Profumo
di Aryuna

09/07/13, ore 15:27

Kagome si abituata ormai alla presenza di inuyasha a cas sua la notte di novilunio e quando inuyasha non si presenta in orario si preoccupa e questo piace molto ad inuyasha d'altra parte però il nonno d kagome odia il fatto che inuyasha si presenti a casa sua e passsi l'intera notte con la nipote....appena si è addormentato sono andati in camera e lì kagome ha dormito facendo promettere però ad inuyahsa che all'alba l'avrebbe svegliata e cosi ha fatto anche se però penso che ad ibuyasha non dispiaceva affatto stare tutta la notte abbracciato a kagome
il nonno è rimasto particolarmente deluso dal fatto che non ha potuto cacciare lui stesso lo spirito maligno ma sia inuyasha che kagome lo maledicono in particolare inuyasha che è stato interrotto per ben due volte, chissà cosa farà ora
ikuyo

09/07/13, ore 15:08

Non mi aspettavo proprio che kagura venisse contattata per dare ripetizioni alla piccola rin e lei ovviamente è sempre entusiasta di tutto a differenza di jaken. La casa è deserta come sempre e quando sesshomaru torna a casa non si ferma a salutare nessuno a meno che non sia rin a fermarlo e kagura è rimasta particolarmente sorpresa dal fatto che sesshomaru avesse ospitato a casa una piccola bambina umana.
ikuyo

09/07/13, ore 15:00

A quanto pare a Koga non piace proprio il fatto che Inuyasha mangi al suo stesso tavolo seduto accanto la "sua" Kagome e ovviamente le occasioni per litigare non mancano proprio.....soprattutto grazie a Sango che ha fatto sapere a Koga che fino a poco prima Kagome non mangiava il suo pranzo perchè Inuyasha glielo rubava e così parte la zuffa fra cane e lupo e Miroku è stato costretto a separare quei due nonostante sia solo un umano.
Nel mentre Sango non ha perso di certo tempo, ha fatto il terzo grado a Kagome riuscendo a farle ammettere che Inuyasha le piace le ha fatto notare che anche Kagome piace ad Inuyasha visto il comportamento tenuto con lei in tutto questo tempo.
Ovviamente però i due anzi tre che si sono presi a pugni sono stati sorpresi da preside e professori ma fortunatamente nessuno è stato espulso perchè sarebbero stati guai......
Ayame ha preso la palla al balzo sfruttando l'occasione per restare sola soletta per un'ora con Koga riuscendo ad estorcegli una promessa,Sango e Miroku hanno passato tutto il tempo a litigare mentre Inuyasaha e Kagome l'hanno passato senza un minuto di respiro
bel capitolo

08/07/13, ore 16:02

E riecco la luna nuova invece di un giorno odiato sta diventando per inuyasha uno dei suoi giorni preferiti visto che ogni volta che si presenta si rifugia a casa di kagome ma il nonno di kagome è fissato sul fatto che lo "spirito maligno" voglia fare qualcosa e per questo lo sorveglia tutto il tempo ma contento lui.
Comunque mi aspettavo una risposta del genere da parte di inuyasha sulla presenza di sole due donne nella sua vita e sicuramente kagome si logorerà per riuscire a capire chi è l'altra donna amata da inuyasha ma un piccolo spiraglio è presente.
Ora le cose si faranno interessanti con la presenza di inuyasha al tavolo
al prossimo capitolo

08/07/13, ore 15:43

Come sempre il nostro inuyasha è sempre nei paraggi per aiutare kagome, senza di lui sarebbe sicuramente rotolata giù per le scale e si sarebbe senza dubbio rotta qualcosa ma secondo me inuyasha non stava facendo una semplice passeggiata, stava aspettando l'occasione giusta per incontrare kagome e chiederle di uscire e l'occasione si è presentata immediatamente e lui le ha proposto l'uscita con la sua solita indifferenza anche se credo che fosse abbastanza a disagio per la situazione.
Per la festa poi il nonno o di kagome ha fatto una delle sue solite scenate ma per fortuna la madre di kagome è intervenuta e sono rimasta stupita dalla sua reazione non mi sarei mai aspettata che affidasse kagome ad inuyasha così facilmente e che poi gli toccasse le orecchie ma conoscendola non poteva che fare quello che ha fatto.
Dobbiamo dire grazie a kikyo, è merito suo se la nostra kagome è riuscita ad uscire per capodanno.
Certo che il signor higurashi non risparmia lavor, a nessuno, perfino sota ha dovuto lavorare ma per lui sarà stato un gioco anche perchè aiutato da kohaku e rin.
Purtroppo quando inuyasha stava per chiedere a kagome la cosa più importante il nonno di kagome l'ha chiamata, non è che ha un radar o ha messo una cimice nella panchina?lo credo molto probabile. Comunque sia kagome ha dovuto troncare il discorso. Ci sono rimasta male come sicuramente anche inuyasha.

