Monochrome Blue Sky
di Fear

01/10/12, ore 18:12

Hola:)
Direi che questa volta mi sono proprio fatta aspettare eh???
Sai non ho avuto molto tempo per recensire... Brutta cosa i rientru pomeridiami;)
Passando alla storia direi che è bellissimo;) chissá cosa stava per dire Shaduccio????
Ma quella ( indica la tipa che sbatte contro Rein).è Vera la tipa che all' inizio
diceva parole al suo fratellino;)
Devo dire che mi sei mancata :) molto anche xD
Bene adesso vado:)
Ci vediamo amica :)

Un bacione

Milk

P.S. Hai visto sono riuscita a modificare il mio avata:);)

30/09/12, ore 18:50

Ciao Miku!
Ebbene, questa volta ti ho voluto chiamare per "nome" eh eh
Bene, credo di essere arrivata in ritardo, ma va bene. Credo che ormai ci avrai fatto l' abitudine.
Ma passiamo al capitolo.
Oh povero Shade il malato, delira ma quant'è dolcioso :3
E' così carino che mi verrebbe di stritolargli le guanciotte (fallo n.d. ?) (Cosa?! Tu?! n.d. me) (Si, sono tornato. Ora possiamo dare inizio alla nostra storia n.d. Shade) (pensa a Rein scemo n.d. me).
Vera? Quella Vera? Oh santo cielo, devo sapere se è lei.
Come già ho detto che, nonostante non ci sia un bel rapporto tra i due, mi piacerebbe conoscere questo personaggio.
Mi piace che in una fic, sua sorella non sia Milky. Non che abbia qualcosa contro quella dolce bimba svolazzante.
Eh eh voglio leggere il prossimo capitolo (voglio sapere che fine farò n.d. Shade) (dovrai aspettare insieme a lei n.d. Miku) (No, voglio saperlo adesso) (Non rompere n.d. Miku *lo spinge di nuovo nel burrone) (Muahahahah n.d. Miku & Angel che se ne vanno parlando di altre cose).
Non so perchè mi diverto. A volte mi preoccupa per la mia sanità.
Bene aspetto il prossimo capitolo
Angel

30/09/12, ore 13:51

Miku-chan!!!!
e dopo anni dopo il tuo aggiornamento io sono qui a recensire *sguardo di io sono leggenda*
Shade............................PUCCISSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!=33
che tenero!!!=3
gia e' vero stanno legando di piu Fine e Rein!!!
non mi dire che e' Vera!!!!ma io non ho capito se e' la sorella di Shade o cosa...mhh...¬_¬...

Un Bacione bavoso (?)
Kasane *Baguette!!!!*

29/09/12, ore 22:41

Ciaooo Miiiku!!
Passo subito ai punti perchè sennò dico sempre le solite cose!

1.UNO
"No…non andartene..." La ragazza si mise a sedere sul letto vicino a lui. "Shade...ora devi riposare. Quindi stai tranquillo e chiudi gli occhi. Non ti lascio solo, vado solo a prendere dell’acqua." Shade voleva chiudere gli occhi, si sentiva debole, ma aveva paura di riaprirli e di non vedere più Rein accanto a lui. Sapeva che si stava comportando come un bambino, ma non gli importava "Promettilo." Lei gli accarezzò la fronte, arrossendo violentemente. "Non ti lascio solo, lo prometto." Disse la turchina sorridendo. Shade si tranquillizzò e lasciò che i suoi occhi si chiudessero e che la sua mente si abbandonasse a un sonno tranquillo.
Io quando l'ho letto ero così----> *^*
Che teneri che sono!!! E che fortuna che ha Rein!!!

