Monochrome Blue Sky
di Fear

21/02/13, ore 15:20

Yo,Miku C:
Gomennasaaaaaaaaaaai per il mio tremendo ritardo,ma come ti avevo già detto,la voglia di recensire e di leggere,in questo periodo,mi è calato in un modo eccessivo,ma per te,farei di tutto ;3 (wuuuuaaaau,che frase lunga o.0)
Inizio col dire che questo capitolo aveva un non so che di magico che mi ha trasportato in un mondo avvolto dalla magia,appunto !
Incominciare con la scena kissuosa (?) ...
Un bacio tra Shade e Rein è sempre una cosa stupenda per me da leggere,ma tu... tu...sei riuscita a farmi amare questa coppia più di quanto non la ami già *W*
Il paragone col deserto ... le sensazioni di Rein ... WAAAAAAA! E' possibile che adoro todos di questa storia ?!?!?! =3=
Lo sapevo che leggendo this chappy avrei avuto un over dose di zuccheri,ma... Aawww...è troppo dolce @//////////@
Ma tra dolcezze e baci,hai inserito anche colpi di scena *A*
Le ali di Rein... (a parte che quella ragazza ha già dei lineamenti da angelo,e che con le ali ha raggiunto la bellezza divina (?) U3U,e l'adoro ancora di più *^*),perché sono spuntate in quel momento? Forse per ricordarle che lei è in un angelo,e che quindi l'amore tra lei e Shade è "impossibile"?
O forse...è una specie di "segno" per richiamarla nel regno del paradiso (???)?
Oppure...succederà qualcosa in cui l'utilizzo delle ali è indispensabile (??...no comment per le mie idee folli .-.)?
Qualcosa mi dice che anche la dolce diavoletta Fine abbia avuto le sue ali (?) *W*
E Shade...mi sembra un tipo a cui piace andare affondo delle "cose"...cioè,ora che ha trovato quella piuma,cercherà di capire il perché si trovasse li,e soprattutto,di scoprire che cos'è successo,e cosa nasconde Rein *^*
Ora che ti ho riempito di domande (gomen ^^") tolgo il disturbo x'P
Tanti complimenti per il tuo stile straordinario e un abbraccio tigroso {come si fa a non amare le tigri ?!? ... tanto love per gli animali \(*0*)/ }

See Ya C;
Rin Dragneel ~ {waaaa! mi sono sposata con Natsu =ç=____ ... >////////////<   <--- sclero quotidiano -.-}

20/02/13, ore 17:09

Yo Miku!
questo capitolo e' lovely (?)!!
il bacio era assolutamente la mia parte preferita ,
l'hai descritta cosi perfettamente che e' arrivato il loro a more fino a me!!<3
ma la scena delle ali....e' una cosa raccapricciante...
non dirmi che gli angeli gli hanno mandato a posta le ali come una specie di punizione per far scoprire a Shade chi e'...>A<
speriamo che almeno a Fine non sia successo >A<
Au revoir
Teto

20/02/13, ore 15:10

Ciao Miku :D
Sono Sango chan ma ho cambiato :)
Scusa se non ho recensito i vecchi capitoli ma l'ho letta solo poco tempo fa e che recensico questo capitolo in ritardo ma non mi faceva entrare su efp.
Passiamo al capitolo ^_^
Che dolci Rein e Shade :D Li adoro troppo insieme...
Chissà perchè son spuntate le ali a Rein,sono curiosissima!!
Scusa per la recensione corta,ne meriti una più lunga ma sto con il telefono e mi sorprende il fatto che sia riuscita ad usare i colori...Volevo recensire più tardi al pc ma non posso per i troppi compiti...
Baci
Blue Girl

