_h o l l i e w
  
Membro dal: 28/07/14
Nuovo recensore (19 recensioni)
       

{ex H i m i t s u} {ex Unicorn_} {ex P a n n a h_}

(。ù ω ù。)

 

Se volessi piacere a tutti, sarei nata Nutella.

{cit Holliewh_, alias Me~}

Now...

H o l l i e w

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Holliew.
Come meglio iniziare la presentazione di me stessa se non con il mio rispettivo nome? O, meglio dire, nickname.

Sono cosciente del fatto di aver cambiato nickname un'infinità di volte, ma sono una ragazza molto indecisa, per esempio, il mio ultimo nick è stato 'Pannah', quel dolce ammasso di zucchero che mi fa impazzire, ma mi presento spesso, se non sempre, con il nome 'Himitsu', poiché oltre che essere il mio ex nickname sta anche a significare un segreto che solo leggendo la mia sottospecie di bio potrà essere risolto, ma 'holliew' mi ispira di più, pronunciato 'holliw', la 'e' diventa muta.
Sappiate che ho tanti, troppi nomi, la colpa maggiore va attribuita alla mia Gelatah, ma anche alla Gemeh, - che sono le mie migliori amiche -, ma anche al Frah, che me li assegnano a random con molta insistenza, ma per me non sarà mai un fastidio, tutt'altro. Uno dei principali soprannomi assegnatami è Bhane, pronunciato 'bein'. Non ho la minima idea di ciò che voglia dire ma se me l'hanno asegnato le senpai per me va bene. Poi, un altro soprannome datomi è Unicorn, come quei cavalli con il corno, io sono everywhere, oh.

Lei, la mia senpai GelatosaH, è stata la prima che ho conosciuto su questo sito. Lei è la 'Gelatah' perché, essendo io la Pannah, ci completiamo a vicenda. Un gelato non sarebbe tale senza la panna, e la panna non sarebbe tale senza il gelato. Facile ragionamento.
Poco dopo, ho conosciuto la GemeH, dopo ancora il Frah, e praticamente già siamo inseparabili.
E' stato grazie alla prima che ho conosciuto l'altra, e per Kyo-chan è lo stesso. La Gelatah-senpai è il nostro ponte di comunicazione.

Allora, penso che, aprendo questa pagina, vogliate sapere chi sono io; ebbene, non è così facile. Non penso di essere ottimale per quanto riguarda il descrivermi, nonostante io sia la persona più indicata per farlo. Dopotutto, chi mi conosce meglio di me? Forse la mia PandosissimaH senpai precedentemente citata, ma ho detto forse ne~
Stendiamo un velo pietoso su questo argomento iniziale, alias mini introduzione inutile, ma rammentate che le prossime cavolate non saranno coperte, mi rimane una sola molletta, sappiatelo. Capitemi al volo pls.

Il fandom che preferisco è Inazuma Eleven, forse perché è stato l'anime che mi ha segnata maggiormente, oltre che primo ad aver conosciuto grazie a quella mondiale salvezza chiamata TV. Le coppie che shippo - e che vale la pena citare, soprattutto- sono due: TaiIchi e KyouKina. Fan della AsuKina, non prendetevela con me, sappiate che in un universo parallelo Fey nascerà ugualmente.
Sono un'accanita shippatrice di Shonen-ai, Yaoi e Het, diciamo che vivo della seconda. Parlatemi di shojo-ai o yuri e vi giuro che non risponderò più delle mie azioni, morirete giovani-
Se non si fosse capito odio lo shojo-ai e lo yuri, non per chissacosa ma... no, lo odio e basta. Parlatemene e me ne andrò indignata.
Bene, stendiamo un altro velo pietoso su questo argomento, e con questo ho finito le mollette. Ehm. //?

