Androginamente acido
di Ali_Lambert

10/12/07, ore 01:11

BRABRABRA!!!mi piace un casino questa storia! povero harry così sfigato e povero draco così innamorato...ops...ho detto innamorato, scusa nn volevo :P sono troppo carini però!!continua così!baci

09/12/07, ore 20:36

Woooow!Aggiornamento recoooord!!! Uhauhauahuas Draco mi ha fatto morire dal ridereeeeee!!!Solo lui può pensare queste coseeeee!!!Ma come si faaa??asuhaahaas Harry invece....Poverooo!!Sfigatissimoo! Ma almeno (me cattiva) stavolta questa cosa è servita a farli riconciliare!!!uashauhsusuaash AH AHHH!!!Allora dato ke l'hai diviso in due devi aggiornare prestooooooo!!! Alla prox ciau ciau

09/12/07, ore 19:02

Certo che l'idiozia di Malfoy non ha propro limiti! ^^ Solo un babbeo sessuomane come lui poteva pensare a un sequestro a scopo di stupro, ricevendo una telefonata, in piena notte, da UN UOMO, e ripeto, UN UOMO, cardiopatico! No, ma poi a lui di Harry non gliene frega niente, eh? Non gli fa né caldo né freddo, davvero! C'è una sola parola per descrivere la figura che ha fatto stavolta: da c******e! Qunt'è pirla, sto ragazzo! Harry sarà anche una piattola, ma lui è troppo pirla! Ma è stato molto dolce, a tenergli la mano per tutto il tempo... ^__^ Grandissima, continua così! E aggiorna presto! Baci. Adamanthea

twinkle
09/12/07, ore 18:52

sono contenta che hai aggiornato in fretta!che dolce,Draco...non lo facevo cosi premuroso.certo che harry è proprio uno sfigato...non vedo l'ora di leggere delle "molte cose"di cui draco vuole discutere con harry...

09/12/07, ore 18:51

Harry ha il cuore debole ma Draco in fondo in fondo ce l'ha di burro e panna, che scena quando pensa che lo stiano seviziando, esilarante e ...dolce. Fai presto ad aggiornare. Ciao!

09/12/07, ore 18:15

Finalmente Harry e Draco sono di nuovo l'uno accanto all'altro... è proprio così che devono andare le cose! Lo sapevo che il cuore di Harry avrebbe fatto tilt prima o poi, spero anche che non ci siano più crisi... ma credo sia una speranza vana... vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bye!!! Kymanu!!!

09/12/07, ore 16:05

UAU! che bello, ho aperto e c'erano così tanti capitoli da leggere! Be' che altro dire se non UAU! una bella sorpresa... un po' sconvolgente, ma stranemente ricorrente in questo periodo! ( ma che frase del cappero!) Comunque è sempre bello leggere nuovi capitoli, per cui, scrivi! Ecco concluso un altro delirio... Complimenti!

07/12/07, ore 22:04

oh, si stupenda sorpresa in tutti i sensi!!forse nopn te l'ho mai detto, ma aspetto i tuoi nuovi cap con un ansia assurda..o emglio, aspettativa direi! XD Oh, piega molto interessante, otima idea, originale, nuova, ben congeniata, plausibile, ecco! dray, il solito sciocchino, ma chissà che non capisca prima o poi...sarà l'amore di Lila, o cmq la sua storia, però li amo un po' di più entrambi (lei e Brian)...ehm..non so che altro dire! XD alla prossima! kiss

07/12/07, ore 19:52

Pensavo non avresti più pubblicato,ç_ç iniziavo a disperare!Meno male sei guarita e la convalescenza ti ha portato l'ispirazione! -_-' Spingi, spingi... mi era preso un infarto! Ma che razza di massaggi fa il tipo? hihih Io, sinceramente e senza offesa, trovo un po' strana questa rivelazione improvvisa dell'amore incestuoso( ma neanche tanto visto che non sono consanguigni )tra Lyla e Brian ( che ora viene definito... ambiguo!), mi sembra una forzatura, ecco! Certo, certo, qualsiasi cosa va bene per togliere dai piedi quel simpaticone di Brian e riappacificare i nostri piccioncini *ç*!!!!!Questa non vuole essere in alcun modo un'accusa, anzi,la storia mi piace molto, ma io Lyla la vedevo più intenta a flirtare con Harry che piangere il suo amore proibito! Vedremo cosa succederà nei prossimi cap!! A presto ^^!

07/12/07, ore 18:33

Colpo di scena Lyla innamorata di Brian, che in relatà non è suo fratello. Il quale mi è sembrato un pò geloso vedendola con Harry e così si precipita da Draco per ripicca. Ma il bel biondino lo caccia via nel momemto in cui pronuncia una frase che gli ha ricoradato il ragazzo dai capelli neri e gli occhi verdi: Harry. Però quest'ultimo è così caruccio che vuole risolvere la situazione della sua nuova amica. Speriamo che tutto vada bene sia per lui che per lei. Ben tornata e alla prossima ;)

07/12/07, ore 15:56

Merlino, che strizza, che mi hai messo! Ho pensato, ecco, ci mancava solo l'incesto, in sta storia, ora abbiamo fatto bingo! Invece no! e mano male! Harry è proprio un fesso... guarda in che razza di casini si deve metttere solo per soddisfare la sua mania di fare smepre e comunque l'eroe della situazione... ma i fatti suoi mai?! Ho capito che se Jessica Alba ti piange fra le braccia, tu, uomo dotato di attributi, come minimo ti senti in dovere di consolarla, ma Dio mio! Se il suo piano è quello di far ingelosire Brian, sai Draco cosa non gli fa, poi...? Ecco, proprio quello! Ma se serve a farli chiarire, i nostri due pucci... peccato che però dopo non possano fare pace nel più classico dei modi perché se no Harry ci resta secco! Hahahahahahah!Sigh! ç__ç Davvero una bella trovata, però, brava!Aggiorna presto, ora che sei guarita, mi raccomando! ^^ Un bacio. Adamanthea

07/12/07, ore 15:30

AHhh sei tornata finalmente >:] Era oooora!Cmq...Ti domandi se ci hai stupito?Io parlo per me e...Mi hai spiazzato!!E mo dove esce sto fatto???? Che casino assurdo- Ahhh finalmente nel prox capitolo *Love* Uhaushua anke se a volte un pò ci cose brutte ci vogliono,na storia tutta rose e fiori è una noia!Baaabè!Spero che tu ora stia meglio,xixi soprattutto perkè devi scrivere il prox cap >:| Quindi alla proooox! Ah,ma studi tedesco *__* ?

twinkle
07/12/07, ore 14:02

ah!finalmente sei tornata!bel capitolo!draco continua a fare l'idiota..quanto gli ci vuole a capire che è da harry che deve andare?non è tanto difficile visto che ogni cosa lo fa pensare a lui...spero comunque che tra lyla e brian si risolva tutto cosi brian magari lascia in pace draco...al prossimo capitolo

07/12/07, ore 14:02

*Allibita!* Non immaginavo neanche lontanamente un retroscena del genere, ma gongolo....gongolo, perché c'è un motivo in più perché Brian si tolga dalle scatole. E poi c'è la reazione di Draco...sensazionale!Bravissima!

22/11/07, ore 10:24

draco è proprio uno stronzo e harry...povero tesoro!!non farlo soffrire troppo!sono pienamente d'accordo con te quando dici di voler scrivere una seconda storia,non chiedo di meglio!aggiorna in fretta