho trovato la tua storia per caso su facebook, mi sembra che l'avesse consigliata qualcuno, ma non ricordo perfettamente!
Ad ogni modo, ho letto la tua introduzione e mi sono detta: "già il fatto che c'è scritto che è una storia particolare, merita una lettura"!
Non potevo fare scelta migliore, davvero! Mi è piaciuta sin dai primi capitoli, sino a prendermi completamente mano a mano che proseguivo con la lettura.
Il personaggio di Serena mi è piaciuto veramente molto. E' una ragazza compicata, ma semplice; modesta, umile, testarda, sicura, grintosa. Non ha certamente avuto una vita semplice: genitori molto giovani e nonni praticamente sconosciuti. La nonna mi sta veramente molto antipatica e qualcosa mi dice che metterà becco nella vita della nostra Serena molto presto. Mi è dispiaciuto moltissimo per la morte del padre di Serena, però volevo farti i miei complimenti per il modo in cui hai trattato l'argomento. Sei stata molto delicata, non entrando nello specifico. Hai lasciato a noi lettori la libertà di non provare pena per il padre, ma ci hai fatto amare l'amore (scusa il gioco di parole) che Serena nutre nei confronti della sua famiglia.
E ora che dire di Jake?! Il suo personaggio all'inizio arrogante e presuntuoso, mi stava non particolarmente simpatico. Tuttavia con l'evolversi dei capitoli, ho compreso che il suo comportamento nascondeva molte cose. Grazie al fatto che hai inserito nella storia qualche suo POV abbiamo potuto saperne di più. Sono riuscita ad apprezzarlo in questo modo. Mi sono gelata quando Jake ha lasciato Serena, ma ritrovarlo dopo un anno completamente cambiato è stato un vero colpo. Finalmente è maturato e ha compreso cosa è importante nella vita. Sono curiosa di scoprire i motivi che lo hanno portato a questo cambiamento... Forse si è reso conto di amare Serena e temeva di averla persa per sempre? Mi è piaciuto molto, anche il fatto che Jake sia rimasto accanto a Serena durante la morta del padre e anche dopo. Credo che quel mese di vicinanza sia servito ad entrambi per comprendere se fossero veramente disposti a rischiare il tutto per tutto. Sono certa che Jake abbia messo la testa a posta, e lo si nota in tante piccole cose e in tutti i suoi atteggiamenti nei confronti di Serena. Soprattutto la cosa che mi ha convinta maggiormente è stato il fatto che sui giornali di gossip non sono uscite più sue fote o articoli su di lui e le sue conquiste di una notte!!! *me molto felice*
Il viaggio a LA serviva a entrambi. Finalmente sempre insieme, a stretto contatto... Non sono riusciti a resistersi e hanno fatto l'amore. Serena è certa dei sentimenti di Jake anche se lui non gli ha detto ancora nulla in modo esplicito. Ma in fondo, da uno che fino ad un anno prima andava a letto anche con un muro se ci trovava un buco, non mi posso aspettare ancora nulla di più!!!!!!! Sono comunque convinta che il loro sia amore puro... e passionale!
Ora però ti espongo i miei dubbi: la nonna! Credo che quella vecchiaccia possa mettere davvero zizzania tra i due! Serena aveva detto che era disposta a rinunciare a tutto per Denise. Ho timore che la nonna le chieda di rinunciare a Jake... Vedremo cosa succederà!!!!
Ho solo una piccola critica da farti, ma a mio avviso non è tale! Possiamo chiamarlo semplice consiglio. Ho notato che fai dei paragrafi molto lunghi e metti molto spesso virgole al posto dei punti. Credo che a volte un punto sia molto più essenziale di una virgola e anche più efficace nella narrazione. Ovviamente prendi queste poche righe come un consiglio e mi scuso se posso averti offeso...
Ad ogni modo, trovo la storia davvero bella e continuerò a seguirti!!!!!
Un abbraccio,
Eugenia

25/04/12, ore 13:32

o.O non so molto cosa dire su questo capitolo......me scioccata! Quando mi riprendo se mai mi riprendo ti scriverò qualcosa...
Alla prossima XD
Ps. Hai citato Fringe??? grande (: lo adoro!! hahaha!!!!

25/04/12, ore 11:26

Mi piace!! Io continuerò sicuramente a leggere sono curiosa di quello che viene dopo!! Samy

