_h o l l i e w
  
Membro dal: 28/07/14
Nuovo recensore (19 recensioni)
       

{ex H i m i t s u} {ex Unicorn_} {ex P a n n a h_}

(。ù ω ù。)

 

Se volessi piacere a tutti, sarei nata Nutella.

{cit Holliewh_, alias Me~}

Now...

H o l l i e w

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Holliew.
Come meglio iniziare la presentazione di me stessa se non con il mio rispettivo nome? O, meglio dire, nickname.

Sono cosciente del fatto di aver cambiato nickname un'infinità di volte, ma sono una ragazza molto indecisa, per esempio, il mio ultimo nick è stato 'Pannah', quel dolce ammasso di zucchero che mi fa impazzire, ma mi presento spesso, se non sempre, con il nome 'Himitsu', poiché oltre che essere il mio ex nickname sta anche a significare un segreto che solo leggendo la mia sottospecie di bio potrà essere risolto, ma 'holliew' mi ispira di più, pronunciato 'holliw', la 'e' diventa muta.
Sappiate che ho tanti, troppi nomi, la colpa maggiore va attribuita alla mia Gelatah, ma anche alla Gemeh, - che sono le mie migliori amiche -, ma anche al Frah, che me li assegnano a random con molta insistenza, ma per me non sarà mai un fastidio, tutt'altro. Uno dei principali soprannomi assegnatami è Bhane, pronunciato 'bein'. Non ho la minima idea di ciò che voglia dire ma se me l'hanno asegnato le senpai per me va bene. Poi, un altro soprannome datomi è Unicorn, come quei cavalli con il corno, io sono everywhere, oh.

Lei, la mia senpai GelatosaH, è stata la prima che ho conosciuto su questo sito. Lei è la 'Gelatah' perché, essendo io la Pannah, ci completiamo a vicenda. Un gelato non sarebbe tale senza la panna, e la panna non sarebbe tale senza il gelato. Facile ragionamento.
Poco dopo, ho conosciuto la GemeH, dopo ancora il Frah, e praticamente già siamo inseparabili.
E' stato grazie alla prima che ho conosciuto l'altra, e per Kyo-chan è lo stesso. La Gelatah-senpai è il nostro ponte di comunicazione.

Allora, penso che, aprendo questa pagina, vogliate sapere chi sono io; ebbene, non è così facile. Non penso di essere ottimale per quanto riguarda il descrivermi, nonostante io sia la persona più indicata per farlo. Dopotutto, chi mi conosce meglio di me? Forse la mia PandosissimaH senpai precedentemente citata, ma ho detto forse ne~
Stendiamo un velo pietoso su questo argomento iniziale, alias mini introduzione inutile, ma rammentate che le prossime cavolate non saranno coperte, mi rimane una sola molletta, sappiatelo. Capitemi al volo pls.

Il fandom che preferisco è Inazuma Eleven, forse perché è stato l'anime che mi ha segnata maggiormente, oltre che primo ad aver conosciuto grazie a quella mondiale salvezza chiamata TV. Le coppie che shippo - e che vale la pena citare, soprattutto- sono due: TaiIchi e KyouKina. Fan della AsuKina, non prendetevela con me, sappiate che in un universo parallelo Fey nascerà ugualmente.
Sono un'accanita shippatrice di Shonen-ai, Yaoi e Het, diciamo che vivo della seconda. Parlatemi di shojo-ai o yuri e vi giuro che non risponderò più delle mie azioni, morirete giovani-
Se non si fosse capito odio lo shojo-ai e lo yuri, non per chissacosa ma... no, lo odio e basta. Parlatemene e me ne andrò indignata.
Bene, stendiamo un altro velo pietoso su questo argomento, e con questo ho finito le mollette. Ehm. //?

