Narrami, o Musa
di Zia Esmy

dady
18/10/07, ore 18:17

allora, io direi... senza giri di parole: è semplicemente STUPENDA ... nient'altro.. anzi stupenda è pure poco!!! un bacione!! spero ci delizierai presto con un'altra storia!!

17/10/07, ore 22:33

ma.. ma.. è troppo bellissimissima la fanfiction *_* ho apprezzato in particolar modo il periodo dell'innammoramento dei protagonisti, e un po' meno la parte finale (forse perchè voleva dire che ormai ci si avvicinava alla fine ^^").. in ogni caso hai una nuova fan ^__^ continua ad essere così produttiva! aspetto i tuoi lavori futuri ^__^

16/10/07, ore 19:58

Ciao, mi chiamo Francesca. E' la prima volta che recensisco una tua ff. Ti volevo solo dire che... ecco come posso dire... sei FANTASTICA!!!!!!! Sono iscritta da poco a questo sito perciò ho appena scoperto le tue storie e ti posso garantire che in una settimana le ho lette tutte. Ho provato a staccarmi dallo schermo, ma ogni volta che ne cominciavo una dovevo perforza finirla in giornata altrimenti non serei riuscita a chiudere occhio. Non so come ma il tuo modo di scrivere mi cattura letteralmente e gli argomenti che tratti sono a dir poco meravigliosi. Naturalmente la mia preferita in assoluto è Narrami, o musa perchè è stata la prima che ho letto quindi ci sono molto affezionata. Adoro Isy e Tom, ma mi piace soprattutto come descrivi i sentimenti che provano, e un giorno spero anch'io di provare qualcosa di simile per qualcuno. Sono contentissima che finalmente quello stupido di Vlad (naturalmente detto in modo affettuoso) si sia reso conto di amare la sua dolce Barbie. Però spero che non faccia soffrire troppo Renee (anche se è una piattola, la storia non sarebbe la stessa senza di lei) E poi Raven è dolcissimo! Per non parlare di Jake, per tanti anni è stato sempre innamorato della stessa donna (diciamoci la verità, ormai uomini di questo genere sono molto rari), spero che Judy riesca a scaldare il suo cuore. E non sai quanto ho goduto quando Tom ha tirato quel destro a Colin! Quel verme se l'è proprio cercata. Se penso che stai per postare l'epilogo mi viene da piangere, mi dispiace tanto che questa vicenda si concluda. Però spero che aggiornerai presto, anche se mi rende tremendamente triste, non vedo l'ora di conoscere il finale. Ciao un Kiss Enorme P.S. Oggi ho letto (naturalmente tutto d'un fiato. Credo di averci messo quasi tre ore!) Le Ombre del Tempo. Non puoi sapere quanto mi è piaciuto! Quando ho terminato di leggere l'ultimo capitolo non vedo l'ora che tu lo aggiornassi, ma poi ho notato che non lo fai da quasi un anno. Il panico mi ha assalita! Ti prego non dirmi che non hai intenzione di finirla? E' una storia troppo bella per lasciarla così... Spero che quando finirai Narrami, o musa ti verrà l'ispirazione per continuare Le Ombre del Tempo. Attendo speranzosa.

15/10/07, ore 10:26

* Gh...ho scritto sbagliato nella precedente recensione >_< Volevo scrivere "Tom" non "Tome" XD Che sbadata :P

15/10/07, ore 09:41

Belllllloooo anche questo capitolooo *-* C'è ne a messo però Tome per rendersi conto di quello che provava per Isy, eh? XD Gh! GhGh troppo bello quando finalmente COlin ha avuto ciò che si meritava! XD Nell'epilogo spero che Renee finalemnte avrà cio che si merita pure lei ^^ Hihihihi bellissima comunque l'idea della parete dipinta nella stanza del pianoforte...*__* *Me volere una parete cosi...*