Amo il Fluff~ e l'Angst, il primo particolarmente. Insomma, chi non ama il fluff?
Penso che potrei definirmi la Kinako Nanobana del mondo reale - per quanto questo mondo possa essere reale, poi. L'infantilità regna come unica sovrana nella mia esistenza, sappiatelo. So essere deduttiva quando voglio, ma ciò in secondo piano.
Sono pigra, mi piace restare nel letto con le coperte tirate sino al naso, indipendentemente dalla stagione. Stagioni, che banalità, sono solo un modo pressoché scontato per attribuire un segnale di riconoscimento a ciò che nemmeno gli scienziati più esperti sono stati in grado di interpretare. [cit. Gelatah]
La mia stagione preferita, nonostante il mio carattere spensierato, è l'Inverno. Adoro essere immersa in quell'ammasso morbido di stoffa, largo, chiamato felpa; un paradiso spesso multicolor, gne~
Perché senza l'inverno non potrebbe esserci la primavera, di conseguenza nemmeno l'estate, l'autunno ed ancora l'inverno.
Sono un'altalena dipendente, non trovate meravigliosa quella sensazione di poter spiccare il volo, per poi tornare indietro dandosi lo slancio e ricominciare da capo. Il mondo è un continuo susseguirsi di eventi ripetuti.
A tutto c'è un motivo, ma spesso viene denominato 'pura casualità' ciò a cui non si riesce ad attribuire una spiegazione. Non c'è sempre un perché, il caso non esiste, è così e basta, smettetela di farvi inutili quesiti di cui non troverete una risposta.
Sono timida, ma una volta ambientatami è difficile se non impossibile tenermi a freno. Non ho bisogno di trattenermi con le persone che so essermi amiche.
Prendendo ancora il paragone con la Nanobana, sappiate che sono un Fungoh. O meglio, una Fungah. Si, posso saltar fuori all'improvviso e torturarvi inesorabilmente a lungo tempo con domande che voi stessi andrete a porvi, della serie "come caspio ha fatto quella a saltar fuori?!". Ah, metto varie e soprattutto insensate H al termine di diverse parole, la maggior parte, ovvero le parole a mia detta "stupide": quelle paroline essenziali di cui non si potrebbe però fare a meno nonostante da sole siano pressoché inutili.
Ho una sfrenata ammirazione verso i fiori e le nuvole, e senza dubbio di ogni alimento contenente zucchero. Li ammiro talmente tanto da poter dire di invidiarli. Perché un giorno io riuscirò a trovare una nuvola a forma di fiore e al sapore di zucchero!  ewe
I fiori, che incantano con il loro gradevole profumo, che se potessi starei a sentire tutto il giorno.
Le nuvole, che libere volteggiano in aria, mutaformi, regalano immaginazione su se stesse cambiando aspetto; pericolose talvolta, una nuvola triste ti si ritorcerebbe contro.
Lo zucchero, che si fa amare con il suo incantevole e dolce sapore, lui, la cura di ogni depressione.
Fluff, fluff everywhere~
Sono quel tipo di persona che trova sempre - ed a suo malgrado - i doppi sensi nei discorsi, che sghignazza tutto il tempo su ogni parola detta da chiunque - ad insaputa della diretta persona, naturalmente.
L'intelletto non è il mio forte, ma sostengo comunque che la vera intelligenza non consiste nel sapere ogni cosa ed abbattere ogni ostacolo, ma di aggirarlo con astuzia, in silenzio, senza che nessuno si accorga di nulla.
Una delle mie ambizioni più grandi sarebbe capire i sentimenti delle persone, così semmai dovessero essere tristi non perderei tempo per scoprire cosa le affligge e per tirarle su di morale~
Non posso vedere una persona triste, seppur sia un'amante della neve e della pioggia che sono i climi associati più spesso a questa sensazione, ma fa sentire... inutile. Credo che uno dei motivi per cui sia qui è quello di far sorridere le persone.
Per me è tutta una questione di colori; voglio dire, associo un colore ad ogni cosa, anche se questa ne possiede già uno 'materialmente'. Per esempio, non riesco a convivere con il bianco puro, lo trovo incompleto. E qui entrano in scena le care vecchie parole 'nero su bianco'.
Semmai dovreste imbattervi in una tizia un po' tappetta che veste di colori sgargianti e - volendo - anche in contrasto, avreste la possibilità di trovarvi dinanzi a due opzioni: o quella sono io, oppure è una persona fottutamente intelligente, i cosiddetti Genius. //?
E con questo ho detto tutto, spero di fare nuove conoscenze nella mia permanenza su questo *coff*meraviglioso*coff* sito.
Grazie anche a chi ha letto sin qui. Spero vi piacciano le mie storie - io non sono responsabile di ciò a cui andreste incontro. //wat

