Narrami, o Musa
di Zia Esmy

14/10/07, ore 11:41

E devo dire che hai indovinato. Infatti sono nel letto con il rotolo di carta igenica in mano e il cestino per terra accanto al letto. E *O* hai pensato benissimo! Un epilogo ci sta d'incanto, lo aspetterò con entusiasmo, perchè ora Tom ha capito se stesso e io sono felice felice felice. Nessuno mi potrà rovinare la giornata! (C'è un errore nel testo, di svista sicuramente, hai scritto 'colazione' invece di 'coalizione' XD) Grazie zietta per le emozioni che ci regali *O* ps: sei bellissima nella foto dello scorso capitolo, auguroni *O* CicciPingu

10/10/07, ore 17:05

- Colin si lancia su Isy, ma d'un tratto arriva la killer professinista armata di bazooka. Mentre l'ubriacone sta per toccare la povera damigella la killer preme il grilletto, spazzando via in un sol colpo l'avvinazzato e la Regina dei Morti Viventi dalla Lingua Triforcuta, soffia sull'arma compiaciuta, cambia le munizioni al bazooka prendendo le testate nucleari indi punta l'arma potenziata alla tempia di Tom sussurrando "Caro Vlad, non ti pare sia giunto il momento di fare un certo discorsetto alla nostra Barbie preferita? Ovviamente solo se te la senti, eh..."- Ok, zia, mi calmo... Ma tu non mi puoi lasciare così! ç__ç Maledetto Colin... Rovinare così un perfetto matrimonio! E dire che fino a due minuti prima mi spanciavo dalle risate con Isy e Judy ( zia, è un personaggio de-li-zio-so! Jake ha un ottimo gusto...)al pensiero di Matt vestito da Spice Girl che intona Wannabe sotto l'effetto di una cinquantina di bottiglie... E che dire del nostro Tom in abito scuro? *__* Sempre più affascinante il nostro vampiro, peccato che sia irrimediabilmente tonto e aneuronico! Speriamo che la testata nucleare puntata alla tempia lo scuota... O che lo scuota la presenza del suo acerrimo rivale. Rebby e Matt sono splendidi, mi sono commossa tantissimo nel leggere delle nozze. Anche la madre di Tom non si smentisce, e ovviamente le do pienamente ragione: Isy e Tom insieme sono uno spettacolo! Già piango pensando che la storia sta per finire... Vabbè, mi consolo pensando che di sicuro presto ne sfornerai un'altra altrettanto bella, o magari continuerai le gesta dell'archeologo del mio cuore... Ps. Zia, grazie del regalo! Eri davvero meravigliosa, ed anche tuo marito è adorabile. So quanto hai sognato questo momento, e ti auguro di nuovo tutta la felicità di questa terra, spero che tu possa sorridere tutti i giorni con lo stesso dolcissimo sorriso che hai in quella foto.

06/10/07, ore 18:36

Bellissima fanfict...veramente bella!!! l'idea è fantastica e il modo di scrivere mi impedisce di staccare gli occhi dallo schermo fino a fine capitolo...complimenti ancora (adesso vado a farmi fare una visita agli occhi che non si sa mai:P) continua così mi raccomando !!!!

04/10/07, ore 22:41

Ok...sai che ero convinta di aver recensito?...Sono fuori di testa -.- (colpa della scuola) Tornando alla storia..Noooo non mi puoi far finire il capitolo così! Poi noi povere lettrici ci maceriamo nel dubbio! Sei perfida! ç_ç Cosa succederà adesso? Colin cosa vuole? Ce la vedrei Renee con Colin ò_ò Non lasciarci troppo insospeso miraccomando! CicciPingu

01/10/07, ore 12:27

Complimenti...è veramente una bellissima storia. fino a quì l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che riesci a scrivere in maniera veramente eccezionale. spero solo che il prossimo capitolo arrivi in fretta perchè mi hai lasciato veramente curiosa di sapere come va a finire...

