Androginamente acido
di Ali_Lambert

10/11/07, ore 22:32

Certo che i due fratellini sono due geni: tutti e due a cena a casa, la stessa sera... tanto quelli imbarazzati non sono di certo loro.. e Draco... l'imbarazzo non sa neanche se è una roba che si mangia o il nome di una rivista pornografica! Lei è carina e non troppo insistente, ma Brian è davvero una sanguisuga...! E a Malfoy piacciono, i propri simili, mannaggia! Chissà che cavolo gli farai fare, a sti due, al locale... e, soiprattutto, al "dopo-locale"! Se davvero gli farai fare, nonostante tutto, robe turche, pareggia almeno i conti con Harry e la sua bella, mi raccomando! Quello scemo di Draco non la deve passare liscia! è__é Un bacio ^___^ Adamanthea

10/11/07, ore 22:22

noooooooo forza harry non lasciari convincere vai anche tu all'havana e tieni 'occhio draco argh certo pure draco però con quel brian .. èmeglio harry speriamo che non caschi come un cretino nella tela del ragno(brian) ^_- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto bacioni alla prossima ^_-

10/11/07, ore 22:22

Finalmenteeeeeeeee ecco l'aggiornamento... posso ammazzare Brian? Sai visto ke nn puoi farlo te ci penso io =P Mmmmm Harry pallido mi piace poco nn è ke si sente male?? Guarda se si sente male spero che draco assista e si senta terribilmente in colpa tiè! Aspetterò il prox aggiornamento... Dai dai fatti sentire da quelli di Tiscali!

London
10/11/07, ore 22:05

Bellissimo capitolo Cally! Anche se draco ed harry non si sono ancora riappacificati... sighsigh. Va bè, basta che fai fuori in tempo record quel cavolo di brian... perchè proprio mi sta sullo stomaco, non so se hai presente! Insieme a lui anche la sorella, eh! Ma quand'è che draco apre gli occhi e scende da quell'accidenti di piedistallo? Dray svegliatiii!!! Harry ti aspettaaaaaaaaa!!! Ok, io la mia sparata l'ho fatta, adesso spetta a te! Un bacio,London.

10/11/07, ore 22:05

Nuooooooooooooooooooo bastaaaaa!!!!!Povero Harry!Uff...arg...arg...IO ODIO QUEL CRETINO DI BRIAN!!!!Stupidooooo!Idiotaaaaa!!!!!!!!! Babè,lasciamo stare! Il personaggio di Lyla invece mi piace abbastanza!Anche se pure lei non scherza -.- Uffa,ora aggiorna presto mi raccomando,che voglio sape il seguito! A PRESTO! Bax

25/10/07, ore 18:55

Ciauuuu!!! Scs se mi sn persa tt qst cap,(ho cambiato linea adsl... e per un mese niente internet!) ma li ho letti a tempo di record e li adoro semplicemente, cm tt gli altri!! Sei geniale!! Li hai mandati alle hawaii?? Cavolo cm vorrei esserci io... cosi dmn mi salterei l'interrogazione di letteratura latina... va be! Bellissimi tutti i cap, eccezionali! aggiorna prestissimo e falli riappacificare soprattutto! London

23/10/07, ore 17:44

ciao! Un capitolo un po' diverso dai soliti, con una vena molto molto aspra secondo il mio parere. Harry sembra devvero partito per Draco, chissà come si comporterebbe quest'ultimo in una situazione analoga...mmm...Al prossimo.

23/10/07, ore 16:02

IO ODIO BRIANNNNN!!!!!!LO ODIOOOOOOOOO!!!!!!Uff....Come sei cattivaaaaa!!!!!!!!Nuuuuuuuuuuu!!!!Devono fare pace i miei due piccionciniiiii!!!!!Uffaaa!!!Il 23 esimo capitolo ti ha depressooo???Aeshhhh figuriamoci che succederààààà!!!!Spero che tutto si aggiusti!!!Ghgh alla prox!

21/10/07, ore 15:56

L'incompresione tra i due su quello che vogliono veramente aumenta la tensione e penso che adesso dopo questo scontro ci sarà da patire parecchio per una riapacificazione. Nel frattempo i due corteggiatori ne aproffittano. Alla prossima :)

21/10/07, ore 14:36

ihhi buono studio!! a te va meglio cara, io devo studiare su un libro in inglese!! =.= caspio!! Bien, attendo sempre con ansia i tuoi cap!! e anche se resto col fiato sospeso e l'amaro in bocca...sai che noia se tutto andasse liscio cm l'olio?! Uhm ho sparato 300000 modi di dire in tre sec!! wow!! ;P bien, interessanti...uhm 23cap lacrimoso? non vedo l'ora! (sempre che tutto si aggiusti, eh?!) besos

21/10/07, ore 13:28

Addirittura un pugno!!! Che esagerato! Spero che Harry si svegli un pochetto.

20/10/07, ore 22:25

O_O Noooooooooooooooooooo come hai potuto?????? adesso impazzirò per la curiosità ..çç questa storia è semplicemente fantastica e questo capitolo a dir poco stupendo... spero che draco non vada davvero a divertirsi con brian... harry ha fatto un grande st******a ma come biasimarlo ??!!e draco poi non c'è andato tanto leggero spero che le cose tra loro si sistemeranno.. posta presto il prossimo capitolo pleaseeeeeeeeeeeeeeee bacioni alla prossima^_-

20/10/07, ore 20:55

E vai col carosello della gelosia! ^^ Harry ha sbagliato a dire quello che ha detto(in quel modo, per lo meno!), ma ha trattato Malfoy esattamente per quello che è... è triste da dire, ma se ti comporti in un certo modo, se ti sforzi a tutti i costi di sembrare quello che - forse - non sei, la gente poi comincia a crederci, che tu sia così come vuoi far vedere di essere e non una persona diversa... Draco deve solo battersi il petto e dire "Mea culpa, mea culpa!" Se fosse un po' più sincero e un po' meno arrogante Harry non lo tratterebbe a pesci in faccia in quel modo... anche se poi i pugni è lui, a prenderli! Il solito ipermega sfiguz! ^^" Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come prosegue... *__*

zafirya
20/10/07, ore 20:43

oddio stupendo questo cap!!!^^certo che harry geloso fa solo casini.speriamo che ora draco non faccia troppe cavolate con braian eche si chiarisca presto con il moro...a presto ciao^^

20/10/07, ore 20:37

ma Draco uffa, sei cativo e stupido!!!! Ti prego aggiorna prestissimo!!