Amo il Fluff~ e l'Angst, il primo particolarmente. Insomma, chi non ama il fluff?
Penso che potrei definirmi la Kinako Nanobana del mondo reale - per quanto questo mondo possa essere reale, poi. L'infantilità regna come unica sovrana nella mia esistenza, sappiatelo. So essere deduttiva quando voglio, ma ciò in secondo piano.
Sono pigra, mi piace restare nel letto con le coperte tirate sino al naso, indipendentemente dalla stagione. Stagioni, che banalità, sono solo un modo pressoché scontato per attribuire un segnale di riconoscimento a ciò che nemmeno gli scienziati più esperti sono stati in grado di interpretare. [cit. Gelatah]
La mia stagione preferita, nonostante il mio carattere spensierato, è l'Inverno. Adoro essere immersa in quell'ammasso morbido di stoffa, largo, chiamato felpa; un paradiso spesso multicolor, gne~
Perché senza l'inverno non potrebbe esserci la primavera, di conseguenza nemmeno l'estate, l'autunno ed ancora l'inverno.
Sono un'altalena dipendente, non trovate meravigliosa quella sensazione di poter spiccare il volo, per poi tornare indietro dandosi lo slancio e ricominciare da capo. Il mondo è un continuo susseguirsi di eventi ripetuti.
A tutto c'è un motivo, ma spesso viene denominato 'pura casualità' ciò a cui non si riesce ad attribuire una spiegazione. Non c'è sempre un perché, il caso non esiste, è così e basta, smettetela di farvi inutili quesiti di cui non troverete una risposta.
Sono timida, ma una volta ambientatami è difficile se non impossibile tenermi a freno. Non ho bisogno di trattenermi con le persone che so essermi amiche.
Prendendo ancora il paragone con la Nanobana, sappiate che sono un Fungoh. O meglio, una Fungah. Si, posso saltar fuori all'improvviso e torturarvi inesorabilmente a lungo tempo con domande che voi stessi andrete a porvi, della serie "come caspio ha fatto quella a saltar fuori?!". Ah, metto varie e soprattutto insensate H al termine di diverse parole, la maggior parte, ovvero le parole a mia detta "stupide": quelle paroline essenziali di cui non si potrebbe però fare a meno nonostante da sole siano pressoché inutili.
Ho una sfrenata ammirazione verso i fiori e le nuvole, e senza dubbio di ogni alimento contenente zucchero. Li ammiro talmente tanto da poter dire di invidiarli. Perché un giorno io riuscirò a trovare una nuvola a forma di fiore e al sapore di zucchero!  ewe
I fiori, che incantano con il loro gradevole profumo, che se potessi starei a sentire tutto il giorno.
Le nuvole, che libere volteggiano in aria, mutaformi, regalano immaginazione su se stesse cambiando aspetto; pericolose talvolta, una nuvola triste ti si ritorcerebbe contro.
Lo zucchero, che si fa amare con il suo incantevole e dolce sapore, lui, la cura di ogni depressione.
Fluff, fluff everywhere~
Sono quel tipo di persona che trova sempre - ed a suo malgrado - i doppi sensi nei discorsi, che sghignazza tutto il tempo su ogni parola detta da chiunque - ad insaputa della diretta persona, naturalmente.
L'intelletto non è il mio forte, ma sostengo comunque che la vera intelligenza non consiste nel sapere ogni cosa ed abbattere ogni ostacolo, ma di aggirarlo con astuzia, in silenzio, senza che nessuno si accorga di nulla.
Una delle mie ambizioni più grandi sarebbe capire i sentimenti delle persone, così semmai dovessero essere tristi non perderei tempo per scoprire cosa le affligge e per tirarle su di morale~
Non posso vedere una persona triste, seppur sia un'amante della neve e della pioggia che sono i climi associati più spesso a questa sensazione, ma fa sentire... inutile. Credo che uno dei motivi per cui sia qui è quello di far sorridere le persone.
Per me è tutta una questione di colori; voglio dire, associo un colore ad ogni cosa, anche se questa ne possiede già uno 'materialmente'. Per esempio, non riesco a convivere con il bianco puro, lo trovo incompleto. E qui entrano in scena le care vecchie parole 'nero su bianco'.
Semmai dovreste imbattervi in una tizia un po' tappetta che veste di colori sgargianti e - volendo - anche in contrasto, avreste la possibilità di trovarvi dinanzi a due opzioni: o quella sono io, oppure è una persona fottutamente intelligente, i cosiddetti Genius. //?
E con questo ho detto tutto, spero di fare nuove conoscenze nella mia permanenza su questo *coff*meraviglioso*coff* sito.
Grazie anche a chi ha letto sin qui. Spero vi piacciano le mie storie - io non sono responsabile di ciò a cui andreste incontro. //wat

 

 

H o l l i e w_   or   P a n n a h_

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
(© elyxyz)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                   

  

 