2.DUE
“…n!...” Era Shade! Non capiva cosa intendesse dire con “n”; ma era molto preoccupata e si mise a sedere accanto a lui. Lui ripeté di nuovo la stessa lettera…anzi no! La ragazza si accorgeva solo in quel momento che stava dicendo qualcos’altro…un sussurro agitato che prima non era riuscita a percepire… “R…rein!” la ragazza arrossì violentemente. “No ti prego! Non dirlo! Non chiamarmi, non sognarmi! Non…non illudermi! Il mio cuore non ti potrà mai appartenere...” pensò lei. Shade continuava ad agitarsi nel sonno, stava veramente male. Rein non resisteva. Non poteva vederlo in quel modo, ma non poteva abbandonarlo. Dopotutto glielo aveva promesso,no? Alzò leggermente la propria mano tremante; anche se probabilmente se ne sarebbe pentita ora avvertiva il bisogno di sentirlo, sentire i brividi che solo lui le faceva provare. Avvicinò la mano a quella del ragazzo e la strinse forte. Dopo poco lui si calmò e cominciò a dormire tranquillamente.
AAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shade sogna Rein!!! è cotto al 1000%!! Proprio un colpo di fulmine!! *parte un fulmine*

(Eh, si, proprio un colpo di fulmine! ndShade bruciacchiato)
(LOL!!! xD ndme)

3.TRE
Rein e lei erano andate in centro Miami per fare shopping. "Fine! Al posto di stare attaccata alla vetrina della pasticceria, vieni a dare un'occhiata qua!" Urlò Rein dall'altra parte della strada. "E va bene, arrivo!" Rispose la rosa che stava letteralmente sbavando dietro una torta con panna e fragole. Alla secondo chiamata Fine, si allontanò svogliamente dalla pasticceria.
Rein intanto, stava appiccicata alla vetrina di un negozio di vestiti. "Sai una cosa Rein? Non ti capisco proprio! Come fai a sbavare dietro dei vestiti? Secondo me la torta alla panna è molto meglio!" Disse la rosa osservando l'amica con gli "occhi a cuoricino". "Fine, sono bellissimi! Sembrano fatti apposta per noi! E poi...Ehehhehe..." Disse Rein facendo una risata che fece gelare il sangue a Fine. "SONO IN SALDO! Dobbiamo comprarli!" Disse infine la turchina, girandosi verso la povera Fine che aveva una brutta notizia. "Rein...bhe ecco...lo sai che una settimana fa ho preso 3 in geografia. I miei genitori non mi hanno dato la paghetta questo mese." Disse Fine insicura, aveva paura della reazione che avrebbe avuto l'amica. "C-cosa vorresti d-dire?" Chiese Rein con un tic all'occhio. "Bhe, in poche parole...sono al verde!" Rispose Fine tutto d'un fiato. "NOO!" Rein si lasciò cadere sul marciapiede, sotto gli occhi stupiti dei passanti che passavano. "Fine, come hai potuto farmi questo?!" Si lamentò Rein, attirando sempre più gente intorno a quella scena.
"Suvvia Rein! Non è poi la fine del mondo! Se vuoi, ho abbastanza soldi per una tazza di te e una fetta di torta alla panna!" Disse Fine, dando delle amichevoli pacche sulla schina di Rein. La turchina abbozzò un sorriso.
"E va bene, Fine! Sei sempre la solita!" Sorrise Rein.
Oddio!!! Povera Fine! L'hanno lasciata senza paghetta!
Io mi immagino i passanti che le guardano e ridono sottovoce!!!!! xD LOL!! (oggi ho preso di mira il LOL!.. LOL..I keep you an eye on!)
Ah nella penultima riga hai scritto "schina" al posto di schiena ;)

4.QUATTRO
Dopo pochi passi, andò a sbattere contro qualcosa o meglio, qualcuno. "Scusa! Mi dispiace tanto! Giuro che non ti avevo visto! Va tutto bene?" Chiese la turchina, allungando una mano alla povera ragazza ancora seduta a terra. "Non ti preoccupare, io sto benissimo! Piuttosto te ti sei fatta male?" Rispose la ragazza sorridendo. "Uh? No! Nulla di rotto!" Disse Rein facendo la linguaccia. "Meglio così! A proposito io sono Vera!" Si presentò la ragazza, iniziando a camminare insieme a Rein. "Piacere, io mi chiamo Rein!" ...Vera, quel nome le ricordava qualcosa...era una ragazza proprio carina, sarà stata 2 massimo 3 anni più grande di Rein. Aveva dei bellissimi capelli biondi e due occhi blu che assomigliavano a due zaffiri...che assomigliavano a quelli di...
-Cosa?! Non ci posso credere! Possibile che lei...sia...q-quella Vera?!-
Vera.... Lei.. è la sorella di Shade! Sì sì ne sono sicura al 100%!!! Me lo ricordo!
Se scopro che è stata lei a buttare fuori di casa Shade io... grrr.... *si traveste da Rein per entrare nella storia*

