Androginamente acido
di Ali_Lambert

17/06/07, ore 21:26

Ma che storia carina!Scorrevole e rilassante, mi piace! Adoro questo Draco viziato, cattivo, sofisticato e ...spregevolmente sexy *-* Draco power u_u Aggiorna presto, love <3

14/06/07, ore 13:28

Che carinaaaa... so che non è propriamente un commento intelligente, ma è quello che ho pensato della tua fic. Veramente, un buon inizio! Complimenti anche per la scelta degli interpreti (a dirla tutta però a me Tom Welling non piace!)! Complimenti davvero.

12/06/07, ore 00:02

diversa dalle altre ma con gli stessi personaggi è veramente interessante continua e mi raccomando aggiorna presto!!!

12/06/07, ore 00:01

SISISI *_______* ce SIRIUS*________*. Quando mi hai resa felice *_________*. Io adoro questa fic. La meto subito tra le mie preferite, vedi di non deludermi. AAAAAAAA non ci posso credere ce Sir *_________*. Ops scusa mi sono lascata presa dal entisiasmo. baci by lake

11/06/07, ore 21:18

eheheh eih promettente questa storia...sembra davvero davvero carina! e il tuo draco(quello della foto) è fantastico,esattamente come mi sono sempre immaginata la bella serpe( sia in senso di casa che in termini caratteriali) sarei curiosa di vedere come ti sei immaginata gli altri personaggi (siiiiruus love...me sbava sulla tastiera) comunque non vedo l ora di leggere il seguito,è ufficialmente una storia finita tra le mie preferite

11/06/07, ore 20:41

ciao^^ oddei mi diverto troppo a leggere questa storia!!XD ma insomma harry dove vive??in un buco d posto!!!sono curiosissima di vedere che cosa combineranno a lavorare insieme^^...a presto ciao^^

10/06/07, ore 16:47

Nonostante sia una very fan di Tom... anche questo roger non è male... Comunque complimenti per la fic. mi sembra davvero ben fatta e promette abbastanza bene!

zafirya
09/06/07, ore 21:42

ciao^^ mmmmmmmmm si preospetta mlto interessante la storia!!XD come al solito draco ha sempre il solito caratteraccio^.^ però non si può negare il suo fascino*__* sono proprio curiosa di vedere che cosa combineranno insieme lui e harry!!XD...per quanto riguarda gli attori Roger sinceramente,pur essendo molto fiquoXQ_______,non me lo immagino per draco e si che il biondo è androgino però così mi sembra troppo eccessivo e poi ha le lentiggini e draco nonle ha,il colere deglio occhi è diverso e sembra troppo donna in definitiva!!povero l'ho distrutto in tre secondiXDD comunque come si suol dire "de gustibus...". per quanto riguarda tom welling c'è tanto da apprezzare in quel ragazzo*çççççççç* anche a me è sempre piaciuto come un harry più grande però senza quei capelli impomatati come glieli fanno in smalville!!è_é non so se l'hai mai visto nella versione cattiva nel telefilm, ecco quandò è così gli fanno una pettinatura diversa e ne acquista parecchioXDD...cmq spero a presto con la fic .che sono proprio curiosaXDD

09/06/07, ore 18:53

Niente male come inizio. Il comportamento di Draco mi da su i nervi, ma nostante tutto rimane il mio preferito. baci e perfavore aggiorna presto.

09/06/07, ore 18:48

contrariamente agli altri, io trovo roger adattissimo per la parte di draco. e anche tom welling va benone per harry :-) aspetto di leggere i prossimi capitoli!

piper1831
09/06/07, ore 18:32

Come trama mi ispira, soprattutto perché non tutte le AU sono credibili. Quindi, continuala!

P.S. Il titolo l'hai preso da qui?! http://www.river-blog.com/?page_id=864

Roger Garth mi piace un sacco! *__*

09/06/07, ore 17:48

La storia mi piace molto e promette di essere moooolto interessante! Per quanto riguarda gli attori che vedresti bene nella parte di Harry e Draco...i gusti sono gusti, ma io Draco lo vedo molto più maschio di questo Roger che sembra veramente una fanciulla mancata. E Tom Welling (che se non sbaglio è quello di Smallville) mi sembra un po' troppo pompato per rappresentare Harry...ma è pur sempre una ff!!! Baci e continua presto!! Chiara ^.^

09/06/07, ore 17:16

Figa questa storia! Promette davvero bene! Le foto di Tom sono fighissime esec me è azzaccheto per Harry ma l'altro...fa senso sembra davvero una femmina...nn so Draco nn riesco ad associarlo a nessun attore o simili...cmq la storia è molto bella ! Continua così!

09/06/07, ore 16:33

mi piace, prevedo scintille tra quei due, sono proprio curiosa di vedere come va avanti... per quanto riguarda Roger Garth sinceramente mi fa un pò senso, ho visto le fotografie al link che hai messo e mi sembrava di vedere una donna! alla faccia dell'androginia!

Cristie
09/06/07, ore 14:46

Mi piace questa ff.Promette molto mi raccomando continuala perchè penso che ne vedremo delle belle.