Androginamente acido
di Ali_Lambert

zafirya
25/08/07, ore 15:20

siiii!!XD finalmente le cose stano iniziando ad andare nel giusto verso tra harry e draco^^ bellissima la scena nella vasca però peccato che potty sia svenuto proprio sil più bello!!voglio davvero capire che razza di malattia ha il moro!!! belli insieme anche remus e sirius*_*...a presto ciao^^

25/08/07, ore 15:08

Bellissimo cap certo che Harry svenire proprio ora XDDDDD... Remus e Sirius troppo coccoli e mi raccomando aggiorna presto me è curiosa di sapere la malattia dei Harry ^^

25/08/07, ore 09:54

*.* voglio un capitolo descrittivo sul lavaggio della schiena!!!

24/08/07, ore 19:31

OH MIO DIO! SEI CRUDELE, DONNA! (lo so, lo so mi ripeto...) Torno dalle vacanze e trovo una valanga di capitoli e questi due sono ancora in queste condizioni? VERGOGNA! Va bè... Diciamo che Draco è in ottime condizioni, sta capendo come funziona la faccenda ecco ù.ù Harry, per quanto io lo ami, invece, devo ammettere che lascia molto a desiderare! IMPEGNATI HARRY! E capisci bene che intendo per "impegnati" XD! Complimenti, dolcissimi remus e sirius li rivoglio! E complimenti ancora per Draco...è da mozzare il fiato... Ci fossi stata io al posto di Harry...

24/08/07, ore 18:13

ed eccomi di ritorno dal mare!!ma insomma quante cose che sono successe^^ e tu come al solito mi lasci sempre sul più bello!!troppo belli sti cap,ora voglio assolutamente legere il prossimo e vedere che cosa succede ciao a presto!!

23/08/07, ore 17:52

Non ho mai recensito finora, e mi dispiace! E' interessante questa fic, mi piace! Draco è divertente, anche se, se incontrassi uno così per davvero, credo che l'ammazzerei dopo 10 minuti per l'esasperazione! Harry è dolce, malinconico, ma comunque pieno di entusiasmo, lo adoro! Questi suoi svenimenti sono preoccupanti... molto preoccupanti! Spero che ci sia un nuovo aggiornamento quanto prima, perchè mollare il capitolo così, non è solo sadico, ma anche molto crudele! L'unica pecca, che ho trovato in questa bella fic, è che... I CAPITOLI SONO TROPPO CORTI!!! Detto questo, spero di leggere il seguito molto presto!!! Bye!!! Kymanu!!!

23/08/07, ore 16:54

*___* ma carrrro harruzzolo draco malfoy ti chiede di lavargli la schiena e tu ci pensi pure su???? nononononono!!! così non va!!! heilà tessssora!!! ma che splendido chappy che hai scritto!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! bacius. bye bye da gokychan

23/08/07, ore 16:16

uh-uh le cose si fanno davvero interessanti!! ^^ e Draco è DAVVERO uno spasso, oltre ke sexy da morire!! Spero proprio ke Harry si dia una mossa!!! Vai sempre meglio, non mi stanchi mia, mia cara!! continua così, hai una fan assicurata!! =D

23/08/07, ore 16:15

..e sai cosa ci starebbe bene al prossimo capitolo? una bella lemon XD che carino Harry che arrossiscè però, pucci lui *-* ma doveva essere proprio Ginny ha lasciarlo? non poteva, che so, essere consenziente? no eh? sempre la parte dello sfigato lui uffo >_< e vabeh, anche questo fa parte del suo fascino ù_ù al prossimo chap! bacio

23/08/07, ore 14:29

Draco continua così che Harry stà per cedere. Comunque una spintarella a Harry mentre lava la schiena a Draco ci vorrebbe e svegliarlo così un pò. Alla prossima ;)

LUPETTA
23/08/07, ore 13:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....proprio sul più bello!!!!! non è giusto e io che ci speravi di leggerlo in questo cap. uff....piccola affermazione "ma quanto è figo Malfoy"!!! ihihih...aspetto ansiosa il tuo aggiornamento. ciao ciao

London(non loggata)
23/08/07, ore 12:47

Ciao!!! E' da un po' che leggo la tua storia! Ieri ho finito di leggere tutti i cap ma non ho fatto in tempo a rec visto che era mezzanotte passata...^^ crollavo dal sonno!! Quest'ultimo capitolo mi ha fatto ridere da impazzire!! Draco è unico!! Cm provoca, però! Accidenti...e ora Harry cosa farà?? Cederà al fascino di Draco....speriamo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima, complimenti!!! Un bacio, London.

19/08/07, ore 13:59

Ciao ho letto per caso la tua fic^^E Devo dire che mi è piaciuta Assai...il fatto di severus come maggiordomo,ron come autista ecc... Attendo il prox cap^^

18/08/07, ore 21:41

Tu sei una malata sadica! XD fooooooooorse non ti rendi conto che se non ci spieghi velocemente io impazzisco (troppo tardi ciccia nd_Harry. taci tu! senti chi parla, lo Sfregiato schizzofrenico! nd_Me) bello il bacio fra Rem e Siri anche se in fondo me l'aspettavo XD ma soprattutto bellishima la scena fra Harry è Draco (ovvio che lo fosse XD)... "Cambi umore ad una velocità allarmante e, lasciatelo dire, a meno che tu non abbia il ciclo, questa cosa non è affatto normale!" ahahah X° bellissimo!!!! aspetto con ansia il prossimo chap, sei fantastica! .Freddie.

18/08/07, ore 13:32

maaaaaaaa non puoi lasciarmi così!!!!