 

 

H o l l i e w_   or   P a n n a h_

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
(© elyxyz)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                   

  

 



Tsurugi e Tenma erano in posizione. Wandaba che, come un pistolero del Far (o Wild, come volete) West si preparava a puntare le armi contro i due ragazzi. BANG! Un fulmine colpì il centrocampista e l’ace striker. Entrambi furono avvolti da scariche elettriche… ma qualcosa andò storto.
In un attimo successe l’inevitabile.
Cosa era successo?
*Yeeeee* Nyan è tornata! ♥
La mia nuova storia, come avete ben capito, parla di un certo Mixi Max... Spero vi piaccia!
Autore: Angy Nyan | Pubblicata: 14/02/13 | Aggiornata: 01/03/16 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 56 recensioni

E se Akane si fosse stancata di Shindou? E se avesse capito che è inutile di essere innamorata di una persona che a mala pena sa della tua esistenza. E se scoprisse che c'è una persona che è sempre stata innamorata di lei, ma non se ne è mai accorta per via che pensava solo a Shindou? Lo scoprirete soltanto leggendo! Spero che vi piaccia!
**************************
"Scusa se non me ne sono accorta prima dei tuoi sentimenti ero accecata da un sentimento che pensavo fosse amore ma che non lo era, ma adesso starò al tuo fianco per sempre, ti amo ..."
Autore: yuki99 | Pubblicata: 09/09/14 | Aggiornata: 09/09/14 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Akane Yamana, Kirino Ranmaru
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 2 recensioni

Eccomi di nuovo qui a scocciarvi con una nuova One shot per festeggiare il 1°mesiversario su Efp *lanciacoriandoli* .. con un ritardo di ben 6 giorni C:
Anche questa volta una Het .. per la precisione Akane x Kariya
Spero che passiate dentro per sapere di cosa si tratta.. Un bacione Minna :*
Autore: Gi_japan | Pubblicata: 09/09/14 | Aggiornata: 09/09/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Akane Yamana, Kariya Masaki
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 0 recensioni

{Partecipante al contest ''Drabble contest'' indetto da Lelle10 sul forum di EFP}
Cinque elementi, cinque momenti.
Una ragazza, un ragazzo, la felicità.
Semplicemente, una realtà allegra e una lettura semplice.
Perché essere se stessi è l'unico modo per essere felici
Acqua, Fuoco, Terra, Aria, Fulmine. E poi loro.
Autore: Lurilala | Pubblicata: 09/09/14 | Aggiornata: 09/09/14 | Rating: Verde
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 1 recensioni

