Androginamente acido
di Ali_Lambert

21/11/07, ore 18:38

O.M.G. O.M.G. e potrei andare avanti all'infinito! Che cosa è successo! Insomma io mi assento e qui si compiono fatti assolutamente Inconcepibili!!! Sono ancora sconvolta da tutto quello che ho letto... mi ci vorrà un po' per riprendermi! Intanto, nonostante io si a ancora in stato confusionale, ti faccio tanti, anzi no, tantissimi complimenti! Evviva!!! Ok, qui stiamo degenerando e se continuo di questo passo arrriverò a livelli di stupidità che non voglio nemmeno immaginare! Per concludere! Spero di leggere presto prestissimo immeditamente il seguito!

17/11/07, ore 17:48

Nuuuu @_@, però si deve ammetterlo: Draco è un disinibito più che stronzo, Harry l'aveva provocato qualche capitolo fa, quindi diciamo che le colpe sono al 50-50. Però devono fare pace e invece ci tocca soffrire ancora un po'...sob!

17/11/07, ore 02:40

Visto che internet ti è tornato... FESTEGGIA perchè è un evento! Comunque hai ragione, Harry è uno sfigato (povero il mio cucciolo) e Draco è un coglione (ti prego fa che si svegli il ragazzo, ma comunque sono sempre fantastici i nostri eroi *_________*!!! Bye!!! Kymanu!!!

17/11/07, ore 01:35

ohi andando a letto cm al solito ho controllato se avevi aggiornato e non ho resistito, ma se mi becca mia mamma mi ammazza! XD Oh, stupendi sviluppi! *___* *me sognante* Nonostante i guai le coshe si fanno interesshanti!! ^^ Mitica la storia vestiti...intriganti i piercing, anche s eio subito avevo pensato male...no...malissimo!! XD ^/////^ Uhm...Draco è un idiota, ma mi sarei volentieri goduta la faccia di Brian sbattuto fuori!! ;) Un bacio grande!

16/11/07, ore 23:33

Mi sono terribilmente appassionata alla tua FF *-* Fremo dalla voglia di sapere che succederà…sono un po' scemi tutti e due, Harry e anche Draco…( ma proprio Jonathan dovevi usare per quello stronzo di Brian? XD Io lo amo John ç_ç è uno dei miei attori preferiti… )

16/11/07, ore 21:32

Cattivo Draco!! Non puoi trattare Harry così. Lui ti ama e tu non capisci proprio niente. Che dire è tosta la situazione e quindi non mi rimane altro che aspettare il prossimo capitolo per vedere come proseguirà la faccenda. :)

16/11/07, ore 21:06

Ma la vogliamo smettere?! Quel povero Harry: -E' orfano -E' solo e povero -E' malato di cuore -Ha avuto da poco la rivelazione di provare attrazione per un uomo -L'uomo in questione lo tradisce BASTAAAAA!!!!!Poverinoooooo!!!! Uhahauhuaha anke se devo dire la verità,mi da soddisfazione sta storia!Niente del tipo: "Harry vide Draco che lo tradiva.Draco se ne accorse.Litigano.Il secondo giorno fanno pace.E vissero tutti felici e contenti"- Anche se devo ammetterlo,sei sadica forte ghgh!!!!!!!Riesci quasi a superarmi!!!Uhauauahauhuah Babè si spera che questi bui giorni finiscano presto per i due piccioncini! E speriamo anche che Draco riesca a fare 2+2!!!!! Ghgh brava Cally! Però aggiorna presto eh? Baciuuuz (Alla Borat) Mary HP

