Narrami, o Musa
di Zia Esmy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
tata
14/01/07, ore 21:45

Che dirti Nico, tu sei curiosa di sapere cosa penso di questa storia, io non posso fare altro che dirti che mi piace, che mi prende, che non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli (in questo sono fortunata vista la velocità con cui la scivi *_*)... L'ambientazione mi fa venire in mente l'emozione della mia vacanza, ogni volta che leggo New York vorrei essere lì, Vlad è fenomenale, poi sai che gli occhi verdi mi fanno impazzire *faccina sbav di msn*... Hai colpito un'altra volta...la mia pazza scrittrice preferita! ILY Tata

14/01/07, ore 20:42

Che dirti, zia? Questo capitolo è un piccolo capolavoro! Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai svelato passo per passo il vero carattere di Tomas, prima con la telefonata, poi con la frase sul rispetto e infine con la descrizione dei suoi occhi, non azzurri e gelidi come quelli dei vampiri, ma verdi e caldi come l'acqua dei mari del Sud. Credo che questo personaggio rivelerà ancora molte sorprese... Per quanto riguarda i maccheroni, beh, ho l'acquolina in bocca! Mi sembrava quasi di assaporarli... Sei davvero bravissima nelle descrizioni! La scena finale, poi, è da Oscar... Soprattutto quando lei si chiede se Tomas abbia avuto un ictus senza accorgersene! Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succederà!

14/01/07, ore 00:42

bellissima ** che bello i tuoi capitoli sono molto lunghi cosa MOLTO rara. xD bella la scena delle cuscinate complimenti una bellissima storia ^^ aggiorna presto baci

13/01/07, ore 21:13

Questa storia mi incuriosisce sempre di più, e le frecciate fra i due sono spettacolari!!! Aspetto con impazienza il prossimo chap!! Aggiorna presto!!!(...ti preeeeego ç_ç)

13/01/07, ore 13:38

Bellissimo il nuovo capitolo. Mi è piaciuta la delicatezza di Vlad...anche se nell'ultima parte si è rovinato un pò^^ E in più mi ha fattovenire fame^^ Complimenti per il nuovo capitolo, aggiorna presto^^

09/01/07, ore 19:44

Salve! Complimenti per la tua fic, sembra veramente bella, per ora...il tuo stile è molto scorrevole, mi piace moltissimo, e la storia mi ha interessato particolarmente... ho apprezzato tantissimo la canzone finale...la adoro, coe del resto adoro i Nightwish...il tuo Tomas me lo sono immaginato proprio come il Tuomas della band...complice anche il nome simile! Comunque, aspetto fisico a parte, Tomas è così...sarcastico, gelido, vampiresco...l'uomo della mia vita, insomma! Potresti spedirmelo...eheheh!! Comunque, a parte gli scherzi, mi ha colpito moltissimo questo primo capitolo, Reby è stata fortissima a farli vivere insieme....prevedo scintille tra i due!! Non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo, spero non mi deluderai! A presto (speriamo) Baci, Luni

06/01/07, ore 17:55

Ma zia, che mi combini??? Io sono ancora intenta a crogiolarmi nella felicità per la pubblicazione del nuovo capitolo de "Le ombre del tempo"... E tu mi pubblichi subito un'altra storia??? Non posso perderti di vista un minuto, eh? Ma comunque sono contenta, perchè leggere ogni singola parola scritta da te è per me un piacere al quale non so più rinunciare! Questa storia, poi, promette davvero bene... I personaggi di Isabel e Tomas sono spassosissimi, lei orgogliosa e irriducibile e lui sarcastico ai limiti del caustico... Prevedo guai! E anche Reby, bella carognetta di amica... Spero che le piacciano le macchie di sangue sulle pareti, perchè prevedo scontri al calor bianco! Ho riso come una pazza quando ho letto della telefonata con annessi istinti omicidi di Isabel, è davvero spassosissima questa ragazza! Sono molto curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli...

06/01/07, ore 16:14

Cioè.....una fanfiction così bella..e io me la stavo perdendo...è bellissima! Favolosa! senza contare che è scritta bene!Veramente Fantastica! Complimenti!

05/01/07, ore 15:43

ohhh ** sono rimasta incantata dal tuo stile ** aspetto con ansia un prossimo capitolo ^^ baci

05/01/07, ore 13:53

Bella storia, mi intriga parecchio! Ohohoho come inzio è molto promettente,nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! Adios, amigo!!!

04/01/07, ore 23:40

jeje reby e mattew hanno programmato proprio tutto e devo dire che queste due coppiette nn sono niente male!!anzi!!complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]