Monochrome Blue Sky
di Fear

03/12/12, ore 18:18

"Shade." Sussurrò la bionda trasformando la sua espressione in uno sguardo serio...quanto più serio, arrabbiato.
"Vera." Rispose Shade con il suo sguardo indifferente che passava dalla bionda a Rein.
"Fine..!" Disse Rein, gurdandola con uno sguardo interrogativo.
"Rein!" Rispose Fine sorpresa.

"Miku" disse Kasane
"Kasane...finalmente!" rispose Miku alla baka Kasane che non aveva recensito!

No...lo sapevo!
Shade e' suo fratello!!!(you don't say? nd Miku
Ora e' ovvio!ma....cosa faranno?
e finalmente Rein e Fine si sono ritrovate!!(e anche Rein e Shade,e Vera e Shade...)
quindi come mi aspettavo sono morti i loro genitori D:
sono molto curiosa del seguito!

Bacioni al miele
Kasane

03/12/12, ore 13:02

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, sono di nuovo qui!!! (che bellezza -.- nd Tu)
Questo capitolo è davvero mozzafiato: allora Shade e Vera sono fratello e sorella, vero???????
Scusa per l'irruenza ma mi annoio e, vedendo il nuovo capitolo, mi sono emozionata!
Anche se è corto, mi piace molto lo stesso ^.^!!
Baci al millefoglie

02/12/12, ore 12:41

Ciao Miku!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho messo la tua storia nelle preferite perchè la amo da impazzire!!!!!!!!!!!!! L'ho aggiunta solo adesso(dopo che ho letto tutti i capitoli che hai postato e recensito) perchè non la trovavo più T^T.
Spero che sapere ciò ti abbaia resa felice,
Un bacione al fiordilatte e panna

30/11/12, ore 15:47

Bellissima davvero!!! Finalmente la coppia blumoon era ora non si trovano storie su di loro belle come la tua !! Complimenti solo una cosa: nel primo capitolo credo c'era scritto che fine abitava con lo zio quando ha conosciuto rein perché i suoi erano morti e che rein era stata adottata. Mi sorge una domanda in questo capitolo fine ha un flashback e li dice: " ho preso 3 in geografia e miei mi hanno tolto la paghetta" Ora per curiosità lei aveva i genitori o no ?? Solo questo aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao

29/11/12, ore 22:20

aaa Shade e Rein sono sempre così dolci <3 . <3 questo capitolo mi piace un saccooo XD...sei sempre bravissima a descrivere i sentimenti dei personaggi ;)...vado ciau

28/11/12, ore 18:05

Ah, un po' di sana e bella bluemoon al giorno toglie la noia di torno!

Eheheh! Lo so di essere in ritardo, ma si era rotta la chiavetta! ><
Però ora sono qui, pronta a rilasciarti la mia Kilometrica                                                                                                                                                       recensione!

TREMA MONDO, SELENA E' TORNATA!!!!!!!!!!!
Siccome oggi sono contenta ( merito dell' 8 e mezzo di scienze, perchè solitamente io più di 7 non prendo!xD ) ti scriverò i numeri in tante lingue! :)

1. En
Per caso hai un fratello di nome Shade? Capelli blu, occhi del medesimo colore e sorrisetto da pervertito stampato in faccia che ogni volta ti fa venire voglia di tirargli una ciabatta?"
Ahahah!!!! Grande Rein, meglio di così non potevi descriverlo!! Poi l'ultima parte! Miticuz! xD

2.Dos
Dopo qualche secondo di silenzio alquanto imbarazzante, Vera parlò: "...Io non ho nessun fratello di nome Shade, vivo da sola." Rein rimase sconvolta da quella dichiarazione, possibile che avesse sbagliato persona? Eppure, se aveva sentito bene, la ragazza aveva esitato prima di rispondere. Non è che...-Questa mi sta prendendo in giro!- Pensò la turchina facendosi tornare il sorrisetto sulle labbra lucide.
Ma si rende conto che sta mentendo ad un angelo?!?!!? è.é

( Sveglia genio della scienza, non lo sa chi sono veramente! -.- ndRein )
( Ma ne sei sicura? ndme )

*riceve una testata da Pyu Pyu e Kyu Kyu*

3.Kolme
"Davvero? E i tuoi genitori? Come mai vivi da sola?" Rein le stava facendo il terzo grado
Ahahahah! Il terzo grado! Impossibile non amarlo!

