Cousins.
di distantmemory

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
08/09/19, ore 11:17

Lasciando perdere che recensisco dopo 6 anni dalla pubblicazione di quest'ultimo capitolo, ma ho scoperto questo sito solo un mese fa e ho trovato questa storia soltanto qualche giorno fa... . La storia mi è piaciuta veramente tantissimo, è una delle migliori che abbia mai letto su atr, forse la migliore. È strapiena di colpi di scena, come i legami di parentela rivelati tra Dumcan e Courtney e i loro genitori, quelli tra Courtney e Heather e le loro madri, la vera natura di Drew e quello che ha fatto a Roberto e Carla e poi il suo cambiamento, quando si scopre che Mark, che aveva molestato Courteny, l'ex fidanzato di Heather ecc.., e per questo la storia teneva costantemente in tensione e quindi c'erano pochi momenti morti. Mi è piaciuto anche il fatto che sia stata fatta una storia interessante anche sui genitori dei 4 ragazzi, soprattutto il cambiamento di Drew, questo dimostra che le persone dopo essersi rese conto dei loro sbagli e essersene pentiti possono cambiare in meglio e ricominciare una nuova vita, come ha fatto lui ricominciando a frequentare Carla, che ha divorziato Roberto, che mi sembra antipatico, soprattutto per il fatto che abbia lasciato sua moglie per quei motivi e perché all'inizio abbia giudicato Duncan in modo superficiale, solo dal fatto che abbia Drew come padre (anche se poi si scopre non esserlo).
L'unica cosa che non ho capiro è come va a finire la storia tra Heatehr e Mark, continuano a frequentarsi normalmente, ma Heather voleva vendicarsi di lui, alla fine si vendica o no?? Vabe, forse mi sono perso qualche informazione io... .
I momenti AxH sono molto azzeccati secondo me, soprattutto Heather, che rifiuta sempre l'idea di essersi innamorata di Alejandro (come nel tour) e lui che fa di tutto per infastidirla e provocarla. Ho amato tutti i momenti DxC perché, oltre al fatto che sono di gran lunga la mia coppia preferita di atr, sono descritti molto bene. La parte in cui Courtney scopre la verità e scappa via a casa di Duncan e si mette a piangere con lui, e dopo si baciano e fanno quasi sesso è senza dubbio la mia preferita perché è descritta benissimo, e ha al suo interno momenti romantici, eccitanti, ironici, e inoltre quando Duncan afferma di voler fare sesso solo se Courtney è d'accordo e sicura di farlo dimostra di amarla veramente tanto.
Trovo che il finale scritto così sia perfetto, secondo me è stato meglio lasciarlo senza epilogo perché la AxH finisce con Heather che finalmente rivela sinceramente i suoi sentimenti per Alejandro, e la DxC con Courtney che si lascia andare. Il fatto che Courtney chieda a Duncan di farlo è azzeccatissimo poiché è come se dopo quasi 5 anni in cui è Duncan a voler scopare (scusate il francesismo) con Courtney, alla fine è proprio lei chiederlo a lui, questo dimostra che lei è davvero pronta a farlo e che lo ama molto.
Poi è ovvio che Alejandro e Heather e Duncan e Courtney si mettano insieme, non c'è bisogno di un epilogo in cui scriverlo. Il finale è perfetto così, in cui le due ragazze finalmente si lasciano andare e dichiarano i loro sentimenti per i rispettivi ragazzi (in modi diversi, ma lo fanno). Probabilmente molti punti sono scritti in maniera confusa e poco capibile, ma il concetto dovrebbe afferarsi. Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo perché scrivi molto bene. Brava brava brava!!!
P.s. ho fatto un commento così lungo perchè essendo il primo ed unico commento che ho fatto su questa storia, dovevo scrivere tutte le mie impressioni sia su questo capitolo, ma anche su gli altri e l'intera storia.
(Recensione modificata il 08/09/2019 - 11:28 am)
(Recensione modificata il 08/09/2019 - 11:57 am)