(Dove credi di andare tu?!?!!? è.é ndAutrice)
(io?!?! da nessuna parte tranquilla!!! *cerca di scappare ma non cee la fa* ndme)

Ok ok credo ci penserà il destino a sistemare Vera! ;)

(ma perchè sempre tutto io?? Dx ndDestino)

xD lo so sono cattiva ma c'è l'ho con lui! E con il LOL!! LOL!!!

Un abbraccio pandaloso,
Selena

29/09/12, ore 21:52

Ciao Miku!
Come avvisato sono corsa a leggere! E ne sono proprio felice!

Shade è dolce quando si ammala, ha paura che Rein se ne vada poverino, e la sogna pure! E' decisamente innamorato :)
Ahah devo dire che Fine e Rein non si smentiscono mai! Ma come fanno a essere sempre così divertenti?

Allora.. Vera se non mi sbaglio è la sorella di Shade giusto?? Ma è lei che lo aveva cacciato di casa?
Non so che altro dire O.O il capitolo è splendido, adoro il tuo stile di scrittura è i titoli dei capitoli! (Cosa? Nd te) (Sono tutti colorati ^^ Nd me) (... Nd te) lasciamo perdere, oggi mi sento pazza e non voglio far impazzire anche te ^^ però il titolo è molto sweet ;)

Un bacione e a presto
D
rea

26/09/12, ore 20:26

Ciao :)
grazie mille per avermi dedicato il capitolo:)
ehehe Miku la principessa dei draghi ha già fatto la sua entrata:):)
passiamo al cappy come dire, è semplicemente fantasticamente meraviglioso, le scene tra i due sono così pucciose:)
Adoro sempre di più questa storia, cara la nostra amica Rein.. ha capito di essersi innamorata... bhè non so se lo ha capito
lei ma di certo Fine si:)
Oggi sento che devo mettere gli smile dappertutto:):)
Ti voglio un infinità di bene, anche di più :)

un bacione grande grande

Milk :):)

26/09/12, ore 16:11

Woohoo
Per tua sfortuna hai aggiornato. Se ti stai chiedendo perchè sfortuna, la risposta è semplice: perchè ora devi fare i conti con la mia recensione.
Fidati, è meglio a fare i compiti xD
Alloooora..
Ma cosa mi combini Shade? Fai scappare Rein? Sei proprio senza speranze guarda.
Rein, lo vedi cosa succede se lasci Shade da solo? Si becca la febbre perchè, intelligentemente, corre sotto la pioggia (ma io volevo trovare Rein n.d. Shade) (Ohh.. ma che dolce che sei n.d. me che gli pizzica le guance) (Au n.d. Shade).
Ineffeti si, secondo me hai fatto bene a non far fare la dichiarazione, in fin dei conti si sono appena incontrati.. (gelosa? n.d. Shade) (no, solo che voglio lasciar libera quella povera ragazza di Rein che dovrà sopportarti n.d. me) (tu pensa se deve sopportare te n.d. Shade) (Che cosa stai dicendo? n.d. me) (niente niente n.d. Shade impaurito)  (Ah niente? n.d. me che lo spinge) (tra me e te stà nascendo qualcosa ne sono sicurooo n.d. Shade che precipita da un burrone).
Ok (si sta pulendo le mani) bene torniamo a noi.
Si si.. la storia mi piace e anche tanto, mi sta interessando molto. Voglio sapere quando Rein capirà cosa sta provando per il nostro caro Shade.
Sai che me lo sono proprio immaginato, sotto la pioggia che correva, lo sguardo che  ha rivolto a Rein e *Svenuta.
Comunque, spero che aggiornerai presto, che ho voglia di leggere il prossimo capitolo xD
Alla prossima
Baci, Tata

26/09/12, ore 15:24

Sto lontano dallo stress! Fumo un po' e dopo gioco a Pes.. Oh yes! *si guarda intorno*
MUAAAAAA!!!!! Oggi Chiara non c'è! Sono libera!!! MUAAAAA!!!!!