19/02/13, ore 19:01

Ciao Miku!
Scusa il ritardo, come ti ho spiegato tutta questione di pigrizia! Se non sono in vena poi faccio recensioni che se superano le cinquanta parole è un record!
Ma va beh, non importa, passo direttamente al capitolo che è meglio!
La prima parte è molto bella! Quando ho letto del cuore fermo sono rimasta un po'... stranita? Mi ero completamente dimenticata che Rein era morta e adesso è un angelo!
Si sono anche baciati!! Che dolci che sono!!
Però trovo ingiusto che Rein non si possa innamorare. Ok, è morta ed è un angelo! Ma che male c'è a innamorarsi? Bah, valle a capire le regole del Paradiso! xD
Sarò l'unica che non ha capito... ma perché Rein si è arrabbiata con Shade? Francamente non riesco a capirlo!
A Rein sono comparse le ali?? Chissà il perché!
E adesso cerca di andare da Fine, ma volando fuori dalla finestra non rischia che qualcuno la veda? E poi Fine non è in compagnia di Vera?
Shade entra in bagno e vede solo la finestra aperta, spero che non creda che Rein si sia lanciata!
La parte in cui trova la piuma mi piace un sacco!
Secondo me, anche grazie a quello riuscirà a scoprire che Rein e Fine in realtà sono morte e sono rispettivamente la principessa del Paradiso e dell'Inferno!
E adesso che succederà!? Sono curiosa!!
Allora aggiorna presto e scusami ancora per il ritardo!

Un bacione alle ciliegie,
Dream

19/02/13, ore 17:22

Ciao Miku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, ti dico da subito che ho preso la mania di fare le recensioni a punti!
1. Shade e Rein!!! : che dolce che è stato il loro bacio, e che dolci che sono loro!!!!
2. La camera e il letto matrimoniale!!! : Rein mi ha fatta morire dal ridere!! per non parlare di Shade!!  xD xD xD xD
3. Rein e le sue ali!!! : sono meravigliose: me ne sono innamorata!!
4. Shade cosa penserà? : che Rein si è forse suicidata?
5. Bellisima l'idea dela piuma!!!  ^.^
Ti mando tanti abbracci e tantissimi baci!!  xoxoxox

Susi

18/02/13, ore 18:55

Ciao Miku!
Scusa per il ritardo, ma tra compiti e le prossime interrogazioni, ho avuto poco tempo per stare su efp, sono riuscita giusto giusto ad aggiornare Breath…
Comunque, bellissimo capitolo!
Mi aspettavo che succedesse qualcosa tra Rein e Shade, ma insomma… mi hai colta di sorpresa, in senso positivo!
La descrizione all’inizio mi ha fatto assaporare ogni singola parola e mi sono immaginata tutta la scena con il cuore che batteva forte (non so perché, ma adesso mi è venuta in mente la sigla di Mila e Shiro due cuori della pallavolo, mentre Cristina D’Avena canta e batte, batte, batte batte forte, Mila e Shiro … Ok, la smetto xD )
Anche la parte del risveglio mi è piaciuta tantissimo ed idem per la parte del ritrovamento da parte di Shade della piuma.
Chissà cosa succederà ora, sono proprio curiosa!
Come al solito ti faccio i miei complimenti per lo stile, impeccabile!
Ora ti lascio e torno a studiare filosofia,
alla prossima,

Dolcemente Complicata

P.S: Honey, eh? Mi piace!

18/02/13, ore 18:52

Ciao Miku!
In ritardo, ma sono arrivata.
Il capitolo è davvero molto carino.
L' unico appunto che ti faccio è che tu hai scritto "melodiosa melodia" io scriverei "una melodia soave" oppure "una graziosa melodia" o qualcosa del genere insomma.
Poi un altro piccolo appunto, hai scritto "Al quel punto", non si direbbe "A quel punto"?
Gli unici due appunti che volevo farti, magari il secondo non è tanto grave, sarà una svista; ma il primo direi che, secondo il mio modesto parere, stona un pò.
Tutto qui. Per il resto, è un bellissimo capitolo; come al solito.
Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo :D
Baci, Angel

