Digimon Tamers Reload

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/11/07, ore 23:32

povero takato...cmq bel cap!! Aggiorna presto!! ^_^

26/08/07, ore 19:48

Wow, compare Ryo!!!! Che bello, sono impaziente di rivederlo nei prossimi capitoli! ^^ Per quanto riguarda il resto, bel combattimento! Ammetto che continuo a ricordarmi poco o nulla dell'episodio della serie televisiva corrispondente (anche se so che è diverso), devo andare a rivederlo! >_<
A presto col nuovo capitolo!

24/05/07, ore 15:40

Sarà che Tamers me l'ero mezza persa però non mi ricordavo che a livello ultimete i tamers sentissero le ferite ricevute dai digimon, interressante come cosa.

23/05/07, ore 17:34

Bello scontro.
Brutto affare, per tutti.
Ryo back in action?
Benissimo, cosi` il numero di 'professionisti' sale a due (l'altra e` Ruki)...

_vivitheblackwizard_
17/05/07, ore 21:29

troppo bella questa fic! Però nel secondo capitolo hai scritto "Wong" riferendoti a Jenrya... apparte questo bellissimo! Io odio il Deva scimmia! E poi è quello che rapisce Calumon è.é!!! Potresti però abbassare la notevole fortuna (per non chiamarlo "culo") di Kenta per avere un Digimon di livello Mega? Dagli almeno un Gomamon, ma non MarineAngemon! Vabbè anche se gli dai MarineAngemon non fa nulla, e poi con il suo "popiii-pu!" è troppo puccio ^^!Aspetto il prossimo capitolo! E dai molto rilievo a Impmon, è il mio personaggio di Digimon Tamers preferito assieme a Calumon ^^!

29/04/07, ore 15:20

Bello questo capitolo! Non preoccuparti, dal momento che non mi ricordo bene nemmeno io la terza serie, non noto tutte queste differenze con l'originale!
Già, abbiamo intravisto il Deva scimmia.. ti confesso che nella serie animata mi inquietava parecchio! XD
E anche a me sono piaciute i dialoghi tra Takato e Guilmon e Ruki e Renamon! Molto profondi e piacevoli da leggere ^__^
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

21/04/07, ore 22:58

ORa si che ci sarà da divertirsi, povero Yamaki comunque, per quanto mal indirizzati i suoi sforzi sono notevoli.

20/04/07, ore 16:46

*sulle note di Popeye*
E Juggernaut va a a caga`
E juggernatu va a a caga`
E Juggernaut
Juggernatu
Juggernaut va a cagaaaaaaa`!

Si capisce quanto io ODI Juggernaut?
Complimenti al Deva.
Adesso non vedo l'ora che inizi il pestaggio...

01/04/07, ore 22:20

Più leggo le tue storie e più è come se vedessi una puntata dei Digimon in TV! Ci credi che mentre leggevo il capitolo ascoltavo la colonna sonora originale e mettevo le musiche adatte ad ogni situazione? :D (sono un po' malata, lo so..XD)
Comunque... a dimostrare quanto poco mi ricordi di questa serie.. ma lo Juggernaut era presente anche nella storia originale o nel gioco DW3? E non preoccuparti per quanto riguarda le coppie.. è vero, non sono le mie preferite, però mi adeguo! ;) A presto, sono in attesa dei futuri sviluppi! ^^

01/04/07, ore 21:29

Eccomi anche qui! Ammetto che ricordo mooolto vagamente il punto di Digimon Tamers da cui hai fatto partire questa storia (sarà meglio che dia un'occhiata all'episodio in questione). Comunque l'idea di un rifacimento di Digimon Tamers mi intriga, sono curiosa di leggere come si svolgerà l'intera vicenda. Peccato però per le coppie.. vedevo bene Takao / Juri e Ruki / Ryo, ma è anche vero che, come dici tu, quest'ultima coppia è parecchio usata nelle altre fanfictions di DT ^^

27/03/07, ore 19:59

Ed ecco che cominaciano ad arrivare le versioni digitali dei membri della famiglia Soma(vedi Fruit Basket)! Yamaki mi sembra venuto decisamente bene, fa la sua figura nel ruolo di quello che pensado di fare del bene combina dei gran casini, e facendo comunque il fiero per tutto il tempo.

18/03/07, ore 16:58

Yu-uhhh!
Rissa! Rissa!
E Takato X Ruki!

Cristy89
20/02/07, ore 14:38

carino cm inizio...vai avanti ke sn curiosa!!!!!!!!!!!!!!ciao ciao!!

02/02/07, ore 23:42

Ed ecco iniziata anche la fic sui Tamers, che tra l'altro è la serie che sono riuscito a vedere meno, comunque mi fa piacere rivedere due grandi Digimon, Terriermon che è uno dei personaggi più "fusi" che ho mai visto, e Renamon che è invece troppo fiera.

02/02/07, ore 13:50

Non sei pazzo amico: anche io sono un fan dell'ultimo paring da te citato.
Il capitolo promette bene, e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di cosa succedera` di qui a poco.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]