Non tutto il male viene per nuocere
di silgree

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/10/16, ore 23:01

Ho letto tutta la fan fiction è mi è piaciuta moltissimo, sia per come è stata impostata ma anche per la semplicità. Per questo motivo la metto alle mie preferite :-) spero che scriverai un altra storia molto più bella di questa.

HikariKanna
04/09/07, ore 13:56

Finalmente sono riuscita ad arrivare all'ultimo cap!!Credimi, volevo lasciare una recensione ad ogni cap, ma credo che mi sarei dilungata troppo su quanto mi piaccia questa fic!è semplicemente meravigliosaaaaaaaaaaaa!!E...troppo bella la scena finale con Rei!TI meriti un 10!!!=) Alla prossima fic!

Ferula_91
25/06/07, ore 14:47

NOOOO!!!!!è finita!!!!BUUUUU!!!(dovrebbe exere un pianto!!)Cmq la storia è semplicemnt sublime, ma qst credo l'abbia già capito dalle recensioni che t ho lasciato...Sxo di poter leggere ancora altre tue creazioni....Mi racc c conto eh!!! Ciao ciao...:)

19/06/07, ore 15:52

premetto che impazzisco per il cartone di sakura, ma ti dico che ho letto tutto d'un fiato la tua ficcy e mi è piaciuta un kasino!!!! quanto è dolce poi la fine...'Non tutto il male viene per nuocere' e il fatto che Sakura si sia fatta una vita con li... Brava, spero tu sciva altre storie come questa

18/06/07, ore 14:08

Bravaaaaaa!!!!!!! Fabntastica fic! Bellissimissimo finale! Grande! Non ho parole per commentare, sono proprio contenta di aver potuto legegre e commentare una fan fic così bella. Il mio voto è sicuramente un 10! peccato che è finita....ma farai delle altre fic, vero??? Ciaoooo!

15/06/07, ore 20:19

ma come? ç___ç e non c'è nemmeno una gocciolina di sangue? e io che speravo di vedere quella maledetta inchiodata ad un muro o tirata sotto da un rullo compressore T________T comunque era anche ora che lui glielo dice *squilli di trombette e campane a festa* alè facciamo festa o(^O^)o, peccato però per Hiroshi °-° mi spiace un po' per lui

Super Cuny
15/06/07, ore 14:33

che peccato è finita!!! mi ero affezionata a questa ff!! comunque il finale e bellissimo sakura e shaoran insieme per sempre

non so come chiamarmi
15/06/07, ore 12:09

oh noo!!!!!!!! è finita!!!!!! che tristezza...sono combattuta tra la tristezza per la fine di questa bellissima storia e la felicità per come si è conclusa!!!!!!!mi dispiace che non andrà più avanti...di solito mi ci affezziono a queste storie!! va bè, spero ne scriverai presto altre, perchè scrivi molto bene quindi, nella speranza che sia così, alla prossima fanfiction!!!!!!

Aime
15/06/07, ore 09:36

sigh sigh me molto commossa...... me sono venute le lacrime agli occhi..... Molto bella peccato sia già finita. nnnuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....... Va beh spero che ci sentiremo ancora e di leggere altre tue ff baci Aime

14/06/07, ore 23:25

davvero bellissimo questo finale...mi è piaciuto molto!!!è stato così romantico...(nd io con le lacrime agli occhi)che bello!mi mankerà questa storia..mi raccomando continua a scrivere che sei bravissima!un bacione!Katy.

LizDreamer
14/06/07, ore 20:51

mamma mia...E' FINITA!non ci posso credere...mi mankerà davvero tanto cliccare la sera su "efp" nei preferiti, entrare nella categoria Anime&Manga e Card Captor Sakura per vedere se è stato inserito un nuovo capitolo!beh concordo con le altre...un finale migliore non potevi proprio trovarlo, alla fine quei 2 sono riusciti a stare insieme e hanno avuto persino una figlia!Anche Hiroshi è stato un personaggio che mi è piaciuto molto, con i suo modi sempre cordiali e il suo carattere gentile, che si è messo da parte per permettere a sakura di trovare la vera felicità!Spero anche lui, anzi senza forse, troverà una ragazza che lo sappia amare davvero per quello che è!che altro dire...qst ff è stata semplicemente stupendaaaa e tu 6 stata bravissimissima!spero ne scriverai prexto un'altra!davvero complimenti!ciao ciao kiss, ci sentiamo su msn ^_^

14/06/07, ore 20:26

Hai proprio ragione..questo è il finale perfetto...!!! Mamma mia che dolci..però Sakura ha fatto prendere un infarto al nostro caro Shaory..cavolo..però è giusto così..deve soffrire un po' anche lui..quella poveraccia ha sofferto per 8 anni..!!! Comunque..tornando seri..STUPENDA la FF!!! Mi è piaciuta davvero tantissimo...!! Scrivi presto altre storie..perchè sei troppo brava!! Baci Den@

Dany92
14/06/07, ore 17:03

CIAO!ke bellissimo finale, complimenti,non ne potevi scegliere uno migliore...SEI STATA BRAVISSIMISSIMAAAAAA!!!credo ke sia stata la scelta migliore concluderlo ora ed in questo modo...credo ke 12 capitoli pieni di sofferenze siano abbastanza x i nostri 2 eroi...solo una domanda...Hiroshi?ormai mi sn molto affezionata a questo xsonaggio^^,bè,spero ke stia bene pure lui.mi raccomando torna presto con un'altra bellissima ff.BACI e a presto (spero)

14/06/07, ore 16:50

Che bel finale..perfortuna che e finito bene altrimenti ti avrei linciato...

manu
14/06/07, ore 16:31

bellissimoo!ke finale stupendo!complimenti davvero una bella ficcy!spero di risentirti presto!kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]