Siccome sono di buon'umore farò la Divina Commendia2!

(NO!!! TI PREGO NO!!! Dx ndMiku)
(SI!!! ndme)

Sono la tua stalker!!! Ti perseguiterò fino alla fine della tua vita!!!
MUAAAAA!!!!!!!!!!
Ok, ora finisco di sclerare e passo alla recensione!

1. ONE
“Cosa?” Rein rimase senza parole nell'udire quelle parole. All'improvviso si sentì felice, ma non quel tanto da farla sentire bene. -Ti prego non dire queste cose...-. Dentro di se sapeva benissimo che non poteva provare nessun sentimento per un essere umano, per questo incupì lo sguardo e scese lentamente le scale.
NOOOO!!!!! è tutta colpa tua destino!

(non è colpa mia!!! Dx ndDestino)
(invece sii!!!! ndfan della bluemoon!!!)

2.TWO
"No, non preoccuparti. Va tutto bene!" Rein provò a fingere di provare quel che invece le stava trafiggendo il cuore. Ma lei non era brava a mentire e le sue lacrime ne erano una prova. "Allora perchè stai piangendo?" Disse il ragazzo avvicinandosi. "No ti prego, stai lontano! I-io sto benissimo! Ora scusa ma devo proprio andare!" Rein corse alla porta d'ingresso e senza voltarsi indietro, uscì sotto gli occhi increduli di Shade. Il suo viso era ormai solcato da piccole lacrime che però avevano un significato speciale. Quei diamanti, i suoi occhi color del mare che questa volta erano veramente bagnati come l'acqua dell'oceano, esprimevano un sentimento che Rein non aveva mai provato e che probabilmente non avrebbe mai potuto provare.
Io ---> :'c
Che tristezza!!!! Rein non può amare Shade perchè è immortale!!! Ma allora.. Cosa farà Antonio quando non ci sarò piu?!?!?! D:

( Canterò nel tuo ricordo.. "Hola, la pasiòn no se detiene... ndAntonio)
(>/////////<   *^*  ndme)

3.THREE (è giusto?!?!?! Dx)
"Che dolore! Come può una Principessa dormire su una panchina per... 5 ore?! E poi vagare per la città senza una meta, con questo vestito e con queste scarpe!?" Disse una ragazza dai capelli color confetto, alzando le braccia al cielo. "Chissà dove sarà Rein...spero che stia meglio di me." Continuò lei, camminando lentamente.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fine ha dormito sulla panchina?!?!?! MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!
No dai, un po' mi dispiace!... Ma.. solo un po' !!! U.U

4.FOUR
Facendosi forza, Rein cominciò a raccontare all'amica la sua "avventura".

"E così...ora mi sento il cuore trafitto da mille lame. Non so perchè mi sento così...sono confusa." Finì la turchina, asciugandosi il viso. Fine si alzò dalla panchina, sulla quale la sera scorsa aveva dormito. "Senza dubbio sei stata meglio di me! Hai trovato il ragazzo della missione, questo Shade e hai dormito in un bel letto caldo." Disse la rosa, mettendosi le mani dietro la schiena. "Fine, dove vai?" Chiese Rein, notando che l'amica si stava allontanando. "Bhe, noi...o almeno io, sono qua per un motivo ben preciso e cioè quella di aiutare questo povero ragazzo. Sai Rein...povero per modo di dire perchè credo che la soluzione al suo problema l'abbia già provato!" Disse Fine fermandosi e puntando l'indice contro la turchina. "Cosa vorresti dire?!" Disse all'improvviso Rein, diventando inspiegabilmente rossa. "Coraggio pappamolla! Andiamo a conoscere il ragazzo che ha rubato il cuore all'angioletto!" Disse Fine, facendo l'occhiolino a Rein, che era rimasta spiazzata dalle parole dell'amica. -Io n-non posso essere...in-innamorata...-
Una goccia bagnò il naso di Fine. "Muoviti Rein, stà per piovere!" Disse la rosa, iniziando a correre.
Ohhh.. La piccola Rein é confusa perchè... è innamorataaaaa!!!!!!!!
"C'è sempre uno Shade per ogni bambino! C'è sempre uno Shade per ogni bambino!"

