Monochrome Blue Sky
di Fear

29/12/12, ore 23:48

Hallo Miku :)

Aspetta, mi sono persa, ma se Vera è la sorella di Shade, perchè è sua sorella...,perchè ha detto a Rein di non esserlo?
tulipani rosa, sono fiori bellissimi, dal profumo delizioso :)
Ma Shade è proprio un perfetto pervertito eh?!... Chissà cosa intende fare Vera con quel mazzo di fiori, e chissà cosa intendeva Shade con" andiamo a trovare
i miei genitori", non dirmi che ... no non può essere, non possono essere morti...
è tristissimo, allora si capirebbe perchè il ragazzo non creda al paradiso ne al inferno.
bene, il prossimo capitolo mi aspetta:)
buona notte :)

29/12/12, ore 23:40

A mio parere questa fic deve entrare nelle scelte perchè oltre a racchiudere il significato profondo di un ragazzo che non crede ne al paradiso ne al inferno, viene aiutato a impararne il significato da due principesse.
L' autrice ha alternato a momenti di " missione" a momenti di infinita dolcezza, senza sottovalutare lo stile che, a mio parere invoglia alla lettura, e l' italiano grammaticalmente corretto.

29/12/12, ore 23:37

Hallo Miku :)
Wow che dire... apparte che è favoloso, magnifico, e dolcissimo :)
qui vediamo una Rein apparentemente triste, correggimi se sbaglio, perchè è " innamorata " di Shade ma non vuole darlo a vedere
come si vede nella prima scena. Povera Fine, ha dormito in una panchina...
A mio parere, questa fic deve andare sulle "scelte" è così bella e dolce che lo meriterebbe:)
Povero Shade, si è preso la febbre correndo a cercare Rein :)
che bella la frase "Da quando mia sorella se n'è andata, non c'è stato più nessuno. Ma da quando ci sei tu, tutto è cambiato"si capisce già quanto il ragazzo tenga alla dolce fanciulla dai capelli turchini :)
bene, la mia recensione se si può chiamare così è finita :)

Ros:)

29/12/12, ore 23:26

Quindi Rein è finita a casa di Shade,
Che dolce il momento in cui lui le dice di restare :) devo dire che Rein quando arrossisce è davvero dolce :)
Ma questa Vera, è la sorella di Shade? Bel nome Vera :) i vestiti stavano proprio d' incanto alla principessa del Paradiso...
Dolcissima anche la parte in cui Shade sussurrà " un angelo" riferendosi a Rein :)

bene, adesso vado

Un bacione

Ros :)
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 05:21 pm)

29/12/12, ore 23:15

wow Miku :)
La scena BlueMoon era dolcissima :)
Ma partiamo dal principio... Rein e Fine determinate a trovare il misterioso ragazzo cobalto, ma quindi le due principesse sono
a Tokyo, deve essere bella come città :)
Devo dire che hanno avuto una bella idea, quella di seguire il ragazzo al interno del parco:)
Chissà dove Shade porterà Rein :)
Che altro dire, il capitolo è fantastico e il tuo modo di scrivere mi piace, riesci a vedere le cose descritte come se fossimo noi gli occhi dei protagonisti
bene, il quinto capitolo mi aspetta

un bacio

29/12/12, ore 23:06

Ciao Miku :)
allora devo dire che questo capitolo mi ha tenuto gli occhi letteralmente incollati nello schermo del PC :)
Bene, Rein e Fine hanno iniziato la loro missione e se non erro il misterioso ragazzo è Shaduccio *.* :) chi sarà la ragazza? perchè stava urlando
contro il povero cobalto ?
Ahahaha devo dire che Fine mentre fa l' imitazione del granchio mi ha fatto morire dal ridere :)
Sono letteralmente curiosa di sapere cosa succede dopo :)
vado al capitolo 4 :)