RanMasa | Accenni alla RanTaku e alla TakuAka | 990 parole secondo word | Het | Shonen-Ai | OCC per sicurezza | Dedicata a Rio-froslass |
ehilà, rieccomi con questa RanMasa. non ho idea di come illustrarvi la ff quindi vi lascio alcune righe dal testo:
"È ormai da un paio di mesi che Shindou e Kirino si sono messi insieme, entrambi sono felici e quasi ogni giorno si incontrano per mangiarsi un gelato, andare al cinema o solo per stare insieme.
Insomma, la vita di Kirino è perfetta, ha un ragazzo, degli amici fantastici, una famiglia e la sua passione, il calcio.
Finché un giorno Shindou gli dice di incontrarsi al campo al fiume perché quest’ultimo deve dirgli una cosa molto importante..."
per sapere come continua dovrete leggere u.u
se vi ho incuriositi -sicuramente no- leggete e fatemi sapere in recensione neh.
_Lost Angel_
Autore: Meiux_ | Pubblicata: 08/09/14 | Aggiornata: 08/09/14 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Akane Yamana, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 8 recensioni

"Dylan... non hai portato un cane a casa, vero?" sussurrò Mark appoggiandosi alla porta. "What are you saying!? Ovvio che no!" urlò l'altro in risposta.
Mark sentì la serratura della porta aprirsi e non aspettò un secondo in più per precipitarsi dentro. Fece scivolare la tracolla a terra, perché quella che aveva di fronte non era casa sua. Non poteva essere casa sua.

{MarkDylan nonsense perché sì. E sensei, ce l'ho fatta~!}
Autore: _Spellcaster | Pubblicata: 05/09/14 | Aggiornata: 05/09/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Dylan Keith, Mark Kruger
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 4 recensioni

TaiIchi.
Taiyou è malato di cuore, quindi si opera. Dice a Yuuichi di amarlo ma quest'ultimo non ha il tempo di rispondere.
Quando poi il grande dei fratelli Tsurugi scopre che l'arancione è morto gli scrive una leggera per rispondergli.
Autore: Fuu_Kaze | Pubblicata: 28/08/14 | Aggiornata: 28/08/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Taiyou Anemiya, Tsurugi Yuuichi
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 3 recensioni

{ Saryuu centric | e niente, mi mancava come pg }
#
" Così imponente, così forte, così indistruttibile.
Ma a te basta un nano secondo. E si sgretola al suolo come polistirolo.
Le numerose schegge che svolazzano nell'aria, con un tintinnio assordante, finiscono sul suolo. Come gli altri, esanimi. "
#
Autore: _Riddle | Pubblicata: 23/08/14 | Aggiornata: 23/08/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Saryuu Evan - Saru
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 3 recensioni

Ciao ragazzi! Sì, non notate le scritte e i segni all'inizio perché questa fic è dedicata alla mia fidanzata.
Sì, ho una fidanzata per chi se lo stesse chiedendo e voleva un regalo da parte mia, quindi gliel'ho voluto fare con la nostra OTP, cioè la solita MataTen d'eccellenza.
Beh, passiamo ad altro! Questa è una song-fic su una canzone che ama tanto e si chiama Lovers on the Sun di David Guetta.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il sole di mezza estate illuminava la spiaggia e gli scogli, dove i due ragazzi si rilassavano.
Il suono delle onde del mare che andavano verso quelle rocce era una cosa così rilassante che quei due si stesero a prendere il caldo sole.
Hayato era solito, in estate, ad andare sugli scogli per pescare o per rilassarsi sulla sua asciugamano ed abbronzarsi.
Tenma, invece, non ci era mai stato, visto che, in un certo senso, aveva un po' di paura, ma, accompagnato dall'altro, si sentiva molto sicuro e si fidava ciecamente di lui.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
“Come può essere così bello? Perché sento il mio cuore ardere di passione?”, si chiedeva tra sé e sé, ma la risposta era troppo ovvia: era innamorato.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buona lettura!
Soul_Killed!
Autore: P h o b i a | Pubblicata: 20/08/14 | Aggiornata: 20/08/14 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Matatagi Hayato, Matsukaze Tenma
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 1 recensioni

