Profumo
di Aryuna

22/04/08, ore 20:27

Ok... arrivo un po' tardi a commentare... mi è piaciuta un sacco!! Carino l'intreccio e la caratterizzazione dei personaggi, coerenti con l'ambientazione e con se stessi. Geniali quelle scene tipo cammeo con Sesshomaru, sua madre, Rin e Jaken: essenziali ma molto espressive. Brave! P.S.: la storia del Profumo mi è piaciuta un sacco... una libera interpretazione -meno tragica, ma meglio così! - del capolavoro di Suskind nonchè una delle tante (scientifiche) teorie dell'innamoramento...

22/04/08, ore 20:24

30/03/08, ore 17:58

BELLISSIMA FIC!!! Scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma ero in gita... La tua storia ha saputo emozionarmi, divertirmi, rattristarmi... quindi è fantastica!!! Leggerò sicuramente anche le tue prossime creazioni, perchè hai un modo di scrivere molto coinvolgente. Un bacio enorme! (P.S. Alla fine Kagome ha capito la faccenda dell'odore... io (°///°) c'ero arrivata da un pezzo... Complimenti ancora, e continua così!!!) (P.S.2 Un finale molto bello, che lascia largo spazio all'immaginazione: non c'è che dire, la tua storia è fantastica!!!) KISS! CIAOOOOO!!!!!

29/03/08, ore 16:34

wow!!mi piace il finale!!!un po in conclusivo che lascia l'immaginazione libera... certo che sango ha fatto bene a sposarsi subito miroku!!almeno non lo perde di vista!!!grazie per i ringraziamenti(scusa il gioco di parole!!)bé sono sempre molto esplicita io!!XDXDXD!!cmq in bocca a lupo per le altre storie!!un kiss a presto!!!

29/03/08, ore 14:19

LoL, quella di Miroku simbolo supremo dell'infedeltà e talmente vera XDDD! Era ovvio che si sarebbero sposati, ma hai fatto bene a far dire a Inuyasha che era anormale sposarsi a quell'età... Anche se bisognava "mettergli il guinzaglio", a Miroku, XD! Non fa niente se questo ultimo capitolo è corto, è perfetto così com'è, sai? Grazie per avermi ringraziato(scusa il bisticcio di parole ^_^), ti auguro di scrivere tante altre belle fanfiction che faranno successo su EFP! Konnichiwa!

29/03/08, ore 11:46

CIAO lo so e tardi ma mi hanno rimesso internet oggi cmq la tua ff è stata straordinaria, emozionante, belissima insomma una vera storia d'amore continua a scrivere e io continuero a leggere sei bravissima complimenti e poi il finale da urlo strepitoso sono felicissima, be ora vado ci vediamo alla prox ok un bacione CIAOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ^^ ^^ ^^

29/03/08, ore 01:16

Ebbene è arrivato il fatidico momento: la parola fine!!! Che dire: aspettare i capitoli di questa storia mi mancherà tantissimo, l'ho davvero adorata! e so già che la leggerò e rileggerò all'infinito, tanto da impararla a memoria quasi. Spero che i tuoi nuovi lavori(nella cui lettura ancora mi devo cimentare ma lo farò presto, promesso), riusciranno a riempire questo enorme vuoto(ma come sono drammatica...!).Mi fa piacere sapere che sono riuscita ad alleviare la tua ansia da aggiornamento, l'intento delle mie parole era proprio quello, poverina mi sembravi sempre così terrorizzata dall'idea di non poter aggiornare in fretta! Cmq, per quanto riguarda i commenti veri e propri ti dico subito che il penultimo capitolo l'ho trovato molto dolce e romantico, ma la vera chicca è il finale: spiazzante! Spiazzante perchè non dichiarato, non esplicito, lasciato al nostro intuito e alla nostra immaginazione, non scontato insomma, e inaspettatamente breve! Brava, è stata l'ennesima conferma dell'originalità della tua storia, secondo me! Che altro dirti, ho già la nostalgia, spero ci risentiremo cmq presto nei commenti alle altre tue storie! Un bacio e a presto

29/03/08, ore 00:52

beh la scena romantica è stata carinissima!ma non puoi farmelo finire così!!! dopo tutta la tiritera sull'odore, sull'appartenersi per sempre, ecc.. ecc... ecc.. me la fai finire così??neanche una scena di matrimonio? un "dopo prima notte di nozze"? insomma le premesse c'erano tutte... potevi fare molto di più! :( sigh sigh

28/03/08, ore 22:12

Secondo me qst epilogo è stato abbastanza deludente credevo meglio da come hai presentato gli altri capitoli ciao

28/03/08, ore 20:36

GNOOOOOOOOOOO ç_ç è finita!! Mi dispiaceeee... è stata una bellissima ficci! Ti ringrazio anche per i tuo bellissimo ringraziamento finale! Ora mi copierò tutta a tua storia sul pc e posso già dirti fin da ora che la rileggerò un sacco di volte! ^_^ Bene, detto questo, ci vediamo con i capitoli della tua nuova sensazionale storia! Baci a presto Goten^^

28/03/08, ore 20:25

ciaooooooo .... wow sai mi è piaciuto mooltissimo il finale... anche se speravo che non finiva... cmq sono felice che ti ha fatto piacere avermi come tua fan.....i hihih ma sai mi piaccino molto le ff che inventi tu spero di leggerne altreeeee..... al + presto... anzi ti do tutto il tempo che vuoi.... ihihih spero di risentirti presto .... bye bye 1 kisssssssss by roby

28/03/08, ore 20:01

Mi è piaciuta tantissimo!!!!! Ma nn è che ci sarà un continuo?! Ti prego ti prego!!!! XD XD Cmq molto bella!!!!

28/03/08, ore 19:55

la storia mi è piaciuta molto, anche se mi aspettavo qualcosina di più... Ma fa lo stesso il finale aperto mi piace questo vuole forse dire che ci sarà un seguito perchè se è così lo apprezzerei molto!! cmq sei stata molto brava complimenti!!

28/03/08, ore 19:28

"Kagome si voltò a guardarlo. E sorrise." Finale geniale, ti adoroooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per questa storia bellissima... a prestissimo!!! baxbax ^_^

26/03/08, ore 22:35

ghghgh ma non si devono per forza sposare per condividere il profumo ;) o no? quando aggiorni? eh? quando? quando? voglio subito il prossimo capitolo!!!