One love
di _joy

03/03/13, ore 22:40

Mia cara Serena, eccomi qui come promesso.
La storia è davvero bella, romantica, tenera e divertente. Sei brava a scrivere in prima persona, non è da tutti, sai?
Eehh, ben è Ben, che dire? Potrei dire di lui mille cose ma non basterebbero decine di righe per dire che lui è l'uomo dei miei/nostri sogni e che tutte vorremmo vivere una situazione simile, ammettiamolo!!! Io penso che lui possa essere davero così come l'hai descritto tu, l'hai reso alla perfezione (anche s elui è già perfetto...uuuuhhh *.*).
Gin sei tu, lo so non negare! ;) Mi piace molto anche lei, una ragazza semplice, e proprio per queto riesce ad attirare così l'attenzione di Ben, perchè di certo è la milgiore di tutte le civette che gli ornzerano intorno.
Ho adorato i due bambini, e Ben quant'è tenero quando si prende cura di loro. AMORE!!! Invece ho odiato alla follia il capo (str***o come non so che cosa, mi ricorda il mio direttore...). La mia scena preferita di tutta la storia è quando lui e lei si svegliano sul divano...mamma miaaaaaaa!!!!!!!! Tenerissssssimiiiiiiiiii!!!!!!!!
Mmmm...però Ben non si è comportato troppo bene nel capitolo )...mmmm, tesoro che mi combini???
Trovo fantastica la tua idea di mettere i personaggi di Colin e Livia, davvero. Mi sono piaciuti tanto anche Francesca e Tommaso, come coppia direi che sono azzeccati.
Mi hai fatto venire un infarto verso la fine, ma sapevo che sarebbe andata bene. Mi chiedo: ma perchè i protagonisti devono sempre passare attraverso mille casini prima di finire insieme? (senti chi parla, quella che ne combina di ogni ai suoi di protagonisti...)
Spero tu non ci sia rimasta male se ho recensito solo l'ultimo capitolo, ma come sai non ho moltissimo tempo e poi la storia l'avevo già letta tutta (bè questo non centra molto)...ma se non sei contenta recensisco uno per uno!
Domani conto di farcela con le altre due che sono più corte e poi passo alla nuova!
Un bacione cara, a prestisismo e ancora brava brava brava!!!
Kiss, Susan<3

28/05/12, ore 11:56

Ho deciso che inizierò ogni commento con un non troppo velato insulto ad Arnaldo, semplicemente perchè se li merita e tu sei troppo brava nel rendere questo abominio di uomo, esiste davvero? Arrivati a questo punto la domanda mi sembra più che ovvia, ma rispondimi solo se puoi ovviamente..
La telefonata mi ha fatto morire dal ridere e con lei Gin che parte completamente per la tangente, è troppo forte sta ragazza.
Il pezzo che adoro in assoluto è questo:
«Tesoro. Certo, ho capito. Prometto. Tesoro»
Parlo in codice, sperando che afferri. In realtà, uso un codice che ho appena inventato e non so nemmeno bene con quali criteri, ma Ben capisce.
«Ok, capito. Non puoi parlare. Basta che mi tieni quel tizio lontano. Molto lontano.»

E' a dir poco esilarante, lo adoro, per non parlare di quanto io abbia apprezzato la classe di Gin nell'invitare Arnaldo a non farsi vedere nel pomeriggio e la femminea arte di creare coppie, vedi Francesca e Tommaso, che è 1000 volte meglio di Arnaldo, A volte Francesca con i suoi gusti mi spaventa davvero, sai?!!
Che dirti di più, se non brava.
Al prossimo capitolo

28/05/12, ore 11:47

Dai su è ufficiale odio e detesto Arnaldo con tutto il cuore!! E' un essere viscido e insignificante, geloso e fastidioso, non lo sopporto.
Capitolo veramente divertente Gin sta fuori come un balcone, come si dice a Roma, è completamente pazza anche se davvero adorabile accanto ad un Ben dalla dolcezza infinita.
Credo che ognuna vorrebbe avere una pausa pranzo così e dividere una pizza, mica quelle insalate rachitiche con mr Barnes..
Mi piace come scrivi, e mi sembra sempre più che giusto continuare a ripertelo.
Al prossimo capitolo.. (Tanto ho deciso li recensisco tutti, con calma e per piacere che non c'ho mai tempo, però lo farò..)

