Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    04/10/2022    8 recensioni
Il delirante mondo del P0rn in chat prosegue, con una interessante, irriverente e divertente conversazione tra "gli insospettabili".
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shouyou Hinata, Yuu Nishinoya
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: questa storia è uno dei tanti sequel/spinoff nati dal meraviglioso delirio originato dalla fanfiction He's a grower, not a shower di Albascura_.
Il suo racconto ha generato un dibattito: chi è il numero 3? Da noi, il dibattito si è spostato sulle chat dei nostri beniamini.
Io mi sono chiesto: "Ma se ci fossero degli insospettabili?" e da qui nasce "La legge della L".

Vi lascio di seguito i link di tutte le storie che hanno avuto la stessa origine, in ordine di lettura!
Cosa fatta, capo ha
La verità non è per tutti
Indovina di chi è'
Chi manca adesso?
Rivincita
UN TOCCO DI CLASSE
Zoom

Sperando di riuscire a strapparvi una risata... Buona lettura!
 


San Paolo, Dicembre 2022.
Hinata era nel bel mezzo di una partita di beach volley quando lo aveva visto attraversare il lungomare con un enorme zaino in spalla.
«Noya-saaaaaaaaaaaaan!» aveva gridato per richiamarne l’attenzione.
«Ehilà, guarda chi c’è, Shoyo! Che ci fai qua? Niente partite?».
«La lega è in pausa in questo mese, mi sto facendo un po’ di vacanza prima di tornare qualche settimana in Giappone. Tu cosa ci fai qua?».
Avevano preso da bere in un bar sulla spiaggia, aggiornandosi su un po’ di tutto, finché Nishinoya non aveva esordito con qualcosa che aveva fatto scoppiare a ridere Hinata.
«Ho saputo che hai sconvolto Kageyama con la tua galleria, pensa se vedesse quella TopSecret!».
La galleria TopSecret, o meglio quella delle foto inviate nella chat degli insospettabili... fino ad allora il segreto di quelle immagini era sopravvissuto solo perché i compagni di coloro che avrebbero potuto renderlo pubblico non erano sulla ormai famosa chat dei cazzi (vedi il povero ed innocente Asahi ad esempio), o erano troppo gelosi per parlare di ciò che avevano avuto la fortuna di ammirare dal vivo... quella altri non era che una chat nata per gioco nello stesso periodo della prima, tra i benedetti dalla legge della L e che Hinata e Korai avevano ovviamente rinominato “Piccoli giganti (chi vuole intendere intenda...)”.
Il telefono di entrambi vibrò in quell’istante.

Korai no Kyojin: Sho, avrei un paio di domande...

Hinata no Kyojin: Non è mai un buon segno quando parti così...

Korai no Kyojin: Abbiamo fatto un’amichevole con i Frogs e Kyotani mi ha raccontato dell’altra chat... ho visto la tua foto, ma quello non è il “Piccolo Gigante”!

Hinata no Kyojin: Oh ehm, ecco... potrei aver chiesto a @Daddy-Ken di ridimensionarlo un po’ per rimanere fuori dalla disputa...


Nessuno si sarebbe stupito leggendo quell’affermazione, del resto Kenma era un genio con il PC e soprattutto non sapeva dire di no a Hinata, la foto del pene di Kuroo con orecchie e coda da gatto ne era stata un’ottima dimostrazione solo pochi anni prima.


           ⇒  Kitsune-Kami-sama: Disputa?
           
                         
Hinata no Kyojin: Oh sì, stanno scommettendo su chi è più dotato... credo che all’appello manchino ancora Omi-kun, SunaRin e pochi altri...


⇒  Korai no Kyojin: Ma metà di quella chat lo ha visto dal vivo!

      ⇒ Noya-senshu: E nonostante ciò non apriranno bocca sul fatto che sia stato rimpicciolitto... né prendono in considerazione gli insospettabili, è questa la cosa divertente! Come se non sapessimo tutti chi vincerebbe a mani basse se partecipasse..!

Komori-dono sta scrivendo...

Monstersuke sta scrivendo...


I due scoppiarono nuovamente a ridere.
«Non oso immaginare cosa succederebbe se vedessero questa galleria...».
«Oh Atsumu ha visto per sbaglio la foto di Morisuke una volta, credevo di averlo rotto! Stava sbavando! Ha ritrovato l’uso della parola solo dopo giorni, non era così sconvolto nemmeno quando mi ha rubato il telefono ed ha capito di star guardando quello di suo fratello!».



 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13