[shot principalmente su Fudou e Kyousuke][KidoFudoKyoYuu family! (dettagli qui dentro)][accenni KyoTen, KidoFudo, Taichii][meh, slice of life]
Spero vi piaccia :D
-
"Kyousuke non era il tipo che sia ammalava facilmente; aveva un’ottima resistenza fisica. Inoltre, sebbene l’inverno fosse la stagione prediletta per avere l’influenza, lui l’aveva presa solo due volte nell’arco di sedici anni. Nessuno, nemmeno il dottore, riusciva a spiegarselo. Ma, infondo, non era così importante. Che fosse caldo, freddo o quant’altro, se stava bene non c’era da preoccuparsi. "
Autore: _ M i r a i _ | Pubblicata: 10/09/14 | Aggiornata: 10/09/14 | Rating: Verde
Genere: Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto, Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 5 recensioni

{One-Shot | Shawn x Jacqueline | 1259 parole secondo word}
Dal testo:
"Il pullman era affollato e la signora con la borsa grande se ne stava in piedi intralciando il passo, così Jacqueline era costretta a tenersi in precario equilibrio aggrappata alla sbarra di ferro."
. . .
"E poi lo vide, seduto sugli scalini ghiacciati.
Un ragazzo con i capelli azzurrini e gli occhi celesti, o forse grigi, non sapeva dirlo da quella distanza. Parlava con una ragazza, e rideva.
E forse Jacqueline la invidiava, quella ragazza."
. . .
"Jacqueline lanciò un urletto e si aggrappò al collo del suo salvatore, seppellendo il naso in una sciarpa bianca e soffice.
-Va tutto bene?"
¨ ¨ ¨
Ci si vede dentro, si?♥
Autore: bicchan | Pubblicata: 03/09/14 | Aggiornata: 03/09/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Shawn/Shirou
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 4 recensioni

STORIA REVISIONATA E CORRETTA
Una mattinata come tutte le altre, per il nostro amato Kariya; anche se, a quanto pare, il suo datore di lavoro ha in serbo per lui qualcosa di veramente speciale
E, a quanto pare, è nata una nuova coppia nel fandom
*Tratto dal testo*
-Ma se hai paura di perdere, fai bene a non accettare- aggiunse fintamente preoccupato.
Lo sfortunato cameriere sussultò appena -Accetto- disse senza pensarci due volte, odiava quando l'amico lo stuzzicava. Odiava la sensazione di essere preso di mira, ma amava che fosse proprio il suo senpai ad averlo preso di mira.
Autore: Demon Heart | Pubblicata: 30/08/14 | Aggiornata: 30/08/14 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kariya Masaki, Saryuu Evan - Saru
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 1 recensioni

{Raccolta di Drabble | compleanni everywhere (?) | dedico a _Kiiko Kyah la AtsuYuuka, perché è un genio, punto.}
Pubblicata in ritardo, mi sto ancora chiedendo come mai.
27-08-14
Scritta per festeggiare il mio primo anno su efp, e per ringraziare tutti quelli che ho conosciuto e a cui voglio bene, grazie di tutto minna!
~
Raccolta di Drabble sulle mie otp preferite♥ tutte incentrate sul compleanno di uno dei due, tutte accomunate da due semplici parole... Buon Compleanno♥
~
Hope you enjoy, ci si vede dentro, si?
Autore: bicchan | Pubblicata: 30/08/14 | Aggiornata: 30/08/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 1 recensioni

{-late- KyouTen day!}
[KyouTen(fem!)+gemelli MixiMax!+ShinsuAoi(appena accennata)]
(Hachi-tsuki ju-nichi ni, watashi wa sore o shitai)
Il 10 Agosto ho desiderato che...
Attenzione! Ci sono dei piccoli spoiler e accenni per chi legge la mia long Mixi Max, siete stati avvisati!
Angy Nyan (+ mogliah a random (?))
Autore: Angy Nyan | Pubblicata: 13/08/14 | Aggiornata: 13/08/14 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 5 recensioni