14/10/07, ore 22:44

Si va bene che il Love RAt si è rendento stendendo quell'infame di Colin...(che poi mitica Judith e i tacchi vertiginosi!!), ma prima di conessare il suo amore a Isy, non avrebbe dovuto mettere le cose in chiaro con Reneè? Lo dicevo io "once a love rat always a love rat!"HAhahah!! Cmq, l'idea del dipinto sulle pareti dove l'hai presa? Anche io ne voglio uno da appendere nella mia piccola soffitta!!Magari anche non fatto da Tom...mi accontento!! Hihihihihi!! Un epilogo zietta?? Ho già l'acquilina spero che non mi farai aspettare settimane anche per quello!! ^___^

14/10/07, ore 21:50

sono imperdonabile! con la limitazione di un'ora al giorno al computer non posso leggere tante ff!!! nemmeno questa settimana potrò continuare la lettura [sono indietro come non so cosa con le mie pubblicazioni...], ma ti prometto che recensirò la settimana prossima, o almeno cercherò di farlo. spero che leggerai le mie recensione anche se in ritardo perché io ho amato questa storia! e poi ho cominciato in ritardo a recensire, non potevo essere tempestiva nel finire... ^^

14/10/07, ore 17:53

ç__ç -Manu in lacrime e con gli occhi a cuoricino fa pat pat sulla spalla del mononeuronico e gli dice: "Visto che non era difficile? Ed ora bada a te, ti tengo d'occhio Blackmore..."- Mamma mia, zia, sono ancora in lacrime! Assolutamente divino come capitolo. C'è tutto, l'amore, il pathos, l'ironia... Insomma, il degno finale di una storia perfetta. A quanto pare neppure le testate nucleari funzionano col caro Vlad... C'è voluta addirittura la persuasione di gruppo! Sono morta dal ridere quando ho letto "pausa elaborazione dati"... Povero cucciolo, è dura vivere con un solo neurone e per di più anche sottodimensionato!!! E quando poi ho letto che il bambascione mentre elaborava si è lasciato sfuggire Isy, facendola piombare tra le grinfie del maniaco... Beh, ho visto rosso! Ti giuro, stavo per entrare nella storia e prenderlo a calci! Ma insomma, quanto ci mette quest'uomo ad elaborare i dati, mezz'ora? Meno male che poi si è riscattato alla grande... Wow, che cavaliere senza macchia e senza paura! Il pestaggio è stato perfetto, anche se io ci avrei aggiunto un calcetto ai gioiellini di famiglia... Così, giusto per sottolineare il concetto! Ovviamente dopo la paura è arrivata la gioia... La descrizione del dipinto è FAVOLOSA, e ancora di più lo è il ricongiungimento dei due piccioncini... Isy, abbi pazienza, stellina, è mononeuronico, non può fare tante cose contemporaneamente! O dipinge o si rende conto di essere cotto come un ciucco... Mamma mia, ma davvero quest'omo pensava che l'amore si manifestasse con campane e cori angelici? O_o Ma l'hanno cresciuto a pane e soap opera???? Mah, vai a capirli questi masculi... Judith merita una menzione d'onore: ormai me ne sono ufficialmente innamorata! Che donna, che classe, che charme anche nei momenti drammatici.... "Brutto ratto schifoso! Ti avevo avvertito che se avessi provato a fare del male ad Isy, avrei trovato uno scopo ai tacchi di queste scarpe che sono costretta ad indossare!” APPLAUSI A SCENA APERTA ALLA NUOVA SERIAL KILLER IN TACCHI A SPILLO E ABITO BON TON! Lana Croft, chi sei al suo confronto??? *__* Spero che la batosta presa con Rebby abbia reso Jacke meno timoroso e mononeuronico, perchè mi sa tanto che la cara Judith ha molta meno pazienza della dolce Isy... Ok, ho sproloquiato un bel pò anche io... Potenza delle tue storie, che sono meglio della vodka in quanto ad euforia e dipendenza! Ora aspetto l'epilogo, e siccome sai che ho un debole per le cicogne spero tu ne faccia planare un intero stormo... Ps. Mi unisco al comitato "Rispolveriamo Sam!", ti prego, non farmi attendere ancora! Un bacio, Manu.

