Monochrome Blue Sky
di Fear

15/07/13, ore 23:05

Hey, Sorellona!
Sai, poco fa stavo rileggendo i capitoli passati e mi si sono inumiditi gli occhi al sol pensiero che con ques'ultimo capitolo, Monochrome Blue Sky si sia concluso (non letteralmente, perché è sicuro che lo rileggero altre volte!)! E' triste pensare che non lo troverò più nella prima pagina delle storie... Però una cosa positiva c'è, anzi ce n'è più di una! All'inizio mi sono un po preoccupata all'idea che Rein fosse stata smascherata, ma poi mi sono contraddetta. E' stato dolcissimo il modo in cui Fine decide di andarsene: Lasciando il suo segno alla persona più cara che ha e sacrificandosi per coronare il sogno di colei che sia nella vita che dopo nella morte, le è stata accanto. Mi sono un po dispiaciuta, certo. Ma ho gioito nel modo in cui Rein torna dalla persona che ha sconvolto il suo mondo, dalla persona per cui varrebbe la pena combattere, dalla persona che ama con tutta se stessa: Shade! E' stato davvero commovente! Cosa? Il mio aggettivo preferito? Non so se dirlo, perché questo capitolo va oltre il significato di quella parola. Forse se aggiungo un'altro aggettivo -sensato- accanto, riuscirò a descrivere il capitolo. Preparati!
*Rullo di tambuti con note di pianoforte*
.... Mia cara Miku, il capitolo è Infinitamente Coniglioso :3....
Ecco sono riuscita a dirlo. Urrà! Bé torniamo alla recensione, alla parte grammaticale però! Come sempre il capitolo è scorrevole, senza intoppi. Non ho trovato errori nel testo e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le scene, i sentimenti e i pensieti dei personaggi e tutto il resto! Brava Miku! come sempre sei formidabile e il tuo talento è degno di essere conosciuto e stimato da aleno gran parte dell'Europa e del Mondo! Hai del talento e penso che non ti dispiaccia se inserisco la storia fra le scelte... vero? Non mi importa se non sei d'accordo ma questa storia merita e anche tu! Quindi non opporre resistenza! Ti voglio troppo bene -ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto di quel bene coniglioso che nemmeno ti immagini- e dato che te ne voglio, Il 31 Agosto 2013, modificherò la recensione dicendo: Buon compleanno Monochrome Blue Sky! Ci stai? okay! :) (ormai dovresto aver capito che ho una mente contorta, no?).
Ti voglio Tanto bene Angioletto Mio,
Baci alle fragole con nutella e zucchero a velo,
da Lala

P.S: Continua così, Miku!     d-(' v ')-b

02/07/13, ore 00:26

Ciao,
noi siamo le Twin Baka piacere di conoscerti Fear.
Questa storia è davvero bella, l'idea che un amicizia possa durare aldilà della morte da inferno al paradiso, ci affascina la mancanza di errori e la scorrevolezza del testo rende tutto il capitolo un intrigo di magia e sogno. Davvero brava, continueremo a seguirti
baci Twin Baka

01/07/13, ore 20:20

Miku!
Tu! Non azzardarti a dire mai più che non sei brava con le scene strappalacrime! Se lo ridici io... io non so cosa ti farò, ma non ti piacerà! è.é
Sorvolando oltre. Ho un casino di cose da dirti, ma te le dirò nell'ultimo capitolo.
Sai, mentre leggevo mi è successa una cosa stranissima. Ho sentito ( si dice così? ) dei brividi sulla pelle. Mi sembrava di essere lì con Rein.
A proposito di Rein, il suo gesto mi ha colto d sorpresa, ma mi è piaciuto.
Le urla di Rein che solo Shade sente, l'urlo del cobalto. Tutto così... non saprei come definirlo. Bellissimo.
Beh,  ora mi ritiro perchè devo andare.
Scusa il ritardo, ma ho avuto milleimprevisti! Scusa! >.<
Un bacione! :-*
Elena

01/07/13, ore 10:13

Rieccomi!
Innanzi tutto ti ringrazio tantissimo Maschiaccia :3
E adesso ti dico...
MA TU CI TIENI A FARMI PIANGERE?
Questa volta non la passi liscia signorina! Non riesco a smettere, cacchio!!!
Tutta colpa tua! Questa è in assoluto la fic più meravigliosa del mondo!
Attendo con ANSIA il prossimo capitolo!
Ciao...
*se ne va asciugandosi le lacrime*

01/07/13, ore 10:02

Finalmente!!!
Finalmente si sono parlati serenamente!!! Ok, faccio schifo con le rime e.e
Comunque ho notato dei piccoli errorini di battitura ma niente di grave! Ovviamente la mia preferita è...
Vera: esatto, perché lei? Perché adoro il suo yukata! Ma anche quelli di Fine e Rein sono carini xD
Beh, vado subito a leggere il -1!
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 10:02 am)

01/07/13, ore 09:53

Ti giuro che mi sono uscite un paio di lacrime!
*applaude*
Mai nessuno è riuscito a farmi piangere, tranne mia nonna che mi costringeva a vedere CentoVetrine mentre io volevo vedere Dragon Ball!
Bravissima! Vera me la sono immaginata come Hinata di Mirai Nikki però pazza xD
Mi è piaciuta un casino e merita di andare al primo posto di una classifica di storie meravigliose! Ancora complimenti!
Vado subito a leggere il continuo!