29/12/12, ore 22:59

Ciao Miku :)
eccomi di nuovo qui a recensire questo magnifico capolavoro :)
sono appena al secondo capitolo è già mi stai facendo incuriosire tantissimo, credo che non andrò a dormire questa notte se non sarò riuscita a
recensire questa fantastica fic :)
Allora sappiamo già il motivo di questa sfida, chissà se le due ci riusciranno, chi vincerà Paradiso o Inferno ?
a parte gli scherzi davvero il 10 settembre era il tuo compleanno? Auguri :) anche se in ritardo :)
Scommetto che questo ragazzo a cui non piace la sua vita sia un certo Shade...
bene, non ho altro da aggiungere

un bacio

29/12/12, ore 22:49

Ciao Miku :)
Che bella questa fic, il Paradiso contro l' Inferno? chissà che sfida sarà..
Oh.. ero così presa che ho perfino dimenticato di presentarmi, mi chiamo Rosy ma puoi chiamarmi Ros :) si lo so
l' abbreviativo è un po' strano...:)
allora qui vediamo una Fine in versione diavoletto e una Rein in versione angioletto :) che tenero il momento in cui le ragazze
fanno amicizia :)
bene, passo al prossimo capitolo :)

Ros

p.s. questa fic entra nei preferiti :)

27/12/12, ore 22:19

Ovviamente Sayuri_chan deve intromettersi anche in questo capitolo XD
Ah la vasca da bagno... È sempre bello farsi un bel bagno caldo!!!!
E così Shaduccio ha una sorella di nome Vera! Come quella dei Pokemon! Beh a me piace di più Lucinda a dir la verità :)
Il capitolo è divertente e ben fatto come sempre!
Ora non so più che scrivere...
Quindi sayonara!
Sayuri_chan
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 08:34 pm)

26/12/12, ore 18:40

Hi! Certo che leggere un capitolo sul samsung galaxy ace risulta essere difficile per la sottoscritta (?)
Va beh... Passiamo alla beautifull recensione (?)
Questo stupendo capitolo è troppo puccioso <3
Shade e Rein, Rein e Shade everywhere (?) <3 <3 <3
Non so nemmeno io quello che sto scrivendo -.-" per cui la tua faccia adesso sarà più sconvolta di questa: o_O

Comunque vai Rein faccio il tifo per te! E guai a te se fai vincere Fine!!!
Ora passo al prossimo capitolo e ovviamente riceverai un'altra recensione.
Sayuri_chan
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 08:32 pm)

26/12/12, ore 17:44

Hola Miku!!!

Sto recensendo dal cell perciò non ti aspettare una recensione con i fiocchi!!!
Allora... Il chappy è molto bello come al solito ed è davvero divertente immaginare Fine che imita un granchio!!! Povero Shaduccio, cos'ha combinato per essere cacciato via di casa?
Lo sapevo che sotto sotto è cattivello XD
A parte gli scherzi, mi fa un po' pena, poverino! :'(
Vado a rileggere il prossimo capitolo che lo devo recensire!
A dopo!
Sayuri_chan
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 08:29 pm) (Recensione modificata il 30/12/2012 - 08:33 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 08:34 pm)

26/12/12, ore 17:25

Ciao Miku!
Ed eccomi qui a recensire qualcosa di tuo! ;)
Partiamo dalla trama/storia.
Devo dire che mi intriga assai! È ben congeniata ed i colpi di scena non mancano, rendendo la storia ancora più avvincente!
Mi piace il tuo stile che non pecca (?) di alcun genere di errori, rendendo la lettura non solo più piacevole, ma anche scorrevole.
Le descrizioni non mancano e questo aiuta noi lettori ad immaginare i luoghi in cui vengono narrate le vicende.
Un altro punto a tuo favore va ai dialoghi. Si può dire tutto tranne che essi siano falsi e tirati. Sono dei dialoghi talmente normali, che sembra quasi di stare vedendo un film, in questo caso un telefilm-anime , in cui ad ogni puntata-episodio (capitolo) le descrizioni e i dialoghi caratterizzano non solo i luoghi e i personaggi, ma ci fanno completamente immedesimare con i personaggi.  (Non so se sono riuscita a spiegarmi …) Almeno secondo me, non so cosa ne pensino gli altri lettori. Brava, veramente brava! I miei complimenti! ;)
Non mi sarei mai aspettata un passato così triste alle spalle del nostro Shade. I genitori morti e la sorella che non lo considera minimamente, ma per fortuna c’è Rein che si prenderà cura di lui! (?)
A proposito della blu e della rossa, bellissima l’idea di renderle le Principesse, rispettivamente del Paradiso e dell’Inferno! A me non sarebbe mai venuta un’idea così geniale!
Passiamo ai personaggi.
Rein. Principessa del Paradiso.
Fine. Principessa dell’Inferno.

