Through the darkest of your days
di ary_gg

13/05/12, ore 22:29

come puoi solamente pensare che possa odiarti per questa meraviglia che hai scritto? io al massimo odio chirstopher..ma, anzi, se devo essere del tutto sincera, non ci riesco nemmeno.. in fondo sappiamo che la vecchia megera gli ha ordinato di farla innamorare di lui in cambio di qualcosa; noi non sappiamo cos'è questo qualcosa, ma se lui è arrivato al punto di ubriacarsi e sbatterla contro una porta dicendo che lei stava rovinando tutto, allora la cosa è seria. certo, non lo sto difendendo. non si deve permettere di toccare così una donna, però c'è quel quid che mi dice che questo poveretto alla fine sia la vittima...
ora passiamo a serena! :)
le sue litigate con jake sono adorabili! e sai perchè? perchè è una donna forte che protegge le sue idee con le unghie e con i denti! ..tanto da chiudergli la chiamata in faccia e spegnere il cellulare! (NOTA CATTIVA PER TE: COME HAI POTUTO FARLE REGALARE UN CELLULARE ROSA?!?!? non va bene..no no u.u)
jake è bello, simpatico, solare e protettivo come al solito...e se all'inizio del capitolo poteva apparire TROPPO protettivo, alla fine ci è stato mostrato che in fondo non aveva tutti i torti a preoccuparsi tanto..povera serena, non merita proprio traumi simili..ne ha già passate parecchie ma continuano a capitarle di tutti i colori. sono un pò triste a riguardo, ma spero vivamente che non ri-dia confidenza a christopher tanto velocemente/facilmente..voglio dire..se fosse stato ingrado di fermarla davvero non si sa cosa avrebbe potuto farle ancora! non voglio pensarci. :(
parlando di argomenti più piacevoli...la nipote di jake non ha fatto una bella figura inizialmente, ma -ehi!- ti immagini a dover aprire a miliardi di fan che vengono a bussare alla porta di tuo zio? a chi non roderebbe almeno un pò??? quindi, è ammessa a pieni voti tra le mie grazie! u.u xD
credo d'aver detto tutto riguardo questo nuovo capitolo..quindi ci sentiamo al prossimo aggiornamento o su fb (dato che ogni tanto mi ti accollo anche lì! xD)
ciaooo silvia :)
ps per quanto riguarda il titolo...BEATA IGNORANZA MIA! sono pessima in inglese, anche se vorrei veramente tanto impararlo! quindi, se avessi semplicemente corretto il titolo senza dirmi nulla non mi sarei accorta di niente! :)

13/05/12, ore 17:54

Bellissimo capitolo come sempre...
Speravo che Chris così ubriaco la mollasse però le confessasse del piano della nonna invece nulla...
uffa spero non mettano i bastoni tra le ruote a Jake e Serena perchè ci tengo che rimangano assieme perchè sono stupendi...
i litigi sono normali in qualsiasi coppia, certo è che la distanza è molto difficile da sopportare per entrambi però se si amano così tanto riusciranno a resistere :')
Bellissimo quando lei le fa la sorpresa e lo chiama amore *.* Jake ha il potere di farla imbarazzare all'inverosimile :) che teneri che sono :)
Un bacione Ari :***
-Deby-

13/05/12, ore 16:48

Carissima!!! Ma che bel capitolo!! Non devi essere preoccupata...credimi è perfetto così! Questo colpo di scena ci sta alla grande (: mi piace mi piace e mi piace!! Sì sì, almeno parlo per me, non so cosa ne penseranno gli altri! Mi piace anche molto la tenerezza che di Jake quando lo chiama "amore" trooooooopo dolce e cavoli..le ha regalato un I-phone?? Jake, ti prego, sposami!!! hahaha!! XD XD Brava cmq, davvero....stai rendendo le cose molto interessanti!! Ah, mi è venuto un colpo quando ho letto della ragazza in casa di Jake..per fortuna era sua nipote (:
Aspetto con ansia il prossimo e auguri per gli esami (:
Syl**