(Si ma è solo mio! ù.ù ndRein)
(perchè solo tuoo?!?!E chi lo dice?!?!? è.é ndfan di shade)
(IO!! *aura oscura* ndRein)
(*indietreggiano* llo sapevamo tranquilla! ^.^" ndfan di shade)

5.FIVE
Dopo 5 minuti di corsa (DI CORSA! xD) le due Principesse arrivarono davanti alla casa di Shade. Rein teneva lo sguardo fisso sul terreno, era stanca ma non lo dava a vedere. Continuava a pensare a Shade, non aveva il coraggio di rivederlo, non poteva...non voleva.
No Rein tu vuoi rivederlo ma non puoi! è.é

(ma l'autrice ha detto...ndrein)
(Grrrr non m'interessa che dice l'autrice... grrr...*aura oscura* ndme)
(*sbianca ma poi si riprende* Vuoi mettere la tua aura oscura con la mia? è.é ndrein)
(stavo solo scherzando!!! ^.^" ndme)

6.SIX
Dopo pochi minuti di silenzio Fine era fradicia mentre Rein, seduta sotto un albero, stava ascoltando della buona musica.
Io: LOL!!! XD

7.SEVEN (oggi ho preso di mira l'inglese.. ù.ù English.. I keep you an eye on!)
Si girò e vide Shade, ansimante e sudato. “S-si può sapere dov'eri?! Ti ho cercato dappertutto!” Riusciva a malapena a parlare e comunque in quell’istante Rein era troppo occupata a fissarlo per pensare a una qualsiasi risposta da dargli. Dopo qualche secondo di trance, Rein si riscosse, e sentì che c’era qualcosa nel ragazzo che non andava. La sua mano, stretta intorno al polso della ragazza era…
Cosa?!?!? Cosa era la mano?!?!? >o<
Shade è così dolce! Ha cercato Rein dappertutto! *^*

8.EIGHT
“…Shade! Ma tu scotti! Hai la febbre…
NOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Shade ha la febbre!!

(Ma va?!?! -.-" ndMiku)

Ti curo ioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *^*    *lo abbraccia*

(O////O Ma cosa? ndshade)
(WAAA... ti curo io!*^* ndme)
(Ehi! E io?!! è.é ndAntonio)
(*si gira eh* Toniooo!!!!!! Mi amor!!!! *corre ad abbracciare Tonio* ndme)
(^//////^ ndAntonio)
(Eh io?!?!?!?!? Mii lasci solo?!?!? ndShade)
(ci sono io per te!^///^  ndRein)
(^///^ ndShade abbracciato a Rein)

9.NINE
Lui la azzittì con un occhiata implorante. “Per favore. Non devi fare più queste cose...” Lei sembrò sorpresa. “Ma perchè? A te non ti interesso, quindi non c'è motivo che ti preoccupi per me.” Lui la guardò, con uno sguardo deciso “E' qui che ti sbagli...” non riusciva a parlare “Da quando mia sorella se n'è andata, io sono rimasto solo. Ma da quando ci sei tu, tutto è cambiato. Per favore...non lasciarmi solo...” Le sue parole soffocarono e svenne subito dopo, crollando sotto lo sguardo incredulo delle due Principesse.
*/////////*  Io quando Shade dice " Da quando ci sei tu, tutto è cambiato. Per favore... non lasciarmi solo.."

