Monochrome Blue Sky

Salut Princess Miku
sono riuscita a passare *w*
comunque...
Oh my God...H-h-hug....
si sono abbracciati....uno dei due (non ho capito chi) ha detto -Ti amo
*^* questo e' di sicuro il chappy piu bello!...anzi no,il chappy piu bello sara' quello in cui si bacieranno appassionatamente sotto le coperte...*///*
sto scherzando ovviamente ^^'' (?)
pero' e' cosi carino questo cap *^*, che teneri *--* sono lovely...*^*
vuoi cambiare nick?
pure io ;) ma io in: Teto Moon *^*
adoro troppo Shade (ma Eclipse non lo batte nessuno e.e eccetto Nuriko..)
Mi piace molto questo cap (non si era capito,guarda -.- nd te)
Ti darei 10 stelle!

Bacioni
Kasane!

17/12/12, ore 19:28

Tráthnóna maith Miku-chan!
Sono riuscita a "recuperare" il pc e ora recensisco il tuo fantastico capitolo!
Insomma... è... WoW!! *^*
Davvero stupendo, ti sei superata, complimenti! :D
Hai mescolato il drammatico/malinconico iniziale con il romantico/fluff finale!
Non so perchè ma ultimamente sono vena di fluff! Forse perchè è tutto più fluffoso(?)! LOL! Lo so, sono una pazzoide! >.<
Oggi mi sono vista la puntata dive Shade e Rein ballano insieme e... Fluff! Dannato fluffl, vai via dalla mia vita! T^T
Vabbè, ripassiamo al capitolo.
Come ti ho già detto è bellissimo, fantastico, stupendo, spettacolare e tutti gli altri aggettivi possibili!
¡Me encantó! Mi è piaciuto molto! ^^
La foto, la scena in cui Vera si chiude nella camera... tutto bellissimo!
Ma poi... perchè Shade ha ucciso i suoi? O.o

Questa è in assoluto la mia parte preferita:
"Non c’è nessuno a questo mondo in grado di tornare sui propri passi. Qualunque cosa accada non si può fare altro che spalancare gli occhi e proseguire senza voltarsi indietro..." Disse Shade con un tono più calmo, che si fosse pentito di essersi arrabbiato con Rein. La turchina era girata di spalla, sapeva benissimo la risposta dargli; la sua infanzia poteva essere stata anche terribile, ma non sapeva la sua. Morire all'improvviso, essere scaraventata in un altro mondo, non vedere mai più la sua mamma e delle stupide regole che non ti permettevano di innamorarti di nessuno. Capiva Shade fin troppo bene, già e così gli rispose. "Però, se pure gli esseri umani non hanno modo di tornare sui loro passi…anche il fatto di non conoscere la strada che si sta percorrendo può essere uno sbaglio." Shade rimase colpito da quelle parole, Rein era diversa da come l'aveva immaginata anche lei, forse avevano più cose in comune di quanto non pensasse.
[...]
Rein rimase sbigottita per un secondo, ma anche lei sapeva di provare qualcosa per Shade, qualcosa che per un angelo era severamente proibito provare: l'amore. Ma in questo momento non le importava e forse è stato per quello che ricambiò l'abbraccio sentendo il suo profumo, sentendo il suo cuore che batteva all'unisono con il suo. "Ti amo."

E' così fluff! ...Dannato fluff! T^T
Aspe'! Solo altri 5 capitoli! D: NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puede ser!
Hai presente quando una storia che ti appassiona finisce e hai quel vuoto dentro? Ecco come mi sentirò! :'c

Aspetto il prossimo capitolo, e quando arriverà io ti manderò messaggi dalla soleggiata Calabria! ^^
Despedida,
Selena

Ps. come un po' tutte non sono in vena di grandi recensioni, e quindi mi scuso se non è kilometrica come le altre! T^T

