Monochrome Blue Sky
di Fear

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/09/12, ore 23:21

Hola!
Mi piace molto questa storia! Io non conosco l'anime da cui ti sei ispirata, quindi la leggerò ancora più volentieri questa storia. Sono davvero incuriosita, sul serio. Mi dispiace per il fatto che sia Fine che Rein abbiano perso la vita.
Comunque, proseguendo Fine è la solita, arriva in ritardo anche quando non dovrebbe. -.- Sono sicura che il ragazzo che non ama la vita è Shade? All'inizio pensavo che sia Fine che Rein, avrebbero avuto il loro partner da gestire. Però, forse è meglio così, cioè un angelo e un diavolo che devono badare ad una persona. Così ci saranno più scontri. :D
Anche se la storia dovesse essere BlueMoon, la leggerò comunque (tanto ne leggo io) e anche perché mi ispira moltissimo la trama :)
Ah giusto, nel primo capitolo mi hai anche citata, che carina! :) Grazie!
E adesso ti saluto. Aspetto il prossimo capitolo.
ciau!

01/09/12, ore 22:20

Ciaoo mikuuu!!!!!!!!!!!!
Che bello! Hai aggiornato!
Rein è l'angioletto caino caino *^*
Fine... non so perchè ma il modo in cui si è svegliata mi ricorda vagamente qualcosa..

(mmmm....mi ricorda qualcosa... ndme pensierosa)
(FORSE IL MODO IN CUI TI SEI SVEGLIATA!?!?!?!?!? nd mia cugina Chiara arrabbiata perchè cadendo le ho portato via le lenzuola xD )
(ma sei sicura??? nd me sempre più perplessa)
(certo! sei inciampata dalle lenzuola e sei caduta dalla scala del letto! ù.ù ndChiara)
(non so di cosa tu stia parlando! >< ndme)
(imbranata! ndChiara)
(non sono imbranata! >< ndme)
(invece si! ndchiunque mi conosca)

Che belli i vestiti delle due ragazze!
Scusa, una domanda.. ma se i capelli di Rein legati toccano terra.. quando sono sciolti dove arrivano? O.o
E il ragazzo che non crede nel paradiso... mmm... ci penseranno le due amiche a sistemarlo, ma ho l'impressione che la loro missione non sarà tutta rose e fiori! Oh Yes!! xD
Non vedo l'ora di arrivare nel cuore della storia!!

Baci Baci dalla tua pazza amica Sesel!

*vola via accompagnata da Pyu Pyu e Kyu Kyu con sottofondo il coro di angeli*

01/09/12, ore 20:15

Ciao Miku!
Certo che sei fantastica, hai aggiornato molto in fretta :)
Capitolo bellissimo, scrivi benissimo senza errori!
Scommetto che quel ragazzo è Shade.. chissà perchè non gli piace la sua vita.. è troppo complicato per me -.-'
Aspetta, quindi il tuo compleanno è il 10? Perchè se è così fai gli anni lo stesso giorno di mio padre :)
A proposito per quella cosa ho deciso ma ti mando un messaggio personale :)

Bacetti
Dream

01/09/12, ore 19:41

Miku ti adoroooooooo viva tutte blue e red!!
tornando alla storia..è una bluemoon però la seguirò lo stesso, perchè non l'ho mai letta una ^^"
al prossimo aggiornamento allora
Baci Redy.

01/09/12, ore 18:19

Ciao Miku:)
Lo sai che non ti libererai mai di Milk?
Allora il capitolo è fantastico, scritto in modo impeccabile:)
Poi la missione mi piace... E scometto che il ragazzo è Shade... credo,
avviso che il mio intuito è peggio di quello di un mago che fa vedere i trucchi alla gente...
Va bene poi mi piace molto come sono vestite , spero che aggiorni presto perchè sono terribilmente
curiosa;)

baci

Milk

P.S. si sei davvero fantastica:)

01/09/12, ore 18:07

CIAO !!
Certo che sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !! *^*
La storia è stupenda e in più hai postato già il secondo capitolo -*ω*-
Fine nonostante sia la principessa del regno dell'inferno ha mantenuto il suo carattere goffo e maldestro ^^"
Rein l'hai descritta benissimo (anche Fine,però ho occhi soprattutto per Rein xD ) : troppo bella !
Non vedo l'ora che le due protagoniste incontrino Shade il misterioso ragazzo che vorrebbe morire ... mi chiedo quale sia il motivo di questo "desiderio" :\
La storia è davvero interessante,e non vedo l'ora di leggere il seguito !!! C:

Ah, Auguri in anticipo per il tuo compleanno !!! HAPPY BIRTHDAY !!!!!!!!!!!!:D. Ok,con questo ho finito !

