Digimon Tamers Reload
di Justice Gundam

07/06/14, ore 20:41

Ciao ecco la 60° recensione su questa bellissima storia Digimon. Un grande discorso del padre di Henry. Molto corposo. Sono sicuro che ci divertiremo tantissimo quando i Tamer saranno a Digiworld. Alla prossima!

(Recensione modificata il 01/07/2014 - 11:35 pm)

12/05/14, ore 17:58

Beh, che dire se non che è stato un gran capitolo, come del resto tutti quelli delle tue storie? Insomma, alla fine Juggernaut ha fatto fiasco anche qui, i Digimon si sono rivelati nettamente più intelligenti e non ci hanno messo tanto a ribaltare la situazione a loro vantaggio.
Ovviamente vi sono dei lati positivi dopo questo capitolo: Juri e Hirokazu possono essere ritenuti ufficialmente dei Tamers (anche se il nostro caro ragazzino col frontino dovrebbe imparare a tenere a freno i bollenti spiriti), Guardramon è digievoluto Andromon (un Digimon Ultimate in più non fa mai male) e Vikaralamon è stato sconfitto definitivamente!
Il lato (estremamente) negativo della faccenda è che quel *bip* di Makuramon ha catturato Calumon e si sta apprestando a portarlo da Zhuquiaomon, anche se la cosa è ovviamente necessaria per far sì che possa iniziare la saga di "Digiworld".
Presumo dunque che nel prossimo capitolo (o al massimo in quello dopo) i ragazzi dovranno dare un bel pò di spiegazioni ai parenti e poi mettersi in viaggio per ritrovare il piccolo Calumon.
Beh, sarà interessante, e poi ci sono "certe cose" (e credo che tu capisca cosa intendo) che muoio dalla voglia di vedere come si svolgeranno.
Alla prossima Justice!

11/05/14, ore 22:43

Sono felicissimo che tu abbia aggiornato!
Bel capitolo anche se un pò breve.
La battaglia è ottima come al solito,ma mi sembra che Kazu abbia raggiunto il livello Evoluto (si uso i nomi italiani ci sono troppo affezionato) troppo facilmente,forse perchè prima di incontrarlo il suo Digimon l'aveva già  raggiunto?
Bè almeno il nostro amico con il frontino sembra aver capito che fare il Tamer non è un gioco.
Sbaglio a dire che la saga di Digiworld inizierà nel prossimo capitolo?Bè spero che nella tua fic il Mondo Digitale venga esplorato più approfonditaente,che nella serie originale.
A presto (qui o su "Digimon: The Lost Past") ci risentiremo!
Auuuuuuu da Fakas!

09/05/14, ore 18:18

Justice. Questo è il giorno piu' bello della mia vita. Prima l'annuncio dei remake di rubino/zaffiro ora il nuovo capitolo di Tamers. Hypnos è fuori gioco. Finalmente Guardromon si è evoluto in Andromon. Jeri non ti preoccupare, sono sicuro che diventerai una grande Tamer. E al prossimo capitolo farai anche te un grande passo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 08:56 pm)

05/03/14, ore 17:27

Davvero un bel capitolo la battaglia è resa come al solito cioè benissimo mi pare quasi di guardarla mentre leggo,sono felice che tu continui il progetto della tua saga di cui ho già letto tutta la parte deidicata ad Adventure sei davvero bravissimo e sono certo che il libro che hai scritto otterrà tutto il successo che merita cioè tantissimo spero che tu aggiorni presto e anche perchè ormai siamo quasi alla saga di DigiWord che sono certo sarà spettacolare quanto quella da te creata in Digimon Adventure 02 Reload storia tra le mie preferite,mi raccomando aggiorna presto!

14/02/14, ore 18:45

Beh, di certo l'arrivo di Vikaralamon è stato ben più movimentato della sua versione originale! E per quanto incredibile, i danni sono stati anche maggiori!
E lo scontro tra lui e i Tamers vedo che è duro come dev'essere, anche con l'aggiunta di Ryou e Hirokazu.
E finalmente Juri e Elecmon sono diventati partner, e Leomon ha fatto la sua apparizione! E speriamo proprio che questa volta finisca diversamente...
Che altro dire... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/02/14, ore 19:42

Ok, bel capitolo....
E Juggernaut è stato attivato.
Farà un flop come le prime volte dell'anime oppure perlomeno il chinghiale troppo cresciuto viene cancellato?
Voto: 10+++

PS: potresti dare un'occhiata a Italian Battle Fantasia? Penso che ti potrebbe interessare...

05/02/14, ore 20:13

Ehilà Justice, non posso dirti quanto mi ha fatto piacere controllare le storie preferite e vedere che questa storia era aggiornata, non ho fatto i salti di gioia solo perché rischiavo di essere preso per pazzo.
Anche se immagino che i nostri Tamers di salti di gioia vorranno farne un pò meno di me, vista la situazione non esattamente rosea in cui si ritrovano.
Vikaralamon è proprio una bestia quasi implacabile, e aggiungerei crudele, visto come ha ucciso e assorbito Megaseadramon, ma del resto, come ha detto lui, nel Mondo Digitale del Sud vale la legge "Pesce grosso mangia pesce più piccolo".
Spero davvero che i ragazzi riescano a trovare un modo per uccidere il mastodontico Deva Maiale, o, quantomeno, costringerlo a ritirarsi.
Senza contare che, con l'attivazione di Juggernaut, stanno rischiando di perdere per sempre i loro Digimon, mi auguro che il signor Wong abbia una buon idea per aiutare figlio e compagnia.
Per lo meno c'è anche una buona notizia: ora anche Juri è ufficialmente una Tamer (a questo punto voglio proprio vedere come sarà la volta di Kenta)ed Elecmon si è evoluto in Leomon, magari riusciranno ad essere un pò d'aiuto
A proposito Justice, vorrei proporti una cosa per il prossimo capitolo, ma non te la voglio dire qui per evitare di farmi scappare qualcosa di troppo, quindi, se per te va bene, dimmi se posso riferirtela per messaggio privato.
Ci vediamo Justice, alla prossima.