13/05/12, ore 15:41

ecco dopo lo scampato pericolo di quello che abbiamo parlato in chat ahahah eccomi qui a recensire.
cara ma com'è che hai sempre dubbi?
la storia è molto molto movimentata. però diventa interessante, perchp non sai mai che cosa combinerai nel prossimo.
ok ora credo che lo scampato morto se la dovrà vedere co jake.
povera sere però ora starà davvero male. spero che jake possa starle accanto.
cara complimenti come sempre sei bravissima. alla prossima

07/05/12, ore 21:44

Il mio capitolopreferito in assoluto!! Alla prossima!! Spero che i tuoi studi vadano alla grande!! :):) Baci Samy

06/05/12, ore 20:30

Ciao!! ;D Complimenti!! Sei bravissima! L'unica cosa, è che spero davvero tanto che lei non vada con Christopher. Ci sono un sacco di storie dove c'è lui che li divide e poi però l'amore li fa tornare insieme, ma visto cvhe questa FF è straordinaria.. non "rovinarla" facendo succedere qualcosa tra i due, dovuto alla cattiveria della donna.. questa è la mia opinione, ovviamente, l'autrice sei tu ;D Bacio

06/05/12, ore 01:52

ari ari ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le nostre attese (non così lunghe come temevo.. :D) sono state ben ripagate!!! il capitolo è ottimo come sempre, il loro rapporto è in continua crescita e vorrei continuare a leggere di loro all'infinito! insomma, non mi stancherei mai di leggere capitoli su capitoli su questi due piccioncini! *-*
il tizio lì -christopher- non deve farsi più vedere. uffa. non mi piace e non voglio che ci provi con serena solo perchè gliel'ha ordinato la vecchia megera..quindi deve sparire. u.u
il problema è che non se ne andrà nè tanto presto nè tanto facilmente, temo... :S
jake conosce dave (a leggerlo fa pure rima.. oh oh oh xD)...è stato un momento veramente dolce! voglio dire..questo ragazzino ha perso il papà a 6 anni e quindi mi aspettavo una qualche strana scenata di gelosia ..e invece no! quel bimbo è veramente speciale..! e jake è stato bravo..ci sa fare il ragazzo! ;)
e poi...quella dichiarazione..! CHE DICHIARAZIONE! jake si è superato, tu ti sei superata!!!
bello bello bello!
ci sentiamo presto, spero..o qui o su fb.. :)
alla prossima. silvia :)

05/05/12, ore 20:24

<3 sono innamorata di questa storia meravigliosa e di questi due piccioncini.
ari davvero un capitolo meraviglioso. sono stati dolcissimi quando si sono detti che si amavano e si sono amati con consapevolezza.
mi sono commossa.
poi jake è meraviglioso anche con dave.
cara complimenti. lo sai che ormai non riecsco più a fare a meno di questa storia =)
al prossimo capitolo.
e io voglio la delena. triste o no, la voglio <3

05/05/12, ore 20:04

Finalmente si sono dichiarati!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa (:
Belline le cose che Jake dice a Serena...troppo tenero!!! E come sempre mi piace un sacco il JAKE'S POV....adoro quando scrivi dal suo punto di vista...rende la storia più completa!! Brava (: Alla pross!! Syl**