25/05/12, ore 20:08

A volte ritornano, sono sempre io, e ti dirò di più, recensire con il senno di poi comincia davvero a piacermi.
Comincio subito e senza mezzi termini, avrei strozzato Gin in questo capitolo, davvero, la sua crisi isterica per essere alla presenza di Ben mi ha trascinato in una serie di momenti folli e molto molto ansiosi, davvero l'avrei strozzata, ma ripensandoci che avrei fatto io di fronte a Ben? O a qualche altro attore per il quale stravede e che possibilmente è un figo da paura?! Non lo so.. Quindi con il senno di poi trovo troppo simpaticamente pazza Gin in questo capitolo.
Odio il suo capo, mi pare un bas... ops, non si può dire.
Non capisco proprio la dolce e tenera Francesca..

25/05/12, ore 16:41

In attesa di sapere che cosa sarebbe successo mi sono detta perchè non te la rileggi da capo..
Quindi eccomi qui.
Lo posso dire sopratutto alla luce di questo primo capitolo, Gin è pazza, come si dice a Roma sta fuori come un balcone.
E per questo la trovo adorabile, è talmente concentrata in quello che è il suo lavoro che non si accorge nemmeno delle persone che ha intorno, mi fa morire dalle risate.
Mentre detesto sinceramente il viscido e schifoso giornalista (l'hai descritto perfettamente..) e la giornalista vipera (sono molte così nella realtà?).
Adorabilissimo primo capitolo, brava, in fondo leggere questo mi ha convinto ad andare avanti.
Al prossimo capitolo

11/05/12, ore 16:35

eccoti! lo sapevo che non mi avresti lasciata con il fiato sospeso per l'eternità!
Ma cosa ti devo dire?
per me scrivi benissimo e riesci perfettamente a trasmettere il carattere di ciascuno dei personaggi... da Luca e Matteo (che teneri!) fino ovviamente a Gin e a Ben... che finalmente sembrano essersi resi conto di quanto stanno bene insieme... idem vale per Francesca e Tommaso!
bravissima... ora chissà cosa combinerà Gin a Londra... all'inizio magari sarà un po' impacciata, ma scommetto che riuscirà a cavarsela benissimo come ha sempre fatto... e inoltre avrà accanto Ben <3 <3
sono proprio felice per loro,
e tanti complimenti a te ;)
un bacione!!!!

10/05/12, ore 19:50

Temevo sinceramente di averti persa e con te Gin e Ben, ma fortunatamente eccoti di nuovo qui con un nuovo capitolo sempre molto carino.
Che dire.. Ben è fantastico, l'uomo dei sogni di chiunque, così descritto è davvero adorabile, non credo che Gin sia l'unica che rischia di innamorarsi.. te lo dico sinceramente. :-))
Gin mi piace sempre di più è così semplice e allo stesso possiede una splendida personale, solare e vitale, timida e impacciata, insomma una donna fatta e finita che contemporaneamente vive mille milioni di emozioni contrastanti.
Adoro Livia, perchè la rendi benissimo e soprattutto per la bella proposta lavorativa che ha fatto a Gin, vediamo come andrà, ti dico inoltre che nutro parecchia curiosità circa la prima volta di questi due neo-fidanzatini..
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, sei davvero brava e riesci a scrivere capitoli molto lunghi ma molto scorrevoli.
Brava davvero.

