Through the darkest of your days
di ary_gg

02/07/12, ore 18:58

Ciao!! Va beh sei bravissima, scrivi da Dio e questa storia mi piace un sacco.. solo una cosa.. falla finire bene tra Serena e Jake.. già nella realtà ci sono un sacco di storie che vanno a finire male, almeno una che ci faccia sognare lasciacela ;) Brava ancora! Baci

02/07/12, ore 15:20

Ciao!! Ormai te li commento tutti!! E sicuramente ti aspettarai la mia recensione!! Ma te le meriti, e sappi che il capitolo, per quanto mi sia dispiaciuto x Jake e Sere è stato davvero bellissimo!! Spero davvero che scriverai altre storie su questo genere!! Perchè hai un sacco di talento!! Comunque il POV JAKE è fantastico!!!! Non voglio che finisce però!! :( (Ah proposito sono ufficialmente diplomata! Spero che anche i tuoi siano andati alla grande!!) SamyBowie

02/07/12, ore 15:03

uaaaaaaaaaaaa bello bello bellooooooo! Oddio. Sono senza fiato! È stato così dannatamente frenetico e lungo che l'ho adorato! :) sei tornata con questo capitolo sensazionale. Il salto temporale è stato più che azzeccato e mi è piaciuta anche la testardaggine di serena che rifiuta le avances di ben.. Fino a dargli addirittura buca. :) e poi.. Oooh il pub di john! *-* dici che se vado ad ubriacarmi in un luogo chic verrò 'salvata' da un figone pazzesco come jake? :) :) ahahah purtroppo ste cose succedono solo nei film o -nel nostro caso- nelle fan fiction! :) vabbè. Passiamo oltre.. Devo dire che tutto mi aspettavo tranne che jake fosse fidanzato! Anzi, quando hai fatto la descrizione della bionda ero sicura fosse denise che teneva la mano di jason! 0.0 quando invece si è scoperta l'amara verità sono rimasta a bocca aperta! :O
Ooooooh il jake's pov!!!! da quant era che non ci narravi la storia dal suo punto di vista? Azzeccato anche lui, così ci ha raccontato i suoi 6 mesi a parigi..
Serena però ha fatto questa scoperta nel peggiore dei modi... Mmm mancano 2 capitoli per vedere cosa accadrà.. Serena dai retta a me! Hai poco tempo per decidere quindi ascoltami! Vattelo a pià! :) ahahah :)
Che altro posso dire se non chiederti di pensarmi domattina? Ahahah ho bisogno di tutto il supporto morale possibile!! :D
Alla prosima, bacini, silvia
Ps la scena del pub é stata SUPER!!!! Lei che addirittura gli tocca un braccio per vedere se é vero... E poi la fuga in bagno...bé, quella si commenta da sola..UNICA!! :) :)

30/06/12, ore 20:30

Ariiii ma che hai combinatooooooo no ti pregooooo!! Devono assolutamente tornare insieme! Jake deve comprendere che è stato il padre e deve spaccargli la faccia!! :(:(:(:(:( Però devo ammettere che sono curiosa di vedere questo capitolo dal punto di vista di Jake!!! Spero che lo scriverai. Samy
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 08:34 pm)

30/06/12, ore 17:17

Mi fai venire l'ansia lo sai??????????????????? ma che mi combini??? No a parte gli scherzi, questo capitolo è davvero bello!! mi ha emozionato molto nonostante nn sia molto felice..però mi è "piaciuta" la discussione e il pezzo finale...scritti bene!! sinceramente non so cosa aspettarmi ma sn molto curiosa di conoscere questo finale che hai pensato..spero solo abbia a che fare con la felicità di entrambi perchè se no sarebbe un VERO peccato!!!! Mi raccomando posta presto se riesci perchè ripeto, sono già in ansia xD baci baci SYl.

29/06/12, ore 22:35

sei davvero davvero tremenda. come hai potuto? ç__________ç
comunque a parte la tua cattiveria ahahah il capitolo mi piace, ma solo per cpome è scritto ahhahah
spero rimedierai xD agahhahah
brava tesò =)