03/07/13, ore 16:49

Oddio!!!! Essere appositamente chiamati da naraku per il massacro dell'interrogazione di storia è terribile! Io non saprei resistere! Chi gli ha dato la laurea? Uccidiamolo prima che invada le nostre scuole!!!
Fortunatamente la professoressa kagura per vendicarsi di naraku ha rapito inuyasha e kagome e li ha portati con se per lo spettacolo natalizio ma ovviamente quei cretini di inuyasha e koga hanno cominciato a litigare e kagura li ha quasi decapitati.
Sono curiosissima di sapere che cosa dirà kagome ad inuyasha quando scoprirà perchè inuyasha aveva addosso il suo odore....sarà bellissimo XP
bellissimo capitolo baci ikuyo

03/07/13, ore 16:29

Certo che una kagome così stordita per il bacio datole da inuyasha è una novità ma dopotutto non sono certo due innamorati, poi si ci mette anche sango a farle l'interrogatorio e inuyasha e koga si mettono a litigare e quindi scoppia facendo arrabbiare perfino gli youkay XP.Ha proprio un bel caratterino.
Inuyasha è diventato umano a causa del novilunio e ha chiesto rifugio a casa di kagome, certo che dover sopportare quello sguardo da parte del proprio fratello è terribile, io non ci riuscirei.
Mi sa che kagome quando si sveglierà farà un bel po' di confusione per ciò che è successo o meglio per la situazione in cui si trovano
bel capitolo mi è piaciuto molto

03/07/13, ore 16:06

Nel capitolo 3 avevo intuito che rin fosse la protetta di sesshomaru ma non pensavo che fosse una senza tetto. Pensavo piuttosto che fosse uscita con sesshomaru e che giocando si sia sporcata tutta buttandosi nel fango ma sono sicura che essere la protetta di sesshomaru non sia affatto brutto visto che sarà disposto ad ammazzare chiunque cerchi di toccarla......è freddo e spietato ma con le persone a cui tiene è molto protettivo.
Sono curiosa di vedere la nuova vita di rin nella famiglia taisho...davvero interessante.

30/06/13, ore 12:35

Wow, a dicembra con una maglietta monospalla? Ne ha di coraggio la ragazza. Sranamente all'inizio i due piccioncini vanno d'accordo ma alla fine com'è ovvio che sia hanno litigato alla grande ma che si può fare se il nostro donnaiolo non cambierà ne ora ne mai? Mi spiace proprio per sango, come fa a sopportarlo solo lei lo sa.
Il nostro inuyasha è gentile ho pensato nell'immediato quando l'ha accompagnata a prendere il té ma a quanto pare ho parlato troppo presto. È convinto che kagome lo odi, in un certo senso è così ma non nel vero senso della parola e il nostro inuyasha alla fine ha baciato la nostra kagome e poi come se nulla fosse se n'è andato a sedersi sulla panchina come se nulla fosse e poi ritorna alla festa.
Si capisce subito a quanto pare che inuyasha infastidisce kagome e sono sicura che ora sango indagherà un po'
bel capitolo *.*

30/06/13, ore 12:04

Caro il mio miroku non cambierai proprio mai eh? Non sai stare con le mani ferme e la bocca chiusa e scateni quindi l'ira di sango a giorni alterni, ma che ci possiamo fare se non cambi mai?
Certo che kikyo è davvero cattiva ma mooolto astuta nel decidere di farla pagara con il rosario ad inuyasha. Certo che sarà proprio divertente vedere (immaginare) la faccia di inuyasha quando vedrà che kagome ha fatto la gentile soo per mettergli il suo "adorato" rosario.
Kagome però è fin troppo gentile, suggerire durante il compito in classe di naraku? Io sarei saltata in aria terrorizzata non appena avrei visto il ragno di naraku. Ma il nostro professore è proprio viscido e maligno come nell'anime.
Inuyasha è attratto da kagome, per questo non vuole essere bocciato, per restare in classe con lei anche se non ammetterebbe mai una cosa del genere
bel capitolo brave sono curiosissima di vedere come va a finire questa storia

30/06/13, ore 11:33

Bel capitolo. Mi piace un sacco, non immaginavo che la nostra kagome potesse avere così tanti problemi a scuola.
Tutto questo grazie al nostro adoratissimo inuyasha che le dice in continuazione di avere un cattivo odore e questo modo di dire ha influenzato anche tutto il resto della classe. Ma meno male che c'è koga che difende kagome e kagome ogni volta deve fare di tutto per evitare l'inevitabile rissa. E a quanto pare deve fare di tutto per evitare le punizioni che inuyasha le fa prendere, ma che gusto ci prova? Non lo so proprio.
Avero un insegnante di storia come naraku? Oddio O,O come si fa a sopravvivere? Io mi sarei buttata già da tempo comunque
kagome è piuttosto popolare tra quelli di quinto anno a quanto sembra e ha molti amici lì che la difendono, buon per lei.
Bellissimo capitolo e bellissima storia mi è piaciuta un sacco la trama che s'intravede già da ora, non ci sono errori di ortografia che rende più semplice la lettura del tutto.
Brave baci ikuyo
una sola cosa dove avete trovato i manga di inuyasha???

27/08/11, ore 10:43

posso chiederti come hai fatto a mettere l'immagine? io più ci provo e meno ci riesco :( ps. bella la storia u.u

29/07/11, ore 12:37

Meravigliosa! Finalmente questi due possono stare insieme! La trama è nuova, emozionante e poi la storia in sè è scritta veramente bene, uno stile scorrevole e facile da leggere, complimenti!!

23/06/11, ore 04:22

quanto mi è piaciuta questa storia!
ma che dico piaciuta?? per rimanere fino alle quattro del mattino per finirla, devo proprio averla amata!!! ed effettivamente è così! :) ( altrimenti non avrei tenuto il pc acceso, facendomi divorare dalle zanzare.. uwu")
davvero, davvero carina! anche se magari mi sarei dilungata un pò di più sul finale :P
comunque complimentoni ad entrambe ;)
un bacione
NB

27/08/08, ore 22:43

Ciao! Visto che tu leggi la mia ff mi sono detta "Perchè non vedere come scrive lei?" e ho scoperto con piacere che questa ff l'avevo già letta in parte e mi era piaciuta molto! Non credevo fossi tu! Be' comunque complimenti, romantica, carina e divertente, la coppia Inu-Kagome è perfetta! Buona anche l'idea dello scambio dei profumi, molto azzeccata... Lo stile scorrevole e... che altro? Brava!! Ciao Bacione continua a leggere anche la mia!