Digimon Tamers Reload
di Justice Gundam

11/01/09, ore 21:12

Gia`: alle volte, i peggiori nemici per dei DGdestinated/Tamer/altro non sono i Digimon, ma gli stessi esseri umani.
Bel capitolo...
E Hirokazu detto Kazu ha appena incontrato il suo futuro partner.
Voto: 10

02/01/09, ore 19:56

Ciao! Dopo un'infinità di tempo rieccomi! Ho letto questi ultimi capitoli, e mi sono piaciuti! Sempre appassionanti ed avvincenti! Ormai praticamente non ricordo più niente della serie originale, quindi seguo questa storia non avendo più riferimenti a quella di base. Però noto un paio di cose: Ryo (che bello, è apparso!) non si comporta benissimo con gli altri Tamers, li snobba! Non solo non si unisce a loro, ma sconsiglia loro di continuare a combattere! Però ho apprezzato la comparsa di Hagurumon... che immagino evolverà in Guardromon, il Digimon di Hirokazu! E Leomon? Quando apparirà? Ciao!

20/11/08, ore 23:05

verdi pascoli??? e da quando in qua si può parlare di verdi pascoli nelle storie dei digiprescelti??? ehehehe. beh, ke dire, in questo chap l'entrata di ryo è stata d'effetto...avrei voluto vedere l'espressione e la reazione di ruki ma... insomma, credo dovrò aspettare almeno un altropò. concordo con gli altri nel dire ke però un pò di fiducia ai nuovi tamer....anke se con la sua esperienza logico voglia metterli in guardia. cmq....la presenza di quel "bambino" è inquietante....per nn dire dei piani oscuri ke già si intrecciano dietro il normale scorrere degli eventi. c'è un non so ke nel modo di fare dell'uomo in black ke mi da del nervoso...ha questa sua antipatia profonda nei confronti dei digimon...e adesso dovrà incontrare il tranquillopadre di jenrya...nn posso immaginare due personalità più diverse, ihihih! èper il resto...niente da dire, anke se è mancatya la presenza di calumon...ma speriamo di incontrarlo nel profssimo, il bon-bon... ihihih!!! :) ciau a presto! :)

20/11/08, ore 20:45

bel cap! Concordo con Terriermon riguardo il cliché U_U anche se non mi dispiace l'entrata in scena di Ryo ^^ cmq bravo!

20/11/08, ore 13:45

Lo temo anch'io: i rettili, in qualunque serie, sono dannatamente difficili da rimuovere...
Ok, Ryo e` entrato (piu` o meno) in scena... un poco di fiducia ai novellini no, eh?
Due spie in campo, un... bambino con espressione piatta? Com'e` che mi viene in mente la Malefica Marmellata Rosso/Violacea nota come D-Reaper?... bene, ci sono tutti gli elementi adatti per il Grande Casino.
Voto: 10

19/08/08, ore 11:59

E come ultima, eccomi arrivata anche qui, alla storia dei tamers. devo dire, questa serie è sempre stata quella che ho apprezzato di meno nell'universo dei digimon, salvo rendermi conto che poi in realtà è in questa che si trova uno dei protagonisti più importanti dell'intera saga, ryou! la serie animata ha tolto molto a questo persinaggio, e devo dire che mi era ap'parso piuttosto antipatico, ma... devo ricredermi. e poi... lui potremmo definirlo come colui che ha dato un pò inizio a tutto. non capisco davvero perhè gli autori hanno tagliato parti così i9mportanti... e mi riferisco soprattutto all'episodio che collega il domatore universale con il nostro ken. ultimamente ho letto su vari siti su come in realtà i fatti si sono svolti, e forse l'incontro tra i due ragazzi è una delle parti più interessanti della saga, oltre che collega un pò tutto. sono davvero curiosissima di scoprire come riuscirai a mettere insieme tutti i personaggi, in quello che hai annunciato sarà il crossover finale. non riesco ad immaginare un incontro tra i digiprescelti e i tamer, anche contando che taichi e co sono per takato e amici come degli eroi dei cartoni. ma per questo ci vorrà ancora del tempo immagino... intanto, ti faccio i complimenti per questa riscrittura della terze serie di digimon... spero che l'aggiornerai in breve, perchèp si sta cominciando a capire molto di più adesso che ryou è entrato in scena. sto cominciando a vederci chiaro! ah, e naturalemnte c'è la stessa attesa anche per le altre fanfic... non per metterti fretta ma, sai com'è, sono talmente in ansia, soprattutto per invasion, dove davvero si è arrivati ad un punto cruciale. non vedo l'ora di vedere daemon sconfitto una volta e per tutto dai digiprescelti originali, che ne avranno più che abbastanza di quel demone! :)) allora a presto!! ciauuu

26/05/08, ore 15:32

bel cap come al solito, bravo ^.^ Bella l'idea della regina dei digimon che mangia il gelato XD

26/05/08, ore 14:12

O Kami-sama che casino!
Peggio dell'ultimo volumetto del manga di Sailor Moon, e ce ne vuole!
In pratica: Scimmia Odiosa in piena attivita` con piani multipli, quadruplice ingresso nel Mondo Reale da parte di scocciature varie e simili (tra cui il fratello digitale di Orochimaru) e Yamaki con il suo team stra-attivi...
Qualcuno mi svegli se le cose possono andare peggio.

11/05/08, ore 12:35

Non ricordo l'entrata in scena di Ryo, ma direi che sei riuscito a non farlo sembrare troppo un Deus ex Machina, non troppo almeno, del resto che sia un personaggio importante e potente è u fatto, non ci si può fare molto.

23/04/08, ore 14:30

Bel capitolo.
Quando crepa Makuramon?

31/01/08, ore 14:29

Bello scontro, e Ryo in zona.
Ok, mi aspetto un bel cazziatone per il Deva-serpente.

31/01/08, ore 14:02

complimenti, bravo come al solito!

Driger
06/01/08, ore 20:26

Interessante capitolo! Ricordo Takato un personaggio un po' insicuro, ma non ricordo che avesse paura di far combattere Guilmon dopo l'evoluzione a livello evoluto per paura che potesse diventare cattivo... in ogni caso, ci sta bene un capitolo "di transizione" come questo! In ogni caso è comprensibile l'incertezza di Takato, ed è stato intelligente Hirokazu ad aver capito cosa sta succedendo all'amico (per la cronaca, Hirokazu è uno dei miei personaggi preferiti in Tamers!). Secondo me hai caratterizzato bene Makuramon, il suo comportamento nella serie animata ha suggerito anche a me le tue stesse impressioni! A parte che mi ha sempre molto inquietato, come personaggio! Ciao!

07/12/07, ore 17:46

Belin mi ero scordato che nel giappone di Tamers le prime due serie di digimon esistono come anime e compagnia bella, mi chiedo proprio cosa succederà quando si incontreranno per il mega crossover. Tra l'altro comincio a rivalutare Tamers, visto che non mi aveva molto preso mi ero perso tutto il pezzo dei Deva che invece sembra interessante.

25/11/07, ore 14:58

Mi auguro anch'io che Takato riesca a schiarsi le idee.
Makuramon farebbe meglio a nascondersi, dato che e` nella Top 10 dei Digimon che ODIO di piu`.
Dopo Myotismon, e` ovvio.
Ok, attendo con ansia i prossimi aggiornamenti.