You found me.
di Liz Earnshaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/03/15, ore 19:05

.....è passato parecchio tempo dall'ultimo aggiornamento......io l'ho letta in un'ora e mezza...tutta..vorrei proprio sapere chi è l'uomo delle rose...per me dovresti continuarla...è una buona storia!!!

01/03/14, ore 21:13

Ho inserito  la tua storia nelle seguite , sai perchè è davvero ben scritta , piena di emozioni , sono totalmente affascinata dalla tua storia , e non vedo l'ora che metti il continuo , e complimenti scrivi davvero benissimo continua cosi !!*!!!!!!! :D:D:D ♥

11/01/14, ore 00:13

TI PREGOO CONTINUAA..NON PUOI LASCIARCI COSI:(....CIAOOOOOO,SEI BRAVISSIMA:)

16/12/13, ore 04:32

Liiiiiiiizzzzzzz, mia adorata (?). No vabbè, è vero, tu sei la mia scrittrice preferita. E per questo motivo ho deciso di leggere anche una tua Nian, è dato che l'esperienza mi è piaciuta continuerò! La situazione è molto diversa da GML/INYL, ma la adoro. I capitoli sono molto più corti, ma mi piacciono e sono felice della tua scelta di basarti solo sulla tua fantasia e di non prendere spunto da fatto che sono loro veramente accaduti. Questo rende la tua storia veramente unica ^.^ . Devo avvertirti però del fatto che credo che il capitolo 11 e 12 siano stati invertiti. Non so se è il mio cellulare pazzi che l'ha fatto o è effettivamente così. In ogni caso ottimo lavoro mia prediletta, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo di questo tuo altro piccolo capolavoro *.*

15/12/13, ore 21:22

ciauu! bellissima la tua storia! sai potresti fare un bellissimo regalo per natale alle tue "fans" non che seguaci di questa fanfiction, magari aggiornando! :-* sto scherzando! in fondo sei tu che decidi e capisco benissimo i ritardi nell'aggiornare perchè infondo una giornata dura solo 24 ore di cui 25 siamo impegnati a fare qualcosa! comunque passando alla storia, io l'avevo gia letta un po di tempo fa, e l'altro giorno mi è venuto in mente di rileggerla, e così ho fatto, ma stasera sono arrivata al penultimo capitolo e quando ho letto che ian e nina si risvegliano nello stesso letto, la cosa non mi quadra per niente perchè il capitolo precedente era terminato con una discussione quindi non aveva alcun senso! vabbe sono andata avanti e ho letto l'ultimo, "i'm going to take care of you" e a circa metà capitolo vedo che ian propone a nina di dormire con lui e tutto il resto, e poi per accertarmi sono salita alle prime righe in cui nina vede il tizio col cappuccio e dice "l'uomo", a quel punto allora ho collegato che lei non era ancora stata baciata dall'uomo delle rose e tecnicamente non aveva ancora dormito con ian. e poi in "the man of the roses" nina dice che ian ha ragione e che non sa prendersi cura delle persone, io sono andata indietro nei capitolo precedenti ma non trovavo nessuna frase in cui ian dicesse una cosa del genere o che almeno lo facesse capire anche implicitamente. dato che la prima volta che l'ho letto non mi sono risultati tutti questi problemi con gli ultimi due capitoli ho pensato che ci sia stato uno scambio, nel senso l'ultimo è diventato il penultimo e viceversa; ti consiglierei di scambiarli ancora perchè cosi ho faticato un po', non mi tornavano i conti! ^-^ comunque spero che aggiornerai appena ti sarà possibile!
ciao <3

22/11/13, ore 19:18

Adoro i Nian e questa storia sembra proprio molto realistica!!! è davvero bella, l'ho letta tutta d'un fiato. Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

04/11/13, ore 22:10

Ti pregoo finisci questa storia è stupendaa  mi piace da matti sei fantastica e la mia curiosita sta aumentando sempre di piu :)

18/10/13, ore 23:19

Ciao, non so se é un problema del server o se proprio non hai scritto più niente, ma mi dice che la storia é completa, anche se manca il capitolo (o i capitoli, non saprei) dopo "The man of the roses", eppure il seguito di questa storia, quello che parte da Nina ad Atlanta, posso leggerlo. Mi spiace tanto perché non posso sapere chi fosse l'uomo delle rose! Tu ci capisci qualcosa o é il mio telefono che é pazzo??? Ahahahah grazie,
Una Dubhe molto confusa

19/07/13, ore 16:53

Ho letto tutta la storia consecutiva..nn è male anzi ha una trama molto originale. Sono curiosa di sapere ki sia lo stalker. Cmq i Nian sono fantastici..spero ke aggiornerai presto!
Un bacione

12/07/13, ore 17:55

Ciao ! Ho trovato la tua storia per caso e leggendo i primi capitoli mi sono appassionata e interessata alla storia... e quindi eccomi qui !
Prima di commentare devo precisare che adoro la coppia Ian-Nina ( nonostante la loro recente rottura io tifo ancora per il nian... never say never ! ) e per Damon-Elena... e magari sono di parte,ma fa lo stesso :)
Tu dici che la storia non ha nulla di reale e non ha riferimenti... ma che importanza ha ? SI,ci sono molte ff sul nian basate su foto,interviste,gossip e quant'altro..ma per scrivere una VERA fanfiction si deve partire dalla fantasia personale... ed è quella la "risorsa" fondamentale... quindi penso che la tua storia sia perfetta !
Adoro come l'hai impostata e come si sta svolgendo. DI come Nina stia entrando nel cuore di Ian,che si preoccupa ogni volta... la storia di Ian,inoltre, è molto interessante,quanto triste.., lui mi ricorda un pò il Christian Grey del famoso libro diventato famoso.. entrambi hanno avuto un'infazia difficile e questo ha modificato il loro modo di pensare e soprattutto di apparire agli altri. Ma tralasciando la caratterizzazione dei protagonisti,che secondo me e' ottima, mi concentrerei sulla forma testuale : il testo è molto curato,non vedo errori di battitura-ortografia, i dialoghi sono evidenziati rispetto alle descrizioni e ciò non può che risparmiare la vista del lettore ( ho letto alcune ff con testi tutti attaccati.... un inferno ! ) e l'icon-banner è stupendo.
Poi mi piace il titolo della storia e i titoli dei capitoli. In pratica,mi piace tutto ahahah
Ora sono curiosissima e spero di leggere il prima possibile il seguito,anche se ho visto che è passato un pò di tempo dalla tua ultima pubblicazione... pazienza.. tanto ti ho inserito nei preferiti e nelle seguite.. quindi ti aspetto :)

Xoxo

MissElenaGilbert

25/06/13, ore 14:55

Fantaaaastica, ora recensisco ogni capitolo pregandoti di andare avanti HAHAHAHAHA mi ha davve tuo appassionato questa storia, non puoi lasciarci sulle spine :c

08/06/13, ore 12:16

O mamma tesoro scusa se non mi sono più fatta sentire,ma questo capitolo è da 1000.000.000.0000000 non so se sia possibile aggiungere altri zeri. O Dio,speriamo che Ian non si cacci nei guai,e speriamo non gli accada nulla di grave,mi piace l'andamento della storia,Sei veramente bravissima. Continua così perchè se sei bravissima....

28/05/13, ore 22:48

Uhmmm, secondo me questo uomo misterioso è Francisco.
Ma Nina è pazza ad affrontarlo da sola? questa è davvero la volta in cui farà arrabbiare per bene Ian e non credo sarà molto divertente.
ciò nonostante sono curiosissima di scoprire che cosa succederà alla nostra Nina e, partendo dal fatto che nella tua ff non è una donna propriamente fortunata, spero vivamente che non succeda nulla di grave.
complimenti per la trama, è molto coinvolgente.
a presto, Anna

25/05/13, ore 00:59

Finalmente hai aggiornato "You found me"!
Manca it's normal e ci siamo! :D
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto. La presenza di questo fan pseudostalker rende il tutto più intrigante ed interessante. Mi dispiace per Nina però se Ian dovesse farlo scomparire dalla scena, un po' mi dispiacerebbe perchè penso che sarebbe bello cogliere l'occasione per affrontare il tema dello stalking. Poi, ovviamente, la scelta è sempre dell'autrice ;).
Continua così perchè io continuerò a seguire questa storia che si fa sempre più accattivante.
P.s aggiorna presto!
Ciaaooooo
(OOII)

23/05/13, ore 17:30

Devo essere sincera, nonostante segua con piacere "Give me love" ,questa continua ad affascinarmi molto più e mi dispiace che gli aggiornamenti siano così sporadici.
Il capitolo mi è piaciuto molto. Adoro la suspence che crei ad ogni capitolo e spero Ian vada all'incontro con Nina.
Questa storia merita veramente di stare fra le popolari.
Scusa il ritardo con il quale recensisco.
Baci
Tess