29/06/12, ore 15:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *ha le labbra che le tremano per la tristezza e i lacrimoni agli occhi*
sono triste, ecco. IO, io che sono sempre gioiosa e che non mi rattristo per delle fan fiction, oggi ho il morale sotto le scarpe. :( :( :(
solo perchè QUEL LURIDO PEZZO DI M***A DEL PADRE DI JAKE ha fatto la sua comparsa e mi ha rovinato una delle più belle storie d'amore di tutti i tempi.
e io che appena l'ho visto entrare in scena ho pensato -nella maniera più positiva possibile- che fosse venuto a scusarsi con serena per la sua maleducazione passata.
non so che altro aggiungere. il capitolo è bello -se guardato con oggettività-; è scritto bene e ti faccio sempre i miei complimenti per l'inventiva (dopotutto hai dato un pò di brio ad una coppia che sennò magari poteva rimanere un pò noiosetta ---> tipo le prime righe di riassunto iniziale; voglio dire, se non avessi fatto succedere tutto quello che è successo, oggi avremmo letto il capitolo finale...). quindi...calcolando che sei una persona molto romantica e che ti piace scrivere storie a lieto fine (i tuoi vecchi scritti insegnano xD), direi che per il momento spero nei capitoli conclusivi. :S
altrimenti non so cos'altro pensare :'( :'( :'(
E dovrò rimettermi a studiare con l'ansia per questi due poveretti che si sono lasciati senza sapere nemmeno il perchè! (sentiti in colpa! u.u)
ORA, parlando di cose belle ti dico che l'orale ce l'ho martedì 3 luglio e che SONO NEL PANICO PIù TOTALE! :S
gli scritti sono andati più che bene (dati i miei standard.. :D) : 37/45 con 13 in italiano e matematica e 11 in terza prova.
andrò all'orale con un bel 55 secco. il che vuol dire che sto facendo degli esercizi di autocontrollo..in fondo mi bastano solo 5 punti per andarmene da quell'inferno, giusto?
ci sentiamo presto, bacini, silvia
ps io ancora non ho capito una cosa: ma quando ti laurei? :)

26/06/12, ore 20:52

A me è piaciuto come sempre e adoro il personaggio di Jake! :) Ari sei grande! Samy

24/06/12, ore 22:21

In effetti un pochino hai ragione...ci sarebbe qualcosa da aggiustare...alcune parti sn un po' confuse! Forse per questo non ti convinceva! Cmq è stato carino...mi è dispiaciuto per Jake, attaccato ingiustamente!! speriamo che la sua famiglia capisca una volta per tt quanto valga!!! per il resto sono sempre dolcissimi insieme!! ah e quella Dana?? antipatica da matti xD
alla pross!!
XoXo SYl

24/06/12, ore 01:28

e tu non saresti soddisfatta del capitolo?!? Stai scherzando spero! No, perché se in mente ne avevi uno migliore significa che avrebbe senz'altro rasentato la perfezione! Diooooo è stato stupendo! E.. Poi non so! Sono senza parole! Una cena in famiglia che credo sia l'incubo di tutte le nuove coppie..peggio di così non sarebbe potuta andare..! Quindi significa solo una cosa: dopo quella scenata cambieranno atteggiamento data la figuraccia fatta.. :) maggie è stata carina nonostante la situazione..e dana -come ha detto jake- si sarebbe scusata il giorno seguente.. (ps io fossi stata serena non sarei più scesa in cucina dopo una figura simile..che vergogna!!! ) il capitolo mi è piaciuto tantissimo è la frase finale di serena è stata meravigliosa perché è vero che i suoi genitori dovrebbero conoscere quel lato di jake. Concludo dicendo che ti adoro! Mi ci voleva proprio un tuo capitolo prima della terza prova! Grazie cara! Ci sentiamo presto! :) bacini :*

23/06/12, ore 21:01

eccomi cara. buonasera- =)
non capisco perchè non ti è piaciuto questo capitolo.
a me è piaciuto moltissimo. mi sono emozionata. avevo l'ansia insieme a serena, questo significa che l'hai scritto talmente tanto bene che mi sentivo come lei.- mi sembrava di vivere insieme a lei la storia.
jake non si smentisce mai, è un angelo. <3
comunque quello che è successo è la dimostrazione che in ogni famiglia c'è una mela marcia. mi dispiace tanto per serena ma soprattutto per jake per ciò che ha sorbito per tutta la vita.
il finale è stato dolcissimo.
quindi non sono d'accordo con te.
il capito è MERAVIGLIOSO.
al prossimo
Clara

18/06/12, ore 17:15

Grazie per il "Buoni esami!!" Mi occorrerà una buona dose di "In bocca al lupo" x tutta l ansia che ho per la maturità. Comunque quando la storia finirà me la stamperò perchè mi è piaciuta davvero un sacco e mi hai dato un sacco di emozioni, come la lettera...anche se devo ammettere che mi aspetto da un po serena alle prese con la famiglia di jake!! Comunque buone vacanze divertiti e posta presto l altro capitolo!! Baci ciao ciao Samy

