Welcome to My Life
di ChiaraDanger

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/07/16, ore 19:37

Non ci credoooo hai continuato la storia <3 sono secoli che non mi collego, e guarda che sorpresa:) brava brava! Sono curiosa di vedere come va avanti:*

09/06/16, ore 00:24

uhm....allora forse avevo capito male riguardo a Tyler. Non lo so..non ci sto capendo più nulla :O :O
Qui sembra tutto due cuori e una capanna...ma l'atteggiamento nel capitolo precedente era alquanto sospetto. Detto ciò non vedo l'ora di vedere cosa hanno in mente quegli stronzi....
niè, sono troppo curiosa e non mi posso più dilungare!!
Ottimo lavoro bro :D

09/06/16, ore 00:16

Nooooooooo, no no no no. Sarò paranoica ma questa storia di Tyler non mi convince proprio.

Intanto BENTORNATA BELLEZZA!! :D :D e bentornata anche a me :D :D me lo potevi dire a proposito!!!

Comunque, tornando alla nostra amata storia..nel capitolo precedente non ho commentato perchè mi sembrava più un collegamento tra il precedente e questo. Bene, le cose si iniziano a fare molto più interessanti, più che altro perchè non si capisce bene il reale gioco di tutti quanti. Nick mi ha spiazzata nei capitoli precedenti (si capisce che c'è qualcosa che tiene oscura) e ora Tyler..non si capisce a che gioco stia giocando. Se avesse avuto davvero tutto questo interesse non avrebbe fatto passare tutto questo tempo per uscire con Valerie.

Meno male che ci sono altri capitoli pronti :D vado a leggere subito! :p

04/08/15, ore 13:19

Chiaraaaaa, ero venuta per comentare finalmente la tua bellissima FF e cosa trovo???? sono senza parole *-*
Intanto bentornataaaaa! Erano anni che pensavo a questa storia e al fatto che fosse un peccato lasciarla incompiuta..quindi sono felicissima del tuo ritorno.
Avevo provato a commentare capitolo per capitolo, ma avendoli già letti tutti mi veniva difficile scrivere sapendo cosa veniva dopo!
Per il resto: WOOOOOOOW!
Finalmente si iniziano ad avere risposte ad alcune domande (tipo perchè Nick sia diventato così stronzo) ma se ne aggiungono delle altre: Qual è il vero motivo per cui Nick ha baciato Valerie? Io non ci credo che fosse solo per umiliarla..
E infine.....SIIIIIIII, finalmente ci sono anche io *____* aspettavo questo momento da anni, e tu lo sai!!! Ora non so se spunterò ancora nella storia o sono solo una cosa passeggera, ma intanto Grazie *___* hai fatto di me una donna felice ahahahahah :D
Aspetto con ansia i prossimi capitoli e spero di non dover attendere tanto!
Continua così Chià..questa storia prende tantissimo :)

04/05/14, ore 12:22

Bellissimo <3 !!!!! Mi piace molto; questa versione di nick è...bhè, è un po'stronzo, ma altrimenti la storia non andrebbe avanti, no? Per favore aggiorna presto :) Un bacione, Fede

29/10/13, ore 01:16

BENTORNATAAAAAAA! <3 <3 <3
NON. CI. POSSO. CREDERE. ce l'hai fatta in una sola serata!!! Sei stata bravissima!! :D
Da cosa partiamo? Con tutto il rispettp per il capitolo ma io partirei, senza ombra di dubbio dalla dedica rivolta a me!!!! E'.....klmkdnkjfndejkren SENZA PAROLE :') :') GRAZIE!! GRAZIE a te che mi fai sentire così importante :D
Ma passiamo al capitolo (che poi è quello che penso ti frega di più :D) ---> questo Nick mi terrorizza XD ne pensa una più del diavolo e la maggior parte delle volte nemmeno si capisce cosa pensa! So solo che è un vero stronzo e la cosa mi affascina non poco. :D
Come al solito però, le mie domande aumentano e le risposte sono veramente poche! Allora, una cosa è sicura: l'appuntamento è collegato irrimediabilmente alle audizioni! Non dirmi però che quel grandissimo fango le organizza qualche sorpresa davanti a tutti o, peggio, legge il diario davanti a tutti!!!
Altra cosa, MA E' UN PUTTANIERE!!!!! Cioè, che cavolo mi sta a significare quel bacio all'angolo della bocca???? Che significa??? Perchè sicuro un fine ce l'ha..il problema è capire quale! E io ancora non ho capito, per allacciarmi al capitolo di prima, che cosa hanno in mano i JONAS o Nick di così eclatante da tenere in pugno il preside della scuola!!! :O :O :O
Per quanto riguarda il contenuto invece, ti posso dire che non è per niente noioso!!! Sono rimasta incollata a leggere fino alla fine perchè ero stregata dalla storia e dal tuo modo di scrivere *-* Addirittura leggevo lentamente per cercare di non perdere una parola e cogliere ogni briciolina di pane (Cosa che solitamente non è da me perchè leggo molto velocemente per la brama di sapere :D).
Ora, come vedi mia cara Chiara, non posso includere nella recensione il mio classico di "Ti Odio" perchè sei tornata da poco e non voglio traumatizzarti..e poi dopo una dedica come quella non potrei mai. Ma appena tu ti azzardi a sparire o a non rispondere più a nemmeno mezza delle mie domande io ti vengo a cercare u.u
Questa è UNA STORIA MERAVIGLIOSA e tu non puoi lasciarla incompleta!
Quindi, che succederà a questa audizione?? Ma soprattutto, Io che parte farò????? (Appena mi fai fare la parte di una professoressa vecchia e zitella ti uccido veramente XD aahahahhah)
Bravissima tesoro, veramente!!! Nonostante sia un capitolo di passaggio riesci, come sempre, a mantenere la curiosità e l'attenzione del lettore :)
<3 <3 <3 Posta presto. E' una minacciaaaaa!

