Verità e Bugie
di Madin

16/01/14, ore 16:38

Mi è molto piaciuta la trama, anche se la storia è stata sviluppata un po' troppo frettolosamente. Le uniche cose su cui ho qualche perplessità sono il fatto di smaterializzarsi all'interno della scuola e il sesso senza preliminari... Poco soddisfacente per una donna! Non recensisco spesso ma questa serie mi è piaciuta grazie!

02/01/13, ore 19:47

poverini mai un attimo di pace !
con 2 herm faccio una gran confusione , ma quella ko è quella giusta vero?
 Ormai è tutto pronto per rimandare l'ospite sgradito a casa sua , quando ecco qualcosa di non programmato e che pare rendere le cosa più difficili , nello specchio cadono entrambe le riccie e ora sembra che sarà difficile recuperare la loro , la presside promette di fare del suo meglio, dra è infuriato e sta gia pensando come recuperare la sua ragazza

26/12/12, ore 21:42

decisamente 2 hermioni nella stessa realtà sono troppe.
la nostra herm vuole sbarazzarsi della sosia e chiede aiuto alla presside che fornisce ai 2 il modo , mentre preparano la formula dra le chiede scusa e si ritrovano piu uniti . Nella camera della caposcuola avviene il fatale incontro . è dura combattere il proprio doppio poichè è come combattere con se stessa , gli stessi ragionamenti , gli stessi gesti , la stessa abilità e conoscenza e potenza magica
ed ecco che 2 pietrificus vengono lanciati insieme e nessuno sa come andrà a finire
sono curiusa

25/12/12, ore 21:58

Ciaoo!
Le cose iniziano a complicarsi un pò specialmente con il bacio che ha dato a Ron!
Poveretto...non so perchè ma mi fa tanta tenerezza Ron in questa storia!
Specialmente perchè credo che soffrirà molto..
E Draco...che caratterino! Sarà che il suo fascino innegabile gli permette di comportarsi in modo così arrogante e sfrontato!
Comunque la caratterizzazione dei personaggi nella tua storia rispecchiano alla perfezione la realtà!
Complimenti per le spendide idee che non ti abbandonano mai e per i progressi nella scrittura!! Noto con piacere che sei migliorata molto un pò in tutti gli aspetti!
Bacii!
Vale! <3<3

25/12/12, ore 21:36

Ciao cara!!
Scusami per l'imperdonabile ritardo ma la scuola mi ha portato via tanto tempo che mi sono ridotta a recensire l'inizio di questo splendido sequel solo ora! Come inizio è davvero carino!! Originale nella sua spontaneità!
Devo dire che sei molto migliorata nelle descrizioni! Sei migliorata anche nell'alternare le descrizioni dei sentimenti dei personaggi, delle situazioni e dei dialoghi! Complimenti!!
Che carini Herm e Draco che fanno i piccioncini e si lanciano le torte! Ahahah! Già mi immagino la scena! E poi mi fa tanta tenerezza Ronnie che non rinuncia alla sua Hermione!!
Volo a leggere i prossimi capitoli!
A proposito...buon Natale!! (anche se ormai siamo arrivati alla fine della giornata! xD)
Bacii.
Vale! <3<3

21/12/12, ore 23:39

poverini i nostri piccioncini neppure un attimo di pace per godersi il loro amore . Adesso le difficolta non vengono solo dalla loro dimensione ,ma anche dall'altra
mi sa che ne vedermo delle belle

18/12/12, ore 16:30

decisamente le cose vanno bene , solo ron sembra non aver ancor digerito la situazione. harry e gin sperano che funzioni per il bene dell'amica anche se non conoscono cosi bene dra da scommetttere
be si sono comprtatai da veri amici e la sostengono

17/12/12, ore 17:31

E dopo essermi.intamata (in senso positivo) con la prima parte, ora tocca questa... A dirtela tutta giá da come inizia mi piace. Si vede la differenza tra l'inizio dell'altra e questa... Comunque continuerò a leggere
ps: la foto è troppo bella *-*