{Raccolta di flashfic || KyouTen Day} {Fluff} {Auguri, tesori.}
Dai testi:
1) Sakkaa yarouze!
«Tsurugi~!»
«Lasciami leggere»
Dopo qualche secondo si buttò con tutto il corpo a terra e cinse da dietro il fidanzato con le braccia, implorandolo con degli infiniti “ti prego”.
2) Macchie di cioccolato.
Il capitano della Raimon e l'attaccante stavano facendo merenda con dei dolci – che Tenma adorava – e di nuovo Matsukaze non poté fare a meno di macchiarsi la guancia. Quando il blu lo notò nascose una risatina.
3) Gara di sguardi.
Qualcuno aveva deciso di fare una gara degli sguardi, dove chi avrebbe riso per primo, avrebbe perso. Non si poteva gesticolare né fare smorfie e di certo bisognava stare zitti.
4) Chiavi di casa.
Quando Matsukaze si rimise in piedi, si avviò verso la porta di casa, mentre Tsurugi era dietro di lui. Il castano cercò le chiavi nella tasca destra dei pantaloni che indossava, ma non le trovò. Palpò tutte le altre tasche dei suoi abiti per sentire in quale di quelle fosse, ma ancora niente: non c'erano.
Autore: meduise | Pubblicata: 10/08/14 | Aggiornata: 10/08/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 5 recensioni

{ sono ritornata ♥ | flash-fic | leggermente OOC | un poco non-sense | lieve accenno GuraBan~ }
Sì, finalmente ritorno anche io, e scrivo qualcosa. Mi siete mancati tutti, aaaah. Comunque, una piccola fanfiction, senza pretese, e molto idiota.

Tratto dal testo:
«Cerca di smettere, oppure la prossima volta ti ritroverai un esercito di ragazze davanti alla tua camera.» disse, abbozzando un sorriso. L'altro fece spallucce, come per dire che forse avrebbe smesso.
«Hiroto, a te andrebbe di metterti una gonna?~» chiese il ragazzo, ridendo, immaginandosi già l'amico con la gonna.

bear. ♥
Autore: magic mellah | Pubblicata: 09/08/14 | Aggiornata: 09/08/14 | Rating: Verde
Genere: Demenziale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Claude Beacons/Nagumo Haruya, Xavier/Hiroto
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 8 recensioni

{OneShot KyouKina | Con la gentile partecipazione di Shidou | Probabilissimo OOC}
...
Dal testo:
"Entrambi fissarono per un momento l'essere che si aggirava noncurante per il salotto e poi si guardarono.
-Pensi anche tu quello che penso io?"
~  ~  ~
"Ormai il sole stava scomparendo dietro i tetti delle case, e la luce ambrata si rifletteva negli occhi di Kyosuke, facendoli assomigliare ad oro fuso.
Quando il blu spostava lo sguardo, pareva di vedere nelle iridi le acque di un lago dorato smosse dal lancio di una pietra"
...
Ci si becca dentro ^^
Autore: bicchan | Pubblicata: 05/08/14 | Aggiornata: 05/08/14 | Rating: Verde
Genere: Comico, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kinako Nanobana, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 2 recensioni

La piccola Yuuka, è molto curiosa... Per questo tormenterà il bomber di fuoco con le sue 'ingenue' domandine.
Dal testo:
A quella domanda, il bomber di fuoco per poco non si strozzò, tossì violentemente, la bibita che stava bevendo gli era andata di traverso.
Buona lettura ^^
InoHaruna.
Autore: InoHaruna | Pubblicata: 02/08/14 | Aggiornata: 02/08/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Axel/Shuuya, Shuu, Yuuka Gouenji/Julia Blaze
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 8 recensioni

{| 1302 parole|| One Shot || AtsuYuka|| Fluff Evrywhere|| Tanta Dolshezza|}
Era da tanto che non scrivevo nulla che includesse la piccola Yuka e a dirla onestamente mi mancava, in più sono in un periodo in cui sto letteralmente adorando Atsuya Fubuki, cioé lo vedo ovunque, e non penso sia normale uwu
Reduce in oltre da una giornata di pattinaggio vado a esporvi questo sperando che vi possa allietare un poco la serenità interiore come per me è stato scriverci sopra.
Pace e amore! (?)
Dal testo:
"
«Prima volta sui pattini?» domandò mentre si destreggiava in una giravolta mantenendo l’equilibrio. La ragazza ci mise qualche secondo per capire che gli era appena stata posta una domanda, incantata com’era dalla fluidità del movimento del ragazzo. «È così evidente?» rispose cercando di seguire il ritmo del ragazzo, osservò meglio l’aspetto fisico, aveva degli insoliti capelli color salmone che spuntavano alla rinfusa sotto lo spesso cappello di lana.
Yuka perse di nuovo l’equilibrio. «Solo un po’» riattaccò lui sorreggendola per un braccio..."
Vi aspetto dentro!
Autore: Fabbricante Di Sogni | Pubblicata: 01/08/14 | Aggiornata: 01/08/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Yuuka Gouenji/Julia Blaze
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 4 recensioni