29/09/07, ore 23:25

Lo sapevo che il bastardone sarebbe tornato maledetto grrr, spero che almeno la sua presenza non sconvolga più di tanto la povera Isy e che soprattutto apra gli occhi a Tom una volta per tutte. Deve spaccargli la faccia a quel maledetto! E dichiarare il suo amore alla piccola dolce Isy! Ehm non so cosa mi ha preso, sono ehm un pò violenta... sarà che il tuo modo di scrivere tessoro mi coinvolge totalmente! Sei eccezionale dico sul serio! Ah mi piace un casino la nuova possibile coppia Jake Judith... hihihihi... a presto e un bacione grande grande... ti scriverò via mail uno di questi giorni promesso! E perdona i miei deliri!

29/09/07, ore 22:38

Mia dolce zietta scusami se sparisco di tanto in tanto ma ho sempre gli esami da fare=_=. Come sta Samuel? Bene bene^^ Diciamo che sono a metà strada^^ mi piacerebbe tanto farti leggere quello che ho scritto. Ma te ne parlerò meglio via mail, ora vorrei dirti due paroline su questo capitolo: ero con il cuore in gola per ogni riga che leggevo. La passione e l'amore che unisce Isy e Tom è qualcosa di vero, qualcosa di palpabile... Spero che Anne e Reby li aiutino a mettersi insieme presto e brucino sul rogo Renen^^... ora corro a leggere il prossimo capitolo!

29/09/07, ore 16:45

madonna santaaa!! lo sapevooo!! era tr bello per essere verooo!! era rimasto tr in sospeso colin...e già!!! ma proprio al matrimoniooo??? ma come ha fatto ad entrareee??? (domanda stupida) ....ora tom difenderà isy, vero??? perchè se nn lo fa lui mica lo posso fare ioo!!! e renè se ne deve andare! via sciò! pussa via gattaccio della maloraaaa!!!!! oddio... aggiorna prima possibile che voglio sapere i pensieri di tom!!!!!!!

28/09/07, ore 14:15

è bellissima questa ff!!!! mi sono troppo emozionata, mi sembra di viverla in prima persona!!!! ti prego posta prestissimissimo!!!

Kyaelys
27/09/07, ore 15:44

AAaaaaaa O__O Immaginavo che Colin si sarebbe rifatti vivo...Ma non puoi lasciarci con un finale di capitolo cosiiii O__O Ora attenderò con un'ansia sempre più crescente l'aggiornamento >.<(Che mi auguro arrivi presto :P) Certo mi dispiacerà quando finirà questa tua storia, perchè mi ha davvero appassionato...Arg! Ma sperò che ne scriverai al piu presto una nuova XD Ahahah!(ok...non dovrei avere pretese..lo so...=_=...ehehe :P) Cooomunque...a volte Renee mi fa un po' pena(anche se l'odio per lei è sempre il sentimento sovrastante XD GhGh) perchè alla fine è solo molto gelosa e possessiva...anche se in effetti all'inizio Tom l'aveva avvisata che non era lei la "donna della sua vita" se cosi si può dire... @_@ Uff...in ogni caso voglio proprio vederli insieme Isy e Tom! <3 E anche Jake e Judi sembrano una bella coppia...sono troppo simpatici tutti e due XD p.s. Se il tuo abito da sposa era simile a quello di Isy doveva proprio essere bello ^_^ Quando verrà il momento anche io ne voglio uno simile XD GhGhGh! :P

27/09/07, ore 14:59

Me lo sentivo che sarebbe tornato!!!!Non ci posso ancora credere,avevo capito che era lui ancor prima di aver finito di leggere il capitolo.Colin è tornato è stata una sorpresa,ma che brutta sorpresa. A parte questo che mi ha fatto quasi venire un attacco di cuore,devo dire che non ti smentisci mai zietta, il capitolo è spettacolare.Ho riso come una pazza quando la madre di Tom e Jake facevano tutti quei commenti su loro due.Isy sembrava così spaesata.E mi sono emozionata quando Tom era così dolce con Isy.Continuo a ripeterlo sono troppo belli insieme. Ok credo di aver detto tutto,ancora complimenti e torna presto con il prossimo capitolo, io come sempre non aspetto che questo ogni volta che entro in questo sito.Mi piace chiamarti zietta grazie ancora.