A me sembra che al contrario dell’Anime, dove Rein era la gemella più riflessiva e poco impulsiva, in questa storia sia la principessa più impulsiva. Mentre, Fine, risulta essere quella più riflessiva.
Mi piace molto questo, chiamiamolo ribaltamento di una parte di loro caratteri! ;)
Poi abbiamo Shade, il terrestre. E Vera, la sorella maggiore di Shade.
Spero proprio che il rapporto tra i due riesca, grazie all’aiuto di Rein e di Fine, a migliorare. E chissà, magari scopriremo qualcosa di più sul perché Vera consideri il fratello un assassino. Povero Shade.
Il finale del capitolo è romantico e secondo il mio modesto parere, ci voleva proprio, d’altronde come hai detto tu, prima o poi doveva succedere. E secondo il mio modesto parere, perdonami la ripetizione, questo era proprio il momento adatto.
Sbaglio o ho letto pianoforte?? Il mio strumento preferito! E l’unico che so suonare oltre al flauto dolce utilizzato da tutti alle elementari e alle medie.
Beh, ora ti lascio anche perché temo che la mia recensione possa dilungarsi più del dovuto.
Attendo il tuo prossimo capitolo,

Dolcemente Complicata

24/12/12, ore 10:40

Hola Miku chan :)

Come stai? da me tutto bene :)
scusami se recensisco solo adesso, sono stata così impegnata con i regali che il mio tempo libero è volato
Allora parto subito dicendo che questo capitolo mi ha commosso, le meravigliose frasi dette da Rein e Shade sono
così profonde, e poi quel " Ti Amo " ci stava d' incanto, stupefacente :)
Chissà poi cosa voleva dire Vera quando diceva che Shade era il responsabile della morte dei loro genitori, Fine è stata fantatsica, ha preferito far andare
Rein da Shade anche se secondo me avrebbe preferito esserci andata lei.
Che cosa triste, gli angeli non possono innamorarsi, quindi questo è una specie di amore proibito. Questa cosa mi piace :)

bene, adesso vado

un bacione al gusto di caramella

la tua migliore amica

Milk

21/12/12, ore 19:25

Dato che la sottoscritta cambia idea ogni tre secondi... recensirò tutti i chappy, olè ^-^
Fine... la solita golosona beh non è l'unica xD
Certo che per voler morire la sua vita deve essere uno schifo...anche per me la vita è il dono più prezioso :D
Non per essere ripetitiva ma anche questo capitolo è ultramegaiperarcisuperfantastico (?)

21/12/12, ore 18:49

Buonsalve Miku :) dato che non ho mai recensito questa fan fiction anche se la seguo... finalmente eccomi qui per scribacchiare qualche riga!
Devo dire che come al solito hai delle idee fantastiche :) e diventi ogni giorno più brava!
Una gara tra le due amiche-nemiche, idea fantastica ;) senza contare che le fan fiction che hanno a che fare con il Paradiso e L'Inferno mi sono sempre piaciute!
Cavolo... certo che il premio è davvero alto, ritornare a vivere... chinque vorrebbe avere un'altra possibilità di vita dopo la morte...
Visto che i capitoli sono davvero tanti incomincierò a recensire daal'ultimo che hai messo in poi :D