( Infatti tu mi ami! ^^ ndTerzoGrado )
( Ehi! Lei ama solo me!! è.é ndAntonio )
( Ok non ti scaldare! *indietreggia* ndTerzotusaicosa )

4.Négy
i suoi occhi iniziarono a luccicare davanti un bellissimo mazzo di tulipani rosa. "Che dici? Ti piacciono quei tulipani?" Chiese Rein senza distogliere lo sguardo dai fiori.
Io adoro i tulipani! Ne ho vinti alcuni alla lotteria delle piante!

5.다섯
D'istinto si girò di scatto e strabuzzò gli occhi vedendo Shade appoggiato alla porta che la guardava intensamente.
La guardava intensamente?!?!? o.o

Sorrise malizioso
Sorrise malizioso?!!?O.o

la guardava senza spostargli gli occhi di dosso
La-

( LA FINISCI DI RIPETERE QUELLO CHE SCRIVO?!?!?!??!? ò___O ndAutrice )
( ok... *si ritira nell'angolino* ndme )

Shade sorrise un'altra volta. "Fine, eh? Carino come nome e anche tu non sei male."
E comunque *tira ciabatta* bambino cattivo! è.é

( AHI!! Ma cosa diamine-? ndShade )
( Fiufiufiu *fischia(?)* ndme )

6.шість
Dopo qualche secondo di esitazione si alzò dal divano e sistemandosi i capelli
Chi gliè nci pruvi? ( in calabrese! xD )
Maledetta b*******! * viene inseguita dalle fan di Fine*

( CHIGI!!!!  >< ndme )
( MUORIII!!!!!!! ndFandiFine )

7.семь
"Allora, dove andiamo?" Chiese all'improvviso Fine sorridendo. Shade al contrario non sembrava molto felice, ma sorrise lo stesso. "Andiamo a trovare i miei genitori."
:o Povero piccolo stupido fighissimo Shade... è senza i genitori...
Fine...

( Si? ndFine )
( Fine... ndme )
( Si?? ndFine )
( ...MUORIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ndme )
( M-ma perchè? o.o ndFine )
( Perchè si! ù.ù ndme )
( *facepalm* ndFine )

8.Acht
Questa è stata la mia prima storia
Ma la tua prima storia non era Star Academy?!?!?! L'hai cancellata! D:

Ok,, punti finiti! Lascio a te scoprire le lìnguas!! ^^
Come(spero)avrai capito il capitolo mi è piaciuto!! ^^

Nella recensione alla mia flash mi avevi chiesto per "El Baile del Alma" ebbene, sto scrivendo il capitolo insieme a quello de "La Sottile Arte del Farsi Manipolare" ma non lo posterò prima dell'otto dicembre, infatti tra le molte verifiche e i preparativi per la cresima ( ebbene sì, mi cresimo! ù.ù ) non ho molto tempo.
I'm sorry! Ma prometto che dopo mi impegnerò per scrivere dei bei capitoli! è.é

( Quando si mette qualcosa in testa è grave! ndChiunquemiconosce )
( Si, ce la farò! Si!! è.é ndme )
( SI! ndPyuPyu e KyuKyu )

Eheh, dopo i soliti teatrini ti saluto! ^^"
Allenamenti, a noi! è.é

Ein Kuss größer als das Universum,
Selena

Ps. E' giusto il saluto in tedesco? Me l'ero fatto dire dalla mia prof e l'avevo appuntato, ma non so se è giusto! ^^"

26/11/12, ore 13:47

ciao Miku come sempre ogni tuo capitolo è bellissimo :)..divertende la parte dove Rein si paragona ad un panda ahahah e adoro la parte in cui Shade fa il malizioso (*_*aa troppo bello)..e i vestiti sono favolosi..^_^