26/09/07, ore 21:30

Zietta ma sei bellissima!! *____* E il vestito mi sono immaginata che era simile al tuo!! ^__^ Hai gli occhi che ti brillano e un faccino delizioso!! Ora passiamo alle cose serie, il caro Tom è in bilico sulla linea sottile tra il Love Rats e il Gary-stew non so + che pensare!! Son confusa!! T__T Povera Isy mi fa una pena e lo sapevo che prima o poi Colin tornava, ma non credevo che lo facesse al matrimonio, dai con tutta quella gente, una mossa non molto intelligente, anche perche ci saranno almeno un 100aio di uomini pronti a suonargliele!! Spero che qualcuno lo faccio e scommetterei su Tommy dear!! ^__^ Una bella rissa con del sangue nel prossimo capitolo? Bada bene che il sangue deve essere quello di Colin! P.s. Il colmo sarebbe se Anne gli da due botte con i tacchi alti!! Della serie lascia stare la mia futura nuora! ^__^

16/09/07, ore 23:05

Cara zia, spero mi perdonerai per non aver recensito il precedente capitolo... Hai aggiornato così di fretta che non ho fatto a tempo! Beh, vorrà dire che ti farò una recensione cumulativa! Ovviamente farti i complimenti a questo punto sarebbe superfluo, e poi ti ho già detto e ripetuto talmente tante volte quanto sei brava che ormai ti sarai scocciata! Questi due capitoli sono due veri gioiellini, dopo l'addio struggente del sesto capitolo vediamo come hanno vissuto Isy e Tom separati l'uno dall'altra. Isy è talmente dolce che mi ha sciolto il cuoricino, povera piccina abbandonata per quell'arpia di Renee... Meno male che la nostra Barbie preferita sotto la dolcezza nasconde una grandissima determinazione. A proposito di Renee: ma quanto è odiosa? Mamma mia, va bene la compassione perchè è fidanzata con un tizio notoriamente perso per un'altra, ma qui si sfiora l'istigazione all'omicidio! Mia sorella a cinque anni si comportava meglio... U_U A questo punto credo che la famosa killer professionista di cui ti ho già parlato dopo aver eliminato DOLOROSAMENTE Colin una visita a Renee la dovrebbe fare... Così, tanto per fare un'ulteriore opera pia per l'umanità. Mi ha commosso tantissimo il pezzo in cui compare Raven, sono pazza di quel cagnetto! Non sai quanto mi ha fatto piacere vederlo diventare un bel cagnolone adulto... *__* Tom invece in questi capitoli mi ha fatto perdere le staffe parecchie volte: ma benedetto ragazzo, di cosa ha paura? Perchè non si decide, una volta per tutte? Tanto ormai l'hanno capito pure i sassi che è cotto di Isy! Perchè fare soffrire quella poveretta e soffrire lui stesso? La citazione dal Piccolo Principer ( per inciso, forse il mio brano preferito del libro...) mi ha fatto comprendere appieno quanto importante sia stata la nostra Barbie per Vlad. Credo che ormai manchi pochino pochino, vero? La scena del ballo con conseguente bacio mi ha regalato tali e tante emozioni che non saprei davvero riassumerle a parole... Ti dico solo che io ero in quella stanza con Isy e Tom! Meraviglioso anche il dialogo notturno sulla poltrona futuristica, finalmente pare che il caro mononeuronico Tom si stia sbloccando... Ovviamente Renee l'avrei strozzata quando è arrivata! Ma sono scenate da farsi alla sua età? Qualcuno spiegasse a quella gentile fanciulla che l'età dell'asilo, quando forse poteva anche essere lecito fare capricci e pestare il piedino, l'ha superata da un bel pezzo!U_U Menzione d'onore per Jacke, il meraviglioso fratellone della nostra Isy. La sua frase: "Ma la cosa più brutta sono i rimpianti. Ti auguro di non averne mai." mi ha commossa fino alle lacrime. Quasi quasi sono arrivata a sperare che Rebby pianti Mat sull'altare per correre da lui... Lo so, sono una romanticona incallita! Il finale con le due comari cospiratrici poi è assolutamente esilarante, e spezza in maniera egregia l'atmosfera prima che la dolcezza diventi romanticume smielato. Già piango pensando che siamo alla fine... Ma tanto so che presto ci delizierai con qualcos'altro, quindi attendo fiduciosa. Ps. Mille e mille auguri per il tuo matrimonio, zia! Pare ieri che annunciasti di aver deciso la data a me, Sissi ed Ely via MSN... Spero di ribeccarti presto, anche io ho voglia di vedere le foto della cerimonia! Lo sai che ho la mania degli abiti da sposa, vero? *__*