24/04/12, ore 23:55

ok. ora basta! è la terza -e sottolineo TERZA- volta che scrivo e ricancello questa recensione! cara Ari, oggi mi hai ufficialmente messo in crisi.
sono problematica ok? mi piace scriverti i miei pareri ma sta volta non so proprio da dove cominciare! :(
il capitolo è un susseguirsi di fatti estremamente importanti e, cavoli! mi hai lasciato -come al solito!- senza parole!!!
dovrei iniziare dal prinicipio e fermarmi quando arrivo alla fine (santo cappellaio matto!), ma siccome io sto messa peggio del cappellaio, ho deciso che oggi parto dalla Zeta e poi arrivo alla A. insomma, per dirla in dialetto, oggi dall'incomincio nun ce parto!!!
quindi, ti commento subito ciò che un'altra ragazza agogna da non so quanti capitoli (si perchè io dopo aver pubblicato la mia recensione leggo anche quelle delle altre. sono un'impicciona doc e non posso farci nulla. u.u); insomma la tensione sessuale si tagliava col coltello da giorni ormai e veramente ci stavamo chiedendo tutte dove serena prendesse tutta quella forza di volontà...la attingeva direttamente dal pozzo dei desideri di fronte casa oppure era un dono di tonio cartonio arrivato direttamente dal fantabosco?
basta! sto divangando!
- allora, scena molto bella, poichè è stata passionale e al contempo dolce. era ciò che tutti stavamo aspettando e le nostre aspettative non sono state deluse. o almeno da parte mia!
- serena conosce gli amici di jake! e tutto ciò è very dooooRce. c'hai messo anche un tipo (tale john) che voleva provarci con lei! e Mr Thomas..è piuttosto protettivo (N.B. --->giù le mani John prima che te le stacchi<---wooooow!!!!!!). ciò 'me gusta'! :D
- dal nulla al tutto! non erano niente fino a quando un giornalista non ha fatto inca..volare il nostro attore preferito che decide di 'marcare il suo territorio' (non prendertela se li paragono con queste cose da cani..ma mi escono così da questa capoccia bacata che mi ritrovo); perchè serena è LA SUA RAGAZZA. ooooooh quando ha detto così mi è scappata una lacrimuccia. :') lei all'inizio c'è rimasta un pò male eh..però alla fine si è ricreduta e ha deciso di non lasciarselo scappare. ti sei fidanzata in contemporanea mondiale? e sti cazzi! (perdonami il termine) vuoi mettere quanto c'hai guadagnato? ao è o non è un gran pezzo di figo???? :D :D :D
- di questo capitolo ho adorato anche i preparativi per la serata..ma soprattutto la faccia da ebete che ho deciso -di mia sponte- d'aggiungere nella parte in cui jake entra in camera e vede serena con il vestito rosso. si. l'ho aggiunta io perchè sono sicura ti sarai dimenticata di trascriverla.. ma queste piccole sviste te le perdoniamo.. xD ahahahahah xD
sono arrivata daccapo facendo questo esperimento del viaggio a ritroso, ma ora che in teoria ho finito di scrivere non ho il coraggio di rileggere le boiate che sono qui sopra..quindi credo proprio che domani quando leggerai ti farai veramente due risate..poi che siano perchè lo hai trovato divertente o perchè mi prenderai terribilmente per il culo, poco importa: va bene così. AHAHAHAHAH xD
alla prossima, silvia :)

24/04/12, ore 15:52

oh mio dioooooo ti sto amando. tu non sai quanto. aaaaaahhhhh quante lacrime. mi sono commossa =)
finalmente si sono decisi. sono stati dolcissimi. tu sei stata dolcissima e bravissima.
la confessione di jake poi aaaahhhhh potrei saltellare di gioia
=)
cara ahahah la battuta finale sul vestito l'avevo immaginata. ahaha
e non ti preoccupare sei dentro il rating.
hai ceato un'atmosfera magica e il desiderio era palpabile. =)
bravissima davvero. grazie per tutte queste emozioni.

23/04/12, ore 16:11

Spero proprio che pubblicherai presto gli altri capitoli, la tua storia mi ha incuriosito veramente un sacco!! Complimenti!! SB ^^ Baci

