One Piece Vs Detective Conan
di Tadako

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/01/20, ore 19:07

Ciao ho iniziato da poco a leggere la tua storia, all'inizio ho recensito dei capitoli ma poi mi sono talmente appassionata che invece di recensire andavo direttamente al capitolo successivo e sempre più avanti fino ad arrivare a quest'ultimo capitolo che mi ha super appassionato come gli altri ma purtroppo mi sono accorta che non ha un seguito :( Sto aspettando con ansia il ricongiungimento di Rufy e Nami, di Conan con Ran e di come fanno a ritornare nel loro mondo! Siamo nel 2020 e da come vedo la storia risale a molto tempo fa io spero che la riprenderai perché è molto bella e ti prende in modo assurdo! Spero che un giorno deciderai di finirla e sarò ben lieta di leggerla! Ti prego non lasciarla così è giusto che abbia una fine! Per adesso ciao e spero a presto ;)

31/12/19, ore 13:36

Bella bella bella! La trama si fa più fitta! Ottima idea quella del tesoro ottimo per coinvolgere Nami e Rufy! Belle anche le loro scene comiche le adoro! Goro e zoro si incontrano e scommetto che succederà qualcosa a questi due (sfigati XD). Conan come suo solito sempre serio e pare che già ha scoperto il colpevole! Sono proprio curiosa nel vedere chi addormenta questa volta! Complimenti

31/12/19, ore 13:14

Bellissimo capitolo niente da dire! Mi piace tutto! All'inizio pensavo che non avresti mensionato per niente la coppia Rufy e Nami ma mi sono dovuta ricredere, lì hai integrati perfettamente e poi che dolce Rufy! Lo adoro 😍
Brava questa storia mi prende sempre più

31/12/19, ore 01:21

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto molto come hai inserito tutti i personaggi dando a tutti la stessa importanza! Rufy mi fa sempre sorridere e vedere che non cambia atteggiamento nei confronti del cibo è fantastico ahahah! In questo capitolo sei riuscita veramente a dare il meglio! L'ingenuità di Rufy e il riflessivo Conan stanno molto bene insieme e adesso che la trama si infittisce mi ha preso ancora di più! Complimenti! Niente da dire riguardo agli errori perché sinceramente ero talmente presa dalla lettura che se pure c'erano non me ne sono accorta! È proprio il tuo modo di scrivere che coinvolge fino al midollo! Di nuovo complimenti

31/12/19, ore 00:52

Ottima idea quella di intrecciare one pice con il detective Conan! Penso proprio che ne leggeremo delle belle ;) fortunatamente ho parecchi capitoli da leggere anche perché mi sono iscritta da poco e vedo che questa storia è di molti anni fa quindi non ci conto che mi risponderai però come inizio è molto bello, complimenti per l'idea! I personaggi almeno per questo capitolo rispecchiano fedelmente gli originali e questa cosa mi fa molto piacere anche perché in questo modo il lettore sa già come sono fatti e non servono troppi giri di parole per elencare caratteri e caratteristiche! Quindi per adesso pollice in su e avanti con il prossimo capitolo :)

18/08/15, ore 00:04

bello ma... la fine? çAç dai ormai manca poco credo..

23/11/14, ore 04:04

Conosco povo di one piece no n so chi siano tutti ma va bene.
Mi è piaciuta la spiegazione dell avvelenato, feve esserti stato difficile pernsare un caso simile, perché nell anime non mi ricordo nulla di simile; quindi i miei complimenti per comr hai diretto il caso e le battute IC!
A presto :)

23/11/14, ore 03:55

Questa è innovativa, conan che usa due voci di due personaggi per risolvere un caso, penso che pure gosho non lo farebbe; mi piace è originale!
La party di ruffy che russa è epica io sono scoppiata a ridere.
Amo questa storia mi piace tantissimo! !
Eh meno male si sa il colpevole, credevo lo rivelassi nel capitolo seguente.
A presto io la continuo, mi ha conquistata ^//^

23/11/14, ore 03:42

Wow la storia si fa interessante, quanto mistero che trabocca in questo capitolo, leggo subito il seguente.
Le parti di conan sonk perfette, lo vedo proprio è lui, mi piace anche come hai messo i pirati dentro e la loro comicità; rubber mi piace da sempre e nami pure zorro un po meno, ma appunto mi chiedo cosa accadra a goro e zorro? Sapendo che goro non è solo posso pensare che sarà difeso...mah.
La storia del tesoro, è accattivante ed è un ottima scusante per invogliare quei pirati a cercarlo.
Ora proseguo il caso è ben architettato e struturato!
A presto.