Bluemoon.. bluemoon.. bluemoon.. bluemoon.... BLUEMOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *^*    *si gongola con la bavetta alla bocca*

(La bavetta?!? ndtutti)
(WAAA.... *sviene* ndme)
(ci penso io! *sguardo furbetto* Guarda c'è Antonio! ndMiku)
(Dov'è?!?!? ndme)
(Stavo scherzando! ^.^ ndMiku)
(D: ndme)

10.TEEN
Miku iku iku iku iku iku...

(Che c'è? ndMiku)
(niente! ^.^ ndme)
(-.-" ndMku)

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Alla prossima Principessa dei Draghi! ;)

Io Dori, principessa del Regno delle Due Sicilie, per la gioia della pincipessa Miku, dichiaro nquesta recensione ufficialmente chiusa! * parte il coro di angeli: Alleluja! Alleluja!*

In fede all'Impero Prussiano (It's awesomeeeee!!!!! ndPrussia), con tanta pasta (pastaaa!!!!! ndItalia Veneziano), pomodori (tomatoooooo!!!!!!! ndItalia Romano) e passione spagnola (Mi amooor... vieni! ndAntonio) (arrivo!! ^/////////////////^ ndme)

la tua pazza, innamorata persa e neo-sposa amica Selena

25/09/12, ore 21:53

Bellissimo capitolo, come sempre C;
Quindi Fine ha passato la notte in una panchina?? Poverina xD Però ha capito che a Rein piaceva Shade! Ed è grazie a lei se Rein è tornata a casa del cobalto <3
Shade è dolcissimo, va in giro sotto la pioggia per Rein che carino! :3
Le tue note dell'autore mi piacciono ma come fai a farle in quel modo? E ovviamente anche il tuo avatar!
Credo di aver detto tutto, a presto!

Bacini e abbraccioni
Dream

25/09/12, ore 21:24

MIKU!!!!*me cerca di abbracciarla ma ricordandosi ke sn ammalata si allontana e piange drammaticamente*
Wow two hours of german??wow!!!
what??My Fine slept in bench???poor Fine!!!you say she meet a hereo!T.T
anyway ohhh Shade is lovely!my..our sweety!!!
he go to search Rein owwww
what what what she fall in love???YEEEEEEEEP!!!!!!(mi sn abituata a dire yep invcece si yes >.<)
now I want his confession of love!!!!!*^*
But.....wait a moment,why Vera go out of home,and his parents???
oh yeeeep!Milk is saint *^*

BIG HUG LUCK
Kasane
PS:secondo te devo rifarla in italiano o ricevo una violazione?>.

25/09/12, ore 21:22

Hey! CIAO~(*O*)~
Anche io oggi ho fatto tedesco,ma niente accento tedesco ^^"
Finalmente ho trovato del tempo per recensire C: !
... ho gli occhi che mi brillano per quello che ho appena letto -*ω*- ... troppo teneri Rein e Shade,soprattutto Shade! ti giuro che l'ho adorato =3
E' davvero un'amore a cercala dappertutto nonostante la forte pioggia,mi dispiace solo che abbia preso la febbre ='<. Comunque,è riuscito a rubare il cuore della nostra Rein *^* . Un ringraziamento speciale va a Fine che ha spiegato a Rein i suoi sentimenti *applauso*
Sai,sono d'accordo con te,era troppo presto per farli confessare,la scena che hai messo è perfetta ( e poi ora che Shade ha la febbre,Rein potrà curarlo,e potranno succere molte cose *-* ... )
FINE =P

CIAOOOOOO
                                                                           _ R I N chan _

