Monochrome Blue Sky
di Fear

23/03/13, ore 17:35

Miku!
Ciao, mi presento. Mi chiamo Azzurra e, diciamo, che non c'è molto da dire se non che: amo la tua storia.
La sto segnalando per le scelte perché davvero merita molto. La grammatica, lo stile, la fantasia e anche del drammatico come ciliegina sulla torta rende il tutto davvero speciale.
Non smetterò mai di dire che sei bravissima (ho letto le tue one shot *__*) e spero con tutto il cuore di leggere il prossimo capitolo appena possibile!
Un bacione,
Azzurra

22/03/13, ore 22:24

Ciao Miku!!!!!!!!!!!!!!
Rein e Fine sono un'esempio di amicizia assoluta: si consolano e si completano l'un l'altra!
Mi è piaciuto soprattutto il loro abbraccio, dopo che Fine ha aperto la porta-finestra e si è ritrovata Rein di fronte!!
Mi sono stupita molto per l'ultima frase di Vera: non pensavo che lei sapesse...
Però il capitolo è bellissimo lo stesso!!
Il "miscuglio" di emozioni che Rein ha provato bussando alla porta-finestra della camera di Vera, secondo me, sono le emozioni che ti dà la vita!! : tutte bellissime e, al contempo, molto strane e perfino un po' spaventose!
La storia del principe azzurro e del principe "oscuro" mi è piaciuta moltissimo: come ti è venuta in mente?!
Adesso vado e ti mando tantissimi baci,

Susi

21/03/13, ore 16:10

Ciau Miku!
Scusa il ritardo ma non ho avuto tempo.
Rein che piange tra le braccia di Fine è una delle cose che amo delle gemelle: il fatto che siano sempre così unite *-*
lo so, forse lo dico sempre ma è vero! E quando le parole non contano c'è sempre un amico pronto ad aiutarti! Ti devo dire mi sono rivista particolarmente in Fine con questo capitolo. Qualche settimana fa mi sono ritrovata ad abbracciare la mia amica che aveva bisogno di un "supporto morale", ma l'unica cosa che puoi fare in questi casi è proprio non parlare e stringere questa persona tra le braccia e farle capire che tu le sei vicina <3
Poi questo "scambio" di colori che si completano a vicenda è stato geniale e tenerissimo :3
leggere l'ultima frase mi ha lasciata basita, cosa caspita succederà adesso? Sono più curiosa di prima!
Spero di rivedere presto il tuo aggiornamento <3
Un abbraccio forte!
Angel <3

20/03/13, ore 20:30

Hola Miku - chan ^_^!!! ad quanto tempo..sono contenta che hai aggiornato :).. la scena in cui Rein abbraccia Fine e lei ricambia è stupenda ( mi sono commossa ç__ç)..la reazione di Vera mi ha sorpresa, credevo che iniziasse ad urlare x lo spavento XDXD e invece considera Rein il suo angelo custode...chissà come la prenderà Shede quando lo scopriràà...sono tanto.curiosa..curiosa :3
please aggiorna presto un bacio al caramelloooo

20/03/13, ore 19:12

ha aggiornato, ha aggiornato ..... Buonasera Miku - chan  :)

Diciamo che dopo un mese hai fatto il tuo ritorno in grande stile, come una brava scrittrice sa fare
Wow :) allora, Vera crede che Rein sia il suo angelo custode, che bello, già me le immagino :)
ma partiamo dal principio, arriva l' estate, siamo già riusciti a capire che il tempo passa e non sappiamo quanto tempo hanno le due
per portare a termine la missione, anche se mi immagino che alla fine rimangano entrambe, ma come hai detto tu solo una di loro può vincere...

