Androginamente acido
di Ali_Lambert

16/07/07, ore 15:54

Wau che capitolo interesante. Mi chiedo come fa Draco a non rendersi conto che e praticamente andato per Harry. E ovio che devi far incontrare Sir con Rem, e poi se i due stessero insieme ancora meglio. complimenti e ti prego aggiorna presto. baci by lake

16/07/07, ore 14:10

oh my god e ci lasci così nono devi aggiornare subito per quanto riguarda remus e sirius mi sembra una bella idea questo cap è bellissimo

16/07/07, ore 14:06

draco draco... sempre uguali te li scegli? XD bellissimo capitolo solo che ora harry ha bisogno del suo principe biondo a salvarlo! e io ho bisogno di sapere che malattia ha harry! ancora complimenti un salutone ^^

16/07/07, ore 14:05

La storia mi piace ed è scritta bene, anche se ancora non ho potuto leggerla tutta per mancanza di tempo...l'unica cosa è che tra gli avvertimenti dovresti mettere anche Another Universe, perchè quello in cui vivono i protagonisti non è il mondo di Harry Potter, li hai privati della magia, di Hogwarts ecc. dunque credo ci voglia ^_^ Appena posso torno a leggere anche gli altri capitoli e recensisco. Un bacione *Shiri*

16/07/07, ore 14:04

davvero lol lol lol e XD XD XD !!
aspetto il seguito... povero dray, è già ossessionato e nemmeno l'ha capito (o forse un pochino si)

13/07/07, ore 16:24

x le suxgemelle, che intendente dire? se mi date la vostra mail posso contattarvi

le suxgemelle
13/07/07, ore 15:55

Ci auguriamo di cuore di non infrangere le regole delle recensioni con questo commento, ma.... e se tu non avessi scritto questa fanfiction?

11/07/07, ore 17:21

evviva... bello bello... condivido pienamente la tua stronzaggine. Si, mi diverte molto... IhIhIh!!! Bellino anche Blaise!!! Un'urrà anche per il Sevi-maggiordomo!!!

08/07/07, ore 18:40

scusa nell'altra recensione volevo scrivere harry ma ho scritto draco...chiedo umilmente perdono!!!un bacio...

08/07/07, ore 18:38

Bella, sempre più bella!povero draco nn immaginavo fosse malato...cmq continua così sta diventando davvero bella e sempre più interessante...

08/07/07, ore 11:53

povero piton! che carino Draco che è contento perchè è uscito con Harry XD! Ma quale sarà la sua malattia? A presto un salutone!

07/07/07, ore 20:05

Draco la serata con Harry l'amesso di buon umore tanto da dare la giornata libera ai suoi servitori, sarà affascinato da Harry? qust'ultimo nasconde forse una brutta malattia,ma che sarà? alla prossima ;)

07/07/07, ore 18:07

Azz...ghgh e quello era nientepokodimeno ke ZABINI????Wowowowowo!!!Cmq...sob..si sei stronzaaaaa (gh skerzo)!!!!Povero Harryyyy!!!Nuuu gia si deve rompere il c**o per ogni cosa,poi è pure malato!!!Sob!Cmq certo ke continueremo a seguirti,io ricordi,sono una tua serva,ho ricevuto il marchio!!!Ghgh cmq *_* che bellinu Draco tutto contento di aver passato la serata con Harry!!Gh Alla prox

zafirya
07/07/07, ore 16:32

uh no poro harry che cos'ha????sono preoccupata per lui!!!non è che gli fai succedere quelcosa di brutto???...va bhe oddio piton come maggiordomoXDDD te lo immagini lui tutti arcigno che serve da mangiare a tavola??uahuahauhaua ....oddio Wentorth Miller come blaise ce lo vedo*çççç* ma quanto mi piace quell'attore!!!*çççççç*...alla prox ciao^^

07/07/07, ore 15:23

povero povero harry çç sei davvero brava...mi pace molto questa storia aggiorna presto!