P.S. Il tuo avatar è stupendo come sempre,e le note dell'autore pure =P

20/09/12, ore 22:22

Ma..Ma..Ma
Oh santo cielo, mi stavo perdendo i tuoi aggiornamenti. Sono imperdonabile.
Ok, recupero.
L' incontro di Shade e Rein mi è piaciuto un casino, è molto WOW (non aveva un aggettivo adeguato n.d. cervello).
Shade che porta sulle spalle Rein? Oh ma che dolciosi.. (Lo so, sono un gran cavaliere n.d.Shade) (è possibile che devi per forza intrometterti nelle mie recensioni? n.d. me).
Bene, Shade ha una sorella? Vera? Sono curiosa di conoscere questo personaggio anche se, da quello che ho potuto vedere, tra lei e Shade non scorre buon sangue.
Eh eh Shade, hai proprio indovinato, Rein è un angelo.
Ma vedi che quando ti impegni raggiungi degli ottimi risultati? Bravo.. (Grazie già lo sapevo. Eri tu che non te ne eri mai accorta n.d. Shade) (Diciamo che tu hai un' intelligenza talmente nascosta che nemmno tu sei riuscito a trovarla n.d. me) (perchè mi tratti male? n.d. Shade) (perchè ti intrometti nelle mie recensioni, e mi fai sempre arrabbiare n.d. me).
La storia si sta facendo molto interessante, chissà dove è andata a ficcarsi Fine. Però io dico, Rein cosa mi combini? Lasci Fine da sola nel parco? Lo sai che è sbadata..(voleva stare sola con questo bel fanciullo n.d. Shade) (cretino n.d. me) (ma perchè finiamo sempre per litigare? n.d. Shade) (non lo so, è colpa tua n.d. me) (non sarà che sta nascendo qualcosa tra noi? n.d. Shade *fà la faccia da perverito) (Ma cosa stai dicendo depravato? Pensa a Rein n.d. me *si agita, diventa rossa e fà dei pensierini su Shade)
Ok, questa volta con gli scleri sono andata fin troppo per le lunghe, mi dispiace ma quando ci si mette è proprio insopportabile -.-''
Anche questi capitoli mi sono piaciuti moltissimo.
Aspetto il prossimo allora con il quale, spero, si entrarà nel vivo della storia.
Alla prossima
Tata

20/09/12, ore 19:23

E ora che ho recuperato le forze avendo mangiucchiato qualcosa (si, aggiornare è faticoso!) sono pronta a recensire!
E stavolta sarò così ordinata che suddividerò la mia cosidetta recensione in punti! è.é

1. UNO
Ma quanto ci hai messo ad aggiornare?
Ok, questo punto è abbastanza breve ma devi rispondere comunque perchè ho perso il conto dei giorni! è.é

2.DOS
 Amica mia! *l'autrice sgrana gli occhi per l'improvviso cambiamento d'umore* Ma te l'ho mai detto quanto ti voglio bene?!?!?
"E va bene! Però solo se lasci la porta aperta." Disse Shade sorridendo malizioso, un sorriso che diceva tutto su di lui o almeno quasi...
WAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Shade prova a fare del male a Rein e te la vedrai con me! *posizione di karate insieme a Kyu Kyu e Pyu Pyu*

3.THREE
Fine si è persa per caso?!?!?! O.o
O magari...*sorrisetto malizioso*

(E poi sono io quello perverito! ndShade)
(Zitto! ndme)

4.CEITHRE
Viva la vasca da bagno!!!!!!!!!!
"Bhe...in questo caso rimango. A un patto però! Fammi usare la vasca da bagno ti prego!" Rispose la turchina, abbandonando il lume della ragione. Nella sua mente c'era solo quella vasca che aspettava solo acqua calda e dei bei sali da bagno alla lavanda.
[...]
Che bello! Ci voleva proprio! Meno male che aveva i sali! Anche se mi sono dovuta accontentare di quelli alla menta!" Disse Rein, avvolgendosi in un asciugamano celeste.
Io adoro i sali all'arancia e alla rosa invece!