{ Rating Arancione/ Linguaggio forte/ Nessuna coppia/ Song-Fic su Formidable di Stromae }
Una giornata nuvolosa mi stava ancora aspettando.
I miei fratellini, Shun e Yuta, volevano uscire con me ad ogni costo per un solo motivo: non volevano restare a casa per sempre e, nonostante quasi tutti ci odiassero, volevano affrontare la situazione.
Le nuvole ricoprivano quel cielo già odioso per tutti e tre.
Odiavamo il sole e volevamo l'oscurità avvolgere tutti, ma per quella volta non pioveva.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Volevano che facessi qualcosa, a tutti i costi, come avevo fatto con quei pedofili.
Lo presi per il collo e indulgevo la femmina a scappare a tutti i costi, visto che lo avevo bloccato da quasi tutte le parti del corpo e aspettai la polizia che intervenisse.
« Riprovaci e ti ammazzo, stronzo! »
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Vi auguro una buona lettura dal vostro caro...
Soul_Killed!
Autore: P h o b i a | Pubblicata: 19/08/14 | Aggiornata: 19/08/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Slice of life, Song-fic | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Matatagi Hayato, Matatagi Yuuta
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 2 recensioni

Il bimbo urlò, e a Kidou parve di svegliarsi da un sogno.
Si allontanò subito dal coetaneo chiedendo scusa, dicendo che non sapeva cosa gli era preso.
Arrivò un istruttore che capita la situazione lo prese e lo punì severamente. Poi venne chiamato suo padre che una volta scusatosi per l’incresciosa situazione -così la chiamò – lo portò subito a casa e lo punì ancora.
Da quel momento Kidou capì che il suo desiderio di bere sangue –sangue umano – non andava bene. Era sbagliato.

Per il compleanno di _Juddy_ anche se in ritardo di qualche giorno ^^”
Happy KidoFudou day a tutti!
Autore: Yssis | Pubblicata: 14/08/14 | Aggiornata: 14/08/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Caleb/Akio, Celia/Haruna, Jude/Yuuto
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 7 recensioni

Cinque volte in cui Ibuki cerca di ottenere le attenzioni di Shindou, inutilmente, e la prima - e probabilmente l'unica - in cui Shindou ammette di aver sbagliato tutto.
|| MuneTaku || accenno KyouRan ||
Autore: _Karis | Pubblicata: 13/08/14 | Aggiornata: 13/08/14 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ibuki Munemasa, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 4 recensioni

{Fanfiction sulla FeiTen || FeiTen Day~ 11/8} {One Shot} {Fluff || Vagamente triste (?)}
~~~
[...] quel giorno Fey e gli altri amici conosciuti grazie ai viaggi nel tempo sarebbero ripartiti per ritornare ognuno nella propria linea temporale. Era dispiaciuto di doverli lasciare perché si era affezionato a tutti loro, avevano condiviso molti momenti – sia belli che brutti – e non era di certo facile farli andare via. Soprattutto, era difficile lasciar partire Fey.
Autore: meduise | Pubblicata: 11/08/14 | Aggiornata: 11/08/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fey Rune, Matsukaze Tenma
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 3 recensioni

La piccola Yuuka, è molto curiosa... Per questo tormenterà il bomber di fuoco con le sue 'ingenue' domandine.
Dal testo:
A quella domanda, il bomber di fuoco per poco non si strozzò, tossì violentemente, la bibita che stava bevendo gli era andata di traverso.
Buona lettura ^^
InoHaruna.
Autore: InoHaruna | Pubblicata: 02/08/14 | Aggiornata: 02/08/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Axel/Shuuya, Shuu, Yuuka Gouenji/Julia Blaze
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 8 recensioni

GouFubu
"-No... Ho paura, Gouenji-
-Di cosa?-
-Di sbagliare ...-
-Sbagliare cosa??-
-Sbagliare di essermi innamorato ... Essermi innamorato di te-"
Autore: Fuu_Kaze | Pubblicata: 30/07/14 | Aggiornata: 30/07/14 | Rating: Giallo
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 2 recensioni
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]