17/12/12, ore 18:17

Heilà Miku!
Come stai?
Non so il perché ma in questi giorni mi sento più pigra del solito e non ho mai voglia di recensire niente... ^.^"
Sarà la fine dell'anno che mi impigrisce!
Va bene allora adesso iniziamo a scrivere la vera recensione del capitolo!
Visto che Vera è la sorella di Shade, visto? Lo sapevo io!!
Solo non capisco perché ha mentito a Rein sul fatto che Shade non è suo fratello, insomma in fondo che lo vorrà o no Shade sarà sempre suo fratello, no?
Va beh andiamo avanti...
Shade è la causa della morte dei genitori? Non capisco cos'abbia potuto fare per essere ritenuto la causa della morte dei suoi genitori! All'inizio ho pensato che magari la madre sarà morta di parto però nello scorso capitolo Vera aveva detto che i genitori erano morti insieme e non credo che il padre possa morire per la nascita di un figlio quindi credo proprio che questa mia ipotesi sia sbagliata (Come sono intutitiva -.-")
Però proprio non riesco a capire cos'abbia fatto (seppur involontariamente) Shade di tanto grave per essere la causa della morte dei genitori e essere tanto odiato dalla sorella!
Forse per capirlo è meglio che aspetti il prossimo capitolo!
Comunque questo capitolo non è ancora finito quindi continuiamo...
Che dolce Fine che lascia andare Rein da Shade, ha già capito tutto e poi si vede che è dolcissima, chissà perché poi è finita all'inferno!
Il discorso tra Rein e Shade mi è anche piaciuto molto, le frasi sono quelle dell'introduzione della storia!
No, aspetta un attimo... si sono dichiarati?? Non ci posso credere!! Aawww!!
Ok, ritorno alla normalità (?) Rein e Shade si sono dichiarati che dolci!!
Ti dico era emozionante quella scena che per altro hai descritto favolosamente, insomma era come se fossi stata lì insieme a loro :)
Comunque il finale non è troppo romantico è semplicemente perfetto e poi come dici tu prima o poi sarebbe comunque dovuto succedere no?
Ma perché Rein solo perché è un angioletto non può innamorarsi? E' ingiusto!
Ok, se vincerà la sfida potrà tornare in vita e amarlo come tutte le persone normali ma a quel punto mi dispiacerebbe per Fine!
Io spero che magari riceveranno una grazia dal cielo (?) e faranno resuscitare entrambe anche se ci credo poco!
Come mancano solo cinque capitoli? Ma io mi sono innamorata di questa fic! So che tutto ha una fine ma... T.T
Beh mi consolo all'idea di sapere che hai altre mille idee e poi chissà... potresti ripostare Lovely Complex!
Ok, sto uscendo fuori tema quindi la finisco qui!
Spero che aggiornerai presto! :3

Un bacione
Dream

17/12/12, ore 17:39

Ma saalve!!
Eccomi qui!
Allora, adoro follemente il dialogo tra Rein e Shade.
Sono davvero molto significative.
Mmh Vera che definisce Shade come un assissino.. cosa avrà mai combinato?
O meglio, perchè dice di essere il colpevole della morte dei genitori?
In questo capitolo ho stimato Fine, per aver lasciato che andasse Rein da Shade, e non essersi messa in mezzo.
Brava Fine!
Rein innamorata di Shade e viceversa? Questa si che è musica per le mie orecchie, finalmente.
Ora come fa Rein, ad uscire da questa situazione? Insomma, si è innamorata e il suo regno lo vieta categoricamente
Vediamo cosa succederà.. (combatterò per farla restare con me n.d. Shade) (Cosa c' entra? n.d. me) (boh n.d. Shade) (ma vai ad escogitare qualcosa invece di stare qua! n.d. me).
Ho ripreso a scrivere chilometri di recensione.
Comunque, aspetto il prossimo capitolo, sperando che lo pubblicherai presto
A presto,
Angel :)

17/12/12, ore 17:28

Ma ma ma è proprio bella, mi piace tanto tanto! :3
Shade e Rein sono troppo pucciosi insieme...shi shi...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto metto questa storia tra le preferite :)
Baci baci,
_Jacchan_