15/09/07, ore 19:16

eccomi con la seconda parte della mia recensione...beh il capitolo è diviso in due parti e mi sembrava giusto lasciarne una seconda per non far torto a nessuno!!! allora veniamo ai nostri personaggi... mi sembra doveroso spendere due parole sul personaggio che è l'emblema dell'acidità...Renee.. devo dirti che sei riuscita a renderla efficacemente...ma insiame ai suoi difetti e alle sue male risposte traspaiono un paio di cose di cui ti ringrazio: la sua tristezza e un senso di compassione che ispira al lettore (almeno a me) dato che era riuscita ad ammaliare un ragazzo come tomas ma è riuscita a rovinare tutto...trovo molto positivo questo sentimento che mi hai trasmesso, dato che,come mi insegnò una persona quando seguivo il laboratorio teatrale "non esistono lupi cattivi, esistono solo lupi infelici". Reby: è meravigliosa!!! 10+ visto che riesce a comprendere così bene Isabel, e tutto quello che prova, riesce a d essere al comtempo determinata e dolcissima!!cosa rara e preziosa Jake: new entry, finora solo sentito nominare ma mai incontrato... ed è dolce da mangiare, con quell'espressione triste mentre guarda Reby- novella sposa e rimpiange di non averle mai confessato che l'amava! spero che avrai un pensierino per lui e ci allieterai donandogli la felicità che un animo tanto gentile merita...!! Tomas e Isabel: li metto direttamente insieme, perchè in questo capitolo sono più simili e vicini che mai: entrambi spaventati, entrambi a volte quasi afflitti da quello che direi un "dolce dolore", quello di ritrovarsi e di non sapere...come finirà? solo tu hai la risposta al quesito mia cara!! e tutti la attendiamo con ansia!! mia cara, temo di essermi un po' dilungata e spero non ti dispiaccia!! in ogni caso ti rinnovo i miei migliori auguri per il tuo matrimonio e ti invio un bacio telematico con tutto il cuore! Sarya

15/09/07, ore 18:42

carissima!! innanzitutto le mie congratulzioni per il tuo matriimonio, sono felicissima per te!!! deve esere meraviglioso iniziare quella vita splendida in cui due diventano uno...! e per questa nuova vita auguro davvero ogni felicità a te e al tuo neo maritino!! e poi...eccoci che veniamo alla tanto attesa conclusione della storia della nostra isabel...sono davvero curiosa di leggere come finirà (cosa abbastanza ovvia, ma ti garantisco davvero sincera!) quindi spero che aggiornerai molto molto presto!! un bacio grandissimo!! Sarya