Narrami, o Musa
di Zia Esmy

21/01/13, ore 20:30

ok, mi stò disperando da un bel po.. nel vero senso della parole eh! non posso credere che sia finita, veramente.. l'ho letta in un giorno, e me ne sono innamorata..questi personaggi sono così..! ODDIO! PERCHè è FINITA?! DD: *si dispera* no, ok.. basta.. manteniamo la calma u.u

PERCHè è FINITA??! DDD:

no, ok.. sul serio.. basta ora.. *respira profondamente* comunque complimenti, di solito non recensisco perchè scrivo cose inutili, ma con quelle che mi fanno qesto effetto lo facci, bravissima, scrivi davvero bene! ((: ciauu

ps:dimmi che si sposano e vivono felici e contenti o ti uccido il gatto °^°

21/01/13, ore 15:52

Ciao...so di essere un tantino in ritardo visto che questa storia è stata scritta ormai da un po'...
volevo comunque farti sapere che l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha catturata subito!!!
scrivi davvero bene ed è stato davvero, davvero facile innamorarsi della storia come dei personaggi!!!
1000 COMPLIMENTI!!!

26/08/12, ore 17:02

Okay xD forse sono un po' in ritardo... ma meglio tardi che mai :D
L'ho trovata per caso in cerca di storie romantiche... e per fortuna l'occhio è caduto in questa storia fantastica che mi ha fatto ridere ed emozionare tantissimo :')
E' davvero bellissima..! Sei molto brava :) Complimenti

06/08/12, ore 14:16

Lo so lo so....questa storia è stata scritta cent'anni fa...ma io mi ci sono imbattuta solo ora. E ti posso giurare che mi è piaciuta un sacco! Sarà la lacrima facile di questi giorni, sarà che sono particolarmente sensibile. Non te lo so dire ma so che questa storia mi è piaciuta. E mi ha colpita davvero!
Grazie per averla scritta :P

Ciaooo! :)

28/07/12, ore 22:30

Ciao cara zietta =),
trovata x caso mentre cercavo una trama k mi attirasse nelle ff romantiche,
che dire, sono rimasta incantata da questa storia,è stupenda,
anche il modo di scrivere che hai è davvero coinvolgente,brava brava e ancora bravaa.
la metto nelle seguite xk mi piace molto, complimenti ancora.
Ciao da Fiore do loto

14/07/12, ore 01:20

è proprio una bellissima storia! Non sembrava così simpatica Renee :)
Ammetto di averla un po' odiata(come tutti d'altronde :D )
Comunque mi piace moltissimo questa coppia! *W*
Bravissima :*

02/06/12, ore 21:07

ho deciso di recensire questa storia , non soltanto per farti i complimenti , perchè devo ammetterlo è carina e scritta bene , ma anche perchè alcune cose non mi tornano. Partiamo da Tom , non sono riuscita ad inquadrare bene il personaggio ed è raro che ciò mi capiti. Allora , ricapitolando , all'inizio lui appare come il tenebroso artista frustrato , poi si scopre che in realtà ha un animo gentile e che tratta bene le donne , ma che non ne ha mai amata una , e infine  afferma ripetutamente che quando incontrerà qualcuna di cui  sarà realmente innammorato se ne renderà conto subito. fino a qui tutto okkey , però la sua personalita è totalmente incoerente con i suoi comporatamenti effettivi , mi spiego: lui non fa soffrire le donne e per questo decide di non stare cn Isy , senza però capire che facendole fare la parte dell'amante , anche se a detta sua non è cosi , la fa stare ancora più male .. quanto alla ragazza che frequesta , non la considera la fua fidanzata anzi ritiene che lei  ha dei comportamenti che lo irritano , poi però quando si ritrovano tutte e tre nella stessa casa sembra essere indeciso e infine al matrimonio a detta sua non la sopporta più perche interrompe i suoi momenti con isy eppure non capisce che la scelta più facile sarebbe.. mmm diciamo mollarla?!, sono un tantino confusa. quanto alla protagonista non riesco a capire se sia realmente dotata di tutta questa "potenza di spirito" o sia la degna  fidanzata di Collin  , questo  perchè lei sa di essere l' amante di tom  nonostante sia stata tradita e dovrebbe sapere cm ci si sente , infatti  all'inizio si sente incolpa  , giustamente , poi però lui intelligentemente le dice che Renee non è la sua ragazza anche se si comporta come se lo fosse .. lei non gli crede .. ma poi al matrimonio semplicemente non se ne importa più? Ecco  tutto ciò mi fa credere che gli gli ostacoli contro la coppia , inseriti in questa storia , siano un pò troppo artificiosi , insomma che ci siano solo perchè loro non devono mettersi subito insieme.. . spero che chiarirai i miei ducci che forse sono semplicemente dovuto al fatto che nn mi sono immedesimata troppo nella storia , comunque spero che tu mi risponda e volevo farti i complimenti per come scrivi , hai davvero del talento.

