elenamera28
   
Membro dal: 11/08/12
Nuovo recensore (44 recensioni)
       
I used to be meravigliosaheather, and now I'm elenamera28. Nobody cares.
Chiunque chiamatemi mera, l'unica indecisione che vi è concessa è di mettere o meno la M maiuscola (preferisco con la minuscola, ovviamente, tutto è meglio con la minuscola). Il mio nome di battesimo è Elena, con sommo dispiacere di Elena di Troia che scommetto si rigira nella tomba ogni volta che appendono il suo nome a una cessa.
Mi piace ascoltare musica, leggere libri, guardare film e, sì, anche mangiare cibo (forse quest'ultima cosa molto più di tutte le altre messe assieme). 
Il mio scopo nella vita è di essere pagata molto per lavare le scale in un palazzo di giustizia -e avere una divisa verde muschio mentre lo faccio. Siccome non pareva esserci una scuola specifica per questo mi sono iscritta al liceo classico. Nel caso aprissero un corso apposito per realizzare il mio sogno non esiterei un secondo a mollare tutto, lasciare la mia casa e i miei genitori e impegnarmi al massimo. Sono nata per quel mestiere, dico davvero.
Non vi siete ancora stancati di leggere stronzate? Andate via.


lay me down, the lie will unfurl
lay me down to crawl.
You had a bad day once.
Am I right?
I know I am.
You had a bad day, and
everything changed!
Why else would you dress up as a flying rat?


@elenamera28 su Twitter, Instagram, Snapchat.
A tutto reality/Total Drama (Classifica della sezione) - elenamera28 ha ottenuto 16 punti nella sezione e segnala la seguente storia per la lettura:
Cousins. - Ultimo capitolo
Heather e Courtney si conoscono da quando sono bambine e odiano i maschi per questioni amorose passate. Cominciano a frequentare le scuole superiori, ma riusciranno a stare alla larga dai ragazzi? E inoltre, qual è il segreto dei loro genitori?
Dal capitolo 20 (Parte III):
«Bè, mi amor, adesso sai che se ti dico qualcosa è solo per avvertirti, perché non vorrei mai che ti succedesse qualcosa. Se ti succedesse qualcosa, non me lo perdonerei mai,» avvicinò le sue labbra al mio orecchio ed abbassò il volume della voce, in modo da non far udire le sue parole al fratello. «perché tu sei la cosa più importante che ho.»
***
E in quel momento l’unica cosa che volevo era Duncan, l’unica persona di cui mi fidassi era Duncan. In quel momento mi dissi che se mi avessero privato di lui, sarebbe stato peggio della mancanza d’ossigeno. Duncan era tutto ciò di cui avevo bisogno.

[ Autore: distantmemory ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Commedia, Romantico ] [ Capitoli: 28 ] [ Personaggi: Alejandro, Courtney, Duncan, Heather, Nuovo Personaggio ]
[ Pubblicata: 28/06/12 ] [ Aggiornata: 03/07/13 ] [ Note: AU ] [ In corso ]
[ Categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama ] [ Contesto: Contesto generale ] [ Leggi le 294 recensioni ]

Romantico (Classifica della sezione) - elenamera28 ha ottenuto 11 punti nella sezione

One Direction (Classifica della sezione) - elenamera28 ha ottenuto 7 punti nella sezione

Drammatico (Classifica della sezione) - elenamera28 ha ottenuto 7 punti nella sezione

Comico (Classifica della sezione) - elenamera28 ha ottenuto 4 punti nella sezione

Mad Father (Classifica della sezione) - elenamera28 ha ottenuto 4 punti nella sezione

Horror (Classifica della sezione) - elenamera28 ha ottenuto 1 punto nella sezione