05/05/12, ore 08:50

Mi piac molto la storia e sulla protagonista sono d'accordo con l'altra recensione...adoro le ragazze forti ma che in realtà hanno un cuore dolce. Quando continui? Inutile dirti,ovviamente che Ben è tra i miei attori preferiti. ;)

20/04/12, ore 11:55

Che dirti.. Prima di tutto complimenti per il capitolo, ben scritto, scorrevole e fluente.
Personalmente ho un debole per tutti quei personaggi femminili decisi e forti, che sanno quello che vogliono e non temono di andarselo a prendere o non si fanno alcuno scrupolo nel dire quello che pensano, nascondendo comunque un animo fragile e vulnerabile, così vedo Gin, e devo dirti che questa ragazza mi piace sempre di più, racchiude in se la bellezza e la forza dell’essere donna, la rendi benissimo. Brava brava perché la tua eroina è veramente una tipa tosta.
Altre piccole cose Arnaldo fa schifo, ma si sapeva. Carina la coppia Tommaso\Francesca. Ma soprattutto mi piace molto come hai reso il personaggio di Colin, non lo conosco per niente ma la caratterizzazione del personaggio fatta da te secondo me calza benissimo.
Di nuovo complimenti, così cosa aspetta adesso alla nuova coppia?!

13/04/12, ore 19:46

Comincio con il dire che trovi i titoli che dai ai capitoli davvero adorabili, sono sempre molto adatti e simpaticissimi.
Poi che ti devo dire.. Immaginami in piedi a battere le mani a Gin, la sua uscita dal locale è splendida, perfetta, adorabile.
Mi piace il carattere che tira fuori.. Chi sa che adesso Ben non si chiarisca le idee?!
Non si può certo dire che si sia comportato da lord inglese.. Diciamo che condivido le escursioni mentali di Gin.
Sempre più curiosa.. Brava, brava!
Carini moltissimo anche Tommaso e Francesca.

10/04/12, ore 21:48

SBAM! Questo è stato un vero e proprio colpo al cuore!
è semplicemente perfetto. mi immaginavo che proseguisse esattamente in questo modo, meno antipatico magari, ma proprio così.
Complimenti. u.u

10/04/12, ore 21:16

eccomi!!! (no, non sono morta ;) )
Wooooooooow!!! che capitolo!!! è così romantico!!
Ben è da paura e finalmente Gin si sta svegliando!! l'unica pirla ora è Francesca, da furba si è un po' rincretinita...
Non hai idea di quanto io abbia riso leggendo e di quanti "Ooooohhhh" ho sospirato!!
e la fine??? pazzesca! mi sentivo una ragazza pon pon "datemi una g, una i, una n... foooorza gin!"
okey okey questo commento non ha senso... sono solo un po' stordita dagli avvenimenti e dall'immagine di ben che si fa imboccare... *.*
bravissimaaaaaaa :)
ora leggo il seguito ;)

08/04/12, ore 19:40

Che botta questi capitolo!!
Complimenti per il capitolo davvero molto appropriato.
Trovo la tua storia piacevole e curiosa soprattutto per la scelta dei personaggi secondari, davvero interessanti e molto azzeccati.
Sinceramente ogni tanto mi perdo nelle digressioni mentali di Gin, ma trovo il capitolo in particolare e la storia in generale abbastanza scorrevole.
Sono curiosa adesso di sapere cosa farà Gin.

29/03/12, ore 15:51

yeeeeeeee!!!!! ci sono gli spaaaaaziii!!!!!!!!!!!
molto ben! sono proprio contenta che tu sia riuscita a sistemare l'impaginazione...
per il resto non saprei che dire, scrivi benissimo e la storia mi piace...
soprattutto adoro il fatto che anche Ben non sopporti quell'antipatico di un capo!!! ma come fa francesca ad essersi innamorata di lui???
(tifo per tommy!!!!)
ce la farà la nostra eroina a diventare meno impacciata e ha prendere in mano le redini??? (ha già ingranato...ottimo!!)

io aspetto... :) tranquilla, nessuna fretta.
bravaaaa :D

25/03/12, ore 21:42

mi piace, mi piace, mi piace!! brava ragazza!! questa fan fiction ha una trama originale e tu scrivi veramente bene, l'unico consiglio è: vai a capo.... perchè scritta così tutta di fila fa venire il mal di testa e si confondono le righe mentre si legge... per il resto è stupenda... e poi... barnes è barnes, me lo immagino anche io così, dolce e sempre sorridente...che meraviglia!! *_* bravissima e continua!! ;) besos!