Androginamente acido
di Ali_Lambert

24/07/07, ore 22:54

Doccia, eh?? DOCCIA = Draco nudo = Draco nudo con Harry a petto nudo per casa = ... bè, non lo immaginate da voi, ragazzi? SESSO SESSO SESSO! O, in ogni caso, tanta tanta voglia di farlo ^_________^ (da parte dei protagonisiti XD) Scusate, sono molto diretta nel dirlo...ma tu, Callypso, me la servi su un piatto d'argento! Eh... EH! Comunque questo Draco che si è scopato praticamente la copia vivente di Harry Potter...ehehehe SOSPETTO! Altro che Sirius Black! (lascialo al lupo *-*) A proposito...*si getta in ginocchio* ti prego, la voglio, la desidero....La SiriusxRemus...ç_ç! *si abbraccia alla gamba* Marvel

24/07/07, ore 21:33

La scena in cui Draco fà risvegliare Harry con gli schiaffi e tragicomico, perchè da una parte ridi per la soluzione che ha trovato,mentre d'altra sei preoccupata per Harry e ti domandi cosa ha? comunque è stato carino a portare Harry a casa sua e offrirli la colazione,sempre con quel suo modo acido ma simpatico. alla prossima ;)

24/07/07, ore 20:57

si bel capitolo!!! ma sempre tropo corti x la mia mega curiosità!! ;) ben scritto, e scenen ben delineate e ben descritte! la casa di Draco, profumi e ordine, HAry ke si sente fuoriposto!!! (MUA!...sarebbe lo schiocco del bacio sulla punta delle mie dita raccolte.. o.O ...non so se rendo l'idea!!) bello bello baciiiiiiii sabrinarosaria@tele2.it

24/07/07, ore 20:51

strano che Malfoy non abbia chiesto ancora spiegazioni.. secondo me però l'ha spogliato volentieri..ihih! Malfoy...in my opinion..l'ha fatto visitare da un medico prima che si svigliasse..e comunque indagherà! non vedo l'ora!!!AGGIORNA!

24/07/07, ore 20:18

uuuuuuuh ma poro harry!!!mi preoccupo per lui,chissà cos'ha di così grave??? povero lui che sviene sempre!! mmmmmmmm credo che una persona più gentile di draco non esista al mondoXDD...a presto spero ciao^^

24/07/07, ore 20:07

il capitolo è bellissimo...MA COSA HA HARRY???*me inizia a preoccupasi seriamente^^"* mi raccomanda aggiorna presto!!

18/07/07, ore 10:35

Diciamo che far incontrare (ihihihih) Sirius e Remus va STRABENE! Comunque...come mai il nome Harrison non piace a Draco? E cos'ha Harry ç_ç??? A parte questo, complimenti, narrazione un pò troppo veloce ma mi piace molto! Aggiorna presto!

17/07/07, ore 22:26

strabello!!! aggiorna prestissimissimo!

17/07/07, ore 22:26

strabello!!! aggiorna prestissimissimo!

17/07/07, ore 16:59

aaaaah mi sto innamorando sempre più a questa fic!!!^__^...però mi preoccupo per harry,povero che cos'ha di così grave speriamo che draco arrivi a soccorrerlo!!XD...bellissimo draco che si porta a letto quasi il sosia di harry...a presto ciao^^

17/07/07, ore 16:58

17/07/07, ore 01:46

Wowowowowowow bellooo!!!!Ma ora devi assolutamente aggiornare domaniiii!!!Al max due giorniiiiiiiiiii

16/07/07, ore 22:33

accidrboli non puoi lasciarmi così! ^^

16/07/07, ore 22:26

Penso che Draco appena ha sentito il nome del ragazzo con cui ha passato la notte abbia realizzato che quel ragazzo era molto simile ad un altro di sua conoscenza.Li piace Harry non ci sono più dubbi anche sè per ora non se nè rende conto.Spero comunque che arrivi presto per soccorere Harry, perchè penso che nell'edificio non ci sia più nessuno. Si fai incontrare Remus e Sirius e poi vedremo cosa succede. Alla prossima ;)

16/07/07, ore 16:06

si, decisamente cattiva!! ^^ divertente la telefonata!! adoro le scene di qst tipo! ihih...Harry...mmm kessà ke il caro Draco nn rinsavisca e lo aiuti?? eh?? =D la trama s'infittisce, bene!! cap ben scritto come al solito!! baci sabrinarosaria@tele2.it