18/02/13, ore 17:01

Konnichiwa Miku :) come va?
Eccomi qui pronta a recensire ^-^
Questo capitolo è dndejgnjjgnkhrtgtklhj (?) Quello che intndo dire è che non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo capitolo, che è diventato il mio preferito *^*
La scena del bacio...Ah :3 davvero magica :D
L'hai descritta in maniera perfetta u.u complimenti! E devo dire che sei riuscita a trasmettermi le emozioni di Rein, bravissimissima (?) Miku, vai così!
Continui a migliorare capitolo per capitolo :)
Mi prenderai per matta ma l'ultima parte del capitolo mi ha ricordato la canzone Witch Hunt di Len, Rin, Luka e Gakupo ^-^
Il fatto che Rein se ne va lasciando cadere una piuma mi ricorda il finale di questa canzone quando Luka dipiega le sue ali neri e una piuma cade nelle mani di Gakupo.
Sì, lo so è un pensiero strano ma... non so neanche io il perchè mi è venuta in mente questa canzone ^-^"
Ah... devo dare da uno psicologo prima o poi xD
Un bacione-one-one :*
Sayuri Ichinose

18/02/13, ore 16:01

Miku-chan!!!! bellissimo capitoloooo, ke karini Shade e Rain abbracciatiii *_*. ti giuro i miei occhi erano a cuoricino quando ho letto quella parteee!!! poi il capitolo in se è molto scorrevole, senza errori e molto commuovente *me piange commossa*. Comunque ti saluto prima che scrivo l'Odissea di Omero... A presto, by Ale-chan!
P.S: complimenti di nuovo, bandierina verdeee!

17/02/13, ore 18:56

Hola!!!! sono felice ke hai aggiornato ci voleva una bella lettura sulla Blumoon..mi rialza il morale (pultroppo sto a letto con la febbre T.T)...cmq ritornando al capitolo mi piace tantissimo sono troppo teneri :3 Rein E Shade abbracciati <3 _ <3 e la parte del bacio è carinissima...chi sà se Shade scoprirà se Rein è un angelo???...ti saluto un bacio grandissimoooo

17/02/13, ore 17:57

Yeahhhh *me felicissima del tuo aggioramento*
Hola Miku :) tutto bene... io non tanto ho il freddo addosso dopo aver letto il capitolo, in senzo buono tranquilla! Davvero complimenti... mi è piaciuto tantissimo :33
Poi la parte del bacio è stata così romantica e dolce... come sono puccioli *-* ti dicevo ho addirittura la pelle d'oca, dopo che ho letto che Rein non ha un cuore che batte ma che presto tornerà a farlo :') poi quando si sveglia e guarda Shade con gli occhi assassini mentre cerca di non far uscire il demonio XD devo sire che mi hai fatto morire hahah anche perchè è un controsenso dato che lei è un angelo XD però bella davvero u.u
Ma cosa caspita sarà successo in bagno? Voglio saperlo X( Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo *-*
Mi trovi sempre sempre qui! Quindi fa pure con calma!
Besos
Angel <3

08/02/13, ore 21:41

Scusa il ritardo! >.<
Finalmente si chiariscono un po' di cose!Mi spiace che Vera la pensi così, ma posso capirla...in fondo è facile dare la colpa a qualcuno si scarica un po' di rabbia no? Fine è stata tanto gentile con lei visto che praticamente non la conosceva...
Certo che i due fratelli sono un tantino sfigati xD
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci baci
_Jacchan_ :)

07/02/13, ore 23:10

Ciao Miku!
Perdona il mio ritardo nel recensire, ma tra la scuola e le lezioni per la patente non ho un momento libero!
Certo che la vita di Vera e Shade non si può certo definire rosa e fiori.
Mi sono immedesimata perfettamente in Vera ed il merito è soltanto tuo! ;)
Povera ragazza, prima perde i genitori, morti in un incidente d’auto, poi la signora che si occupava di loro, un punto di riferimento. Possiamo dire che gliene capitano una dopo l’altra.
E per finire, riversa tutta la rabbia ed il rancore sul povero Shade, che non centra niente con tutta questa serie di disastrosi eventi, dovuti solo al caso.