Il capitolo come sempre è meraviglioso, beatutiful, Jolimuy precioso, härlig, schön, come hai capito sono tutti sinonimi di bellissimo,
Fantastico, fantatsic, fantatstique, fàntatsico,fantatsika :)

Oh... mancano solo 4 capitoli, mi mancherà aspettare ansiosamente il momento in cui aggiorni questa fic per poi lasciare una recensione, devo dire
però che sarà una delle fic che sicuramente rileggerò più volte :)

Già, ieri era la festa del papà, fai tanti auguri al tuo papà anche da parte mia ;)

un bacione alla fragola

Ros:)

20/03/13, ore 18:38

Ciao Miku,
sono arrivata, in ritardo, ma sono arrivata.
Oh God, Vera ha scoperto che Rein è un angelo? Ho capito bene?
Di certo non vorrei essere al posto di Rein.
Insomma come può dirle che lei, in realtà, è l' angelo del fratello? Già lo odia.
Il capitolo è bellissimo, ogni sentimento di Rein si è potuto sentire.
La tristezza che prova. L' unica distrazione che hai avuto è all' inizio, quando parli delle tende: il soggetto è plurale, mentre l' aggettivo lo hai lasciato al singolare.
Del resto meraviglioso (oggi sei di molte parole eh n.d. Shade) (shut up!! Ti voglio vedere io dopo un tema di quattro ore U.U n.d. me) (Tranquilla!! n.d. Shade)
Vabbè, alla prossima!
Baci Angel

20/03/13, ore 18:05

Ciao Miku!
Che bello trovare la storia aggiornata!
Un buon motivo per fare una pausa tra una dimostrazione di matematica e l’altra!
Ora che ci penso me ne mancano ancora due.. Oh, no!
Shade: Non badarci, oggi è più strana del solito.
Tu non puoi capire! Matematica mi uccide, letteralmente.
Shade: Che sarà mai.
Uff, non mi sei d’aiuto.

Tornando a noi, lo stile è impeccabile come al solito e mi piace assai! ;)

Shade: Devi sempre cominciare con i complimenti, invertire no?
La recensione la scrivo io, come mi pare e piace, chiaro il concetto?
Shade: Hai la luna storta?
No e anche se fosse non lo verrei di certo a dire a te.

Senza incorrere in altre interruzioni, mi accingo a scrivere una recensione per lo meno leggibile con qualche filo logico.
Oh, adoro Rein con le ali! *-*
È così fragile, ma allo stesso tempo vuole dimostrarsi forte.
Senza alcun dubbio o ripensamento direi che la mia parte preferita è quando la Principessa del Paradiso abbraccia la principessa dell’Inferno alias Fine.
L’abbraccio ed il gesto di Fine, che comprende la situazione, mi hanno trasmesso tutte le emozioni e le sensazioni che ha provato Rein.
Penso inoltre che Fine abbia fatto bene a non dire niente, anche perché non penso che le parole sarebbero servite a molto.
A volte i gesti sono la soluzione migliore.
Nella parte finale quando nella stanza non sono solo Rein e Fine ho pensato a Shade e devo dire che mi ha sorpresa, in senso positivo, sapere che era Vera.

Shade: Ammettilo, mi pensi sempre.
Certo Tonno pervertito, avevi dubbi? ;)

E la frase finale:  -Finalmente ti ho trovato. Sei tu il mio angelo custode?-
Mi ha colpita veramente tanto, chissà che non si scopra qualcosa di più!
Al prossimo capitolo,
Honey.

20/03/13, ore 16:08

wow wow wow wow wow wow! hai aggiornato (anche se un pochetto in ritardo) ed il capitolo è bellissimo, stratosferico, entusiasmante, conigliosamente coniglioso e se aggiungo "conigliosamente coniglioso" ci devi credere!!!! Però mi sono sentita... come dire... un po confisa quando Vera ha detto "sei il mio angelo custode!", quella parte proprio non l'ho capita... Vera non si ricordava di lei? Non l'ha riconosciuta? In quel momento era assonnata? svampita? Ti prego spiegamiiiiiiiii *frigna*.... allora aspetto la risposta con il prossimo capitolo, aggiorna presto. oh quasi dimenticavo... lo so che nella recensione non ho fatto complimenti del tipo: stupendo, scorrevole, ecc.. ma ti assicuro che il testo è talmente perfetto che non ho neanche il bisogno di dirlo... adesso ti saluto, a presto onee-chan. By Lala-chan!

20/03/13, ore 14:31

Aliiii!!!!!!!!!!!Aliiiiii!!!!!!!!!! Ye, viva le ali!!!
Ahahahah come ti avevo già detto io adoro le ali degli angeli, e non posso fare a meno di esaltarmi! Si, sono una che si gasa per poco!
Sono contenta che tu abbia aggiornato! Ieri sera sono andata a letto presto, e quindi non ho visto l'aggiornamento.
E che dire di questo aggiornamento?
Mi è piaciuto moltissimo! Sopratutto la parte de-

Miku: Guai a te...

