Androginamente acido
di Ali_Lambert

06/06/09, ore 16:40

Wooooooooooooooooow!!! Fallo più spesso!Fallo più spessooo! E' stato troppo bello leggere il capitolo con tanto di soundtrack! Anche se non sono un tipo molto sdolcinato (faccio molto Draco al femminile XD) e questo capitolo ha seriamente rischiato di farmi venire il diabete..Bhè devo ammettere che...MI E' PIACIUTOOO!!! Molto smielato ma anche bello!!!Per una volta è bello avere un diversivo del genere! E la scena finale poi... *__* Bellaaa!!! Brava,applausi per te :D:D

06/06/09, ore 15:49

*.* ooooooooooh che coccoli!!!!!!! Oddio! Mi sono commossa! L'ho letto mentre sentivo la song...a proposito, troppo bella! Era proprio azzeccata come colonna sonora...<3! Già, troppo amore! Cuori cuori cuori!!^^ Aaaah troppo bellini! Tutti e quattro! Felicissima per Lyla e Brian, ma molto, moltissimo, moltissimissimo felice per Draco e Harry** Oddioooo!!!** Ok, basta! xD Al prossimo capitolo! P.S. Sequel...muahahah!

06/06/09, ore 14:53

E' la prima volta in vita mia che scrivo una recensione(mi sono registrata ieri, piacere!), ma non potevo esimermi dal farlo: la tua ff è adorabile (sì,sì, non si usa come aggettivo per descrivere una fanfiction, ma non ne esiste uno più azzeccato), e vien quasi voglia di adottare Draco. Continua così!

06/06/09, ore 14:52

02/06/09, ore 23:38

Ciao! Waaah che teneri! Cmq certo che Draco se l'è vista brutta e non posso di certo biasimarlo. La storia mi prende tanto, complimenti. Non vedo l'ora di vedere il prox aggiornamento, baci baci

30/05/09, ore 19:39

Wooooooooooooow! Presa da mille impegni non mi ero accorta di tutti questi capitoli :o ! Bhè che dire...Brava! Mi piace molto il modo in cui stai sviluppando la storia,devo dire che ne sono pientamente soddisfatta! E poi,finalmente...Brian e Lylaaaaaaaa si sono trovatiiiiiiii!!! Che soddisfazioneeeeeeeeee!!! Per quanto riguarda Harry e Draco... *_______* che carinii!! Draco ormai è presissimo!!Harry si,lo era gia da un pò,ma finalmente l'ha capito!!! Bello bello bello! Non vedo l'ora di leggere il seguitooo! Baci

28/05/09, ore 13:23

La mia prima recensione.... la prima fan fiction che leggo..... mi piace molto, è strana e divertente. Non dirò altro fino alla conclusione del racconto. Spero non dovrò aspettare molto. Se non ti dispiace, vorrei sapere in quali altre categorie posso trovare i tuoi scritti. A presto....spero

20/05/09, ore 18:59

Oh che bello sembra che si stia aggiustando tutto!Ah com'è carino Draco paranoico,per non parlare del regalo di Harry très romantique!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio

18/05/09, ore 18:46

Ciao! scusa il ritardo. cmq la storia si fa interessante, chissà se harry e draco rimarranno insieme per molto o se vorrai metterli ancora alla prova...sono curiuso! alla prox, baci baci

17/05/09, ore 16:36

Che bel capitoloooooooooo (\=^o^=/)Che dolci ,tutt'e quattro. Draco che si fa tutte quelle seghe mentali...é quasi tenero XDDD Finalmente sembra che si sia sbrogliate un pò le varie situaziniscottanti... Sei troppo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Ancora,ne volgio ancora XDD (Come un vampiro che non ne ha mai abbastanza di sangue XDD)Che dolciiiiiiii*_________* Ti segiro nel seguito (scusa il gioco di parole XD) e grazie ,mi hai risoollevato il mrale.besos

17/05/09, ore 15:29

Ehi ciao!! ** Harry che tenerosho!!! Per la veritànon mi aspettavo che Draco accettasse il regalo così di buon grado...sai i Malfoy non hanno padroni!=) sono felice anche per Lyla e Brian, sìsì, ma tanto tanto!! Povera Lyla, come ha sofferto, ma ora tutto è ok!! Yeii! ihih, comunque...stavo pensando al sequel, spero solo che sia bello quanto questo, o anche di più! Perché spesso capita che non sono belli come le storie originali, gli scrittori si perdono un po' e diventano ripetitivi, capita! tuttavia non credo che con te sia il caso, nononono!^^ Un bacione! Bravissima!

17/05/09, ore 14:19

ottimo finale!

17/05/09, ore 10:59

oh ma che bello (mi riferisco a tutto) baci

16/05/09, ore 22:54

Che bello,che bello,sono tutti felici e contenti!E il regalo di Harry... semplicemente fantastico,mentre Draco,povero, stava male perchè pensava di esser stato scaricato!... che pirla,ma si sa, l'ammòre fa fare cose strane...e diventare paranoici,nel caso di DracoXD! Capitoletto molto carino,per quanto corto^^. Ma quei due torneranno mai al lavoro? No,perchè mi sembrano fin troppo rilassati,senza contare che il cuoricino di Harry deve essere controllato ogni tanto,quindi... quando tornano a Londra?Eheh, Remus a quest'ora si starà strappando i capelli per la preoccupazione... sempre che non sia insieme a Sirius,perchè in quel caso penso potrebbe persino essersi dimenticato di avere un figlioccio!XDVabbè,aggiorna presto!

16/05/09, ore 22:28

Complimenti!!!! sono contenta di sapere che ci sarà un sequel, la tua storia mi piace tanto che non ne posso fare a meno!!!! cmq solo un piccolissimo appunto: per quanto cotto e stracotto Draco mi sembra abbastanza orgoglioso, non so se ce lo vedo a farsi mettere un collare senza fare troppe storie.... per il resto tutto perfetto, un bacio