16/11/07, ore 20:52

Chi è il più grande idiota dell'universo? Io lo so, io lo so! Le sue inziali sono D.M.... chi sarà mai? Mah!^^" Harry sarà anche di coccio, ma Draco... Merlino, Draco è d'acciaio inossidabile, eh...! La consapevolezza proprio non riesce neanche a scalfirlo, il suo cervellino pieno di vodka e testosterone!Perché non l'ha inseguito, se il primo impulso era stato quello?! Razza di scemo testardo e orgoglioso! è__é Se non altro ha cacciato dalla sua stanza Brian prima di farci "davvero" qualcosa... ma tornerà alla carica, quello... eccome no! E anche la sorellina... la sua tattica è un po' più velata, ma mica molla la presa, la piattola... e se ne avrà l'occasione, mi sa che quel piccolo vendicativo di Harry sì, che andrà fino in fondo! Oh, che casino! Sta diventando davvero la mia telenovela preferita, sta fic... è così appassionante! ^___^ Baci Adamanthea

lupetta
16/11/07, ore 20:29

sono felicissima di leggere la tua storia e non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!! ora aspetto presto il prossimo ti prego non tormentarmi così il mio povero Harry ... devono fare assolutamente pace... e magari con una lemon al seguito..hihihihi..ciao ciao

13/11/07, ore 12:23

ammetto di essere stata titubante all'inizio, non sono un amante delle fic AU, ma capitolo per capitolo mi sono dovuta ricredere!me la sono pappata tutta ieri notte ed il verdetto è stato: veramente molto moloto molto carina ! e mi piace un sacco l'idea di postare le immagini dei personaggi (ps il tuo Draco è veramente un figo allucinante ^ç^)..adesso mi hai lasciata proprio sul più bello quindi ti prego aggiorna presto

13/11/07, ore 00:23

leggo in rotardo e fuggo via veloce..le mie scuse!! ç___ç Ma attendevo ansiosa il nuovo chap, e ne sono stata felice, anche se non abbiamo fatto progressissimi!! Comunque stuzzichi tanto, eh! ;) Solo una cosuccia per favore: stacca i cambi di scena!! Mi sono rincitrullita ogni tanto @__ò perchè non si capisce bene che abbiamo cambiato luogo e soggetto!! ;) (lo so che è stato causa fretta e PC non tuo, solo volevo fartelo notare, s evuoi così puoi anche corregere il vecchio cap efare attenzione nel nuovo! ^^') KIss

11/11/07, ore 16:02

Ciao, avevo letto i primi capitoli tempo fa e per diverso tempo non sono più riuscita a leggerla. Ora l'ho inserita tra i miei preferiti, così sono sicura di non perderne neanche un capitolo. Mi piacciono molto questi Harry e Draco, e mi piacciono i due nuovi personaggi che sono venuti a rompere le uova nel paniere. Spero di leggere il resto presto, baci, baci.

10/11/07, ore 23:56

Sono già 5 o 6 giorni che quando arrivo a EFP dico "ormai dovrebbe esserci Androginamente Acido" e finalmente eccolo, il nuovo capitolo! Povero Harry, quanto lo fai soffrire! Ho capito che l'ha sparata grossa quando ha insultato Draco, ma mi dispiace lo stesso! Prima che gli passa l'incazzatura a Draco, mi sa che ce ne vorrà di tempo! Speriamo solo che il cuore di Harry regga... ho sto presentimento addosso, come se lui avesse una spada di Damocle sulla testa, mi fa impazzire sta cosa! Che succederà nel prossimo capitolo? Harry riuscirà a seguire i due ragazzi in discoteca? ...sai che ti dico? Vai a trovare tuo cugino più spesso, così ti fai prestare il pc! E soprattutto, AUGURI E IN BOCCA AL LUPO per il cambio adsl! Per me è stata una lunga agonia, quante telefonate al veleno con il 187... spero davvero che a te vada meglio!!! Bye!!! Kymanu!!!

10/11/07, ore 23:40

Draco è un immenso stronzo! Mi spiace da matti per Harry ç.ç... continua presto!

10/11/07, ore 22:41

E' dura decisamente dura.Con Brian che ha ormai le porte aperte con il consenso di Draco, per Harry c'è poca speranza di riapacificarsi. Comunque lui è stato dolcissimo nel cercare di scusarsi.Ma Draco è troppo pieno di sè per capirlo.Staremo a vedere cosa succederà adesso. Alla prossima :)