La parte dell'abbraccio! Si quella!
E' stata una parte davvero stupenda, quanta tenerezza! Il calore di una persona che ti comprende, mille parole rinchiuse in un semplice gesto!
Mi è piaciuta molto anche la parte iniziale.
Ah una cosa! Qui:
Ogni tanto le viene da pensare che se non fosse stata mandata in missione, se non fosse mai tornata sul suo pianeta d’origine, se non avesse mai incontrato quello stupido essere umano…
"Viene" non ci sta tanto bene, perchè cambi il tempo verbale.
Magari è stata una tua scelta, o magari ti sei confusa, non so'. Io comunque te l'ho detto. :)
Oh, Vera ha visto le ali di Rein!
Sei tu il mio angelo custode ??????
Adoro questa frase! Il titolo mi ricorda una canzone! *^*
Aspetto il prossimo aggiornamento! -(*^*)-
Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Elena <3

19/03/13, ore 23:09

Oh Grande Miku-Sama io mi inchino alla tua magnificenza!
Non so che dire per questa dedica se non che non me l'aspettavo, non la meritavo e che la accolgo con tutto il cuore.
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa storia straordinaria. Mi ha fatto pensare a diversi anime, c'è qualcosa di Toradora, qualcosa di Sugar Sugar Run, e non so che cos'altro il tutto coordinato a una delicatezza, una freschezza che sono difficili da trovare.
è BlueMoon... ed è per questo motivo che ne ho scartato a priori la lettura quando l'ho intravista la prima volta. Era un periodo in cui rifiutavo di leggere BlueMoon con tutta me stessa, perchè avevo bisogno della compagnia di occhi rossi e di un cuore al cioccolato...
Adesso è da un po' che sono tornata a essere una "RedMoon neutrale" ossia una fan della Red soprattutto a cui non dispiace affatto vedere Rein tra le braccia di Shade. =)
Credo che l'evolversi del sentimento sia stato molto veloce ma, a parte questo, la fic è ben scritta e scorrevole, addirittura poetica in alcuni capitoli come il 12 e il 13 appunto.
Un'altra cosa che mi ha colpita è stata la dolcezza della caratterizzazione dei personaggi, ossia le smussature volute o meno, degli aspetti del carattere di alcuni personaggi che vengono generalmente esagerati per fare audience. Qui invece sono così piacevoli e leggeri che ti immergi facilmente nella lettura, nonostante i capitoli abbiano una certa densità.
Che altro dire se non che lodo ampiamente la tua arte?
Grazie mille ancora per questa dedica, e ti avviso che ricambierò a breve con il prossimo capitolo della mia storia!
So che non è lo stesso ma spero che sia un ringraziamento abbastanza valido.
Ti voglio bene, Miku-Sama e grazie ancora *me ha gli occhi lucidi*
Un bacio e un abbraccio,
Giulia
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 11:27 pm)

19/03/13, ore 23:07

Sayuri ha deciso di combattere la stanchezza e ora è qui pronta per recensire!
3-2-1! Viaaaaa!!! (?)
Scleri insulsi a parte... Devo dire che questa fan fiction riesce a sorprendermi ogni capitolo!
Sei riuscita a trasmettermi le sensazioni, sei sempre stata brava nel descrivere le emozioni e le sensazioni dei personaggi. Devo sottolineare il fatto che fai sempre finire il capitolo sul più bello, in modo da creare un molta suspance! E fai bene perchè mantieni attiva a curiositá del lettore, senza mai deluderlo (almeno per me).
Beh...non ho altro da dire!
Aspetterò con ansia (?) il prossimo capitolo, mi hai davvero incuriosito! Oyasumi :3
Sayuri