15/12/12, ore 19:02

finalmente cè la tanto e sospirata riconciliazione
gin è la prima a farsi avanti inizialmente non sembra felice e le  rinfaccia tutti i torti ,le anngherie e gli sbagli di dra per ultimo il tentativo di uccidere silente ,ma her lo difende il biondo era certo di non poterlo fare ma è stato costretto ad ubbidire , e di come la guerra fosse finita è delusa dal comportamento degli amici ma la rossa la ferma e dice che deve essere dra a dimostrare di essere cambiato lei risponde che se non saranno contro di lui , lui darà fiducia
poi è la volta del moro che si rimangia ogni cosa non vuole perderla e se dra la fa felice cercheranno di accettarlo lei è felice e dice che dra ha sempre portato una maschera
ma il rosso è un vero osso duro cocciuto piu di un mulo e geloso senza alcun motivo non riesce a digerire il biondo , la sorella gli fa noare che non andrebbe bene nessuno se fosse per lui, ma herm difende il ragazzo e picchia il rosso  che deve crescere è stufa di aspettarlo e se non accetta non èpiu suo amico ne le mancherà
Dra è feice che lei lo abbia difeso a spada tratta
si sono davver fatti l'uno per l'altra non ci sono dubbi silente sei grande

13/12/12, ore 18:22

finalmente i 2 si sono chiariti , ora resta far si che igli amici grifoni accettino la situazione sentimentale dell'amica , ma è assai difficile passi ron che un testone, gin sembra scandalizzata ,ma il peggio è harry , sembra che l'idea della seconda opportunità del perdono di cui i grifoni tanto si vantano di dare non è presa neppure in considerazione.
herm si reca dalla presside a chiedere consiglio è lei ha darle nuove notizie .
Alla fine herm decide di seguire il suo cuore che la porta tra le braccia della bionda serpe eapparentemente la allontana dagli amici
ma dico che amici sono quelli che ti pongono difronte alla scelta tra loro e l'amore della tua vita, capisco che non sia quello che speravano, ma ha contare dovrebbe essere la felicità dell'amica, e poi non sono loro a dover stare con dra , dovrebbero fidarsi di piu del giudizio della riccia

13/12/12, ore 02:01

ma ke amici ke andassero a quel paese un fidanzato deve piacere a te e non ai propri amici se le vogliono bene devono capire e mettere da parte le loro idee e non metterle i bastoni tra le ruote almeno ke non la vogliano vedere sempre triste x merito loro

10/12/12, ore 18:43

capitolo dolcissimo e bellissimo
dra parla liberamente di cio che prova e della difficoltà di starle lontano e di mentirle , e che quando era partito si era sentito male, non riusciva a credere che non si sarebbero baciati piu
il vero amore ha resistito

09/12/12, ore 21:27

u.u ma ki è quel "lui"?????
davvero nn capisco... o meglio... penso ke possa essere o silente... o piton... o qualcun altro...
spero cmq ke sia dell'ordine della fenice... o cmq uno dei bravi...
aspetto il prox cap...
Lily_Scorpius

09/12/12, ore 00:54

il biondo è geloso marcio del rosso .
harry ammette che vorrebbe dei figli da gin ma in futuro , la riccia gli dice di essere ancora innamorata di dra, e di come qel dra sia e sembri iidentico a quello dell'altro, il moro gli consiglia di troncare con il rosso e di capire
 Finalmente la reginee il principe hanno la loro tanto sospirata chiarificazione , e non solo herm ricorda ogni  cosa e mai si sarebbe vergognata di lui che ammette di amarla e di on aver mai guardato nessun altra poiche lei ha conquistato il suo cuore
 che carini finalmente potranno amarsi tranquillamente

08/12/12, ore 10:27

u.u finalmente si sono chiariti!!!!!
comunque il colpo di scena dello stesso draco è stato troppo... mi devo ancora riprendere dal colppo!!!!
aspetto il prossimo capitolo!!!!!
un bacio
Lily_Scorpius