Y E - B Y E
                                                                                                                          _ R I N chan _

P.S. Vorrei poterti fare un regalo,ma non so come fare ^^",perciò se c'è qualcosa che posso fare,non esitare a dirmelo ;D. E scusa se non ho recensito lo scorso capitolo :3

01/09/12, ore 15:47

Salve!
Lo so, forse speravi di liberarti di me, ma come vedi non ci sei riuscita.
Oh santo cielo! Ma quest' idea è troppo...troppo... Wow.
Non ho mai letto una cosa del genere: paradiso VS inferno.
Ma Fine poverina all' inferno? Vabbè, ad una delle due doveva capitare no?
Fan art è spettacolare, sono rimasta senza parole. Magari sapessi farle (non imparerai mai n.d. cervello) (Zitto n.d. me)
Nel complesso, mi piace molto (si, abbiamo capito che ti piace n.d. Shade) (Caro Shade, se sei offeso perchè non sei ancora stato invitato nella fic, non te la prendere con me n.d.me *fa risata maligna) (:°°°°( n.d. Shade).
Comunque, tornando a noi.
Questa fic mi ha messo una curiosita addosso (sai che novità n.d. Shade) (Shade, shut up n.d. me)
Allora aspetto il prossimo capitolo (magari entri in scena tu Shade. n.d. me) (davvero? n.d. Shade *saltella) (Aspetta e spera n.d. me*risata maligna)
Vabbè ti lascio, ho scritto un papiro questa volta.
Alla prossima
Un bacio Tata^^

31/08/12, ore 23:57

Fai la furba e?!? Pensi di distrarmi da Star Academy con questa nuova storia bluemoon eh?! Muaaahhaha!!! Non riuscirai mai a distrarmi dalla alla storia anche se questa è una bluemoon!
Un momento!... Bluemoon.... Bluemoon... Rein+Shade= bluemoon!
Ahahahahahah ciao cara come staiii? *va con tono zuccheroso*
Se ho capito bene : fine e rein sono amiche fin da piccole ma poi muoiono improvvisamente, la rossa va all'inferno mentre la blu in paradiso, dopo un po' si rincontrano è devono sfidarsi....Sono super curiosa!^^
Non vedo l'ora che appaia qualcuno di nostra conoscenza *occhiata maliziosa*
La fan art è così...AAAAAAWWWWWW!!!!!
Il testo è così..... AAAAAAWWWWWW!!!!
Oh mio dio! Mia cugina mi sta contagiando!
Lasciando perdere sappi che aspetto il continuo!^-^
Sesel<3

Ps. Di alla tua ispirazione per star academy di mandarmi una cartolina da Bora Bora!!!;)
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 12:01 am)

31/08/12, ore 22:52

Miku!!!!
sorryyyyyy!!
pardon!Pardon!!
se recensisco solo ora!!
ma ora che ho iniziato la scuola mi devo abituare agli orari e sn crollata nel sonno!T^T
Oh My God!!
MIKU!!!!!KASANE!!!!!LOVE!!!!!!
nonostante sia una bluemoon la leggerò molto volentieri!!!
OHHHHH Grazie!!Grazie!!!!nn ce ne era bisogno cmq ma.....GRAZIE 1000!!
hai xfettamente ragione!!U.U uniamoci tutte(sia bluemoon che redmoon) x sconfinggere le tenebre!!(ehm....a dir il vero ci abbiamo gia pensato noi -.- nd Shade,Bright,Fine,Rein&co ............ah,gia -.-" sorry nd me)
Peace&Love
Lovvetta

31/08/12, ore 22:16

Ciao Miku:)
Wow:) fantastico, tutto é cosí bello e interessante!
Mi piace moltissimo l' idea.. Ma quale sará la missione? Bho:)
Comunque aggiorna presto...
Poi devo dire che hai ragione : che impota se siamo bluemoon o Redmoon?
Va bene staró sicuramente sclerando ma per me la notte é normale :)

Baci

Milk:)

31/08/12, ore 22:11

Ciao Miku!
Adesso ti chiederai il perché questa rompiscatole ti stia recensendo, immagino :)
A me piacciono le BlueMoon, non sarà la mia coppia preferita ma mi piace (forse te l'avevo anche già detto) quindi eccomi qui ^^ (per tua immensa gioia..)
Che bella l'immagine, ma come fai a farle? Che programma usi?
Comunque tornando alla ff mi ispirava la trama, Fine è un diavoletto perchè si è comportata male? Rein invece è sempre tanto dolce :)
Quindi adesso devono fare questa gara, e finalmente possono rivedersi, che bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!

Bacetti
Dream :)