19/03/13, ore 22:51

Ciao Miku!
Come va?
Aspettavo questo capitolo, insomma a Rein erano spuntate le ali e dovevo assolutamente sapere cosa sarebbe successo in seguito!
Devo dire che, come al solito, mi hai sorpresa! La fine del capitolo è troppo… imprevedibile?
No, davvero mi sarei aspettata di tutto ma non che Vera pensasse che Rein fosse il suo angelo custode.
Ma andiamo con ordine e partiamo dall’inizio!
Trovo che tu sia bravissima a trasmettere i sentimenti dei personaggi nelle tue storie, mi sembrava quasi di essere Rein con la sua paura e preoccupazione. È così tenera quella ragazza! Sono rimasta sorpresa quando ha detto che il rosso era il suo colore preferito, ma subito dopo ho sorriso come un’ebete: ma quanto sono dolci quelle due?
Il momento del loro abbraccio è troppo puccioso! Sono tenerissime Fine e Rein quando dimostrano il loro affetto… peccato che sia arrivata Vera che ha interrotto quel momento.
Bellissimo il momento in cui descrivi le loro lacrime trasportate dall’aria!
E qui arriviamo alla mia parte preferita del capitolo: quando Vera crede che Rein sia il suo angelo custode, che tenera (lo so che dico sempre le stesse cose, ma se è così non ci posso fare niente!)
Però adesso non puoi lasciarmi così! Perché un capitolo finisce sempre nel momento di massima tensione?!
Va beh, credo di avere detto tutto! Spero che aggiornerai presto ma se continuerai a farci leggere capitoli così non sarà un male aspettare!

Un bacione,
Dream

09/03/13, ore 13:54

Yea, finalmente posso recensire!
Mi spiace di aver fatto tardi, ma stai tranquilla! Io recensirò questa fic capitolo per capitolo, nessuno escluso, bau!
Allora, parliamo del capitolo.
Innanzi tutto mi dispiace che il conto alla rovescia sia iniziato, però nelle tue note autore ho visto che hai parlato di una fic di cui devi decidere il nome, e il fatto che siano 35 capitoli mi rende felice! Non finirà mai, yeeeeeee!!!!!!!! Bau!
La scena del bacio, awwww che cosa smielosamente(?) smielata! Adoro quella scena!
E quando Rein si sveglia! Guarda, non ti dico cosa ho pensato quando ho letto << ma nella posizione e nello stato in cui erano... >>! Mi sono vergognata di me stessa!                  La scena in cui parli del sorriso è fantastica, sul serio. Arriva a toccarti il cuore.
Poi le ali! Io adoro le ali degli angeli, sono qualcosa di fantastico!

Anche Rein è abituata a chiudersi a chiave in bagno? L'ho sempre saputo che eravamo sorelle! xD
Shade ha trovato una piuma dell'ala! Mi chiedo cosa farà...
Beh, ora vado.
Spero di non arrivare in ritardo la prossima volta, ma non preoccuparti. Come ti ho detto prima io recensirò tutti i capitoli!
A presto Miku!

Un bacio grande come il mondo, anzi, più grande del mondo dalla tua amicona Serenity!
Ah, e auguri per la festa delle donne ( anche se in ritardo )!
Ciauuu!
Serenity ~
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 01:59 pm)

23/02/13, ore 18:27

oooooh le cose si fanno decisamente interessanti!
Sono moooooolto curiosa di sapere come andrà a finire questa storia.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto,aspetto con ansia il prossimo. :)
Baci
_Jacchan_

22/02/13, ore 20:20

Hallo :)
come stai ? io bene, anche se mi sento vecchia, ma siamo qui per recensire e non per parlare del mio stato di vecchiaia xD
Allora diciamo che è stato.... Wow, dalla prima lettera della prima parola sei riuscita a tenermi incollata allo schermo del pc, e per questo complimenti :)
Che dolshi, una mia amica lo dice spesso e lo trovo così carino :),Shade e Rein hanno capito di amarsi e questo lo trovo speciale, fantastico e semplicemente speciale :)
oh no.. non ditemi che Rein è tornata ad essere un angelo perchè si è innamorata, non può essere, cosa succederà tra i due? cosa succederà quando incontrerà Fine ? Cosa succederà quando Shade lo scoprirà ? Chi vincerà la sfida?
Ehi devo dire che mi hai incuriosito :)
Come mancheranno solo 5 capitoli? Ormai iniziavo a farmi filmini mentali di cosa succederà, insomma non può finire adesso ;(
Bene, ora vado
un bacione ai mirtilli