02/05/12, ore 21:31

Io lo sapevooooooo!
Ok, dopo questo delirio iniziale, torno in me stessa! Capitolo meraviglioso e ovviamente tantissimi complimenti!
Carinissima la conversazione fra Serena e Denise, che sembra finalmente mettere da parte un po' del suo rancore nei confroti di Jack.
Conitnuerà comunque a tenerlo sotto controllo, perchè non vuole che Serena soffra! Per me non ce n'è bisogno, ma va bene così!
L'amicizia è anche e soprattutto questo...
Sono infinitamente curiosa di vedere l'incontro fra Jack e la madre di Serena!
E poi: sapevo che quella strega della nonna, metteva lo zampino! Ma questo Christopher però mi sembra un bravo ragazzo...
Mi piacerebbe sapere cosa ha promesso la vecchia-strega al ragazzo per convincerlo a sedurre Serena.
In fondo, a me lui non sembrava molto convinto di questo piano... magari, gli verrà un senso di rimorso e confessarà tutto quanto!
Jack geloso *-* Non serve altro, credo per manifestare la mia felciità a questa notizia!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Eugenia

02/05/12, ore 16:29

ahahha metà qui metà in chat =)
cara come ti ho detto spero che alla nonnina arrivi un bell'infartino, così ce la leviamo dalle scatole.
comunque confido in jake e nella sua intelligenza e in te xD
aspetto il prossimo.
ps. di a serena che gli dica che lo ama e che non perda altro tempo <3

02/05/12, ore 16:25

Io spero che jake faccia uno sterminio!! :) Sia di victoria che del signorino che voleva rimorchiare Serena!! comunque in bocca al lupo per gli esami!! alla prossima Sami

01/05/12, ore 12:24

Wow!! Che bel colpo di scena!!! Mi è piaciuto moooooltissimo...questo Christopher sarà una bella gatta da pelare...cavoli non ci voleva!!!!
E la nonna??? Già mi sta antipatica io te lo dico eh ;)
Bel capitolo anche questo...e mi piace da morire Jake geloso...troppo tenerooooo!! Ovviamente nessuno può competere con lui quindi questo Christopher dovrà davvero essere in gamba...spero che venga investito da un taxi quando esce dalla festa XD XD sì lo so sn cattiva ma non mi piace per niente!!!!! hahahaha sn fuori!!
Alla pross bye!! Syl ~

01/05/12, ore 01:08

brutta vecchiaccia, megera, manipolatrice e strega! Non riuscirai a far lasciare quei due! Loro si amano e presto si dichiareranno anche, quindi MUORI! u.u che stronza ao! La gente non sa mai come rompere le palle.. Quella donna mi fa veramente arrabbiare! Grr che poi sta cosa del non voler far fare a serena qualcosa solo perchè non lo ha potuto fare lei me la spiegherai -spero- presto ne prossimi capitoli..anche perché sennò non si capisce tutto questo rancore nei confronti di serena.. Ok..parliamo di cose belle..la partenza di jake é stata veramente dolce, così come il suo modo di essere geloso perchè LEI é la SUA FIDANZATA! u.u :) :) :) ho adorato tanto anche l'interrogatorio di denise.. Ahahah quella ragazza mi diverte ogni volta di più! :) del tipo invece -christopher- non credo ci sia bisogno più di tanto di preoccuparsi..ci proverà con lei, magari diventerà suo amico, e magari la farà litigare pure con jake -maledetta vecchiaccia!- ma sono sicura che alla fine dirà tutto a serena togliendosi un peso della coscienza..lei e jake faranno pace e vivranno per sempre felici e contenti in un castello incantato.. *-* :D (ribadisco la situazione catastrofica della mia mente malata! xD) insomma,questo capitolo é stato pieno di colpi di scena e riesci sempre a stupirmi..brava! :) aspetterò il prossimo agognato aggiornamento con (im)pazienza..da brava bimba a modo quale sono u.u
Alla prossima, silvia
P.s. Quando nell'altra recensione parlavo di mancanza di punteggiatura nella frase mi riferivo alla frase che avevo scritto io e non ad una tua mancanza..mi sono espressa male.. :)

29/04/12, ore 12:39

Dal JAKE'S POV in poi il capitolo è stupendo!!! Brava (: hai scritto delle cose davvero belle per farci capire di più i personaggi (:
Aspetto il prossimo cn ansia, come sempre!!! ;)