Androginamente acido
di Ali_Lambert

05/05/09, ore 22:30

Wow,un bel periodo di assenza...comunque nella mia infinita bontà ho deciso di perdonarti...ma solo perchè la tua ficcy è bellissima!^^ Draco è semplicemente fantastico!!Lo amo!!^\\\^ Povero Harry,però,me lo dovevi proprio fare moribondo?ç_ç Oh,bè,spero solo (per la tua salute!Me in versione Jack lo squartatore@_@)che ci sia un happy ending...perchè ci sarà,vero? Sai,non credo che Draco sopporterebbe l'astinenza per molto...e farlo poco è come astinenza,per lui!^^Aggiorna presto stavolta,ti prego!

15/04/09, ore 19:47

ogni volta ke la rileggo mi sembra sempre piu bella...ma perche non la continui????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

30/12/08, ore 17:00

Nuuuuuuuuuu perchè non aggiorni più? ç______________________ç è passato un anno ç_________________________________________________________________ç

28/03/08, ore 21:43

Alla fine di questo capitolo, dicevi che avresti postato il prossimo, prestissimo... ma ormai è passata anche Pasqua e non se ne vede niente! Se hai abbandonato la fic, dillo per favore, almeno mi metto l'anima in pace! Bye!!! Kymanu!!!

15/03/08, ore 16:15

C'E NESSUNOOOOOOOOOOOOOOO..........!!!!!!!!!!!

11/03/08, ore 15:01

MA DOVE SEI FINITAAAAA????? Uffaaaa!

27/01/08, ore 18:04

perchè non aggiorni più? ç__ç

12/01/08, ore 14:24

Chiedo venia per non aver più commentato, è che sono rimasta indietro a causa di una serie di motivazioni ç_ç anyway, perchè non aggiorni più? *me piange!* tipregoooo!!! aspetto con ansia, besone :*

28/12/07, ore 22:02

quoto scar Brian sarebbe perfetto come donatore ehehe..antipatico! fa soffrire intenzionalemente la povera Lyla secondo me.. per quanto riguarda Draco e harry... l'astinenza spero sveli parecchie cose ...poveri ^__^

25/12/07, ore 09:55

Ops, problemino. Adesso si vedrà se c'è qualcosa oltre il sesso tra loro, mmm ho il sospetto di sì. almeno lo spero. Ma un cuoricino nuovo glielo vogliamo dare al piccolo Harry, o no? Magari Brian sarebbe felicissimo di fare da donatore, almeno la sua vita acquisterebbe un senso. Nel frattempo ti faccio tanti auguri di buone feste. baci!

25/12/07, ore 03:06

Auguri anke a teeeeeee!!!!Uhauhsuahs cmq bellissimo il fatto che non abbiano potuto fare nulla,Draco è sempre uno spasso in questi momenti!Uhauhauahsu!Cmq.povera Lyla T___T mi fa troppa pena quella ragazza!!!!Bastaaaa!

25/12/07, ore 01:05

Lyla e proprio sfortunata. Brian non merita l'amore che lei nutre per lui. Incompenso Harry e Draco hanno fatto definitivamente pace e sono così pucciosi insieme. Chi sa però cosa Draco si inventerà dopo la notizia dell'astinenza dal sesso. I due piccioncini devono pur divertirsi in qualche modo. Un Kiss e Buon Natale anche a te.;)

24/12/07, ore 23:04

AUGUUURIII, Cally!!! Grande! Bel regalo di Natale davvero, hai fatto a Draco: niente sesso con "piattola-Potter", proprio adesso che avevano fatto tanto pucciosamente pace!*_* E' rimasto a dir poco shockato, poverino! XDD Chissà che non sia la volta buona che impari a moderarsi un po'... ed a essere un po' meno stronzo e arrogante! Na-ha! Impossibile! Draco è sempre Draco... e a noi (e a Harry) piace proprio perché è così! ^^ Un bacione immenso e buone feste! ^_^ Adamanthea

ninilke
11/12/07, ore 13:52

questo risvolto un po' naif mi piace molto! naturalmente spero sempre ke l'amore trionfi, quindi ke si diano una mossa! un chap davvero molto carino...

10/12/07, ore 14:54

Finalmente i due si sono riavvicinati e si tengono per mano nell'attesa che quando si sveglieranno potranno discutere sulla loro situazione. Comunque ho riso sul fatto che Draco ha pensato che Lyla stava abusando di Harry e lui prode cavliere lo andava a salvare. In realtà rigurdava le crisi di Harry e ciò mi preoccupa un pò. Alla prossima ;)