Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bombay    04/10/2022    7 recensioni
E si prosegue con i deliri infilando in chat tutti quanti, nessuno escluso!
Dal testo: "Era stata una giornata pesante al lavoro e sperava di tornare a casa e rilassarsi con Bokuto, ma lo aveva trovato seduto sul divano intento a ridacchiare come uno scemo fissando lo schermo del cellulare, credendo, ingenuamente, che stesse guardano qualche stupido video.
“Cosa guardi?” domandò sedendoglisi accanto.
“Shoyo ha creato una chat..."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Koutaro Bokuto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Haikyu

Genere: demenziale

Tipo: one shot

Coppia: yaoi

Personaggi: Bokuto, Akaashi

Rating: PG-17, arancione

PoV: terza persona

Spoiler: sì, post time skip

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Ho detto no!

 

Era stata una giornata pesante al lavoro e sperava di tornare a casa e rilassarsi con Bokuto, ma lo aveva trovato seduto sul divano intento a ridacchiare come uno scemo fissando lo schermo del cellulare, credendo, ingenuamente, che stesse guardano qualche stupido video.

“Cosa guardi?” domandò sedendoglisi accanto.

Shoyo ha creato una chat del cazzo e stavo leggendo gli ultimi commenti”

Akaashi si era sporto e credeva che il nome della chat fosse perché era l’ennesima chat di gruppo che creavano, non perché stessero postando dei falli.

“Guarda Oikawa ha appena postato il cazzo di Iwaizumi, notevole non c’è che dire?

Il moro sgranò gli occhi, sistemandosi gli occhiali sul naso “Iwaizumi? È il vostro preparatore atletico” sussurrò fissandolo negli occhi sconvolto.

“Ehi! Ehi! Ehi!” esclamò Bokuto “Hai capito Daichi quanto ce l’ha grosso”

“Kotaro” lo chiamò, ma l’altro stava digitando in fretta qualcosa nella chat.

“Kotaro” ripeté alzando la voce “Dimmi amore ti ascolto” rispose spostando finalmente la sua attenzione sul compagno.

“Sono i cazzi dei nostri ex compagni e rivali del liceo”

L’altro annuì con un enorme sorriso sulle labbra gli si accostò maggiormente “Guarda, Hinata, Kageyama, Ushijima, Tsukishima che sembra uno Tsukky in miniatura”

Akaashi distolse lo sguardo imbarazzato, ma che gli era saltato in mente a tutti quanti.

Bokuto posò il cellullare e si voltò verso di lui prendendogli il viso tra le mani e baciandolo e Akaashi si rilassò, lasciandosi sospingere sul divano, mentre la mano di Kotaro slacciava la sua cintura, apriva il bottone dei suoi pantaloni, abbassava la cerniera e lo accarezzava sopra il tessuto dei boxer.

“Adesso hanno cominciato a postare anche quello dei compagni”

Keiji lo spinse indietro e si mise a sedere come una molla sconvolto.

“Non ti azzardare a fotografarmi i genitali” sbottò alzandosi e sistemandosi i vestiti.

“È solo un gioco”

“No”

“Keiji…”

“Ho detto no, Kotaro”

Eddai Keiji!!!” facendo gli occhi da cucciolo e il labbruccio tremulo.

“No!”

“Manchi solo tu”

Akaashi puntò i suoi occhi blu, schermati dalle lenti degli occhiali, in quelli ambra del compagno, che deglutì rumorosamente non lo aveva mai visto così serio e… arrabbiato?

“Trovo già inquietante che abbiate creato una chat del cazzo per scambiarvi foto dei vostri falli, cosa che vedete abbondantemente in spogliatoio quando vi fate la doccia”

“Beh prendi Oikawa per esempio lui sta in Arg--”

“Kotaro!” sbottò interrompendolo “Ti è mai passato per la testa, che a me questo delirio fallico possa dare fastidio, che il mio compagno guardi, e spero solo quello, il cazzo di qualcun altro”

Bokuto si grattò la testa “Ehm no”

Akaashi sospirò scuotendo la testa perché faceva delle domande di cui conosceva già la risposta?

Bokuto si alzò avvicinandosi e Akaashi indietreggiò fino a trovarsi con le spalle al muro “Potevo farti una foto a tradimento e mandarla, non lo avresti saputo mai”

Akaashi rise forte scuotendo la testa “Punto primo, nei Jackal avete la comare uno: Hinata e la comare due Atsumu Miya, lo avrei saputo prima di te. Punto secondo: saresti fuori casa in un secondo con il cambio di serratura, se facessi una cosa del genere a mia insaputa”

Bokuto deglutì sapeva che non erano vane minacce, gli si accostò e sussurrò al suo orecchio “Però non ti eccita l’idea che qualcuno sia curioso di vedere il tuo cazzo”

“No, mi imbarazza”

“Davvero?” sussurrò posandogli una mano tra le gambe a me non sembra “Ti sta diventando duro”

Keiji si morse le labbra “Cosa mi dai in cambio?”

Bokuto si fece indietro colto alla sprovvista da qual cambio improvviso.

“Ti faccio stare sopra tutte le volte che vuoi?”

“Kotaro” sorrise con fare accondiscendente “Io sto già sopra quando voglio”

“Non lo so chiedimi tu quello che vuoi?”

“Tutto quello che voglio?”

Bokuto annuì mentre Keiji gli sussurrava all’orecchio poche parole Bokuto sgrano gli occhi “Sei serio?”

“Assolutamente”

Lo schiacciatore rifletté un lungo momento accostandogli nuovamente la mano sul cavallo “Va bene, vedrò di accontentarti”

Massaggiandolo piano, aprendogli i pantaloni e inginocchiandosi davanti a lui, lavorandolo di bocca Akaashi chiuse gli occhi quando sentì lo scatto della fotografia.

“Non ti azzardare a lasciare il lavoro a metà” lo minacciò posandogli le mani sulla testa.

 

***

“Guarda! Kenma ha postato quello di Kuroo. Che cretino l’ha photoshoppato” esclamò mente Keiji si apprestava a preparare la cena.

“Quello di Kuroo l’ho visto dal vivo”

“Scusa come?”

“Ai ritiri estivi, lo hai visto pure tu”

“Ah già”

“Ecco ho mandato il tuo”

Keiji era rosso per la vergogna sbirciò da sopra la spalla di Kotaro e si compiacque dei like e dei commenti. Dopo tutto non era tanto diverso da quella masnada di imbecilli della chat.

 

 

---

Note dell’autrice

E si va avanti a gamba tesa. Insomma, questo delirio ha preso parecchio e si sta rivelando super divertente. Sto ridendo come una pazza sia mentre leggo le fic e i commenti sia mentre scrivo.

Ok questa di aggancia alla mia precedente “Chi manca adesso? e a quelle scritte dalle altre sta diventando una raccolta!

He's a grower, not a shower 

Cosa fatta, capo ha
La verità non è per tutti
Indovina di chi è'
Rivincita
UN TOCCO DI CLASSE
Zoom

La regola della L

 

Alla prossima.

Bombay

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay