Harry potter e la camera dei criceti
di BigFut16

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

visto che ti piacciono molto i testimoni di geova, ascolta un pò la canzone 'sotto casa'.
Complimenti per la storia!
Solo, Voldemort dice di voler vedere il sangue scorrere a fiumi...ma l'avada kedavra non fa fuoriuscire sangue! Si vede che è un pò confuso, il vecchietto...
Tanti saluti dda Lupotta o Occhi di Ghiaccio.
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 12:01 am)

Nemmeno io mi faccio viva da un bel pezzo (tutta colpa di un 4 in disegno geometrico -.-)!! Comunque sono feliciddima (si hai capito bene. non ho sbagliato a scrivere. ok, forse. ma non dirò mai a nessuno che l'Infallibile ha commesso un errore di battitura!! Muahahahahahaahahahahaaahahahahhhaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh COFF COFF COFF!!!!!) che tu abbia ripreso a scrivere!!!! Amo questo capitolo XD Ho riso come una deficiente XD Ics Di. isciddi. sciti. Scipione. Scimunito. Sci... sci... Shishishishishishi!!! Kufufufufufufufu!!!! Shishishishishishishishi!!! Ok basta. sono alquanto sclerata (non ne posso più della scuolaaaaaa DX).Harry è un mito XD gli costruirò una statua fatta di cioccoranuncoli XD E pure a Ron. Invece alla povera Hermione bisogna intitolare una cattedrale, ormai è santa XD bien, ricordati che non ti ho dimenticato (ricordati... dimenticato... Ah. Ah. Ah. ma quanto sono simpatica???) così posso leggere subito il prossimo capitolo :D Ciaauu!!
(non c'è la bandierina del positivissimo???))):

06/05/13, ore 10:46

Avevo le lacrime agli occhi a leggere il litigio tra coniugi di Era e Zeus! :’)
In fondo è noto che Zeus è un tipo fedele ed Era e` un’ottusa perbenista..!!
Ho impiegato un attimo a capire il perché Mercurio fosse associato ad un termometro, ma appena ho capito sono scoppiata a ridere come una demente..!
E poi è ovvio che ora si usano i termometri a Pier Gianfranco, come può non saperlo Ron? Che stupido che è!
Anch’io vorrei fare una lezione con il Dalai Lama *sputa* sia perché ho un eccesso di salivazione, sia perché *sputa* mi punisco spesso con il buddino!
Ron dovrebbe saperlo che il troll non è un buon detersivo!
Avrebbe potuto portare l’uomo nero per coprire l’odore!!
In questo capitolo finalmente mi sono stati aperti gli occhi!
Cho è una buddista!!
E per me il Dalai Lama è suo padre! E magari il Dalai Lama e` Anakin Skywalker!
Quando ho letto: “Ed è così che i servi dell’oscuro signore ti trovano: lì, da solo, impotente, in bagno senza carta igienica!”, ho capito perché mi è apparso un marchio nero sul braccio da qualche giorno!!
Sarà Obi Harry Kenobi che ci salverà`! E quindi, vedendo il ragionamento di prima della vera identità del Dalai Lama *sputa* e il fatto che Harry sia Obi Harry Kenobi e nel contempo lui sia figlio di quella sgualdrina di Lily e di Zeus significa che….
Hanno fatto una cosa a tre!!! xD xD
Poi Potterino, basta cercare di far dire a Cho sconcerie, lo sappiamo che vuoi incurare il povero Cedric!
O forse vuole provare a farlo per vedere se luccica!!
Vabbè`, rimarrò a rimuginare su queste rivelazioni..!!
Ci si becca allora!
Anche se io non ho una buona mira! xD

Lilu: ehm.. per quanto riguarda il narratore.. beh quel cavo scoperto, e il fulmine.. ops, colpa mia, scusami narratore >.<
U: ECCOCI DI NUOVO IN PISTAAAAAAAAAA!! Grazie alle tue crisi adolescenziali ^^
Lilu: erano depressive, ma.. lasciamo perdere, ero depressa U.U
e poi Ron ci sta bene a fare il narratore, se proprio non ti piace ti affitto il mio, tanto recensisco con la mia compagnia teatrale!
U: e mi hai cacciata! Comunque, ehi!! Porta Autore porta anche me, in giro per il mondo con le recensioni! E poi io so storcere il naso!
Lilu: O.o va beeeene, forse perché sei un fantasma, comunque,  andiamo avanti?
Dunque, wow, Ron, l'ho sempre detto che sei un maiale! Specie quando mangi U.U
U: NON TOCCARE RONALD..
Lilu: McDonald!
U: DOVEEE??
Lilu: io voglio abbracciare Silente-Pandaaa!! Io amo i panda! sono così.. panda! Panda! e poi che nessuno si fidi del traduttore, se è di Google, perché quando metto una frase di latino mi esce tutta sgrammaticata!
U: forse perché ci sono cose che non corrispondono, tra il latino e l'italiano...
Lilu: tu sei un fantasma!! taci!
U: ahahaha, il team Rocket! Pensare che i fratelli di Lilu si stavano vedendo il cartone in TV quando l'abbiamo letto!! HAHAHAH! che ridere!! Però volevo che Le due Bellatrix, alla fine, decollassero ù.ù non si può avere tutto, dalla vita..
Lilu: vai a londra! A londra si trova sempre tutto!! Infatti io stavo cercando Sem Claflin, e ho scoperto che abita a Londra! Quindi andrò lì e lo pedinerò!! Muahahah!!
U: e comunque la più brutta è Racchiatrix, ovvero *rullo di tamburi* il criceto che ci hanno affidato i nostri amici, prima di partire per le vacanze di Pasqua! Il nostro povero Harry-criceto ha dovuto sopportare una bestia obesa che gli mangiava tutti i semini di girasole :c era orrenda!! Mentre la più bella sono io, no?
Lilu: SEI UN FANTASMAAAAA!!
e poi è.è che Voldemort? Lui è il capo dei testimoni di Geova!! oggi si festeggia l'anniversario dalla caduta di Voldemort, e io tra due giorni compio gli anni!
U: augur...
Lilu: NOOO, PORTA MALE!!
U: superstiziosa .-.
Lilu: continuiamo, va!
Hermione, come puoi pretendere che i mangiamorte siano intelligenti?? Sicuramente non ti hanno insegnato nulla di utile U.U
Hermione:NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
...
Oh, beh! Quì c'è Krum!
U: in realtà no, ma lasciamoglielo credere... e poi Krum non stava in Siberia!
Lilu: La lotta era una roba fantastica, mi sono schiattata dalle risate!!
Voldy non ha il naso!! HAHAHAHA!!
e poi non è un vampiro, cosa ci faceva Harry con il crocifisso??
O.O
Lord Hamtaro??
Ha un nome?? Wooooow!! Allora non è il mio!! *rivolta ad Harry-jr* Mi hai mentito!!!
Criceto: ? Ftt, Ftttt!! (Non traduco il linguaggio dei criceti, ma penso stesse dicendo che.. non mi aveva mai detto nulla)
Ft ftf fffff
U: io parlo il cricetese!!! *ascolta il criceto*
Lilu: che dice??
U: dice che lui è Alvin ed è un Chipmunk
Lilu: O.o cerrrto
Allora, mi sa che è giunto il momento di andare!! Qui dalla nostra stazione delle recensioni, un caloroso salutooooo !! ciaooooo!!! E BUONA NOTTE!
U: sono le 16.10!!
Lilu: MA IN GIAPPONE NO!!
SIGLA!!
*Note suonate a caso, con il criceto che canta*
Vì

Ma…………
Wow!!
C’e` un’altra persona che da false speranze dicendo che aggiornera` al piu` presto ma poi non lo fa! :D
Sei proprio un burlone come me! Si vede proprio che sei in contatto con il grande Criceto Mannaro che ci guida dall’alto verso la strada dello sterminio umano!
No sai, io ho un buon rapporto con i criceti, a parte con il mio che si chiama Hannibal per la sua fissazione a mangiarmi le dita..!
Quindi sono dalla parte dei criceti e chissene di Harry Vasaio!!
Prima di passare alla vera e propria recensione pero` devo chiedere una cosa che mi sta molto a cuore…!!!!!
Faccio ancora in tempo a comprare un materasso Pisolin?
Ti pregooooooooooo!!!!!
*si butta a terra rotolando e piangendo, per poi sfogare il nervoso per il suo ritardo tirando pugni sul suo neville-giball*
Ok, dopo i miei scongiuri per avere sonni piu` tranquilli posso iniziare, ovviamente andando per punti:
- Ho letto tutto d’un fiato, o piu` di uno visto che ho iniziato a leggere ieri pomeriggio e non sono brava nell’apnea!
- Che fortuna avere Dracon Bieber che interpreta Draco, Draco Malfoy!
Cioe` siamo fortunati!! Speriamo che continui a prestare il suo servizio pero`, visto che ultimamente e` diventato un ragazzo RiBeLlIxXiMo!!
- Nel capitolo 8 chiedi perche` il capitolo 7 ha avuto piu` visualizzazioni del 6, ma che domande fai?! E` lampante che il 7 sia molto piu` fashion come numero!
Il 6 da l’idea di un ciccione e quindi lo si schiva! Anche la lattina della coca si e` adeguata diventando piu` alta e magra, sarebbe ora che anche il 6 lo facesse!! Non mi stupirei se il numero 8 ne avesse ancora di meno degli altri comunque! Lui e` proprio un ciccione senza remore!
- Volevo chiederti di sposarmi ma a quanto pare sono stata preceduta…!! Io pero` non sono un tipo geloso, quindi uccidero` quella che ti ha fatto la proposta cosi` potremo vivere felici e contenti! :)
- Nel capitolo 11 l’uomo senza naso che teneva il banchetto (si, il tavolino in formato bambole!) era Michael Jackson anche se era nero!
Siccome in questa storia i morti parlano e` arrivato pure lui!!
O anche lui era un testimone di Geova?
- Ma alla fine si scoprira` che il narratore e` un criceto?!
Bene, penso di aver chiesto/detto tutto ed e` anche quasi l’una, quindi devo andare a mangiare e il cibo e` piu` importante di tutto!! <3
Vabbe` per conclude ricorda…………
LUKE IO SONO TUO PADRE.
Saluti!

Sei davvero fantastica/o mi fai davvero scassare ah ah

28/01/13, ore 16:59

No vabbe ho le lacrime agli occhi!! Sto rotolando dalle risate ahahhahahah
Complimenti, scrivi davvero molto bene!! Ho riso da sola come una cretina per mezz'ora!!
HARRY e RON: *in coro* … yoho, beviamoci su!
Insuperabile :'D La visione di Harry e Ron vestiti da pirata è mitica!

TIGER: Già, continua a sostenere di avere male al petto.

PITON: Intendete nella zona di quello squarcio che sprizza sangue all’altezza dei polmoni?

GOYLE: Sì, è normale?

AHAHAHAH santo Cielo :'D
No, non posso copiare in questa recensione tutto ciò che mi è piaciuto di questo capitolo... altrimenti dovrei copiare tutta la storia per intero!
Vabbè vado,
Aggiorna presto! Ti seguo sempre!
Gwen

22/01/13, ore 16:42

"Con la voce di Gollum" NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
" :"( addio, mondo crudele...
U: O.O OMMIODIO!! QUESTA SI SUICIDA!! FERMATELA, FERMATELA IMMEDIATAMENTE!!!!
Io: No, cretina -.- sto ripassando il copione, che dopo devo andare a teatro. Comunque perché?! Io ucciderò tutte le tue prof, vedrai!! >:)
Che poi, che peccato, non hai ordinato il materasso Pisolin, che ti regalava una maledizione senza perdono.. Comunque, sigh, bel capitolo!
Suvvia, non siamo tristi
U: solo Draco deve esserlo, per via dei gomiti rotanti..
Io: non è che è un altro pezzo di Codaliscia, che Voldy -Voldy gli ha tagliato??
U: può darsi..
Io: beh, e tu come ti senti?
U: io benissimo
Io: il fatto di aver scoperto che il tuo fidanzato è Lady Mandarina non ti sconvolge?? E pensare che mi stava simpatica...
U: la vita... ù_ù
...
NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IO: stile Gollum, va di moda, ultimamente+
Antonio Banderas: Yavorra!
Io: ancora tu?! Ma vai dalla gallina Rosita
U @__@
Io: siamo alle solite -.-"
Comunque come se la caveranno i nostri pirati??
Perché diamine mi avete rimpiazzato con Cristina d'Avena??
E perché il mio criceto mi sta fissando? "O.O" criceto? cosa succede?
Criceto_Mezzosangue: "con un ghigno malefico"   Ft- ft- ft (squit è da topi, no?? Il criceto Mezzosangue, altrimenti detto Harry, è uno tutto originale)
Io: .... ok ... penso che vada tutto bene... davvero lo fate recitare nel prossimo episodio??
Uffa, perché sei così impegnato?? Non è che c'entra la tipa superfiga?? Se è così cruciala e finisci il capitolo xD
Nooo, davvero ricomincerai così tardi?? :( che tristezza...
U: ehi, ma sei la prima a recensire, ogni volta??
Io: zitta! Lasciami affogare nel mio dolore...
U: Si, ok, io vado da Tiger, mentre Goyle è morto, per fortuna.. si è buttato giù... grazie, professor Piton!
IO: si, un seccatore in meno.. tanto moriva comunque..
Adesso devo andare, ti saluto, ciao ^-^
Umiko e Victoria
Vocetta_ molto_ diabolica: e il criceto mezzosangue, nei prossimi capitoli!! Nihihihihihhiihih!! DOMINIO ASSOLUTO DEL MONDO!!
Codaliscia: Io sono un tuo discepolo
Criceto:-.-

ASCOLTAMI BENE, RAZZA DI.. UFFI, NON RIESCO AD INSULTARTI!! STO MODIFICANDO LA RECENSIONE, PERCHE' NON CE LA FACCIO PIU A STARE IN ASTINENZA DI QUESTA FF!! AVEVI DETTO META' FEBBRAIO, ADESSO ABBIAMO OLTREPASSATO LA META' DI MARZO (E le mie amiche dicono: YEEEEE, C'E' IL CONCERTO DI JUSTIN BIEBER! ...okkk... non importa) E NON HAI SCRITTO NULLA!! QUESTA NON E' UNA SGRIDATA, NON SIA MAI, E' UNA SUPPLICA, TI PREGO, HO BISOGNO DI RIDERE, ORA PIU' CHE MAI, QUANDO PUOI, APRI EFP, ENTRA NEL TUO ACCOUNT, E AGGIORNA!!
Altrimenti ti faccio sbranare dal criceto :P
RACCOGLI QUESTA MIA CRISI ISTERICA, E AGGIORNA, GRAZIE, G R A Z I E !
Ciao, ciao ^^
Victoria-Lilu
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 05:25 pm)

Beh, speriamo che la tipa superfiga non si faccia più vedere allora!
Troppo bello il discorso di Hermione! Assolutamente pazzoide!
A lunedì (si spera!).
Lux

No, ma dai!! Cioè, è fantastico!!!
U: *-* bellissimo!
Io: Anche qua stai???
U: io commento tutto insieme a te. E poi amo Harry Potter
Io: signore e signori, lei è Umiko, che in realtà non so neanche cos'è, dovrebbe essere la mia coscenza, ma poi ha acquistato un corpo con i capelli blu. E ha una cotta per Draco.Draco Malfoy
Hermione: che poi il nome Drac..
U: stà zitta!!!
Io: comunque Umiko, non eri andata ai Caraibi??
U: si, in un bellissimo centro di bellezza!! ^-^
Io: beh, si vede che l'hai trovato chiuso -.-
U: -.-
Io: comunque avrei un commento da fare: OP OP GANGNAM STYLE!!!  Wow, c'era Psy e io me lo sono perso, che tristezza :((
U: e Antonio Banderas
Io: Comunque hai visto?? Ho partecipato, nel capitolo ci sono anche io, ho fatto qualcosa!!
U: cosa??
Io: ho suonato il pianoforte, no??
U: mi parevano note familiari!!
Io: INFATTI!! E poi carissima Ginny, se sulla tua calcolatrice digiti 3705 ti uscirà scritto SOLE, oppure 07739 135 ti uscirà scritto SEI BELLO, e poi ABBRACCIAMIIIIIIIII!!!
U: lei si chiamava Fede, ma poi è andata all'anagrafe a cambiarsi nome
Io: ABBRACCIAMOCIIIII!!
U: Comunque è vero, Potter vuol dire vasaio
Io: La maiuscola!!!
Antonio Banderas: te gusta la fetta biscottata???
U: *-* me gusta mucho
Io: Umiko?
U: *-*
IO; UMIKO!!!
U: *-*
Io: è morta, vabbè!
Ron, sei sempre il solito pervertito, come farà Hermione a sopportarti? E poi, neanche Hermione significa qualcosa! Comunque si, come si vede che avete 11 anni, un pò di tempo in più per non mettersi con Ron... ma che sto dicendo??
Comunque fai bene, c'è crisi, e l'elettricità costa!!
Harry, la tua arte dialettica si sta elevando, continua così
Criceto Mezzosangue, smettila di girare su quella ruota, che mi fai venire il mal di testa!! :S
Umiko: eccomi, sono tornata!!
Io; mm, mi pare che non ci sia nient'altro...Allora io vado
U: anche io, eh? Dove andiamo?
Io: ma che.... censura, censura
U: è vero che sono il tuo tessssoro?? (iin stile Gollum)
Io: ma certo cara, infatti sarà per questo che a volte ho l'istinto di sotterrarti!! ^-^ e detto questo buona notte
U: ma è giorno
Io: si, ma in Corea è notte (credo) e io parlavo con Psy
U: ciao!!
Io: ciao! Ma prima
Entrambe: EEEEEEEEEH! SEXY LADY!! OP! OP! OPPA GANGAM STYLE!!
Victoria e Umiko

11/01/13, ore 22:45

Ciao, finalmente mi sono rimessa in pari e volevo recensire ma mi sorge un dubbio... Volevo scrivere una recensione seria ma poi mi sono sentita quasi inadeguata ò.ò Ti sembra normale? Mah, lasciamo perdere, dicevo che è un gran bel capitolò (non nel senso che sono capitolata in giro, è un francesismo!), però il mio preferito resta il canto di Natale ù.ù Che non ho recensito perché mica posso scriverti cavolate a ogni capitolo tutte insieme, adesso ti seguo volta per volta e dico la mia dose di scempiaggini ù.ù
Alla prossima, io che non ho criceti sono (momentaneamente) al sicuro!

09/01/13, ore 22:45

Aleeeee, sono la prima a recensire, trallallero!
Lascia stare il francesismo, che domani ho il compito di  francese, e io e Harry siamo esausti. Ho anche un gatto che, per i suoi occhi verdi, si chiama Harry, ma ora parlavo del criceto, che io chiamo Harry jr, e non fa altro che ingozzarsi, ma quando lo guardo penso a questa FF e muoio dalle risate, no, nel senso che non riesco a respirare e sono morta sul serio, adesso sono al gabinetto con Mirtilla, che agonia! Comunque hai ragione, devo tenermelo buono, perchè è Perfido. Mi ha distratto mentre mi asciugavo i capelli, che prima erano come Hermione, mentre adesso ho una parte liscia, l'altra riccia, Comunque...
Io ti amo O.O (Attenzione, l'autore si è suicidato...) NO, dai, scherzavo
mi hai ricordato nel capitolo, che bello *.* E TU hai detto che IO ho fatto una battuta divertente sono commossa :"(
Hai anche ascoltato il mio  consiglio,anche se non hai messo Ron a cantare... A proposito di Ron, ahi, ha proprio ragione, nel momento del bisogno gli amici ci sono sempre, si, certo, perché ti gettano la segatura in faccia! E che cavolo, ma esistono amicic decenti in questo mondo?? (perdonami i deliri, sono pazza ^-^) E poi Ron ne combina una peggio di un'altra, è volgare e anche razzista, fa piangere sempre Hermione , dolo Harry ci resta...
Poi.. Lily (sei romana?) Voldemort?? Ma non siete morti?? Chi ha usato la pietra della resurrezione??
L'hanno presa i testimoni di Geova, per chiedere consiglio per le nuove divise e le nuove parabole di nostro signore?? L'uomo entra in un caffe,...Avada Kedavra!!Non la dimenticherò mai!!
Ben tre commenti? Io ho intenzione di recensire sempre, sarò... il tuo testimone di Geova, non ti libererai di me!! Muahaaha
Mi serve Cricetophone, ho il nuovo telefono, e vorrei sapere come contattarli, posso chiedere ad Harr jr
Mmmm... ho finito le cose da dire.... qualquadra non cosa.... No, scusa, questa dovevo farla!
Viky ti saluta!
Ciauuuu!

Ok, non volevo recensire fin quando non mi fossi rimessa in pari, invece qui leggo 'e la mia ascia' e penso 'che figata! ho pensato la stessa citazione dell'autore nell'altra recensione!' Insomma mi sono sentita figa e ho voluto comunicartelo, ma già sapevamo che ero figa, me l'aveva detto l'atto 0 ù.ù
Detto ciò, la storia è esilarante, scritta bene e senza un briciolo di logica, quindi la adoro e appena sarà finita verrà schiaffata nei preferiti ù.ù Finalmente ora è chiaro l'odio, più che giustificato, di Piton per Harry!
Alla prossima!!

Ciao!! Ma come ho fatto a non vedere prima questa storia?? Mi sto portando in pari, arrivo, non temere!!! La metto tra le seguite, recensisco, aspettamiiii!!! XO
Coooomunque, mi stai facendo morire dal ridere, questa ffic è stupenda e nemmeno la mia mente malata era mai riuscita a partorire tante assurdità tutte insieme! ò.ò Come autrice conosco il frustrante problema dei lettori che ti seguono ma non recensiscono, pratico spesso spionaggio anche io ù.ù Quindi avrai il mio arco! ...No, la mia ascia! ....No, facciamo la mia recensione ù.ù E facciamo che la smetto di citare il signore degli anelli che tra l'altro ogni volta che lo vedo a metà interrompo :P
Alla prossima (appena sono in pari)!!!

08/01/13, ore 01:04

Non so se sia lecito lasciare un commento comprendente solo AHAHAHAH ma lo farei volentieri.
MI FAI MORIRE, TI ADORO E SONO SOLO AL PRIMO CAPITOLO.
Iniziato benissimo e finito ancora meglio. Leggerò il resto (non ora) ma credo già che sia una genialata il fatto che lui pensi di avere questo fratello, Hercules, al posto di dare per falsa tutta la rivelazione degli zii.
E SONO FIGO, tsk

Baci, Lotus x)