18/06/12, ore 04:53

Ciao! :) Ho scoperto la tua storia solo di recente e mi sono appasionata tantissimo, infatti da quando sono arrivata al capitolo 22 e mi sono resa conto che non era completa controllavo spesso efp nella speranza che aggiornassi, ed è successo, così ho divorato quest' ultimo capitolo ed ho deciso di scrivere una recensione. Devo dire che questo capitolo non mi è piaciuto molto, non dice niente di particolare per la storia, forse è un po' scontato? Non so, forse è stata solo una mia impressione, Serena ha fatto bene a ribellarsi con Jake e non fare tutto il lavoro da sola scegliendo lei tutti i mobili, anche Jake deve prendersi qualche responsabilità u.u Forse l' unica cosa che mi è piaciuta veramente é stata che è tornato il "caratteraccio" di Serena, mi era mancato. Comunque amo sia il personaggio di Serena che quello di Jake, diversi, ma complementari, sono così dolci *-* invece un personaggio che non amo molto è Denise, la vedo insipida, e boh, non so, non mi dice niente come (anche se devo ammetttere che il personaggio di Serena no l' ho amato da subito). I primi capitoli sono stati come una vacanza, belli, magici, dominati dalla sorte e dalla fortuna, ma si sapeva che tutto sarebbe finito. Poi, quando Serena ha rivisto Jake durante l' intervista, inizialmente mi sono un po' meravigliata del fatto che lei si fidasse subito di lui, ma poi ho capito il motivo, la situazione di suo padre e probabilmente anche perchè lo amava veramente. É una storia molto bella e appassionante, ben strutturata e ben scritta, e quando ho letto che mancano circa quattro capitoli alla fine ci sono rimasta un po' male, ma tutto finisce altrimenti perderebbe la sua magia. Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo ed in bocca al lupo per gli esami. :) xx

18/06/12, ore 00:58

Ohhhhhh ma che dolcitudine *_*
Serena mi è piaciuta moltissimo. io facevo il tifo per lei con i pon pon aahahaha
jake oddio cosa è..... aaaaaaaawwwwwwww anche lui sarebbe un perfetto mr grey aaaaaaaaaawwwwwwwwww =Q________
ahahah ormai siamo andate, quanto manca al 2 libro?
ahahah
comunque cara quella squaldrina l'avrei presa a calci nel sedere. e serena si è saputa difendere alla perfezione.
la temperatura sale eh? sti due fan faville xD
Tesoro mi sono commossa leggendo la lettera del padre. ç__ç davvero.
bravissima, come sempre riesci a sorprendermi.
al prossimo
Clara

17/06/12, ore 23:16

Ari Ari ARI! c'ho messo un'infinità di tempo per leggere questo capitolo!!! e il mio responso è... POSITIVISSIMO! :D (ma -ehi!- avevi qualche dubbio al riguardo?? :D)
quanto amo quella bonazza (che però non si sente bonazza ma -ehi!lo ripeto perchè mi piace metterlo..ehi! :P- lei è nina dobrev! :D :D) di serena??? troppooooo :)
a partire dalla sua dUUUolcezza a inizio capitolo, quella dolcezza che le fa versare tante lacrimucce, sigh!
aveva un papà dal cuore d'oro, lo abbiamo sempre saputo, ma questa lettera è stato l'apice della tenerezza di quell'uomo. ho veramente apprezzato questa tua idea di reinserirlo nel capitolo.
ho adorato la parte della scelta dell'arredamento, il fatto che si trovassero in una casa completamente vuota ma provvista di letto! (a jake piace stare comodo... AHAHAH :P)
...ma la parte migliore è stata in assoluto quella della serata al pub!
quella puttanella di jessica! AAAAARGH! se avessi potuto le avrei tirato un bidone! o anche un tacco a spillo su per il...BIIIIIIIIIIIIIP! mi devo regolare! :P
mi stava facendo incavolare di brutto! e serena è stata grandiosa nel tenerle testa!
sai che ti dico?? non mi dispiacerebbe vedere un nuovo tète-à-tète (che non so come si scrive! :D) tra le due! (naturalmente vincerà serena! :D)
vabbè. ti saluto che domani devo alzarmi presto per studiare (sigh!)
spero di avere tue BUONE, BUONISSIME NOTIZIE AL PIÙ PRESTO (tra l'altro non mi hai detto se era orale o scritto, te lo chiederò domani a esame fatto! ^.^)
baci baci, silvia