04/02/14, ore 01:48

Oh cavolo si sta mettendo molto male. Anche se il Deva maiale è stato sconfitto i Tamers non devono abbassare la guardia. Molto bene per Jeri. Hai fatto un bel lavoro. Vado a dormire. Alla prossima.

08/09/13, ore 10:51

Parte la guerra...
Andrà come nel canon, in cui Juggernaut si rivelerà un flop contro i Daeva, oppure ci saranno delle sorpresine?

23/08/13, ore 09:05

Cavoli, un ritorno che preannuncia un grosso botto!
E devo dire che i colpi di scena non sono mancati, come il fatto della ricerca delle armi di Beelzemon.
Ryo invece è sempre il mitico Ryo XD. Quasi mi dispiace per Ruki, ma credo che il carisma che ha il leggendario Digimon Tamer non ce l'ha nessuno XD.
E curioso il sogno di Takato... sempre chi di sogno si tratti...
Ora non vedo l'ora di vedere lo scontro tra i Deva, i Digimon Tamers e l'attivazione di Juggernaut! Qualcosa mi dice che sarà molto più movimentato dell'originale XD
Ancora complimenti e alla prossima!

22/08/13, ore 22:35

Ero venuto sul mio profilo tanto per fare qualcosa, dopo essere stato assente tutto il pomeriggio per cause... "di forza maggiore" diciamo, immaginati quanti salti di gioia posso aver fatto dopo aver visto che avevi aggiornato... e che hai incluso il mio suggerimento già in questo capitolo, non dico a cosa mi riferisco perchè potrei fare involontari spoiler.
Insomma, ora la situazione sempre essere destinata a volgere in peggio, cavolo, odio Makuramon sempre di più, però, per quanto viscido e vigliacco, non si può non riconoscere che sia davvero astuto, questo bisogna concederglielo.
Quindi, ora che hanno sconfitto Megaseadramon, i ragazzi dovranno prepararsi ad accogliere Vikaralamon... il Deva maiale non passerà certo inosservato vista la sua stazza e i casini che combinerà.
Direi che il tempo delle spiegazioni ai genitori e la successiva partenza per il mondo digitale sono ormai prossimi.
Sei stato eccellente Justice, spero solo che, per il prossimo capitolo, non dovrò aspettare così a lungo.
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 10:36 pm)

28/03/12, ore 21:55

Sai, nel tempo passato dall'ultimo capitolo letto, temevo di aver perso la passione, solo che poi ho letto questo capitolo e ... ho scoperto di amare questa storia più di prima! Sarà perchè amo il tuo stile, o per il modo in cui gestisci i personaggi, ma ... sei semplicemente fantastico.
Detto ciò: Ruki e Renamon sono i miei partner preferiti, ergo non posso non apprezzare a prescindere le vicende del capitolo. Mi accorgo solo ora -mentre, tra l'altro, mi guardo su YouTube la sequenza della trasformazione in Sakuyamon- di non vedre l'ora di scoprire la forma Ultimate (o Mega, che dir si voglia) di Leomon, Andromon e di altri Digimon che sono certo arriveranno (coff, ehm ... Chi ha detto Kenta e Shuichon?). Detto ciò, spero proprio di vedere come continua questa meravigliosa vicenda!
Ora, una domanduccia, che in realtà riguarda la trilogia di Adventure 02, ma chemi è venuta in mente solo ora (ah, la memoria!): come mai non hai mai tirato fuori Wallace, visto che comounque gli eventi del terzo film ci sono stati (se non ricordo male, Hikari si chiede il perchè del passaggio da Holydramon ad Ofanimon)?
Vai così, caro Justice, e alla prossima!

27/03/12, ore 18:24

Oh, il blob rosa semisenziente inizia a venir nominato?
Ok, arrosto di pecora consegnato... ma non consumato, peccato.
Più che altro preferirei veder consegnata della carbonella di scimmia, ma è solo una cosa personale...
Vabbè, al peggio posso chiedere ai Riders di andare e massacrare... ah. sono il solo a pensare che Lutecia Alpine e Rider-sama siano imparentate?
Ottimo capitolo, e la pecora è stata fregata dalla volpe. Così come deve essere.

25/03/12, ore 17:11

Questa sì che è una sorpresa!
Così i Digimon Tamers sono già venuti a conoscenza del vero nemico...
E devo dire che anche il piano di Renamon è stato un vero e proprio colpo di genio.
Ora non resta che vedere per quanto tempo ancora Ryou riuscirà a nascondere la verità agli altri tamers (o quanto ci vorrà prima che qualche deva si lasci sfuggire qualche frase di troppo XD)
Il fatto che stai lasciando in vita i deva mi incuriosisce... mi chiedo che cos'hai in mente con loro, ma sono sicuro che sarà qualcosa di decisamente sorprendente!
Però temo proprio di dover aspettare il prossimo capitolo, eh? XD
Ad ogni modo, complimenti, un ritorno in grande stile!