04/07/15, ore 08:07

Ciao,
Potresti dare un occhiata alla mia storia e recensire cosa ne pensi?
Si chiama DI NUOVO A SCUOLA
Sei la migliore e sto chiedendo l aiuto ad un esperta!
TI STIMO MOLTISSIMISSIMISSIMO
recensisci la mia storia,ti prego.
sei la migliore XD
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 12:37 pm)

06/08/14, ore 20:21

Che storie dios mio! Un pò inquietanti ma secondo me non è così ... strani presentimenti :\
Mah... Comunque davvero divertenti i discorsi di Duncan! No, davvero... povera Court

06/08/14, ore 20:19

Dios mio! Che situazione complicata! Non so se ho capito bene ... Roberto e Samantha hanno una figlia ... ovvero Courtney
Mentre Duncan è figlio di Drew e Carla...
Però Drew e Samantha sono sposati e anche Roberto e Carla sono sposati e ... e ora Duncan e Courtney pensano di essere fratello e sorella ma questo significa che non lo sono e ... e mi è appena venuto mal di testa... ecco perché odio la matematica!

05/08/14, ore 23:43

Hahaha! Scusa se recensisco solo ora ma il mio computer fa schifo e ci mette un'eternità se devo recensire o mettere tra i preferiti, ma ora recensisco e metto tra i preferiti! La storia è davvero bella, e fa anche ridere!
E poi scrivi molto bene e aggiungendo che ci sono le mie coppie preferite il tutto crea un mix perfetto!
Complimenti!

21/07/14, ore 09:54

Ciao!Volevo diti che è una fantastica storia(pensa lo letta 2 volte e non mi sono MAI stancata,ma sai perchè?Perchè tu hai molta originalita' nello scrivere.Sei una grande ricordatelo bene<3.
Kiss Kiss,
Dany o Clary.

27/06/14, ore 10:34

Ciao
oh dunque XD che te posso dì?
sto lasciando recensioni ovunque, sn peggio di un' invasione XD ahahahah
beeeene, che dire? non so, sto esaurendo le parole.
Il capitolo è ...
BELLISSIMO *-* complimenti 4 ever <3

27/06/14, ore 10:28

Ciao
ehi :D allora , ci ho messo un po' a recensire ancora ma vedi ke mantengo la parola data XD
il capitolo mi piace tanto, very goooooooood XD

27/06/14, ore 10:24

Ciao
uff prima o poi ti stuferai d vedere le mie recensioni
mi kiedo: ma quanto mi manca alla fine? XD
oddio "si asciuga gocciolina di sudore x la corsa di recensioni" XD
bene XD capitolo fantastico, VOLO

non mi stanca mai, mi riempie nn so <3 XD
vado al prossimo capitolo :D

26/06/14, ore 16:32

Ciao
rieccomi :D ho letto un altro capitolo e devo dire ke sì: amo proprio questa storia XD
hahhahaha ci vediamo al prossimo capitolo :D

26/06/14, ore 16:32

Ciao
:D sono qui DI NUOVO -.-XD mi kiedo ormai cs scrivo, visto ke sto esaurendo le parole per le recensioni XD non so piu cosa dirti, la storia è bella e mi appassiona un mucchio :D
alla prossima

26/06/14, ore 16:31

ehi ;D ora ke ho finito gli esami RIESCO a recensire di + :D
quindi eccomi a continuare con il giro di recensioni XD
anche questo capitolo mi piace, continua così. a tra poco

16/06/14, ore 16:32

okoko recensisco ancora questo poi continuo piu tardi o domani XD xk cavolo dp un po' è stancante XD ahhahaha bellissimo adoro la parte AXH dove si kiariscono e litigano <3 oddio :') mi sn commossa <3

16/06/14, ore 16:29

ahia ahia -.- alejandro sempre il solito oddio ke brividi aleatheriani XD amo sta storia e te l'ho gia detto quante volte? mille? duemila? XD
a presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]