17/12/12, ore 17:19

Ciao Miku!!!!!
Eccomi qui a recensire un alto SPLENDIDOMERAVIGLIOSO capitolo della tua SPLENDIDAMERAVIGLIOSA storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^.^
Spero che aggiornerai presto perché muoio dalla curiosità ma fai con calma: non sono lì con un bazuca a laser fotonico per obbligarti a scrivere ^.^ ...O forse sì O.O...
Ok, sto diventando inquietante ^//^'
Baci alle caramelle mou

Susi

17/12/12, ore 16:12

Yo ! *C*i*A*O*s*S*U* Miku
Tadadadadaaaaaaaaan ! *^*
Ancora una volta in ritardo,ma sono comunque quì a recensire ^^"
Dal titolo del capitolo mi ero immaginata Rein che abbraccia
Shade per consolarlo... e il mio intuito (?) per una volta ha azzeccato *U*
Quindi la situazione è più o meno questa:
Come mi avevi detto,il ragazzo più fAigo del mondo alias
Shade,l'ha fatta grossa °^°
mmmm... a quanto pare lui è la causa della morte dei loro genitori...ma come può aver fatto?
La situazione mi ricorda un pò rossana :
La mamma di Erik è morta proprio per mettere al mondo il suo bambino e la sorella soffre per la perdita della madre e se la prende con Erik...
forse è la stessa cosa per
Shade e Vera ...?
Ok,lo ammetto (?),non sono una campionessa nelle deduzioni,quindi lascio perdere -.-"
Che tenera
 Fine che lascia andare Rein da Shad*W*
Alla faccia del diavoletto,è èiù dolce del cioccolato la nostra Fine */////*
Non ti preoccupare,la fine non è affatto sdolcinata o frettolosa,insomma hai ragione doveva pur dirlo >w<
E poi,il momento fra loro è stato troppo dolce,kawaii !!!! *w*

... I loro cuori che battono all'unisono ....
WAAAAAAAA!!!! come sarebbe che un angelo non può innamorasi ?!?!?!
Certo rende le cose più interessanti ... ma rende tutto anche un casino !
Povera Rein,ora che ha troato l'amore delle stupide regole non le permettono di ... di ... essere felice (?)
Ma il nostro angioletto non è mai stato un tipo da arrendersi così facilmente,al primo colpo...
Neaaaaah,sono certa che troverà il modo per continuare a stare insieme a Shade *-----*
Vaaaaabeeeeene,detto questo,tolgo il disturbo *^*

Ah,no... dimenticavo :
Kanashi
Nakukoto

Utsubyō
Fushiawase
Queste sono le emozioni che ho provate leggendo la parte :
"Non so quanto far durare la storia ...perché in effetti volevo fare altri 5 capitoli e poi care mie: è finita!
F...F...F-Finita ?!?!
Bhè,ogni storia ha un finale,ma non sono "preparata"alla fine de "Monochrome BluSky" T*T
Ok,ora ho veramente finito :3
 See ya at next chapter ;3

Ti saluto in stile "neko" : Nyao ~
Sayonara ~
RiN

16/12/12, ore 22:18

che bello finalmente hai aggiornato *w*..questo capitolo fa venire le lacrime agli occhi..bellissimo ^_^peccato che stia x finire...l'ultima parte è stata romanticissima...mi commuovo pensando al loro abbraccio..<3..spero che metterai presto i prossimi capitoli ;)
notte :3

04/12/12, ore 15:09

Hej Miku-chan! :D
Hvordan har du det? Alias Come va?
Avevo letto il tuo mex col cell ma non potevo prendere il pc! :(
Prò ora sono qui, pronta a recensire!
Mi scuso se non sarà una mega recensione, ma tra poco devo andare! T^T

Capitolo molto bello, un misto tra il dolce e il malinconico, insomma! I mei generi preferiti! *^*
E così Fine e Shade vanno a trovare i genitori del cobalto e nel frattempo Rein, camminando con Vera, si perde nei ricordi.

