Androginamente acido
di Ali_Lambert

27/08/07, ore 13:42

CIAO! tesoruccio! ma che bel capitolo! povero Harry...un trapianto di cuore...draco non permetterà a se stesso di affezzionarsi a quello stupido...troppo tardi? mi sa che è così...spero solo che Harry non muoia...non sopravviverebbe il caro draco e nemmeno io! ciaociao! aggiorna presto!

gokychan
27/08/07, ore 13:18

ti seguirò fino alla fine my cqapitain!!! alla prox!!!!! baciuz. bye bye da gokychan ^^

27/08/07, ore 13:00

povero Harry...malato di cuore,ma sono sicura che Draco non lo lascerà solo...molto romantica la scena del sesso,non sono riusciti proprio a resistere,si vede che sono fatti l'uno per l'altro.continua presto

London(non loggata)
27/08/07, ore 12:53

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Standing ovation per Cally!!!! Finalmenteeeee!!! Ah, non vedevo l'ora!! Non preoccuparti se la scena è scarsina, hai ragione...il rating è arancione, quindi non si puà andare oltre! Cmq è stata dolcissima...Malfoy è sorprendente, ogni volta di più!!! Che carino quando si è arrabbiato cn Harry dopo che gli ha rivelato il segreto!! Cmq il trapianto non me l'aspettavo, io pensavo più ad una specie di tachicardia o cose simili... Speriamo che ora Draco gli dia una mano... Va avanti che sei sempre piu brava!!! E divertiti a Roma con i T.H.!!!!! Un bacio, London.

27/08/07, ore 12:50

Oh nu...! Povero Harry! Un trapianto di cuore?? (finalmente sesso *ç* nd_alterego) ma...ma... shtarà bene veru? *occhietti lucidi* (finalmente sesso *ç* nd_alterego) spero tanto di si! non farlo shtare maaale ç__ç (finalm... nd_alterego. BAAAAAAASTA POTTER! nd_Me. uff, ok, ero solo entusiasta! nd_alterego. Beh, abbiamo capito tutti *indignata* nd_Me.) bhe, come ha precedentemente illustrato il mio dolce alterego siamo tutti molto contenti di questo svolgimento dei fatti XD spero che tu riesca ad aggiornare prima di partire o potrei morire ç__ç alla prossima! bacioni :*

27/08/07, ore 03:12

molto carina la ff mi piace, scusa se commento solo ora ma volevo leggerla tutta... chissà che malattia ha harry...??? fammelo sapere al più presto... ancora complimenti gw!!!

25/08/07, ore 17:54

ooohh uffi però!! sempre col fiato sospeso...ora ke si ci divertiva!!! ihihi bien, pazienterò...ANCORA... ^^ adorabili i due "vekkietti"!! ;P e Malfoy è trrrrrrroppo...troppo troppo troppo!! ^____- besos

25/08/07, ore 17:46

"Potter sei proprio una piaga" ...HA HA HA HA HA ho riso per almeno mezzora! No, basta, è stata bellissima questa scena! Ah ok, riprendiamoci! Spero che oltre alla verità svelata, nel prossimo capitolo, della malattia di Harry, ci sia posto anche per un bacio! Povero Draco, ha fatto tanta fatica per arrivare a quel punto e poi sul più bello... puff! Il nulla!!! Spero, veramente a prestissimo!!! Bye!!! Kymanu!!!

25/08/07, ore 17:32

Harry è davvero sfigato sul più bello sviene, questa misterioso malattia incomincia a dar seri problemi ma per fortuna tra un pò sapremo che cosa è.Comunque Draco è una persona perseverante e prima o poi farà cedere il bel moretto e poi vedremo dove tutto ciò porterà i due.Forse arriveranno al livello di Remus e Sirius che si sono riscoperti, amati e a quanto pare non si stancano mai di stare insieme. Alla prossima ;)

25/08/07, ore 17:19

grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

25/08/07, ore 16:28

ciao! non so se questo comme nto arriverà..il mio pc fa i capricci^^ mi è piaciuto questo capitolo^^ finalmente Draco diventa audace!ma harry sviene! mamma mia povero cucciolo...la sua malattia deve essere Grave..ma chi ha ucciso i genitori di Harry? bho! spero che ci saranno chiarimenti avvincenti! ciaociao!

25/08/07, ore 16:15

ma tu sei proprio sadica!!!! cioè, erano a un tantino così *avvicina pollice e indice lasciando una distanza quasi impercettibile* uuuuffo >_< bellini Sirius e Remus *-* ma dai nun prendertela! XD uff quando sapremo finalmente della malattia? ti preeeeeego *occhi da cucciolo* aspetto con impazienza che la tua vena sadica scemi (almeno un po'!!) ù_ù bacioni, Fred

25/08/07, ore 15:51

ma come??? è svenuto ancora?!?! O.O

London(non loggata)
25/08/07, ore 15:29

Tu sei di una perfidia unica!!! Ora capisco perchè te lo dici anche da sola che sei proprio cattiva!!! Ma dico io...lasciare un capitolo in sospeso in questo modo è proprio da persone sadiche!!!!!!! No, dai, apparte gli scherzi, capitolo favoloso!!!!! Malfoy...wow che figoooooooooooooooooooo!!!! E Harry doveva proprio svenire??? Acciperbolina in un momento del genere????????????? Ora sono più curiosa che mai, quindi vedi di aggiornare in fretta!!!!! Sei bravissima! La storia mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ti prego non farci penare....un bacio, London.

25/08/07, ore 15:22

HO COMINCIATO A LEGGERE QUWSTA STORIA L'ALTRO IERI E L'HO FINITA OGGI...MI PIACE MOLTO E SPERO LA CONTINUERAI! MALFOY è FATTO PER PROVOCARE GLI ALTRI!E LA COSA CHE GLI RIESCE MEGLIO,è NORMALE CHE HARRY GLI è SVENUTO SOPRA!!!!!SCHERZI A PARTE,SONO PROPRIO CURIOSA DI SAPERE CHE MALATTIA HA.... REMUS E SIRIUS SONO LA MIA COPPIA PREFERITA.SONO CONTENTA DI AVERLI RITROVATI IN QUESTA STORIA! ASPETTO IL PROSSIMO CAP