20/11/14, ore 03:37

Ciau che carino il capitolo, I personaggi a mioo parere sono interpretati bene, dai l'idea dello scenario e incuriosisci molto.
Passo al capitolo successivo, chissa che è quella botola.

15/11/14, ore 11:20

Ciao finalmente riesco a leggere il seguito, cioè adesso la metto in lista se no non te la trovo più; un caso che abbia rivisto le crossover.
Allora bado il secondo capitolo, devo dire che il primo lo ricordo a sento ma non l'ho riletto.
Il secondo capitolo mi ha strappato un sorriso per la batuta di ruffi
-Finalmente! Si mangia!- Rufy aveva la bava alla bocca mentre fissava con occhi cannibali il povero animale. Lo guardava sorridente, felice del colpo di fortuna che gli era capitato. Nami non poteva negargli la cena se era il pasto stesso a venire da loro.- È stato divertente perchè bene o male me lo ricordo quel personaggio è quello con il capello di paglia vero? No sai sono ignorante su one piece perchè come ti dissi mai mi è piaciuto.
il come hai inscenato il mistero in quella casa mi ha emozionata molto, ho immaginato tutto, veramente bravo ^:^
le deduzioni di Conan sono fantastiche IC, e ti dirò me lo sono immaginato con la musica di sottofondo delle sue deduzioni mentre si sentono i suoi pensieri nell' anime. (ascolto sempre le soundtrack di Dc)
Luffi è simpaticisimo lo adoro in questa ff, Nami è dolce me li ci vedo insieme... Wha Bel capitolo!
Non ho notato nessun errore, anzi hai diretto il caso in modo eccellente; almeno per me! Bravo
a presto :) Continuerò a leggerla fidati stavolta la salvo u.u

Lunaby

(Recensione modificata il 15/11/2014 - 11:22 am)

17/08/14, ore 14:11

Ciao sono sempre io!
Adoro la tua storia non c'è niente da fare cosí la sto rileggendo!
Ho notato che spesso i protagonisti cambiano abbigliamento di punto in bianco: ad esempio in questo capitolo Zoro ha una giacca gialla aperta sul petto ma due capitoli fa aveva la sua veste tradizionale giapponese!
Forse sono io che ho letto male ma comunque sono solo dettagli...
Anche piu avanti Zoro si ritrova impovvisamente con una maglia bianca...ma nulla gli vieta di cambiarsi i vestiti e quindi non è un gran problema, comunque sta attenta a questi piccoli dettagli...
Per il resto è sempre fantastica!
(Scusami se ho letto male)

17/07/14, ore 23:31

Ciao. allora non mi piace One piece, ma solo perchè ce Conan la leggo.
L'inizio è interessante ed unire un anime così diversissimo so di certo che deve essere un' impresa per te! Perfino io fatico ad aunire ben cinque anime diversi in una.
allora è scritta molto bene mi ha fatto pure sorridere se devo essere sincera. L'inizio promette bene, appena riesco leggo il resto e vedrò di commentare. So che sei al capitolo 22 quindi avrò tempo per leggerla.
Intanto i miei complimenti per la strada e la storia che hai deciso di intraprendere.
Spero venga una storia sensazionale! A presto :)

12/07/14, ore 15:13

ok, e un po ( troppo) tardi che commento questo capitolo, io ti stimo perche anchio adoro queste serie, cm sempre zoro ed goro si sn persi ( cm sempre )

26/04/14, ore 14:35

mi Scuso per aver scritto in ritardo ma ho iniziato due giorni fa.In poche parole: B E L L I S S I M A ! Davero: Sono senza parole. Io sono una fan accanita di Detective Conan e di One Piece e non mi aspettavo una storia cosi'. Tutti i capitoli sono super: Continuala e prometto che recensirò subito. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]