Rein camminava tutta sola per il giardino della scuola elementare. Ormai la pausa pranzo era finita e doveva sbrigarsi a tornare in classe.
Arrivò alla porta d'ingresso quando qualcuno le mise una mano sulla spalla, un ragazzino della sua età la stava osservando timidamente con un leggero rossore sulle gote da bambino. I suoi occhi cremisi incontrarono quelli di Rein che arrossì all'istante. "Tieni." Disse rompendo il silenzio agghiacciante che si era creato, porse alla bambina un fiore. Più precisamente un tulipano, un bellissimo tulipano rosa che profumava di quell'aria fresca che si creava in primavera.
Senza dire niente Rein prese il fiore tra le mani facendo attenzione a non danneggiare i petali delicati della corolla. I suoi occhi si illuminarono vedendo la bellezza del fiore, cosa che la fece involontariamente sorridere. "Grazie!" Rispose infine sorridendo felice. Il bambino ricambiò il sorriso per poi girarsi e correre via.
Rein rimase per qualche secondo a fissare la sagoma del ragazzino che piano piano si faceva sempre più piccola per poi scomparire all'orizzonte.
"Oh no! Sono in ritardo!" Disse la turchina aprendo la porta della scuola e correndo in classe con il fiore al sicuro vicino al suo cuore.

Che flashback kawaii!!!
Ma il niño era Bright?!?! Ma quindi Rein aveva una cotta per lui?!?! Ma...

( Ma cosa? -.- ndMiku )
( Ma... ma perchè? D: ndSelena )

Per fortuna che ora Rein ha una cotta per Shade!
Poverina Vera! Mi spiace tanto per lei!
Ma perchè- ( la finisco con tutti questi "ma"? °-° ndMiku ) dicevo, ma perchè Vera si èarrabbiata vedendo Shade?
So che non me lo dirai, se non nei prossimi capitoli, quindi finisco la narrazzione:

E così i nostri eroi si rincontrarono, ma strane tensioni ci sono tra Shade e Vera. Che cosa succederà? Lo scoprirete nel prossimo episodio capitolo!
To be continued... xD

Alla prossima, Miku-chan! :)

03/12/12, ore 22:50

waaauu Vera è la sorella di Shade o.o...dolcissima la scena in cui Rein ricorda il suo incontro con un bambino(peccato che non sia Shade vabbèè ù.ù)
pechè hai cancellato "lovely Complex" T^T mi piaceva davvero tanto...

03/12/12, ore 22:45

che bello questo capitolo *w*..lo so lo so sono rimasta indietro con la storia -.-..sorry ma non ho avuto proprio tempo di recensire (-.-')..a parte questo sono curiosa di sapere chi è la ragazza con cui Rein sta parlano e sono sicura che il prossimo capitolo sarà pieno di colpi di scena ;)

03/12/12, ore 21:40

Yo ! Ciaossu Miku :3
Eccomi qui a recensire *^*
Non so che dire : capitolo dolce e triste *W*
Dolce perché il flashback di Rein ti lascia i cuoricini al posto degli occhi .
Quel bambino era Bright,giusto? Vabbè,io mi sono immaginata lui X3
Poche righe ma dolcissime parole ^/////^
Il modo in cui hai descritto il fiore...potevo sentire il suo profumo fino a qui *^*
Quindi è per questo che i tulipani piacciono tanto al nostro angioletto dai capelli turchini ? :3
Questo è il flashback più KAWAII che abbia mai letto !!! =ç=
Ma appena finito il tenero flashback ci troviamo davanti a un cimitero OwO
Aha (verso,nel senso : "ho capito" -.-")... Sia i genitori di Vera che quelli di Shade sono morti (poverini ='<),e il mio sesto senso mi dice che Vera a mentito e che è veramente la sorella di Shade (come sono perspicace -.-")...
Ma ... ... ..
1 - Perché prima ha mentito a Rein?
2 - Perché così arrabbiata con Shade?
3 - Che cosa succederà adesso ?!?!?!
Suppongo che dovrò aspettare i prissimi capitoli per sapere le risposte ^^"
Ma non sentirti "sotto pressione",aggiorna quando ti viene l'ispirazione e sopratutto quando hai del tempo *^*
La scuola è impossibile da evitare >w<
Mi è dispiaciuto tanto immaginarmi Vera che piange,e poi tu l'hai descritta benissimo... mi veniva voglia di entrare nella storia per consolarla ="3
Però...la rabbia,il rancore,che prova verso Shade è così forte da farla passare da un stato di : super-triste a super-inca*
Qui il nostro cobalto la fatta grossa  °-° (ma cosa ?!?!?! >.<)
Però anche Shade era tremendamente triste quando parlava dei suoi genitori con Fine ...
WAAAAAA!!! La mia strana testa è in confusione CX
Che tenera Rein all'inizio del capitolo,mentre fissa i tulipani -*W*-
Ok,la mia recensione non è ancora finita ^^"
Ti chiedo infinitamente GOMEN'NE se non ho recensito il capitolo prima! Sono davvero troppo pigra -.-"
Menmalchmi hafatto ritornare la voglia drecensir*^*
WEEE!!! Si,ho finit*^*