Macciao, bella gente!
Rieccomi qui con la mia seconda (beh, a questo punto prima, dato che la, appunto, prima, l'ho fatta sparire -.-") HectorxNelly, spero possa essere di vostro gradimento :3!
***
Nelly sapeva di essere pedinata, ma purtroppo, cercando di seminare il suo inseguitore, finisce in un vicolo cieco insieme a lui, senza più via di scampo, in trappola.
Che cosa le accadrà?
Dovrà vedersela da sola, o qualcuno le salverà la vita?
E in seguito?
Dal testo:
Avrei giurato che, in un modo o nell'altro, le sue dita prima o poi mi sarebbero penetrate nella carne delle guance, ma per fortuna ciò non accadde. Ad ogni modo il male che mi pervase il volto fu devastante.
- Non ti hanno mai detto che da queste parti non ti devi fidare di nessuno ...? - mi domandò, la sua bocca a un passo dalla mia.
Terrorizzata, non risposi. Mi sentivo come un fragile insetto intrappolato nella tela di un grosso ragno pronta ad essere privata del respiro, uccisa ed infine masticata dalle sue fauci taglienti.
Bene, se vi ho incuriosito sufficienza, ci vediamo dentro!
Autore: Lila May | Pubblicata: 28/07/14 | Aggiornata: 28/07/14 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Fluff, Suspence | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Hector/Rococo, Nelly/Natsumi
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 5 recensioni

15 Drabble/Flashfic {Demenziale, comico si spera}
Personaggi:
#1 Taiyou (accenni a Tenma)
#2 Hamano, Hayami
#3 Hakuryuu, Shuu (Tsurugi, perchè senza non si può)
#4 Matatagi
#5 Kurama, Minamisawa
#6 Tenma
#7 Ozrock
#8 Yuuichi
#9 Minaho, Matatagi
#10 Manabe, Minaho, Matatagi
#11 Shindou, Ibuki
#12 Hakuryuu, Shuu
#13 Tenma, Taiyou, Fuyuka
#14 Hakuryuu, Shuu (con accenni alla povera Lalaya, per lei si mette male)
#15 Taiyou, Fuyuka
{OOC per sicurezza}
Autore: sereinki | Pubblicata: 28/07/14 | Aggiornata: 28/07/14 | Rating: Verde
Genere: Comico, Demenziale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 3 recensioni

{Hamano-Kurama-Kirino-Hayami-Shindou} {Accenno a Tsurugi perchè senza di lui non si può (?)} {Comico, spero}
"-L'ultima volta che hai detto così non è finita bene- commentò Hayami prima di essere interrotto da una spugna volante, che finì dritta in testa a Kirino, bagnandolo completamente.
-Uff, terza e quarta Guerra Mondiale in un giorno. Mia madre sarà fiera di me- disse Kurama.
-E io che pensavo che sarei morto per mano di Tsurugi"
Autore: sereinki | Pubblicata: 19/07/14 | Aggiornata: 19/07/14 | Rating: Verde
Genere: Comico, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hamano Kaiji, Hayami Tsurumasa, Kirino Ranmaru, Kurama Norihito, Shindou Takuto
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 3 recensioni

[HikaMasa] [raccolta di Flashfic]
~
Hikaru non aveva mai avuto un cellulare e questo Masaki lo sapeva perfettamente però, sprezzante del pericolo, aveva deciso di comprarglielo lo stesso.
“Suvvia, cosa mai potrebbe succedere?”
Autore: S h i n d a | Pubblicata: 12/07/14 | Aggiornata: 12/07/14 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hikaru Kageyama, Kariya Masaki
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 9 recensioni

{HiroMidoMasa family } { Comico Fluff } {Hiroto Kiyama Masaki Kariya Midorikawa Ryuuji }
BuonDay gente.
Yes sono tornata.
Ehm allura è una piccola Flash su una comune quanto divertente { credo} mattinata a casa Kiyama.
Spero vi piaccia.
Un abbraccio.
Met.
***
Dal testo:
« Non si diceva del diavolo ? » chiese confuso l’azzurro.
« Forse » scrollò le spalle l’altro.
« Meglio se lasci i proverbi a Midorikawa - senpai »
Autore: _Met_ | Pubblicata: 28/06/14 | Aggiornata: 28/06/14 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Xavier/Hiroto
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 1 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]