14/06/13, ore 14:42

okey... è da un po' ce non recensisco più... ma dove è finita la mia mammina?
Vorri capire che cavolo vuole fare il mio stronzetto.
e sai anche per lella cosetta. che mi avresti infiltrata XD
CHIARETTA, MUOIVITI. Mi farai saltare le coronarie con tutta questa attesa.
COME I 3 DEFICENTI CON FIRST TIME
P,A&J
Mary <3

06/04/13, ore 14:04

Ciao (:
Ho trovato la tua fan fiction per caso e devo dire che è assolutamente meravigliosa, scrivi veramente benissimo e la trama non è per niente scontata come mi sembrava all'inizio (:
Vedo che non aggiorni da un po' perció spero che tu riesca a farlo presto perché sono davvero curiosa di vedere come va a finire l'incontro con Nick ;)
Alla prossima e complimenti di nuovo ;)
Baci,

Dreamer821_

25/02/13, ore 16:01

OKAY È DA UN MESE CHE ASPETTO IL CONTINUO QUINDI LO PRETENDOOOOOOOO Ç_______Ç DEVO SAPERE COSA VUOLE NICK LO STRONZO YOYO (?) AHAHHAHAHAHAHAHA NO SERIO ASPETTO IL CONTINUO :')

08/01/13, ore 20:28

Faigo lo spettacolo della scuola ** Sperando che non sia da sfigati, un po' come in Glee D:
Suu perdona Lex! :/
Cosa vorrà Nick Jonas DDD:?
Continua presto :*

08/01/13, ore 13:14

Evvivaaaaa :):):) sei tornata :) finalmente :) ahahah :):):) cavoli k cap stupendooo :) ho adorato il pezzo del diario :) ma è nick? Uffiii, credevo k fosse ;oe ad averla fernata... Peccato... :) hihihi nick in qst FF mi spaventa :) è troppo cattivo :) ahahah mi piace da morire :):):) e giuseppino? :) chissà a ke cosa sta pensando :):):) ti prego aggiiungi prestoooooooooo :):):):)

08/01/13, ore 00:17

Chiara, Chiara, Chiara...da dove inizio??? Oh si..con la classica frase che dopo un capitolo del genere ci sta sempre: IO TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Hai ricominciato con i tuoi soliti finali simpaticissimiiiii!!! Ma quanto li amo??? PROPRIO ZEROOOO!!!
Respiro. Grande respiro. Enorme respiro.
Ma perchè cazzo finisci così???? T.T T.T Io adesso voglio leggere il prossimo capitolo subito!!! Tu non puoi farmi questo!!
Ti perdono solo perchè hai postato di nuovo dopo quasi un mese. Solo per questo.

Tornando al FF..la rappresentazione teatrale che storia riguarderà? Perchè se è Robin Hood ho trovato già chi può prendere benissimo il posto delle sue calzamaglie: Joe! xD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Però non fare un'opera di Shakespeare per favore..sarebbe troppo banale! Ma sono sicura che tu lo sai già perchè sei troppo avanti!!

Ah ma ora che ci penso, io ho un altro motivo per odiarti ancora di più: IO. DOVE. SONO??????????
Non ti sto mettendo fretta, sappilo (xD) è giusto per capire quando uscirò allo scoperto stile uno delle fighe di James Bond (si, in un occhio, nell'altro e pure da qualche altra parte xD ahahah).
A parte gli scherzi: Quando? u.u
Ti avverto che ho lasciato perdere lo yoga e adesso voglio iscrivermi ad un corso di Karate.......Chiara avvisata, ossa salvate xD ahahhaahah
Cmq, le tue solite briciole di pane non le ho viste in questo capitolo che in realtà non è brutto come dici, è di passaggio e lascia la giusta suspance! :)
Ma io continuo ad odiarti altrimenti io non sarei io e tu non saresti tu!
Perciò, TI ODIO ma TI LOVVO molto di più perchè hai condiviso questa splendida storia con tutti noi :) (non credere che finirò così ogni volta! E' soltanto un caso.. u.u)

ps. Nick...sarai mio, altrimenti alla tua creatrice capiteranno cose spiacevoli! MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

(Recensione modificata il 08/01/2013 - 12:30 am)

07/01/13, ore 17:22

ç________________________________________________ç PERCHE PERCHE PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE????????????' SII PIU' BRAVA CON LEEEEEEEIIIIIIIIIII ç_______ç POVERA CRISTA E' MORTIFICATAAAAAAAAAAAAAA ç__________ç NICHOLAS E IL SUO FOTTUTISSIMO FASCINO ç_ç E BRAVURA A LETTO Cx anyway è carino ma corto...-.- avrei voluto leggere quancosa di pppppppppppppppiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!! AGGIORNARE AGGIORNARE AGGIORNARE AGGIORRRRRRRRRRRRRRNAAAAAAAAAAAAARRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE xD bisogno di leggere e pensare belle cose xD scusa xD

13/12/12, ore 22:05

Intelligente lei che si porta il diario al pigiama party ahahahahahaha xD
No,scherzo, comunque sono stati cattivi, soprattutto Lex! E dovrebbe essere la sua migliore amica?!
Povera Valerie, è rimasta sola :(
Continua presto :*

13/12/12, ore 11:49

merda merda merda Dx vaffanculo tutto!! ma che cazzo di divertimento è mai questo????? ma io sono innamorata di un cazzone...un vero cazzone!!!! Dx voglio sapere come continua...pretendo Chiara!! xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]