25/11/12, ore 15:59

anche questo capitolo e favoloso *_*..la parte del loro incontro è molto tenera *^*.bellissima la pate dove Shade la riporta a casa addormentata sulle sue spalle...:)

25/11/12, ore 09:17

Hola Miku~

Da quanto tempo non recensivo una tua fantastica FIC ~
Si lo so ho iniziato a mettere ondine dappertutto ma le trovo fantasticamente piene di stile ~
Passiamo a noi, come ... perchè Vera ha risposto no? Cioè volete dirmi che lei non vuolefar sapere in giro che è la sorella di Shade?
No... Impossibile e chissà poi per chi sono quei bellissimi tulipani rosa.. ~ ;)
Ma Shade diventa sempre più pervertito eh :) i suoi genitori ... non mi dire che poi si trova con Vera ....
Bhè che dire il capitolo è fantastico :) ~
Chissà cosa succederà dopo, Fine è arrossita non di poco, chissà poi cosa succederà tra le due ragazze e chissà poi cosa succederà fra Bright e Fine ... Ah non vedo l' ora di scoprirlo xD

Bene, ho già detto che il capitolo è fantastico?
Se non l' ho fatto lo dico ora :) ~

Un bacione grande quanto L' intera via lattea:)

Milk ~

24/11/12, ore 13:43

complimenti l'inizio mi piace molto...è davvero stupenda mi piace troppo l'idea che Rein sia un angelo (troppo carina) mi dispiace non averla letta prima (ma non ho avuto tempo )..davvero carina l'immagine con cui hai iniziato la storia (*_*)

22/11/12, ore 19:06

Ma ciao Miku!!
Bene, bene un nuovo capitolo e anche molto.. Wow xD
Mmmh Vera afferma che non ha fratelli, sarà vero? O ha ragione la nostra cara e intelligente Rein?
Ma io mi chedo: Shade, cosa cavolo stai facendo? Lascia stare Fine e buttati tra le braccia di Rein, che potrebbe aver trovato tua sorella. Screanzato.
(perchè Rein è cara e intelligente ed io sono uno screanzato n.d. Shade) (perchè Rein è carina e coccolosa, mentra tu sei un pervertito n.d.me)
(vabbè, hai ragione tu n.d. Shade) (obviously n.d. me).
Bene, tralasciando i miei cari teatrini che, putrtroppo non mancano mai, ti dico che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Quando ho letto che Vera non avrebbe fratelli ci sono rimasta male.
Cooomunque, non dimentico dell' ultima scena tra Fine e Shade, lui ha detto di voler andare dai genitori, ebbene voglio capire cosa succederà.
Soprattutto vorrei capire perchè, in questo caso, si è rivolto a Fine e non a Rein.
Quindi, aspetto il tuo nuovo capitolo. Sai che la mia curiosità cresce in modo esponenziale (la matematica mi raggiunge anche qui. Aiutooo).
Allora ti saluto
Un bacio,
Angel

22/11/12, ore 18:48

E' BELLISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,sono io!!!Non ho ancora finito il nuovo capitolo:lo metto o domani o sabato mattina,ma prima di domenica no XDXD
Passando alla storia*assume tono professionale*
è molto bella,anzi di più!!!!!
Spero che la aggiornerai:muoio dalla curiosità!!
Pensi anche tu che abbia messo troppi "!",vero??
Beh...ti lascio:compiti*vomita*:c
Baci all'uva