01/07/13, ore 09:46

Allora...
Questo capitolo è... Stupendo? Meraviglioso (*Gianna Nannini inizia a cantare*)? Fantastico?
Secondo me StuVigliAstico (?)!
Se perde Rein giuro che mi suicidio! Voglio vedere un altro bacio fra Rein e Shade!!!
*Alza un cartello con scritto in blu "BlueMoon"!!!*
Anche se mi sto immaginando una scena yuri con Fine e Vera xD
Vado subito a leggere il -3

01/07/13, ore 09:37

Madonna, Madonna, Madonna, Madonna!!!!
Mi sto appassionando sempre di più *^*
Però mi è venuto uno strano pensiero quando Rein e Shade si sono addormentati nello stesso letto o.o
Ti è venuto qualcosa di erotico in mente? Eh, sputa il rospo! è.è
Credo di sapere quello che accadrà!
Beh, vado subito a leggere il continuo!

01/07/13, ore 09:28

Ciao! *sbadiglia*
Mi sono alzato un' ora fa e come promesso sono qui a leggere e recensire! Ah, ora capisco!!! Ma non ho ancora capito chi ha cacciato Shade di casa o.o Comunque che bella la descrizione della famiglia, poi immaginandola a mò di disegno manga... E' un capolavoro! E la cosa che mi è piaciuta di più è Vera che beve il succo *^*
Però non è stata colpa del mio amichetto Shade, è colpa di un ubriaco D:<
Beh, è bellissimo anche questo capitolo!
Ti saluto e vado a leggere l'altro *^*

30/06/13, ore 20:17

Rieccomi!
Questo capitolo merita molto! Grazie a questo la fic va tra le preferite! *spara coriandoli*
Te lo sei davvero meritata! Ripeto che è molto bello e come cavolo ha fatto ad uccidere i suoi genitori Shade? Però c'è la mia, e sottolineo MIA, Rein che lo sostiene **
Bene, ti saluto!
PS. Continuo la lettura domani perché ora devo staccare ^^

30/06/13, ore 20:08

Oddio mi hai messo una tristezza immensa addosso! Povera Vera e adesso si spiega tutto! Mi hai pure stupito un casino: non potevo mica immaginare che andassero a "trovarli" al cimitero o.o Mi hai lasciato anche con molta curiosità addosso: chi cacchio è la donna che ha cacciato di casa Shade? Beh, anche questo è un bellissimo capitolo anche se corto e fai bene: un pò di suspance perché non è che mi ha lasciato tanto sorpreso! E poi ho un vantaggio u.u Quale? Beh, che io lo posso leggere subito invece che aspettare l'aggiornamento! *risata diabolica*
Ahem! Beh, ti saluto!

30/06/13, ore 19:58

Ri-Rieccomi! Sono ripetitivo nei capitoli e.e
Allora inizio che anche questo capitolo è bellissimo solo una cosa non mi è piaciuta: la scena RedMoon! Non per offendere le RedMoon ma non mi piace affatto come coppia: shippo di più la RedJewel! Anche qui ho notato un errore di grammatica che non ricordo e poi... Cioè: mi stai prendendo in giro? Ed io che dallo scorso capitolo pensavo che quella Vera fosse la sorella di Shade o.o Però potrei anche sbagliarmi! Comunque che bella riunione sarebbe se tutti andassero a trovare i genitori del blu!

30/06/13, ore 19:50

Rieccomi! Me la sto godendo tutta **
Comunque ho notato solo un errore: 'fisse' al posto di 'disse' E' bellissimo anche questo capitolo e Monochrome sta per avere un biglietto di sola andata per 'Nei Preferiti' *ç*
La "scena clou" di questo capitolo è quella dove Rein si prende cura del povero Shade *ç* A proposito Shade, qui ho del Moment Act: lo vuoi? xD

30/06/13, ore 19:38

Ed anche questo capitolo è molto bello. Povera Fine, chissà che scomodità dormire su una panchina... Bene! Quanto mi è dispiaciuto per Rein anche se è parecchio affrettata come situazione: cioè: si conoscono appena e già provano amore? Ecco quando si dice 'amore a prima vista' xD
Bene, dopo queste poche parole concludo qui! Lo so, non sono un bravo recensore ma almeno do il mio parere e.e

30/06/13, ore 19:28

Ciao Miku!
I'm here.
Okay, il capitolo è stupendo anche se un po' triste.
Insomma Shade finalmente si dichiara e Rein se ne deve andare. Non è affatto giusto.
Ho immaginato la scena della lanterna: Rein che cammina nell' acqua spingendo le lanterne più lontano possibile. Non so perché, ma mi piace :3
La cosa più triste è che questo sia il penultimo capitolo, già piango.
Come al solito hai fatto un bel lavoro. Le descrizione sono fenomenali.
Devo dire che mi ha sorpresa la scena della dichiarazione di Shade, me la immaginavo diversa, ma così è perfetta!!
Ora una domanda mi sorge spontanea : Shade e Rein devono stare davvero lontani per quella cavolo di regola?
*si prepara con i cartelloni a mo di protesta*
Tutti in piazza a protestare U.U
Ora aspetto il prossimo capitolo, sperando di poterlo recensire in tempo.
A presto, un abbraccio
Angel :)