Arriva il mio professore di filosofia: Ho sentito caso? Fammi un confronto tra la casualità di Schopenhauer e quella di Feuerbach.
Arriva la professoressa di italiano: Il caso e Leopardi, parlamene.
Arriva Miku: Fermi tutti! *tira fuori la frusta, rubata a Shade* Deve finire di commentare il capitolo! *sguardo minaccioso, i prof. si allontanano*
Io: Ti erigo una statua, sei la mia salvatrice! *-*

Scusa per il piccolo momento, di sclero (?), di pazzia (?). Beh, chiamalo come vuoi tu! ;)
Ma ci voleva proprio, tanto per sdrammatizzare un po’!
Sbaglio o Fine e Vera si somigliano più di quanto tu abbia voluto farci intendere? Ultimamente il mio sesto senso non funziona tanto bene… come direbbe il mio ex professore di fisica, Marchetti: Fa le bizze.
Ah, quanto mi manca il mio professore preferito dopo quella di matematica (potterhead <3), con il suo irresistibile Verrrrrrgogna!
*Scuoto la testa e mi riprendo*
Stavo dicendo?
Ah, ora ricordo.
L’ultima frase pronunciata da Vera racchiude tutti i sentimenti che prova: rancore, rabbia, delusione, tristezza, malinconia, la voglia di tornare indietro nel tempo e cambiare tutti gli eventi, vana speranza, perché il tempo è passato.
Voglio proprio vedere come si evolverà il rapporto tra Shade e Rein e tra i due fratelli, Shade e Vera. In qualunque caso, c’è sempre in mezzo Shade! xD
Ti lascio con un arrivederci al prossimo capitolo (?),

Dolcemente Complicata

06/02/13, ore 21:15

Ciao Miku! Scusa il ritardo, in questi giorni sono molto impegnata...
Come ti dicevo mi piace tantissimo questa storia, e continuerò a seguirla.
Ho trovato molto bella la parte dove Fine va a parlare con Vera ma ha paura perchè con lei non c'è Rein, com'è pucciola...
No dai Shade non può avere la colpa della morte dei genitori, Vera sei cattiva... vuoi capirlo che anche lui ci sta male. Ma poi che sfortuna vengono abbandonati anche da quella donna...
Comunque capitolo bellissimo complimenti!
Ci vediamo al prossimo...
Besos
Angel <3

05/02/13, ore 19:52

Ciao Miku :)
uhuhuh un nuovo capitolo di questa storia fantastica :)
scusami se non ho recensito prima ma tra la scuola, le interogazioni, le verifiche non ho proprio avuto tempo :)
ma ora eccomi qui * sbuca da un cilindro vestita da coniglietto * * e tu recensiresti vestita così?nd.Shade** Si u.u nd me*
*facepalm*nd Shade.
passiamo alle cose serie: allora come posso dire è fantatsico, meraviglioso, sublime e dolce :)
è triste sapere che i genitori dei due fratelli siano mirti così ma è infinitamente dolce sapere che la madre di Shade lo ha protetto, lasciando la sua vita per
proteggere quella del figlio, si vedeva già quanto gli voleva bene.
Chissà cosa succederà poi tra Shade e Rein, di sicuro poi lo verrà a sapere anche lei, e chissà se Vera riuscirà a dimenticare un po' di tutto quel dolore.
Wow, oggi mi sento poetica.
Questa sera ci sarà Titanic, che detto non ho mai visto, si lo so sono presa male -.-, lo vedrò * si sente potente mentre cerca di salire su un piedistallo e viene catapultata giù in un burrone
da una folata di vento*
Ora vado,
Un bacione cuccioloso (?)
Ros :) <3