21/11/12, ore 22:31

Ciao Miku!
Vera mi ricorda Vera dei pokemon....sarà una mia impressione!
comunque, eh no Vera!non si mente a un angelo!
sopratutto se è Rein!
ma vabbé....
Fine&Shade?Shade&Fine?
non me lo sarei mai aspettata da te Miku!
la mia faccia mentre leggevo ----> *----* adorabili,li adoro!
anche se tendeva a ----> -.- sparisci lui è di Rein
comuqnue mi è piaciuta tantissimo quella parte*--* ..... non posso dire lo stesso x le alre bluemoon purtroppo -.-"....*me si immagina un fan di ReinxShade mentre affila una lama...*
ma bella comunque! dai suoi genitori?
il mio sesto senso si è risvegliato!(dove era stato x tutto il tempo di cui avevo bisogno di lui?)
cmq,mi dice che......andranno in un cimitero (muori! nd tutte perché?0_0 nd me hai appena detto che credi che i suoi genitori siano morti,cattiva sadica antipatica! nd tutte .....ma non è colpa mia T.T é il mio sesto senso T.T nd me ....allora cambialo!nd tutto il mondo)
dicevi....mi sa che è x quello che quando parlano dei loro genitori diventano cosi tristi...
ma probabilmente mi sbaglio....
che belli i tulipani rosa *^*
anche se adoro le rose gialle *--*....
si sono molto felice che tu abbia aggiornato, ma sono ancir piu felice che tu aggiorni entro questo week-end!*---* se ce la fai....

Un bacione alle medicine (bleah)
Kasane

21/11/12, ore 22:24

CIAOSSU Miku !!!
Certo che non perderai le tue recensitrici *^*
Wow,certo che ne è valsa la pena di aspettare,il capitolo è pieno di misteri *W*
...quindi Rein ha preso un granchio riguardo le sue supposizione sulla sorella di Shade... oppure è proprio quest'ultima,Vera,che mente,ma... perchè?

So già che non mi risponderai ^^"
Sai che mi veniva voglia ti tirare della ciabatte a Shade,per come ci diciamo "provava! con Fine: prova a tradire Rein e sei nei guai >.>
Comunque Fine a saputo tenergli testa C:

Bhè,però non aveva cattive intenzioni (ma non si può mai sapere <.< ).
Vuole andare a trovare i suoi genitori...
E non sembrava entusiasta della sua stessa idea,qui c'è qualcosa che non quadra ... che cosa nosondete Vera,Shade?

Rein e i suoi tulipani ... Aawwww ~
Certo che il nostro angioletto quando a iniziato a fare l'interrogatorio a Vera,sembrava... sembrava... non lo so,ma mi viene in mente qualcosa di buffo ^///^
Lo so,che rensione penosa -.-"

Scusa,non so che dire >w<
Sono felice che tu sia "tornata" e nel week-end metterai il seguito di questa magnifica e appossionante storia *W*
Hai ragione,questo capitolo fa una specie di passaggio...insomma troppi colpi di scena tutti ad un tratto sarebbero un pò "pesanti" :3

Vaaa Beeene,è meglio che vada a ripassare tedesco che domani ho la verifica X.x

Un abbraccio morbidoso
Oyasum
Rin

21/11/12, ore 22:07

Ciao Miku!
Ma da quanti secoli è che non ci vediamo.. o meglio sentiamo? Quanti anni hai adesso? Sei sposata? Hai figli?
Ok, oggi sono completamente fuori di testa! (Come tutti gli altri giorni del resto xD)
La scuola e il dentista (-.-) mi stanno assolutamente uccidendo, ci manca poco che mi asfisieranno D:
Ma non sono qui per parlare di me, in realtà è già tanto che sia qui, entro un po' su Efp per leggere e recensire eventuali aggiornamenti e cosa trovo bello bello lì davanti? Monochrome Blue Sky! Non sono riuscita a trattenere un sorriso! :)
Beh che dire del capitolo? Secondo me Vera sta prendendo Rein in giro ed è riuscita a distrarla alla perfezione devo dire! In effetti se non sbaglio i tulipani sono i fiori preferiti di Rein :)
Shade.. questa è una BlueMoon quindi devi stare con Rein e non con Fine! Capito? Bene bene bene.. e quindi adesso vanno a trovare i genitori di lui? E che ci vanno a fare? :)
Lo scopriremo nella prossima puntata capitolo di Monochrome Blue Sky che andrà in onda questo week end! Evvai! :D
Io non ho mai pensato che avessi abbandonato la storia e credo proprio che continuerò a seguirti, che ti piaccia o no! xD
E' meglio che me ne vada, a presto!

Un bacione al fiordaliso
Dream