14/10/07, ore 17:21

L'epilogo...non ci credo che siamo già alla fine!! é stata molto emozionante e intrigante e piena di colpi di scena..certo ce ne ha messo di tempo..e poi.."c'era traffico!" ma ha fatto morire dal ridere! Bacioni, continua a stupirmi gin

14/10/07, ore 14:44

semplicemente perfetto!!!

14/10/07, ore 14:08

Volevo scrivere stravolta,non stavolta, nella recensione precedente.Perdonami x l'errore è che sto ancora cercando di riprendermi del capitolo.

14/10/07, ore 13:56

Ok, allora...non ci conosciamo, non ho mai recensionato, però voglio che tu sappia che è da quando hai postato il primo capitolo che leggo questa storia, che mi ha appassionato fin dalla prima frase, che mi sono innamorata dei suoi personaggi, della sua musica e della sua arte fin dal primo paragrafo. Non ho mai recensionato solo perchè scrivere un "Brava, è devvero bellissima" mi sembrava inutile, tanto lo sapevi già, e poi tu sei grande, non sapevo bene come dovevo scriverti. Però adesso che è finita non potevo non scriverti qualcosa. Che è bellissima già lo sai, che mi ha appassionata anche, che ho pianto quando Isy ha preso quel dannato taxi forse no ma non credo di essere stata la sola, che ho riso alle loro battute anche...forse sono l'unica che dopo aver letto la descrizione del dipinto che hanno fatto insieme l'ho ridisegnato 1000 volte cercando di rifarlo uguale, sfinendo tutti i miei professori di disegno artistico...si forse questo lo farebbe solo una pazza invasata come me. Questa storia è diventata la sintesi di tutti i miei sogno...l'amore e l'arte...chissà, forse è per questo che probabilmente prima o poi me la rileggerò come minimo altre venti volte! XD Con questo dovrei aver comcluso, come vedi Zietta, il mio non è altro che uno sproloquio da far concorrenza a quel verme di Colin, e io non sono nemmeno ubriaca, ma spero non ti sia dispiaciuto leggerlo. Grazie per avermi regalato una storia così...così! Un bacio, Bel.

Gloria85
14/10/07, ore 13:54

è veramente una storia stupenda...ho aspettato impaziente questo capitolo ed ho fatto bene...mi sono emozionata tantissimo quando l'ho letto e credo che una soluzione migliore di questa non esista.Aspetterò con ansia l'epilogo...

14/10/07, ore 13:05

CORI DI ANGELI!! CAMPANE!! ALLELUJA!!! madonna...ci voleva matt per svegliare tom... ma quanto è babbo quel ragazzo!!! e finally si sn trovati!!! spero che colin sparisca dalla faccia della terra...sn convinta che lui e renee farebbero una bella coppia... cornuti a vicenda... scassapalle, appiccicosi.... non voglio pensare a dei futuri figli!! mi vengono i brividi!!!!...e i figli dei nostri eroi???? occhi azzurri spero!!! biondi o mori??? dofficile scegliere dato che i genitori sn tt e due belli!! oddio... già sto pensando alla famigliola felice!!! cmq...amo judith! eh si, è diventata l'eriona di questa storia!!!!! aspetto cn ansia il prox cap!!

14/10/07, ore 13:04

Sto piangendo!!!!Sto piangendo come una bambina...Ho appena finito di leggere questo capitolo e mi sono ritrovata con gli occhi pieni di lacrime.Sono confusa, emozionata,felice,non riesco a capire più niente,mi hai stavolta (in senso buono).Zietta è bellissimo,questo capitolo non è solo perfetto è molto di più.Mi hai emozionata come nessuno mai è riuscito a fare.Ti adoro,non ti conosco personalmente, ma ti adoro nel vero senso della parola. Tom in questo capitolo è stato così tenero,bello,mi sono innamorata di lui.E Isy, lei è speciale. Colin dio quanto lo odio. Torna presto con l'epilogo,conterò i giorni fino ad allora.Un bacio grande