Androginamente acido
di Ali_Lambert

28/07/07, ore 22:33

Si mi aspetavo altro. Non e male l'idea di far vestire a Harry i vestiti di Draco. Harry ha ragione a ciamare il cameriere un pinguino, io sono dacordo con lui. aspetero con molto impazienza il prossimo capitolo.

28/07/07, ore 22:21

mwhahaha mamma mia, lol molto simpatica come fic!! e molto belli i tuoi modelli*__* sono una fan di Johnny Depp da sempre e devo dire che Tom Welling non mi fa per nulla skifo ahahhaha e bè, quel Roger Garth non è da meno U__U Però se parti di Harry e come modello pensi a Tom ti prego non mi dire che ha un volto anonimo lol ehheeh ti seguirò^__-

26/07/07, ore 16:41

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!Non lasciarmi cosìììì!!!Non si faaa!!! "Senza neanche accorgersene, Harry si ritrovò schiacciato sul letto con Draco a cavalcioni sopra di lui." Si può lasciare una povera fan così?E?E? Però devo dire che sei stata ploplio blava sisi!Troppo divertente sto capitolo!Draco continua a spiazzarmi *_* Però...Ora sei stata brava brava col cap,brava brava con l'aggiornare presto...Non è che potresti essere brava brava anche col prox capitolo,aggiornando tipo....domani??? Uhauhauah alla prox!! Bax bax

26/07/07, ore 14:41

DANNATA! SUL PIU' BELLO! CHE TU SIA DANNATA PER L'ETERNITA', DONNA! ... Eh Draco, sono d'accordo, sai quanti maglioni gli infilerei pure io a Harry... *risate sataniche di sottofondo*

25/07/07, ore 23:19

Scusa se non ho comentato il cappy precedente, ma ho visto che avevi aggornato solo pochho fa. Il capitolo e veramente meraviglioso. Mi dispiace per Harry cerca di fare del bene e non ci riesce. "VAI DRACO SEI TUTTI NOI" ndtutti. Spero che la situazione diventi più intima. baci by lake

25/07/07, ore 21:56

*_* siiiii vai Draco!!!

25/07/07, ore 21:46

zi zi brava brava!! ma se potessi evitare di mollarci così.. ;P aspetterò, aspetterò, pazienrza!! ^^ kisses

25/07/07, ore 21:02

mwhahahahhahahahahah!!!!!!!!dai dracuzzolo fagliela vedere!!!!!!!!!hahahahahhah!!!!splendido chappy!!!sei grandiosa!!!!!bye bye gokychan

25/07/07, ore 20:28

Draco che trova peccaminoso Harry e ora e cavalcioni su di lui se nè prevedono delle belle durante il pranzo. Alla prossima ;)

zafirya
25/07/07, ore 20:24

beeeeeeeeelloooooooooooooo^^ troppo bello sto capXD che carino harry che si preoccupa perchè ha rotto la lavastoviglie!!...aaaaaaah la fine sembra molto promettente^_^...a presto ciao^^

25/07/07, ore 20:11

uuuuu! non sono neanche arrivati al dolce..anzi! manco hanno pranzato che il caro draco passa al sodo^^ si...Harry quando vuole è intrattabile però in questa situazione cosa farà??? non vedo l'ora!!! CIAOCIAO! continua così!

gokychan
25/07/07, ore 00:53

grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

gokychan
25/07/07, ore 00:35

grandiosaaaaaaaaaaaaa

24/07/07, ore 23:42

AaAaA finalmente!!!!Sei di nuovo qui! Cmq bello questo capitolo,davvero.Draco Malfoy che porta Harry Potter nella sua casa???O_O brava brava.Anche se...Ora che stanno da SOLI in casa,una piccola svoltina no???? Ghghghghghghhghghg uhauaha Alla prox!!! Ciauuu

24/07/07, ore 22:56

che bella!! *__*