Un abbraccio al budino (  it )
Rin

03/12/12, ore 20:48

Miku :) questo capitolo è fantastico <3

Dal inizio alla fine è fantatsico :) stupendo , non ho mai visto tanti sentimenti espressi così bene in un unico capitolo :) mi sono comossa
che dolce il piccolo flash back BlueJawel :)
e così a Rein piacciono i tulipani rosa? sono davvero dei fiori bellissimi proprio come questo capitolo:)
sono curiosa di sapere come procederà questa fic...
chissà poi cosa succederà dopo questo incontro, chissà cosa succederà tra i due fratelli, perchè se non ricordo male Shaduccio e Vera
sono fratelli:)
Poveri i genitori di Shade e Vera, il cimitero mette proprio tanta tristezza ...
bene, adesso vado la matematica mi aspetta :)

un bacione alla fragola

Milk

03/12/12, ore 19:36

Ciao Miku chan!
Mi piace chiamarti Miku chan! :)
Mi dispiace per non averti recensito prima di adesso, in realtà il capitolo l'avevo visto ieri ma non ho potuto leggerlo perché era tardi e mi hanno obbligato a spegnere!
Ma adesso sono qui, per fortuna!
Allora che dire.. ah sì!
Sono andati in un cimitero?!? Quindi i genitori di Shade sono morti? Poveretto ç_ç
E sua sorella lo odia per un motivo che ancora non so ma che voglio sapere! :)
Io lo dicevo che Vera è la sorella di Shade, solo non capisco perché lo negava!
La parte felice del capitolo è che tutti si sono ritrovati! :D
Adesso cosa succederà? Cosa si diranno Shade e Vera? Faranno la pace?
Uffi, io voglio saperlo adesso!  >_<
Hai cancellato Lovely Complex? Nooo!!
Allora spero di leggere presto il prossimo capitolo oppure qualche eventuale One-Shot! :)
A dopo!!

Un bacione grande quanto il Sistema Solare
Dream

03/12/12, ore 19:14

Ma salve!
Finalmente un tuo capitolo.
Bene, bene.. Lo sapevo io che Vera era (scusa il gioco di parole) la sorella di Shade.
Vorrei solo dire a Fine di non mettersi niente in testa che Shade è di Rein.. (ma finchè Rein non si decide n.d. Shade) (Non lo dire neanche per scherzo, screanzato! n.d. me)
Ok, passando al capitolo.
Il flashback è favoloso, e poi è scritta.. WOW!!
Shade e Vera si sono incontrati? Sono sicura che ne vedremo delle belle, chissà cosa succederà... Forse litigheranno?
Mmh, oggi non sono per le recensione extralunghe (meno male n.d. Miku).
Quindi ti saluto.
Un bacio,
Angel

P.S. Aspetto il nuovo capitolo e le one shot, ho letto che ne hai alcune in programma.