5.CINQUE (Ti starai chiedendo, c'è anche il punto cinque?!?! E la tua faccia ora è ----> O.o" Mentre la mia è ---->XD)
Guardò giu dalle scale, era li. Seduto sul primo gradino, intento a guardare fuori dalla finestra. Le guance di Rein si imporporarono all'istante come fecero anche quelle di Shade che appena la vide, rimase a bocca aperta. "R-Rein...non avevi detto che avresti chiuso la porta e non saresti uscita per nessuna ragione?" Disse lui leggermente imbarazzato. La turchina, dopo aver sfiorato tutte le sfumature del rosso, si dicese a parlare. "Il fatto è che...bhe...i miei vestiti sono... Cioè...il mio vestito è..." Non riusciva neanche a dire una frase di senso compiuto.
AAAAWWWWW che pucciosi!!! Allooora.. Quand'è che vi sposerete?

(O/////O ma che dici? ndShade)
(>///////////< fatela smettere! ndRein)

6.SEIS
La gonna nera con dei bordi tuchesi, arrivava a metà coscià e si abbinava perfettamente alla camicetta grigia con cravatta dello stesso blu della gonna. Indossò, anche delle calze nere che arrivavano poco sotto la gonna e legò i suoi meravigliosi capelli celesti in due codini, con dei nastrini blu.
Adoro quei vestiti!! >.<
Come si fa a non conoscerli? Li voglio anche io!!!

7.SIEBEN (Rendo onore al tuo paese, ringraziami! è.é)
Il ragazzo rimase incantato da tanta bellezza, era proprio carina.
"U-un angelo..." Sussurrò.
Bhe, in effetti...

*Continua a gongolarsi ridendo come un'isterica e cantando "Non me lo so spiegare" di Tiziano Ferro*
Tu mi farai morire un giorno!
(E se non vuoi sporcsrti le mani devi solo chiamarmi! ^.^ ndChiara mentre porta via la sua "adorata" cuginetta che intanto continua a cantare incosciente)
Ehm.. ci penserò tranquilla! ^.^" ndMiku)

8.OCHT
Dove sono Fine e Bright?????
Voglio vedere la redmoon! è.é

9.NINE
Hai fatto l'Epic Fail di tedesco? Io d'inglese! Dovevi vedere come mi guardava male il prof!!
Ti faccio tanti auguri per il test di matematica! Io devo fare quello di storia dell'arte (di cui non ho studiato una cicca xD) e sarà meglio che per Martedì ripasso qualcosa anche perchè la mia nuova prof d'arte fa paura! D:

10.DIEZ
Per la tua immensa gioia questa recensione è finita! Ti faccio di nuovo gli auguri di buona fortuna per il test e che la dea bendata sia dalla tua parte! *posa epica con musica in sottofondo*

(Ma dove le trova tutte queste colonne sonore?!?! ndMiku)
(Ah, mi costringe a scaricarle da ITunes... quando fa la faccina triste è impossibile dirle di no. ndChiara)

Ti salutooo! Vado a curare coro di angeli perchè ha la febbre!! E ha bisogno di taaanto amore! ^.^ (tieni conto che per me il coro di angeli ha l'aspetto del MIO PERSONALE E UNICO Antonio! è.é)

Ok la recensione è veramente finita.
Selena

19/09/12, ore 21:50

Hola:)
Bè è da un bel po' che non ci sentiamo:) come stai?
passando al capitolo che dolci:):) Shaduccio che arrossisce... ma che caro:)
poi mi piacciono molto i vestiti di Rein... ma questa Vera centra qualcosa con l' inizio, in cui si
vedeva shaduccio uscire da casa sua?
bho... comunque devo farti i complimenti perchè il capitolo mi è piaciuto moltissimo:)
baci

Milk

19/09/12, ore 21:32

Ciao Miku!
Che carino il capitolo! Shade maniaco!! Se fossi stata nei panni di Rein gli avrei tirato qualcosa u.u
Che dolce Shaduccio che dice che Rein è un angelo, non sa quanto ha ragione :)
Secondo me Fine è da qualche parte con Bright!! Oppure si è persa!!
In Argentina danno le pagelle già ad ottobre?? Tu abiti in Argentina vero?Mi pare che l'avevo letto nella tua pagina!
Credo di aver detto tutto, quindi al prossimo capitolo!

Un bacione
Sarah