22/04/12, ore 22:56

allora allora..visto che le mie recensioni iniziano ad essere un pò troppo ripetitive e monotone, quest'oggi ho deciso di dire solo cose cattive. perchè il capitolo è stato brutto, il risveglio è stato ancora più brutto, rachel è gelosa, cattiva, antipatica e perchè QUEL vestito rosso non piace proprio a nessuno. u.u
AHAHAHAHAHAHAH no. dico davvero. questo fatto di scrivere un capitolo più bello dell'altro inizia a far vacillare la mia fantasia in quanto a complimenti. e ti dico che la mia diversa gamma di modi carini da utilizzare si è estinta qualche capitolo fa. non so più cosa dirti..quindi, ti chiedo, di grazia, di farmi un capitolo così brutto ma così brutto da avere il modo di rinfacciarti un qualche cosa sui commenti finali! :P :P :P
ok. ora che ho fatto la mia solita (e stramba!) entrata in scena, posso iniziare a commentare questa meraviglia!
risveglio SUPER-MEGA-IPER fantastico per la nostra serena preferita! (chi non sarebbe stato felice al posto suo???)
allegra -e imbarazzante, aggiungerei- chiacchierata mattutina con l'uomo con cui ha diviso (solamente? la sua forza di volontà mi uccide, dannazione!) il letto.
lui vuole lei. lei vuole lui. ma c'è il grande MA. i casi strani della vita. ottimo, direi. sono d'accordo sull'aspettare ancora un pò (che poi te l'ho già detto).
INVITO AL GRAN GALA' (se mi concedi di chiamarlo così..giusto per sfizio!) con annessi e connessi---> e decide di comprarle anche il vestito!! <3
giretto per LA mano nella mano come due sposini al loro secondo giorno del viaggio di nozze. cavolo jake! mi passi dall'essere donnaiolo estremo (di quelli della peggiore specie) al romanticone che più romanticone non si può?!?!? ma come hai fatto a vivere felice fino a questo momento? si vede TROPPO che così stai in pace con te stesso; ergo, prima CAMPAVI PROPRIO MALE! santa serena! hai anche il potere di far uscire le vere persone dal loro guscio..o come cavolo posso definirlo! :D
la tappa VESTITO è stata fenomenale! le commesse che non si fanno i fattacci loro e jake che allora è costretto a dare a serena un semplice bacio sulla guancia..
e poi...c'è rachel! oddio ma io ti amo! tu mi piazzi questa ragazza in mezzo al capitolo facendomela diventare il centro di tutto! perchè E' il centro di tutto. era stato grazie a lei che jake un anno prima aveva -forse, in fondo non ne abbiamo la certezza!- iniziato a vedere quella 'strana relazione' in cui era incappato in modo diverso. ed E' grazie a lei se adesso serena si troverà con un paio di dubbi in meno! (il che non mi pare poco!).
vestito rosso? ooooooooo ma è quello stupenderrimo (????) che tutti conosciamo!!! sono felice per la scelta. non potevi deciderne uno migliore.
aspetto di vedere cosa accadrà durante questa serata. e di vedere a faccia di jake quando la vedrà con quella meraviglia d'abito.. *sto già gongolando all'idea!!* ..nel frattempo cercherò di inventarmi un qualche altro complimento per il prossimo capitolo.. :D :D
ma quanto cavolo mi fai scirvere ogni volta? c'ho impiegato tutta la sera. povera me! non sono normale.
alla prossima! baci, silvia

22/04/12, ore 18:56

Bello anche questo cap, ovviamente!!! la vita a LA è davvero bella...sopratt con Jake eh hahaha!! è stata molto carina Rachel..chissà perchè avevo la sensazione che quando si sn messe a parlare Rachel le avrebbe detto qualcosa che l'avrebbe ferita, tipo una frecciatina o qualcosa del genere...e invece mi ha stupito..è stata gentile...anche se una buona rivale Serena dovrebbe averla ;) Sì, Jake decisamente maturo e rispettoso...mi piace mi piace mi piace!!! non si era ancora capito che sn pazza di lui??? hahahaha!!!
Aspettiamo allora cn ansia questa premiere ;)
PS. Grazie che aggiorni sempre velocemente...non resisterei altrimenti, te lo dico sinceramente !!! XD Syl**
PPS. Bello il momento della colazione...tanto tenero *-*
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 06:58 pm)

22/04/12, ore 18:32

quanto mi piacciono i tuo aggiornamenti veloci veloci ahahah xD
intanto sono dolcissimi insieme. al loro risveglio avevo i cuoricini agli occhi
capitolo di chiarimenti. rima con jake e poi con rachel.
il vestito è rosso, e visto che la premier porta novità mi aspetto NOVITA' ahahahha
cara devo farti i complimenti perchè la storia si legge da sè praticamente. è leggere e ti incuriosisce parola dopo parola.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.

20/04/12, ore 20:00

cioè..TU NON PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE! ci stiamo rendendo conto del fatto che vedere una puntata di the vampire diaries e leggere un tuo capitolo nello stesso giorno con uno stacco di 30 minuti non è salutare??? OMMIODDIOOOO! è..è..sensazionale! a cominciare dall'apprensione -più che giustificata- di denise! quella ragazza è veramenteil top! e poi il battibecco sul completino intimo, serena che alla fine lo infila in valigia di nascosto e lei che le rinfaccia il fatto di averla vista dallo specchio! waaaaaa mi hai fatto veramente divertire! :) :)
ma passiamo al viaggio.. (oh oh oh) ..lui che intreccia le sue dita con quelle di lei nel taxi è stato così spontaneo..insomma da coppietta felice! <3
poi il viaggio in aereo..lui che la risveglia con un bacio in stile bella addormentata..
e ancora! lei super imbarazzata nel dover scegliere una camera e ancora più imbarazzata quando è lì con lui...AAAAAAAAAWWWWWWWWW! oggi il romanticismo si spreca!!! e MI PIACE! :D :D :D
è stato veramente piacevole leggere questo capitolo..e lui mi sembra essere sempre più preso..insomma! non penso proprio che il jake donnaiolo di un tempo si mettesse a vedere la tv con la sua prescelta del giorno tra le braccia..no? :D
aspetto il prossimo per vedere i nuovi sviluppi! nel frattempo fantasticherò su cosa ppotrebbe accadere.. *-* bacini, silvia
ps dimenticavo la cameriera! oddio che tajo quando ho letto ''salve signorino'' AHAHAHAHAH doooooRce! :D