08/10/11, ore 16:14

Questa storia è bellissima..
è stata scritta da un sacco di tempo e la scopro solo ora.
Sei davvero bravissima, intensa e le parole scorrono e le scene si formano sole nella mente dettagli annesi. E' facile leggerti è facilissimo emozionarsi..
E' una storia che ho consigliato.. è fantastica!
Tom è incredibile!
Sono sempre stata silenziosa ma te lo dovevo dire..
Bravissima

13/06/11, ore 14:18

wow una fanfiction molto romantica complimenti scrivi bennissimo
la storia è molto bella sopratutto leggendo gli ultimi apitoli non dico che i primi non mi sono piaciuti anzi il contrario però leggere quelli finali è stato molto emozionante.
certo al protagonita gli ci è voluto del tempo per capire i propri sentimenti e quando matt glielo fa capire lui corre a dichiararsi mamma mia mi sono davvero emozionata questa storia non è solo romantica è pure comica sotto un certo punto di vista sopratutto quando bisticciavano non vedo l'ora di leggere altre tue storie
complimenti

06/05/11, ore 19:38

oh ma che dolcezza infinita *_* al finale probabilmente avevo gli occhi a cuore,ma come sono belli questi 2 che finalmente hanno rivelato i propri sentimenti...all'inizio c'è stata un pò di tensione ma è stata proprio quella poi a far scattare tutto,c'erano troppe emozioni represse...e poi si è risolto tutto nel migliore dei modi,pensavo che lei continuasse a nascondersi invece quando se lo trova davanti in cucina decide di lasciarsi andare che bello *_* adesso manca giusto far sparire quell'orribile ex presuntuoso e stronzo u.u

05/05/11, ore 22:53

ah come prima cosa vorrei complimentarmi per la scelta delle canzoni,sin dai primi capitoli le ho sempre apprezzate u.u poi parlando di questo capitolo devo dire che il sogno mi ha fatta incuriosire molto,sapevo che c'era qualcosa di strano ma ancora non ci ero arrivata xD la scena di loro due insieme che dipingono è stata molto ma molto bella *_* e lei che saltella per la stanza di prima mattina per evitarlo mi ha fatta ridere troppo xD ma questo fatto della mano,è stata colpa mica di quel bastardo per cui lei si è fatta male?è.é adesso voglio proprio vedere...poi il cagnolino che dolce,e che peste col perizoma hahahaha ovviamente tutta la bella atmosfera viene rovinata dalle chiamate di quel bastardo,anche io fossi in lei sarei abbastanza spaventata da un tipo del genere o_o vabbè vado a leggere cosa mi combinano nel prossimo capitolo :)

05/05/11, ore 08:25

ciao ho iniziato da poco a leggere questa storia e mi sta iniziando davvero a piacere :) lei ha un bel caratterino con l'aspetto di un barbie ma intanto sa il fatto suo u.u di lui per ora non mi ero fatta una chiara idea ma letto questo capitolo mi piace molto,si vede che sta iniziando a interessarsi davvero a lei,la scena della piscina è stata troppo bella *_* poi c'è quell'ex che è un vero stronzo spero farà una brutta fine -_-

03/05/11, ore 20:16

Ciao!!
Questa storia è veramente stupenda! Ogni capitolo mi ha lasciato delle emozioni uniche e sei riuscita sempre a stupirmi. I tuoi personaggi sembrano reali e grazie a loro si riesce a scorgere tutto l'impegno e la passione che metti nello scrivere. L'epilogo è meraviglioso e originale. Non mi sarei mai aspettata nulla di tutto quello che hai scritto. Ancora Complimenti! Un bacione,
Fabiola

04/04/11, ore 16:49

Semplicemente bellissima...Di solito non lascio recensioni ma dopo aver letto questa storia ho pensato fosse inevitabile dato ke mi ha incredibilmente colpita, soprattutto la parte finale della fata ke porge i suoi saluti! Complimenti davvero :)

27/02/11, ore 17:55

ciao zietta!!!
che dire?la tua storia mi ha veramente incantato....come se avesse un nn so che di magico
letta tutta in mezza giornata, sei fantastica, i miei più vivi complimenti
va di diritto nelle ricordate, poco ma sicuro
un bacio
vera