Mrs. Brownstone.
di butterbeer95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/12, ore 19:41

Quando ho letto le ultime righe mi è venuto un dejavù o un flashback ( non ne ho idea di quele dei due è ) di quando c'era mio fratello grande a casa,cavolo succedeva la stessa cosa xD
Comunque è troppo bello,cioè ( aparte il mio tempismo,che arrivo dopo che le storie sono finite o all'ultimo capitolo ) è un nuovo tipo di trama,bella,interessante *-*
Complimenti,davvero
AXL_Girl

28/06/12, ore 14:34

Aaaaaaa non può essere già finito ç_ç comunque credo di aver capito chi è London *-* bellissima questa fanfiction :3

28/06/12, ore 13:26

Ok, ho appena finito di leggere ben cinque capitoli di fila (nell'ultimo periodo sono stata praticamente assente, chiedo pietà T-T) e ... cavolo, è una cosa stupenda *-* Mi pento soltanto di non averla notata subito, cavolo! *-* (sono praticamente arrivata a recensire a storia già finita XD) Ma passiamo al capitolo, o non smetterò più di dirti che questa fic è stupenda *-*
Cecily mi sa che ha preso il carattere del padre, o sbaglio? XD Povera Clarissa, ora se la deve vedere con due Axl Rose D:
Sai che starei qui ore e ore, ma devo proprio scappare, sorry :/ Un bacione, e ancora complimentoni! *-*
I Am A Yellow Walrus

27/06/12, ore 20:38

Nooo ma tu sei un genio! :DD Woo, veramente voglio proprio vedere cosa succederà tra i due e tra Slash e Axl... Ho adorato questa fanfic dal primo capitolo e questo finale è splendido. Spero che presto ci sarà un seguito...A presto ;D

27/06/12, ore 20:34

Oddio questo capitolo è troppo bello *.* Axl che diventa padre... Stupendo *.* E poi anche Jess e Desi che si riappacificano sono splendidi, e la cosa degli Abba era troppo carina. Ok,o finito xD a presto xD

27/06/12, ore 19:22

Sto urlando da dieci minuti.

SEI UN GENIOOOOOOOOOO!

Aoidfhgòodsijbgfogijhofjhdghj, London, quella creatura adorabile *-*

Allora, il capitolo precedente è dolcissimo, e sono molto contenta che Izzy sia riuscito a dichiarasi, e la parte degli Abba è da LOL, comunque :'D

Mi piace. Mi piace come finisce, e che dire, mi piacerà sicuramente il continuo.

E chissenefrega se i tempi non coincidono, sei stata bravissima e voglio proprio vedere cosa succederà tra Slash ed Axl!

Brava ancora, complimenti davvero!

P.S.: ... la storia è, umh, tra le mie preferite. <3

26/06/12, ore 23:03

Il nome del capitolo mi piace tantissimo *-*

E poi oddio, il pezzo-Slash-Duff-fedi, è semplicemente LOL, mi fa morire!

I regali dei Guns, Steven è stupido e dolcissimo come suo solito, Duff e Izzy sono semplicemente da amare e Saul... Beh, Saul è quello che è. LOL.

Beth è dolcissimissima, oddio :')

Beh, ora nasce baby Rose, aspettiamo aggiornamenti, aw!

26/06/12, ore 21:22

OOhhh che romantico questo capitolo *.* ho deciso che anche io comprerò una culla rock n roll xD hahaha beh, ora son curiosa di scoprire cosa combinerà baby Rose :D alla prossima ;D

23/06/12, ore 17:47

Già. Clare, mi sa che tra un po’ inizierò a pisciare intorno a te, per marcare il territorio.”
HAHAHAHAH questa parte era stupenda xD comunque, questo capitolo mi è piaciuto veramente mooooooolto. è bello vedere un po' di tranquillità nei Guns :D bbrava e alla prossima ;D

23/06/12, ore 14:44

“Ho comprato il più bel vestito del mondo!” gridò Beth.
“Ma che è ‘sta ossessione per i vestiti e le apparenze? Cazzo, voi donne sembrate proprio McKagan.”
“Grazie, Hudson. Fanculo è da quella parte, buon viaggio.”

“Ragazzi, Axl e Clare stanno per sposarsi e avere un bambino.”
“Grazie Adler per la tua perspicacia sempre così illuminante.”

Ciao, sono morta con queste due frasi. :'D

Oh, ma speriamo che Stradlin riesca a risolvere tutto con Desi, dai, poverino ç_ç
Al prossimo capitolo. <3

23/06/12, ore 14:34

So che non può durare all'infinito, ma io a questa storia mi ero già affezionata, poi vieni tu a dirmi che sta per finire, no no, non si può fare, che cosa cattiva è_é

Mi piace perchè è tutto così spontaneo e simile ad una realtà che potrebbe essere esistita (?).

Okay, non so cosa dico. Colpa di Saul (?) LOL.

23/06/12, ore 14:24

IOOOO TIIIII AAAAAAMO.

Da quando Axl ragiona e non pensa a se stesso? Mi commuovo *O*
Era ciò che volevo leggere. Axl che si prende cura della sua nuova famiglia. Ooooh.

Okay basta, ormai ti intaso e rompo, continuo a leggere. <3

23/06/12, ore 14:08

Adkufvhlkgfhjnmghlhpohjdfogihughhg, questo era ciò che volevo!!

Aw, la tenerezza, è incredibile quanto tu possa essere brava a descrivere questi momenti dolcissimi, davvero. *-*

23/06/12, ore 14:03

Oh, ma che è 'sta cosa? No no no, non s'ha da fare proprio.

*inizia a parlare con i personaggi*

Tu, Luke, che non c'entri nulla, che vuoi? Eh?
Beth... Beth, come puoi fare la cretina così, coooome çwç

*okay, sclero finito*

Siccome sono una stupida, ora dico qualcosa di intelligente. :D

Tutto fila liscio, la lettura è scorrevole e ogni capitolo è sempre ben scritto. Awww.

23/06/12, ore 13:32

Adler è sempre così dolcioso e stupido, boh, io lo aaamo *-*
*cerca di frenare la sua sfrenata passione per i batteristi*

Owh,Axl e Clary, che belli sono! *-*

Non mi fermo un attimo, devo continuare a leggere e sapere cosa succede a Susan... Duff, comè dolcioso anche lui çwç

Tutto ciò è sempre più meraviglia, comunque. <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]